PDA

Visualizza Versione Completa : Ue, Italia terza per consumo cocaina



MUSSINO74
22/11/2007, 11:27
Non Male come posizione, ma non era meglio il primo come alcolisti cribbio ?

Fonte ANSA

Ue, Italia terza per consumo cocaina
Osservatorio, boom Unione e vittime stupefacenti non calano
(ANSA) - BRUXELLES, 21 NOV - Terzo posto dell'Italia per il consumo di cocaina nell'Ue, dove si registra un boom. Emerge dal rapporto dell'Osservatorio delle droghe. In testa per l'utilizzo della cocaina ci sono Spagna e Gran Bretagna. In Italia, in prima linea per le leggi antidroga- secondo lo studio - e' peraltro nella media il consumo di cannabis, su livelli bassi quello di anfetamine. A preoccupare e' pero' l'inarrestabile boom della cocaina in Europa, mentre il numero dei morti per droga non diminuisce abbastanza

JL.
22/11/2007, 11:36
La percezione personale è che ancor oggi si tende a “coprire” troppo gli effetti devastanti delle droghe, quali esse siano, ma soprattutto di quanto sia subdola, strisciante e indirizzata verso i più giovani (ragazzini di 10-12 anni!!!) la campagna manco tanto occulta a favore dei consumi di tali sostanze. Non si tratta del banale "così si fa il mercato" ma dello schifoso "impara che devi dipendere da qualcuno o peggio da qualcosa".

Mafalda
22/11/2007, 11:41
Non Male come posizione, ma non era meglio il primo come alcolisti cribbio ?

Fonte ANSA

Ue, Italia terza per consumo cocaina
Osservatorio, boom Unione e vittime stupefacenti non calano
(ANSA) - BRUXELLES, 21 NOV - Terzo posto dell'Italia per il consumo di cocaina nell'Ue, dove si registra un boom. Emerge dal rapporto dell'Osservatorio delle droghe. In testa per l'utilizzo della cocaina ci sono Spagna e Gran Bretagna. In Italia, in prima linea per le leggi antidroga- secondo lo studio - e' peraltro nella media il consumo di cannabis, su livelli bassi quello di anfetamine. A preoccupare e' pero' l'inarrestabile boom della cocaina in Europa, mentre il numero dei morti per droga non diminuisce abbastanza

A parte che non mi sebra un novità quello che scrivono ce ne sarebbero di cose da dire sull'argomento fino alla nausea ma la priam cosa che mi viene è la Stato cosa fà ?

MUSSINO74
22/11/2007, 11:44
A parte che non mi sebra un novità quello che scrivono ce ne sarebbero di cose da dire sull'argomento fino alla nausea ma la priam cosa che mi viene è la Stato cosa fà ?
Mafalda, ma che domande fai ?

Lo sai che non fa nulla !!!!!!!!!!

Io vivo in un Paese do 140000 mila abitanti e ci saranno almeno 100000 spacciatori, fai conto che ti dice dove andare la polizzia !!!!!!

mardock23
22/11/2007, 11:45
A parte che non mi sebra un novità quello che scrivono ce ne sarebbero di cose da dire sull'argomento fino alla nausea ma la priam cosa che mi viene è la Stato cosa fà ?

lo stato mi sa che si...fa'......visto i test delle iene e sopratutto la reazione alla richiesta di farne di piu' accurate e sopratutto con nome e cognome...

Mafalda
22/11/2007, 11:48
Mafalda, ma che domande fai ?

Lo sai che non fa nulla !!!!!!!!!!

Io vivo in un Paese do 140000 mila abitanti e ci saranno almeno 100000 spacciatori, fai conto che ti dice dove andare la polizzia !!!!!!

Mussino hai ragione ma è il primo pensiero che mi è venuto in mente e sull'uso delle droghe ho in mio pensiero che è meglio che tenga x me.


lo stato mi sa che si...fa'......visto i test delle iene e sopratutto la reazione alla richiesta di farne di piu' accurate e sopratutto con nome e cognome...

Esatto ricordo quel servizio e se non sbaglio ad un certo punto è stato messo tutto a tacere ecco la dimostrazione ancora una volta che hai potenti tutto è concesso e che siamo governati da destra e da sinistra da una massa di imbecilli e aggiungerei per di più drogati.

BRADIPO
22/11/2007, 11:53
....siamo solo terzi?????? :blink:
Questo è l'effetto MOGGIOPOLI!!!! :biggrin3:

MUSSINO74
22/11/2007, 11:55
Mussino hai ragione ma è il primo pensiero che mi è venuto in mente e sull'uso delle droghe ho in mio pensiero che è meglio che tenga x me.



Esatto ricordo quel servizio e se non sbaglio ad un certo punto è stato messo tutto a tacere ecco la dimostrazione ancora una volta che hai potenti tutto è concesso e che siamo governati da destra e da sinistra da una massa di imbecilli e aggiungerei per di più drogati.

Io concordo con il disuso delle droghe, ci si puo divertire in altromodo, e tante persone lo dimostrano quotidianamente, capisco di più con una buona bottiglia di vino che una riga di co@@na......
Poi ognuno è libero di vivere la propia vita come più gli piace.

E parlo cosi io, che per 10 anni ho fatto il panico, poi maturi e ti rendi conto ..... ;)

Mafalda
22/11/2007, 11:58
Io concordo con il disuso delle droghe, ci si puo divertire in altromodo, e tabte persone lo dimostrano quotidianamente, condivido di più con una cuona bottiglia di vino che una riga di co@@na......
Poi ognuno è libero di vivere la propia vita come più gli piace.

E parlo cosi io, che per 10 anni ho fatto il panico, poi maturi e ti rendi conto ..... ;)

Oggi ti dico che che anch'io preferisco una cena e una buona bottiglia di vino e amche un buon rum non ci sta male ma come te anch'io non sono stata un angelo negli anni passati. :wink_:

boccaseriola
22/11/2007, 12:01
ma dove li piglia la gente i soldi per pipparsi tutta sta bamba???

JL.
22/11/2007, 12:03
quello politico è uno dei mondi più corrotti sotto tutti i punti di vista inutile gridare :"E i nostri dove sono?" il cittadino italiano non viene rappresentato degnamente da nessuno...e in certi casi non fa neanche tanto per risultare migliore attraverso le proprie forze rese manifeste da una condotta civile a 360° intendo...i "nostri" torneranno quando avranno finito di sniffare, compromettere la loro figura per una prestazione sessuale in più o semplicemente quando finiranno di vacanzare in sardegna entrando ed uscendo dal billionaire...

Mafalda
22/11/2007, 12:10
ma dove li piglia la gente i soldi per pipparsi tutta sta bamba???

Gioia sei rimasta indietro sui costi adesso possono tutti comprarla perchè il prezzo è accessibile a tutti se poi si è in gruppo ecco fatto che si divide il costo.

MUSSINO74
22/11/2007, 12:12
ma dove li piglia la gente i soldi per pipparsi tutta sta bamba???
Sono Calati i prezzi, è una legge di mercato +richiesta - costi....


quello politico è uno dei mondi più corrotti sotto tutti i punti di vista inutile gridare :"E i nostri dove sono?" il cittadino italiano non viene rappresentato degnamente da nessuno...e in certi casi non fa neanche tanto per risultare migliore attraverso le proprie forze rese manifeste da una condotta civile a 360° intendo...i "nostri" torneranno quando avranno finito di sniffare, compromettere la loro figura per una prestazione sessuale in più o semplicemente quando finiranno di vacanzare in sardegna entrando ed uscendo dal billionaire...
Purtroppo questa è la quotidianeità !!!!!

XantiaX
22/11/2007, 12:14
mussì... veramente era + offerta meno costi... :D

ad ogni modo...

sniiiiiiiiiiiiifffffffffffffff sniiiiiiiiiiiiiiiffffffffffffffffff...

cof cof cof...

di cosa stavate parlando...? :D

Mafalda
22/11/2007, 12:14
Sono Calati i prezzi, è una legge di mercato +richiesta - costi....

Beh adesso scriviamo le stesse cose allora poi sembriamo i gemei de ghirla.

Chinaski
22/11/2007, 12:14
Non Male come posizione, ma non era meglio il primo come alcolisti cribbio ?

Fonte ANSA

Ue, Italia terza per consumo cocaina
Osservatorio, boom Unione e vittime stupefacenti non calano
(ANSA) - BRUXELLES, 21 NOV - Terzo posto dell'Italia per il consumo di cocaina nell'Ue, dove si registra un boom. Emerge dal rapporto dell'Osservatorio delle droghe. In testa per l'utilizzo della cocaina ci sono Spagna e Gran Bretagna. In Italia, in prima linea per le leggi antidroga- secondo lo studio - e' peraltro nella media il consumo di cannabis, su livelli bassi quello di anfetamine. A preoccupare e' pero' l'inarrestabile boom della cocaina in Europa, mentre il numero dei morti per droga non diminuisce abbastanza
http://img156.imageshack.us/img156/7803/pipp8ti9.gif (http://imageshack.us)

Finalmente una classifica che non ci vede ultimi...
:risatona:

everts76™
22/11/2007, 12:15
veramente squallido...

MUSSINO74
22/11/2007, 12:28
Beh adesso scriviamo le stesse cose allora poi sembriamo i gemei de ghirla.
SI scusa non avevo letto il tuo messaggio, chiedo Venia !!!!!!

Medoro
22/11/2007, 12:30
vorrei sapere in che posizione è l'olanda

Mafalda
22/11/2007, 12:41
SI scusa non avevo letto il tuo messaggio, chiedo Venia !!!!!!

Ma va la non è necessario. :biggrin3:

Bluto66
22/11/2007, 12:43
La percezione personale è che ancor oggi si tende a “coprire” troppo gli effetti devastanti delle droghe, quali esse siano, ma soprattutto di quanto sia subdola, strisciante e indirizzata verso i più giovani (ragazzini di 10-12 anni!!!) la campagna manco tanto occulta a favore dei consumi di tali sostanze. Non si tratta del banale "così si fa il mercato" ma dello schifoso "impara che devi dipendere da qualcuno o peggio da qualcosa".

Grande!
Quoto!!!
:dry:


lo stato mi sa che si...fa'......visto i test delle iene e sopratutto la reazione alla richiesta di farne di piu' accurate e sopratutto con nome e cognome...

Smetti di vedere le Iene!!!
Poi mi diventi cieco....
E invitami a farmi un giro da te in radio, quando SEI DIETRO IL MIXER!!!!

:tongue::tongue:
Lamps


mussì... veramente era + offerta meno costi... :D

ad ogni modo...

sniiiiiiiiiiiiifffffffffffffff sniiiiiiiiiiiiiiiffffffffffffffffff...

cof cof cof...

di cosa stavate parlando...? :D

Niente CSAN... da terzi si fanno i preliminari di Champions....
;)

MUSSINO74
22/11/2007, 12:58
vorrei sapere in che posizione è l'olanda
Ultimo !!

Li Vanno per la maggiore altre sostanze !!!!!


:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

scherzo, non lo so !

XantiaX
22/11/2007, 12:59
il mio motto? TIOGA ET LABORAT :D

gigaspeed
22/11/2007, 13:14
A parte che non mi sebra un novità quello che scrivono ce ne sarebbero di cose da dire sull'argomento fino alla nausea ma la priam cosa che mi viene è la Stato cosa fà ?

SE LA SNIFFA!!!!

MUSSINO74
22/11/2007, 13:25
SE LA SNIFFA!!!!
Probabile !!!

Mafalda
22/11/2007, 13:43
Probabile !!!

MUSSI NON PROBABILE SICURO

MUSSINO74
22/11/2007, 14:38
In assenza di prove, non si puo accusare, quindi probabile ma non certo...anche se ne siamo certi !!!!

MI SONO INCARTATO DA SOLO !!!!!

Mafalda
22/11/2007, 14:43
In assenza di prove, non si puo accusare, quindi probabile ma non certo...anche se ne siamo certi !!!!

MI SONO INCARTATO DA SOLO !!!!!


Ok io ti ho capito, e anche se ci fossero sai che fine farebbero.

MUSSINO74
22/11/2007, 15:01
Ok io ti ho capito, e anche se ci fossero sai che fine farebbero.
ANdrebbero in fumo !!!!

bagarre
22/11/2007, 15:38
terzi nel consumo di chè??? coca cosa? ma che credete che pippano tutti "er cocco" in italia? seeeeeeeee!! ma secondo voi in una dose che neanche arriva a mezzo grammo, che te la fanno pagare 50 euro ma quanto principio attivo puro di cocaina ci potrà essere?? è tutta merda il taglio che mettono e la gente si sente male e muore per il taglio, nn per il cocco! o meglio: anche per la cocaina ma soprattutto per il taglio, perchè la cocaina vera in italia gira in ambienti ristrettissimi.

l'allargamento del mercato a ragazzi giovanissimi e a prezzi stracciati vuol dire paradossalmente roba tagliata di piu e male...quando il cocco costava 150/200.00 mila lire al gr ed era ancora a ragione considerata la droga dei ricchi pochi se la potevano permettere e la qualità era migliore (giustamente direi) e tutto sto allarme sociale nn c'era perchè chi ne abusava conosceva rischi e pericoli insiti nella sostanza. ora un pischello di 15 anni n potrà mai sapere cosa si è comprato con 50 euro: lui crede cocaina ma magari nel taglio gli anno messo dentro di tutto! ..pasticche tritate, addirittura medicinali per cavalli, roba chimica che nn si conosce nemmeno il nome: ed è a quel punto che uno si sente male. aggiungeteci il poliabuso di qualche cannetta o pasticca e di qualche superalcolico e sbrigatevi a chiamare l'ambulanza!:coool:

Rickystyle
22/11/2007, 15:45
terzi nel consumo di chè??? coca cosa? ma che credete che pippano tutti "er cocco" in italia? seeeeeeeee!! ma secondo voi in una dose che neanche arriva a mezzo grammo, che te la fanno pagare 50 euro ma quanto principio attivo puro di cocaina ci potrà essere?? è tutta merda il taglio che mettono e la gente si sente male e muore per il taglio, nn per il cocco! o meglio: anche per la cocaina ma soprattutto per il taglio, perchè la cocaina vera in italia gira in ambienti ristrettissimi.

l'allargamento del mercato a ragazzi giovanissimi e a prezzi stracciati vuol dire paradossalmente roba tagliata di piu e male...quando il cocco costava 150/200.00 mila lire al gr ed era ancora a ragione considerata la droga dei ricchi pochi se la potevano permettere e la qualità era migliore (giustamente direi) e tutto sto allarme sociale nn c'era perchè chi ne abusava conosceva rischi e pericoli insiti nella sostanza. ora un pischello di 15 anni n potrà mai sapere cosa si è comprato con 50 euro: lui crede cocaina ma magari nel taglio gli anno messo dentro di tutto! ..pasticche tritate, addirittura medicinali per cavalli, roba chimica che nn si conosce nemmeno il nome: ed è a quel punto che uno si sente male. aggiungeteci il poliabuso di qualche cannetta o pasticca e di qualche superalcolico e sbrigatevi a chiamare l'ambulanza!:coool:

quoto tutto...
con 4kg di coca pura ho sentito che ricavano 20kg di coca pronta per essere venduta...fa te!!

cmq in italia,ora ci sono altre droghe che vanno più della coca...

Fulvioz
22/11/2007, 16:20
Forza dobbiamo arrivare primi!!!


quoto tutto...
con 4kg di coca pura ho sentito che ricavano 20kg di coca pronta per essere venduta...fa te!!

cmq in italia,ora ci sono altre droghe che vanno più della coca...

La figa è considerata droga vero? :blink:

Chinaski
22/11/2007, 17:00
terzi nel consumo di chè??? coca cosa? ma che credete che pippano tutti "er cocco" in italia? seeeeeeeee!! ma secondo voi in una dose che neanche arriva a mezzo grammo, che te la fanno pagare 50 euro ma quanto principio attivo puro di cocaina ci potrà essere?? è tutta merda il taglio che mettono e la gente si sente male e muore per il taglio, nn per il cocco! o meglio: anche per la cocaina ma soprattutto per il taglio, perchè la cocaina vera in italia gira in ambienti ristrettissimi.

l'allargamento del mercato a ragazzi giovanissimi e a prezzi stracciati vuol dire paradossalmente roba tagliata di piu e male...quando il cocco costava 150/200.00 mila lire al gr ed era ancora a ragione considerata la droga dei ricchi pochi se la potevano permettere e la qualità era migliore (giustamente direi) e tutto sto allarme sociale nn c'era perchè chi ne abusava conosceva rischi e pericoli insiti nella sostanza. ora un pischello di 15 anni n potrà mai sapere cosa si è comprato con 50 euro: lui crede cocaina ma magari nel taglio gli anno messo dentro di tutto! ..pasticche tritate, addirittura medicinali per cavalli, roba chimica che nn si conosce nemmeno il nome: ed è a quel punto che uno si sente male. aggiungeteci il poliabuso di qualche cannetta o pasticca e di qualche superalcolico e sbrigatevi a chiamare l'ambulanza!:coool:
"Tristemente" famoso era il taglio alla mannite: non facevi in tempo a tirare che eri già........

http://img49.imageshack.us/img49/8039/occupato2fk7.gif (http://imageshack.us)


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
22/11/2007, 17:01
"Tristemente" famoso era il taglio alla mannite: non facevi in tempo a tirare che eri già........

http://img49.imageshack.us/img49/8039/occupato2fk7.gif (http://imageshack.us)


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

valentinorossi
22/11/2007, 19:11
almeno in qualcosa siamo sul podio :D

slinze
22/11/2007, 20:10
terzi nel consumo di chè??? coca cosa? ma che credete che pippano tutti "er cocco" in italia? seeeeeeeee!! ma secondo voi in una dose che neanche arriva a mezzo grammo, che te la fanno pagare 50 euro ma quanto principio attivo puro di cocaina ci potrà essere?? è tutta merda il taglio che mettono e la gente si sente male e muore per il taglio, nn per il cocco! o meglio: anche per la cocaina ma soprattutto per il taglio, perchè la cocaina vera in italia gira in ambienti ristrettissimi.

l'allargamento del mercato a ragazzi giovanissimi e a prezzi stracciati vuol dire paradossalmente roba tagliata di piu e male...quando il cocco costava 150/200.00 mila lire al gr ed era ancora a ragione considerata la droga dei ricchi pochi se la potevano permettere e la qualità era migliore (giustamente direi) e tutto sto allarme sociale nn c'era perchè chi ne abusava conosceva rischi e pericoli insiti nella sostanza. ora un pischello di 15 anni n potrà mai sapere cosa si è comprato con 50 euro: lui crede cocaina ma magari nel taglio gli anno messo dentro di tutto! ..pasticche tritate, addirittura medicinali per cavalli, roba chimica che nn si conosce nemmeno il nome: ed è a quel punto che uno si sente male. aggiungeteci il poliabuso di qualche cannetta o pasticca e di qualche superalcolico e sbrigatevi a chiamare l'ambulanza!:coool:

si nota una piccola vena nostalgica...................:cry:

corra
22/11/2007, 20:12
ma dove li piglia la gente i soldi per pipparsi tutta sta bamba???

dalle tasse sui carburanti!!!

Medoro
22/11/2007, 20:26
anche io me la ricordo a 180 mila lire,adesso con 40 50 euro te ne danno un grammo,poi si è visto alle iene che cosa si pippano oggi

DaRkLaKe
22/11/2007, 21:39
http://el-ocio.com/blog/wp-content/uploads/2007/06/cocaina.jpg
:D

giorgio bona
22/11/2007, 23:39
W LA MARIA-JIUNA!!!!!:biggrin3:

JL.
22/11/2007, 23:43
W LA MARIA-JIUNA!!!!!:biggrin3:
chissà perchè non credo che tu ti riferisca alla marijuana quanto piuttosto ad una certa maria qualcosa...mah!

giorgio bona
23/11/2007, 00:24
bivalente:tongue:!!!!

Rickystyle
23/11/2007, 06:16
W LA MARIA-JIUNA!!!!!:biggrin3:

doveroso quote:rolleyes:

MUSSINO74
23/11/2007, 08:56
:boni:



Prima che intervenga il Boss.....

Questo è un forum pubblico e certe cose non si possono dire......solo :smoke_:

krupica
23/11/2007, 09:32
E poi dicono che con l'€ il potere d'acquisto degli italiani s'è dimezzato.

Medoro
23/11/2007, 09:44
E poi dicono che con l'€ il potere d'acquisto degli italiani s'è dimezzato.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
drogato


quoto il giorgio cinese:biggrin3::biggrin3:

luxor79
23/11/2007, 09:48
Penso che la notizia possa essere credibile...

http://img152.imageshack.us/img152/139/columbianstreetpartyco0.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=columbianstreetpartyco0.jpg)

Mafalda
23/11/2007, 10:20
bivalente:tongue:!!!!


Direi che possimao interpretare come meglio crediamo Giorgio a te la vita in Cina fa male.

MUSSINO74
23/11/2007, 11:15
Direi che possimao interpretare come meglio crediamo Giorgio a te la vita in Cina fa male.
He ggggia, la giovanna gli ha dato alla testa.....povero giorgio !!

Mafalda
23/11/2007, 11:38
He ggggia, la giovanna gli ha dato alla testa.....povero giorgio !!

E aggiungerei povera me chissà come è ridotto quando torna a dicembre che D.....ce la mandi buona. :wink_::wink_:

Ciao Mussino buon week wend e guarisci presto.

Rickystyle
23/11/2007, 11:57
la zona dove si concentra il maggior uso di cocaina in italia è il triangolo d'oro milano-brescia-cremona:rolleyes:
avevo sentito che alcuni scienziati,esaminando le acque al delta del po',avevano trovato altissime quantità di sostanza.

MUSSINO74
23/11/2007, 14:33
Veramente da ultime indagini la situazione non è più così !!

Il centro di spaccio maggiore è L'Umbria nella citta di Perugia....almeno da notizie giornalistiche !!


E aggiungerei povera me chissà come è ridotto quando torna a dicembre che D.....ce la mandi buona. :wink_::wink_:

Ciao Mussino buon week wend e guarisci presto.
Grazie Altrettanto !

Speriamo, non ne posso più di rimanere in casa.......

giorgio bona
25/11/2007, 23:47
la zona dove si concentra il maggior uso di cocaina in italia è il triangolo d'oro milano-brescia-cremona:rolleyes:
avevo sentito che alcuni scienziati,esaminando le acque al delta del po',avevano trovato altissime quantità di sostanza.

se si potesse filtrare l'acqua del po...dicon che se ne ricaverebbero due kg giornalmente:blink:...
altro dato.....
su cento banconote prese in cento punti diversi di milano.....il 100% ha rilevato tracce di cocaina..:ph34r:

MUSSINO74
26/11/2007, 18:10
se si potesse filtrare l'acqua del po...dicon che se ne ricaverebbero due kg giornalmente:blink:...


ORGANIZZIAMOCI !!!!!!