PDA

Visualizza Versione Completa : come sono i pc fujitsu???

bobber69
22/11/2007, 12:16
volevo chiedere ai numerosi guru tecnologici del forum un parere sui portatili fujitsu-siemens. la macchina in questione ha un process M 1.73 Ghz con ram da 1 Gb e hd da 80 giga.me lo danno per fine serie a 600euro anziche' 650 . per le mie esigenze e capacita' ce n'e' d'avanzo,pero' volevo solo sapere qualcosa sulla qualita' e livello generale del marchio e poi se a quel prezzo non me lo mettono nel magazzino del cacao. mille grazie a chi ha voglia di rispondermi. comunque la moto piu' brutta e' 100 volte meglio del miglior computer del mondo. ciao a tutti

mauri87z
22/11/2007, 12:56
io ho un fisso dell afujitsu siemens e va alla grande ormai e 2 anni che ce l ho non mi ha mai dato noie ed è silenziosissimo

giampippi
22/11/2007, 13:06
I portatili fuji hanno la particolarità di avere la tastiera rovente!
D'inverno vai pure bene... :biggrin3:

fedro
22/11/2007, 13:08
Sono come tutti i pc winzozz: delle belle m.... :biggrin3:

Marco Manila
22/11/2007, 13:33
Piu che sul come vadano io mi informerei sulla garanzia che ti offrono: infatti bene o male al giorno d' oggi tutti i pc vanno bene (apparte qualche ciofeca prodotta da marchi sconosciuti...) ma è quando capita il problemino (può succedere) che la differenza si vede. Io ad esempio ho un HP base pagato circa 600 in offerta: non è un fulmine ma per navigare e altre cosette va piu che bene, ma 4 mesi fa si è rotto, ho chiamato l' assistenza, lo sono venuti a prendere a loro spese con un corriere espresso e dopo 5 giorni mi è tornato indietro sistemato, a spese ZERO. Hard disk cambiato.
Con altri marchi non succede, devi spedire tu, a spese tue, aspettare anche un mese o piu e sperare che torni senza dover spendere altri soldi...
Secondo me la vera differenza è questa, informati quindi.

Medoro
22/11/2007, 13:38
x 50 euro lascerei perdere e anchese le tue esigenza sono più che coperte con poco più trovi qualcosa di recente

gigaspeed
22/11/2007, 13:44
IO NE HO UNO E MI TROVO BENE, APPARTE LA TASTIERA CHE ALL'INIZIO NON ANDAVA BENE, POI ME LA HANNO SOSTITUITA E COME VEDI LA STO USANDO...VOTO 6,5.