Visualizza Versione Completa : Ragazzi andate al Bossi
Boston°George
22/11/2007, 19:06
Oggi sono andato al Bossi a fare un giro e devo dire che nell'edificio dove hanno attrezzature sportive, c'è un reparto per abbigliamento moto...
GIGANTESCO
e il tutto a prezzi incredibili... c'è da dire però che l'ideale sarebbe andare con le idee veramente chiare... nel senso che i commessi non ti cagano di striscio e se gli chiedi qualcosa, la nonna Gina ne saprebbe di più...
Ho preso una giacca in pelle di Giudici a 99 euro.
C'erano anche tute al 50%...
C'era da impazzireeeeeeeeeeee :w00t:
P.s. Dimenticavo, per chi non sapesse dov'è il Bossi, è a Saronno...
andrew73
26/11/2007, 19:04
lo sai il sito?
davebike
26/11/2007, 20:35
lo sai il sito?
...il padiglione dei Grandi Magazzini Bossi inerente l'abbigliamento da moto si chiama Planet Sport. Non mi sembra abbia un sito internet!!!
Boston°George
26/11/2007, 20:40
...il padiglione dei Grandi Magazzini Bossi inerente l'abbigliamento da moto si chiama Planet Sport. Non mi sembra abbia un sito internet!!!
QUOTO
purtroppo non c'è sito internet!
SpeedPan114
26/11/2007, 22:04
si c'e sito internet vai su grancasa.it e trovi poi l'icona con la scritta planet sport
io ho preso quasi tutto al bossi e se prendi i prodotti in offerta risparmi alla grande...ciao
andrew73
26/11/2007, 22:10
si c'e sito internet vai su grancasa.it e trovi poi l'icona con la scritta planet sport
io ho preso quasi tutto al bossi e se prendi i prodotti in offerta risparmi alla grande...ciao
grazie
quoto
diciamo che i prezzi sono nella media.....ma a volte si trovano occasioni fine serie o fine stagione niente male :wink_:
uanandred
27/11/2007, 12:15
C'è anche a S. Giuliano Milanese (MI) vicino a Melegnano.
Ottimi acquisti!
Tommy-1050
29/11/2007, 11:47
Catalogo Planet (http://www.grancasa.it/cspm.htm)
quoto
diciamo che i prezzi sono nella media.....ma a volte si trovano occasioni fine serie o fine stagione niente male :wink_:
nella media?!io x quelle volte che sono andato posso dire tranquillamente che i prezzi sono più bassi ..indistintamente dalle promozioni ecc..poi con gli sconti di fine serie ecc...i prezzi si abbattono ulteriormente
anche io avevo il tmax...ci facevo delle pieghe:tongue:...sgrat...sgrat...sotto il pancione:coool:
ps:qualcuno che è andato/andrà...mi sapraà dire se hanno ancora i pantaloni in cordura con protezione....ma senza imbottitura?
grazie
tpell mi ricordo del tuo nick :wink_:
cmq io ci ho preso la maggior parte del mio abbigliamento e rimango dell'idea che i prezzi a parte la merce in fine serie o qualche promozione sono nella media.....però te l'appoggio con il fatto che fanno molte promozioni :biggrin2:
bastard inside
29/11/2007, 21:12
e cosa ci fa il senatur a saronno
unregistred
30/11/2007, 18:18
PLANET SPORT - Home page (http://www.planetsport.it/)
E' praticamente questo il padiglione dedicato alle moto al Bossi
C'è a Saronno, Pero, Nerviano e S. Giuliano Milanese,
ha un sacco di roba e dei buoni prezzi peccato che l'assortimento di calzature da moto lasci un pò a desiderare, ma per il resto è ottimo! ;)
Herbie 955
30/11/2007, 19:10
[QUOTE=unregistred;818802]PLANET SPORT - Home page (http://www.planetsport.it/)
E' praticamente questo il padiglione dedicato alle moto al Bossi
C'è a Saronno, Pero, Nerviano e S. Giuliano Milanese,
ha un sacco di roba e dei buoni prezzi peccato che l'assortimento di calzature da moto lasci un pò a desiderare, ma per il resto è ottimo! ;)[/QUOT
grazie del link!:biggrin3:
ma per prendere la roba di giudici conviene andare a prenderle direttamnete da lui...
a me tra l'altro ha sostituito le ginocchiere dei pantaloni in pelle con quelle più rigide senza nessun agravio di costo solo perchè le standard non mi facevano star bene i pantaloni
SpeedPan114
02/12/2007, 17:52
ma se uno vuole provare e confrontare le marche lì pùò farlo