PDA

Visualizza Versione Completa : se non ci fosse Internet come faremmo senza TCP



paolone74
22/11/2007, 18:26
dopo aver letto della storia di quel tint ton, tintoretto (no quello è darkness)... come si chiamava??? insomma avete capito: quello che si dice essere venuto dal futuro per portarci previsioni di periodi in cui non avremo più le tecnologie attuali...ebbene dopo aver letto di questo tizio, non riesco più a dormire la notte. e mi domando:

COME FAREMMO SE AD UN CERTO PUNTO TCP ED INTERNET SCOMPARISSERO??:blink::blink::blink::cry::cry::cry:

ci facciamo una promessa: promettiamo che continueremo a chattare anche senza internet?? che ne sò con le colombe o coi segnali di fumo???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Misha84
22/11/2007, 18:29
io posso anche promettere, ma tanto non mi cagherebbe nessuno comunque..

Rickystyle
22/11/2007, 18:32
ci ho pensato anch'io qualche volta...se tcp chiudesse sarebbe una perdita dura.

paolone74
22/11/2007, 18:33
io posso anche promettere, ma tanto non mi cagherebbe nessuno comunque..

che c'è Misha?? sei depresso???:blink::blink::blink: ti mando il mio gorilla a tirati un pò su di morale??:biggrin3::biggrin3:


ci ho pensato anch'io qualche volta...se tcp chiudesse sarebbe una perdita dura.

già... ed ha proposito di perdite come va la tua perdita minacciata??:blink:

valentinorossi
22/11/2007, 18:35
sarebbe brutto.......se chiudesse.....meglio non pensarci.....pensiamo al positivo ;)

Luigi
22/11/2007, 18:35
saremmo in giro in moto, a leggere, a suonare, a cantare, al cinema, a fare bricolage, a passeggio a mangiare il gelato, in bici, in canoa, in deltaplano, a riparare vecchi orologi, a casa di amici, al bar, in discoteca, al mare, al fiume, al lago, a spaccare legna, a fare volontariato........

oppure seduti sul divano a fissare la TV spenta o seduti su un muretto a guardare

Medoro
22/11/2007, 18:35
io posso anche promettere, ma tanto non mi cagherebbe nessuno comunque..
dicono dicono ma alla fine non ci sopportano:laugh2::laugh2:
impariamo ad usare il telegrafo o il morse,potrei addestrare dei delfini:biggrin3::biggrin3:

paolone74
22/11/2007, 18:37
dicono dicono ma alla fine non ci sopportano:laugh2::laugh2:
impariamo ad usare il telegrafo o il morse,potrei addestrare dei delfini:biggrin3::biggrin3:

ma a voi terun magari i delfini servono. noi polentoni che ce ne facciamo??:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

Rickystyle
22/11/2007, 18:39
che c'è Misha?? sei depresso???:blink::blink::blink: ti mando il mio gorilla a tirati un pò su di morale??:biggrin3::biggrin3:



già... ed ha proposito di perdite come va la tua perdita minacciata??:blink:

per il momento è tutto fermo,non ci sono novità.
a casa mia si respira aria più rilassata dopo il tuo aiuto!
io cmq nn mi esprimo ancora per scaramanzia..,
a proposito...ti devo un cocktail,o una cena,anche se nn ho grano per la seconda!!!:rolleyes:

Luchino
22/11/2007, 18:40
saremmo in giro in moto, a leggere, a suonare, a cantare, al cinema, a fare bricolage, a passeggio a mangiare il gelato, in bici, in canoa, in deltaplano, a riparare vecchi orologi, a casa di amici, al bar, in discoteca, al mare, al fiume, al lago, a spaccare legna, a fare volontariato........

oppure seduti sul divano a fissare la TV spenta o seduti su un muretto a guardare

Concordo:wink_:

Medoro
22/11/2007, 18:41
ma a voi terun magari i delfini servono. noi polentoni che ce ne facciamo??:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
ma tanto con te non devo comunicare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


per il momento è tutto fermo,non ci sono novità.
a casa mia si respira aria più rilassata dopo il tuo aiuto!
io cmq nn mi esprimo ancora per scaramanzia..,
a proposito...ti devo un cocktail,o una cena,anche se nn ho grano per la seconda!!!:rolleyes:
infatti ti servono i soldi figliuolo,il baratto non si usa più da parecchio tempo:tongue::tongue::tongue:

paolone74
22/11/2007, 18:46
ma tanto con te non devo comunicare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infatti ti servono i soldi figliuolo,il baratto non si usa più da parecchio tempo:tongue::tongue::tongue:


beh.. dai non sentirti più mi mancherebbe un pò...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non tanto. ma un pò mi mancherebbe....:tongue::tongue::tongue:

Medoro
22/11/2007, 18:48
beh.. dai non sentirti più mi mancherebbe un pò...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non tanto. ma un pò mi mancherebbe....:tongue::tongue::tongue:
devo preoccuparmi??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se la metti cosi x te addomestico 2 pipistrelli:laugh2::laugh2:

paolone74
22/11/2007, 18:58
devo preoccuparmi??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se la metti cosi x te addomestico 2 pipistrelli:laugh2::laugh2:

preferisco due ipopotami

bastard inside
22/11/2007, 19:00
x me sarebbe davvero la fine...

Rickystyle
22/11/2007, 19:04
x me sarebbe davvero la fine...

lo sappiamo:tongue::tongue:
ciao BI!:oook:

Medoro
22/11/2007, 19:10
preferisco due ipopotami
ci sarebbe sempre il problema dell'acqua
e invece 2 belle zoccole da riporto????:laugh2::laugh2::laugh2:


preferisco due ipopotami
ci sarebbe sempre i lproblema dell'acqua
che ne dici di 2 zoccole da riporto??????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

paolone74
22/11/2007, 19:13
ci sarebbe sempre il problema dell'acqua
e invece 2 belle zoccole da riporto????:laugh2::laugh2::laugh2:


VADA PER LE ZOCCOLE. MA NON DA RIPORTO, DAI. CHE POI ORA DEVONO FATTURARE ANCHE LORO. ALMENO, SE DEVO PAGARE, CHE SIANO BELLE

Medoro
22/11/2007, 19:16
VADA PER LE ZOCCOLE. MA NON DA RIPORTO, DAI. CHE POI ORA DEVONO FATTURARE ANCHE LORO. ALMENO, SE DEVO PAGARE, CHE SIANO BELLE

si ma se non sono da riporto quanto mi costa parlare con te???
e poi che fai i te le spedisco e tu le metti a lavorare,vuoi fare il magnaccio???
ce l'hai un lavoro continua a fare quello,anche se x quanto ben retribuito non frutterà mai cosi tanto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sem13
22/11/2007, 21:55
potremmo usare quelle belle catene di S.Antonio con le lettere.....

dai cominciate a mettere i vostri indirizzi che ci scriviamo.....

luxor79
22/11/2007, 22:15
io posso anche promettere, ma tanto non mi cagherebbe nessuno comunque..

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: