PDA

Visualizza Versione Completa : e pensare che una volta si gridava allo scandalo....



xpdev
22/11/2007, 15:14
Il gasolio tocca un nuovo picco: è ai massimi storici
SFONDATA QUOTA 1,301 EURO

Benzina ritoccata a 1,381

Pensare che qualche anno fa si urlava allo scandalo per la benzina a 2.000 lire...

ora siamo alla bellezza di 2.519 lire per il gasolio e 2.673 lire per un litro di benzina.... poveri noi, finiremo come l'Argentina.

Invece di pensare alle caxxate dei partiti e partitini cercassero seriamente di rimettere su sto cesso di nazione, altrimenti prima o poi qualcuno una mattina si alza e torneremo a vestirci tutti di nero o a girare con le bici e la divisa... :cry:

natan
22/11/2007, 15:18
Anche la politica, come la tv, sta diventando auto-referenziale. Noi ci tocca star zitti o ribellarci, a noi la scelta.

luxor79
22/11/2007, 15:33
2003 ...superata la soglia psicologica di 1.00 euro al litro... ma l'euro valeva 0.98 dollari...ora ne vale 1.42

In pratica se l'euro non fosse aumentato..creando danni enormi in altri campi...ora il gasolio costerebbe 1.90 euro.. e chi ce la farebbe ad arrivare a fine mese...

E cmq ricordo che il 60% del prezzo sono tasse...per cui l'aumento del 15% del costo comporta un aumento anche in entrata delle tasse....credo sia giunto il momento di dare un taglio alle assurde e immotivate tasse sui carburanti.

limbo
22/11/2007, 15:37
sono in fase di cambiaggio auto e ho valutato seriamente la prius ma.......................fa troppo cagare, quindi pagherò il gasolio

Fulvioz
22/11/2007, 16:13
sono in fase di cambiaggio auto e ho valutato seriamente la prius ma.......................fa troppo cagare, quindi pagherò il gasolio

Ci sono Lexus mooolto belle con la stessa tecnologia Toyota della Prius... :wink_:

votalele
22/11/2007, 16:45
Ci sono Lexus mooolto belle con la stessa tecnologia Toyota della Prius... :wink_:

Seee... e magari costano pure di meno!!!!:tongue:

Marco Manila
22/11/2007, 16:54
Sanno benissimo che senza la macchina non possiamo starci, proprio come l' aria, e quindi un po oggi e un po domani ecco che la benzina sale, sale e sale...

Ci hanno in pugno ragazzi, non ci si può fare niente. :cry:

Tutto questo tirare la cinghia però è pericoloso, perchè tira e tira la cinghia si rompe e dopo.....:ph34r::alarm::boxe:

Avv. del Diavolo
22/11/2007, 17:10
RIVOLUZIONE!

Grigio
22/11/2007, 17:24
ALL' ARMIIIIII

bullet
22/11/2007, 18:32
AL MIO SEGNALE SCATENIAMO L'INFERNO:biggrin3:

valentinorossi
22/11/2007, 18:36
oramai non conviene quasi più la macchina a gasolio...come andremo a finire....se va avanti cosi certo non ci rimane che la bicicletta!!!

ilberna
22/11/2007, 18:39
Si dimenticano poi di aggiungere che negli anni 2000-2007 le accise sui carburanti sono aumentate rispettivamente 8% benzina 23% gasolio.... :mad::mad::mad: caso strano di pari passo con l'aumento delle diesel sul mercato.. infami! :buuu:

Luchino
22/11/2007, 18:48
Li mortacci loro.

Medoro
22/11/2007, 19:28
purtroppo è diventato un bene di prima necessità,siccome il trasporto pubblico è quello che è tutti o la maggior parte usano la macchina e ci colpiscono alla grande,e come giustamente detto visti gli aumenti della auto diesel hanno aumentato maggiormente il prezzo del gasolio
se il governo qualsiasi esso sia si decidesse a togliere un po di tasse assurde dal carburante sicuramente costerebbe meno,ma anche le compagnie devono essere controllate ci stanno speculando in maniera assurda con la scusa dell'aumento della richiesta da parte di cina e india,ma cazzo dico io c'erano anche prima non e che sono spuntate come funghi

Misha84
22/11/2007, 19:40
io ho provato a sollevare la questione dell'alimentazione a metano, ma mi avete preso per culo.. cmq se continua così si fotte la speed, anche se mi dispiace..

Medoro
22/11/2007, 19:42
io ho provato a sollevare la questione dell'alimentazione a metano, ma mi avete preso per culo.. cmq se continua così si fotte la speed, anche se mi dispiace..
beh certo con i prezzi della benzina e con i consumi della signorina sta diventando un lusso,solo che se non la usi come mezzo principale non è poi cosi incidente,io pensavo di mettere l'impiano a gas in macchina

Misha84
22/11/2007, 20:31
beh certo con i prezzi della benzina e con i consumi della signorina sta diventando un lusso,solo che se non la usi come mezzo principale non è poi cosi incidente,io pensavo di mettere l'impiano a gas in macchina
io purtroppo per muovermi ho solo la speed, macchina non voglio vederne, e se non ci fosse il portafogli di mamma non so proprio come farei..

Medoro
22/11/2007, 20:35
io purtroppo per muovermi ho solo la speed, macchina non voglio vederne, e se non ci fosse il portafogli di mamma non so proprio come farei..
usa anche la macchina di mamma:tongue::tongue::tongue:
cosi diventa un po duretta
leggi il post di bastrd sull'ape tu l'hai mai visto il tipo di cui parlo????

Misha84
22/11/2007, 20:36
usa anche la macchina di mamma:tongue::tongue::tongue:
cosi diventa un po duretta
leggi il post di bastrd sull'ape tu l'hai mai visto il tipo di cui parlo????
purtroppo mai visto..

Filomao
22/11/2007, 21:28
E dire che sto per comprare un'auto diesel! :cry: