PDA

Visualizza Versione Completa : monte Zoncolan



Ranger
22/11/2007, 13:53
Vi vorrei proporre il versante ovest del monte Zoncolan.
La salite parte nel paesino di Ovaro e con tanti tornanti stretti e anche molto stretti porta in cima al monte dove cé un panorama mozzafiato.

Come detto la stradina é strettina percui non é sicuramente ideale per tirare molto, é proprio una salita da godersi in tranquillita, ne vale la pena.

L´asfalto é buono, nel 2006 cé passato il giro perqui la strada é stata messa a posto bene, nelle 2 gallerie il manto stradale é composto da cemento, in piu sono buie e strette.

La discesa sull altro versante che porta a Sutrio poi é stretta e ripida nel primo tratto, poi continua con ampi tornanti larghi e molto veloci. Il giusto per chi ama accelerare in discesa.

Saluti.

valterone
22/11/2007, 13:56
:coool: Bel giro.......

lucky
10/12/2007, 23:15
Quale miglior occasione per passare da quelle parti?
..:: Biker Fest - Udine Italy ::.. (http://www.bikerfest.it/)

Ranger
11/12/2007, 21:11
Bikerfest? giusto, allora sicuramente ci vediamo lá.

schulz82
30/01/2008, 21:12
bello bello. io ci sono andato l'ultima edizione e salivo dall'altra parte..e non capivo perchè tutti scendevano e mi salutavano...figa, quando sono arrivato su....c'erano ancora tre tende che si sgorlavano...qualche affezzionato dei chioschi, e basta..alla prossima...mi sono girato e tornato a casa.ben dai

tormento
30/01/2008, 21:35
Ci sono stato anch'io al biker fest nel 2006,ti quoto bellissimi posti anche se io preferisco la salita dalla parte di Sutrio.:biggrin3:

calimero
30/01/2008, 21:41
Bello e almeno una volta all'anno me lo faccio! :biggrin3:
Di solito però lo faccio al contrario, in modo da arrivare ad Ovaro per mezzogiorno, così scatta il pranzetto al Maggiolino... :wink_:

-Johnny-
31/01/2008, 10:51
Bello il biker fest!!! :yess: