PDA

Visualizza Versione Completa : Vince la "bellezza mediterranea"



MUSSINO74
22/11/2007, 11:31
Ho Finalmente il giusto merito alle Donne ITALIANE !!!!!! :w00t:


Vince la "bellezza mediterranea"
Risultati da uno studio sui canoni dell'attrattivita'
(ANSA) - ROMA, 21 NOV - Un'indagine sui canoni dell'attrattivita' ha rivelato la vittoria netta della ''bellezza mediterranea''. Sono preferite le labbra carnose e prospicienti, fronte alta, zigomi pronunciati ma volto allungato, sorriso largo e, per gli uomini, una mandibola 'importante'. Il verdetto arriva da una ricerca, la prima nel suo genere, commissionata dalla Societa' italiana di ortodonzia e realizzata dall'Universita' di Milano e dall'Universita' Cattolica di Roma.

Mafalda
22/11/2007, 11:42
Mussino ti nomino in via non ufficiosa il nostro giornalista del forum.

giampippi
22/11/2007, 12:01
Mussino hai scoperto il sito dell'ansa? Bravo!
Quando lo scoprii ank'io ne divenni dipendente! Postavo come stai facendo tu 3-4 discussioni al giorno! Vedrai ke dopo passerà! :biggrin3:

XantiaX
22/11/2007, 12:03
ITALIA CAPUT MUNDI! :D

Giova82
22/11/2007, 12:03
mediterraneo è meglio ;)

Intrip
22/11/2007, 12:07
Ho Finalmente il giusto merito alle Donne ITALIANE !!!!!! :w00t:


Vince la "bellezza mediterranea"
Risultati da uno studio sui canoni dell'attrattivita'
(ANSA) - ROMA, 21 NOV - Un'indagine sui canoni dell'attrattivita' ha rivelato la vittoria netta della ''bellezza mediterranea''. Sono preferite le labbra carnose e prospicienti, fronte alta, zigomi pronunciati ma volto allungato, sorriso largo e, per gli uomini, una mandibola 'importante'. Il verdetto arriva da una ricerca, la prima nel suo genere, commissionata dalla Societa' italiana di ortodonzia e realizzata dall'Universita' di Milano e dall'Universita' Cattolica di Roma.


Almeno adesso hai capito cosa sono le cose da guardare in una donna ?
:tongue::tongue::tongue:

JL.
22/11/2007, 12:10
Almeno adesso hai capito cosa sono le cose da guardare in una donna ?
:tongue::tongue::tongue:
ti si sarà aperto un nuovo mondo davanti immagino..

MUSSINO74
22/11/2007, 12:10
No è che è da Lunedi che sono a letto con L'ifluenza e per amazzare il tempo Leggo !! ho finito il Libro e non posso uscire a comprare il giornale quindi.....
ANSA !!!


Almeno adesso hai capito cosa sono le cose da guardare in una donna ?
:tongue::tongue::tongue:
Io di una donna continuo a guardare solo un particolare...........solo quello

XantiaX
22/11/2007, 12:12
l'unica negativa è chè... pur essendo le tonne + belle del mondo se la tirano anche di conseguenza...

W LA GNOCCA EQUAMENTE DISTRIBUITA! :D

Mafalda
22/11/2007, 12:12
No è che è da Lunedi che sono a letto con L'ifluenza e per amazzare il tempo Leggo !! ho finito il Libro e non posso uscire a comprare il giornale quindi.....
ANSA !!!


Io di una donna continuo a guardare solo un particolare...........solo quello

QUALE ?

Intrip
22/11/2007, 12:13
Io di una donna continuo a guardare solo un particolare...........solo quello

quale ?
:blink:

JL.
22/11/2007, 12:16
l'unica negativa è chè... pur essendo le tonne + belle del mondo se la tirano anche di conseguenza...

W LA GNOCCA EQUAMENTE DISTRIBUITA! :D
per equamente distribuita intendi "data" o nel senso logistico del termine...perchè se intendi geograficamente dislocata siete messi maluccio li al nord...qui come mediterranee siamo in maggioranza...

XantiaX
22/11/2007, 12:20
apriamo la finestra così esce sta cazzata... :D

ammoreeee quì al nord si tromba senza paura della doppietta piantata sulla nuca...

gran vantaggio credimi...

prrrrrrrrrrrrrrrr :D

MUSSINO74
22/11/2007, 12:38
Curiosi è ?






































Lo so che direte che è banale, ma è la verita, Gli Occhi !

Mafalda
22/11/2007, 12:43
Curiosi è ?






































Lo so che direte che è banale, ma è la verita, Gli Occhi !

Se è la verità sei un grande e non posso che essere d'accordo con te poi se vuoi ti spiego anche il perchè.

limbo
22/11/2007, 12:46
apriamo la finestra così esce sta cazzata... :D

ammoreeee quì al nord si tromba senza paura della doppietta piantata sulla nuca...

gran vantaggio credimi...

prrrrrrrrrrrrrrrr :D

attento xan che su questi temi sono tutti permalosi:biggrin3::biggrin3:

XantiaX
22/11/2007, 12:47
ma si può dire in tv la parola terrone? :D

limbo
22/11/2007, 12:48
Curiosi è ?


Lo so che direte che è banale, ma è la verita, Gli Occhi !

guarda che gli occhi non sono così in basso, e non ci puoi mettere niente dentro:tongue:


ma si può dire in tv la parola terrone? :D

solo se fai finta di dire "terrore" e poi ti sbagli.

comunque ho letto sul giornale che da oggi si può dire in tv "preservativo", pensa che conquiste

MUSSINO74
22/11/2007, 12:50
Se è la verità sei un grande e non posso che essere d'accordo con te poi se vuoi ti spiego anche il perchè.
Ti dico io il mio perche !

Perche trovo assurdo ed inutile portarsi in giro la Bambola con il fisico mazzafiato, con cui pero non si può avere un dialogo.
Perche con una persona con cui vuoi passare il tuo tempo, l'aspetto fisico per me passa in secondo piano io passo il mio tempo con una persona e non con un corpo.

Perche gli occhi dicono tanto, di chi ti sta di fronte ! Basta saperli Leggere, e fono ad ora mi hanno mentito pochissime volte !


ma si può dire in tv la parola terrone? :D
No secondo la cassazione non è possibile.

ma secondo la cazzazione si.......

Mafalda
22/11/2007, 12:59
Ti dico io il mio perche !

Perche trovo assurdo ed inutile portarsi in giro la Bambola con il fisico mazzafiato, con cui pero non si può avere un dialogo.
Perche con una persona con cui vuoi passare il tuo tempo, l'aspetto fisico per me passa in secondo piano io passo il mio tempo con una persona e non con un corpo.

Perche gli occhi dicono tanto, di chi ti sta di fronte ! Basta saperli Leggere, e fono ad ora mi hanno mentito pochissime volte !


No secondo la cassazione non è possibile.

ma secondo la cazzazione si.......

Sono basita mi hai tolto le parole di bocca certo per me vale il contrario anche se se vogliamo essere sinceri si deve lasciar guardare, sugli occhi non ti do ragione di più e sai anche perchè quando guardo i miei occhi ( dui cui sono innamorata perchè li considero una delle parte più bella di me modestia a parte) loro mi dicono e dicono tante cose e quindi gli occhi di mi chi mi sta accanto devono trasmetterti ciò che fanno i miei.

limbo
22/11/2007, 13:04
Sono basita mi hai tolto le parole di bocca certo per me vale il contrario anche se se vogliamo essere sinceri si deve lasciar guardare, sugli occhi non ti do ragione di più e sai anche perchè quando guardo i miei occhi ( dui cui sono innamorata perchè li considero una delle parte più bella di me modestia a parte) loro mi dicono e dicono tante cose e quindi gli occhi di mi chi mi sta accanto devono trasmetterti ciò che fanno i miei.

tra l'altro le cornee sono tra gli organi più facilemnte trapiantabili......che gran organi!

JL.
22/11/2007, 13:05
ma si può dire in tv la parola terrone? :D
torrone???si mi pare di si...

black panther
22/11/2007, 13:08
Mussino hai scoperto il sito dell'ansa? Bravo!
Quando lo scoprii ank'io ne divenni dipendente! Postavo come stai facendo tu 3-4 discussioni al giorno! Vedrai ke dopo passerà! :biggrin3:

Quando riprendi????:tongue:

MUSSINO74
22/11/2007, 13:31
Quando riprendi????:tongue:
SI dai ridiamo una botta di cultura a queto forum !

luxor79
22/11/2007, 13:37
l'unica negativa è chè... pur essendo le tonne + belle del mondo se la tirano anche di conseguenza...

W LA GNOCCA EQUAMENTE DISTRIBUITA! :D

eeee qui devo quotare mio malgrado...

Mafalda
22/11/2007, 13:40
tra l'altro le cornee sono tra gli organi più facilemnte trapiantabili......che gran organi!

Limbo ma che c'entra mamma mia ogni tanto fai dli dlin fuori dal vaso.:tongue:


Quando riprendi????:tongue:

Grande Black però una botta di serietà ed argomenti interessanti a me non dispiace.

everts76™
22/11/2007, 15:12
che fine ha fatto titusmax??

Intrip
22/11/2007, 16:00
si parla di bellezza mediterranea qui ?

Mussino tu non ti distrarre, occhio in alto grazie
:tongue:

http://img135.imageshack.us/img135/8798/occhiyv0.jpg

valentinorossi
22/11/2007, 18:43
la bellezza mediterranea e unica.....forse sarà x l'aria che tira laggiù.....ma sono veramente belle :D


si parla di bellezza mediterranea qui ?

Mussino tu non ti distrarre, occhio in alto grazie
:tongue:

http://img135.imageshack.us/img135/8798/occhiyv0.jpg

eccone un esempio :laugh2:

Avv. del Diavolo
22/11/2007, 22:52
Grande Black però una botta di serietà ed argomenti interessanti a me non dispiace.

quando io ho postato argomenti interessnti sono stato criticato a 1000 da certe persone!:ph34r:



http://img135.imageshack.us/img135/8798/occhiyv0.jpg

finalmente un pò di fi.........sio.......gno.............mica!:biggrin3:

valentinorossi
23/11/2007, 06:26
quando io ho postato argomenti interessnti sono stato criticato a 1000 da certe persone!:ph34r:



finalmente un pò di fi.........sio.......gno.............mica!:biggrin3:

dirai.....e sogno o realtà :biggrin3: