Visualizza Versione Completa : ve la presento!
framasotti
22/11/2007, 13:56
Ragazzi e da molto che sono iscritto a questo forum e mi sembr di essere sempre dippiù di famiglia, ed ecco per questo ho deciso di presentarvi la mia zavorrina, nonchè mia moglie, nonchè la madre di mia figlia!
E' con piacere che ve la presento...........................eccola
5367
piacere nostro
ma perchè non la fai iscrivere????
STIKKIA! un ottimo motivo x tenerla fuori dal forum... :D
benvenuTI cmq... :D
framasotti
22/11/2007, 14:04
ragazzi apparte che glie l'ho detto se si voleva iscrivere, ma è una tipa riservata e riserva a me queste cose! Vorrebbe imparare a guidare la mia speed, ma a me non sembra una buona idea. Che ne dite?
iscrizione sì, guidare no
ragazzi apparte che glie l'ho detto se si voleva iscrivere, ma è una tipa riservata e riserva a me queste cose! Vorrebbe imparare a guidare la mia speed, ma a me non sembra una buona idea. Che ne dite?
che se una donna si mette una cosa in testa non sarai sicuramente tu a farle cambiare idea,la mia ragazza ha preso la patente con me,la baby la guidava spesso,questa non ancora ma non me l'ha neppure chiesta,il giorno che lo farà cosa risp??????
di no è impossibile mi tocchera pregare e lasciargliela:cry::cry:
tonidaytona
22/11/2007, 14:13
piacere e..complimenti!
ciao.
bastard inside
22/11/2007, 14:21
complimenti
Marco Manila
22/11/2007, 14:29
Piacere mio. :oook:
...avrà un nome questa persona no? :tongue:
daytona4ever
22/11/2007, 14:33
bella moto
bella moglie !
ma ... postare la tua pupetta ??????
quanti anni ha ? come si chiama ?
ooo... alludo a tua figlia !!!!
gigaspeed
22/11/2007, 14:58
PIACERE SIG.RA ZAVORRINA DI FRAMASOTTI
Complimento Frama e complimenti signora Frama...
;)
votalele
22/11/2007, 18:00
Complimenti frama, ma.....
la moto non si tocca eh!!!!!
Ma non avevi montato il Mivv???
davebike
22/11/2007, 18:05
che piacere conoscerti!!
Chinaski
22/11/2007, 18:06
Se sei geloso della tua moto cè solo una soluzione.......
Regalargliene una uguale...:tongue:
paolone74
22/11/2007, 18:15
piacere di conoscerti framasotta!!
piacere di conscerti
complimenti Frama :wink_: perchè non si iscrive anche lei ?
P.S. pero' puoi anche dirci come si chiama
Va be che è riservata ma il nome tu lo sai!!!!!!!!!!!!!!! comunque piacere di conoscerti!!!! anche mia moglie vorrebbe guidare la mia moto ma mi sa tanto che ha sbagliato tutto!!!!!!!!!!!!!
Non essere geloso e fai che possa esprimersi al meglio. Regalagliene una tutta sua. :biggrin3:
valentinorossi
22/11/2007, 19:20
complimenti......bella famiglia :yess:
Acidgreen
22/11/2007, 21:56
Molto lieto e benvenuta.
picere signora framasotta e complimenti signor framasotti...bella moto...bella moglie...cose vuoi di piu'....bravo!!
valterone
23/11/2007, 09:36
:biggrin3: Piacere nostro, :wink_:..è una bella ragazza......senza malizia, eh.....
Secondo me, no all'iscrizione, si alla guida della Speed!! :biggrin3:
framasotti
24/11/2007, 11:54
ragazzi scusate il ritardo, non ho vuto la possibilità di rispondervi.
Allora mia moglie si chiama Florinda, è una zavorrina DOC, ma non vuole iscriversi e non so perchè. Non le farò guidare la mia speed perchè ho paura che si faccia male e perchè non ha esperienza con moto del genere, la speed sa essere anche moooooolto pericolosa e quindi non si presta molto a chi non ha esperienza. Che ne dite? Ad ogni modo sono felice che vi piaccia e che non si voglia iscrivere, sono sicuro che il forum sia frequentato da brava gente, ma sono altrettanto sicuro che è popolato anche da stupidi che non aspettano altro, ad ogni modo le ha 31 anni e se un giorno vorra far parte della nostra famiglia ne sarò contento e non glie lo impedirò!
Però averla accanto a casa e anche nel forum forse forse non sarebbe molto simpatico per me. E poi sono geloso quasi quanto lo sono per la speedona!
Complimenti frama, ma.....
la moto non si tocca eh!!!!!
Ma non avevi montato il Mivv???
si dovrebbe averlo montato il mecca, gli l'ho lascita lunedì scorso ed io sono sceso a Bari da i miei genitori, lunedì 26, cioè lunedì prossimo, ossia dopodomani la vado a riprendere! Non sono più nella pelle! Tornando a mia moglie dice chje lo scarico che sto montando non le piace! Ecco un' altro motivo per il quale spero che non si iscriva mai sul forum! Mi romperebbe le palle ogni qual volta volessi apportare una modifica alla mia amante!:w00t:
Ciao a tutti sono Florinda, la moglie di Frama.
Grazie a tutti per il benvenuto...e visto che mi sembrate tutti così cordiali qualche volta scriverò anche io qualcosa sperando di avere argomenti interessanti...intanto ancora grazie e buona giornata a tutti:rolleyes:
framasotti
26/11/2007, 09:12
ragazzi scusate se mia moglie vi ha scritto col mio nick, ma le donne sono dure di comprendonio!:biggrin3:
giorgio bona
26/11/2007, 10:00
piacere Florinda!!:biggrin3:
bel nome!!!compliments!!!!:wink_:
caro il mio framasotti.....la speedina te la porta via presto!!:w00t:
maverick65
26/11/2007, 10:07
molto lieto.
ciao