Visualizza Versione Completa : CENA S.E.T. E DINTORNI...
Io la butto li cosa ne pensate se il 15 ci troviamo con i ragazzi romagnoli x una cena nella zona di bologna cosi ci si diverte un pò????
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
AVANTI CON LA LISTA UFFICIALE:
1) JACK675
il 15 ho una laurea, famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16 famo il 16:rolleyes:
black panther
23/11/2007, 08:42
Si potrebbe fare, magari riusciamo a coinvolgere anche gli over che stavano cercando di organizzare qualcosa ma non erano ancora chiari nè giorno nè luogo..:wink_: Per me quel we andrebbe bene e probabilmente anche per D@lyn..
Se per il 16 sarebbe molto meglio per pranzo..
come detto nell'altro post, io forse quel w/e non ci sono... il 16 è il mio compleanno e, ripeto forse, vado a Paris
io c'è!
1) jack675
2) Albe76
per me è uguale sia sabato che domenica, adesso chiedo anche alla mia Zav...
sciacall
23/11/2007, 10:06
io c'è!
1) jack675
2) Albe76
per me è uguale sia sabato che domenica, adesso chiedo anche alla mia Zav...
Non mi esprimo ancora in quanto non so quando sono libero. Appena ho il mio programma del mese vi faccio sapere. :rolleyes:
Si potrebbe fare, magari riusciamo a coinvolgere anche gli over che stavano cercando di organizzare qualcosa ma non erano ancora chiari nè giorno nè luogo..:wink_: Per me quel we andrebbe bene e probabilmente anche per D@lyn..
Uniamoci con i romagnoli e facciamo una domenica a pranzo!!!!
Ho voglia di vedere vecchie facce.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
magari!
gia sto lottando per il pranzo del 9 a firenze:cry::cry:
Allora io vengo a cena 2 volte, visto che dovevo anch'io aggregarmi agli over :biggrin3::biggrin3:
Comunque temo che l'ipotesi Rimini (che peraltro avevo lanciato io dopo il tuo appello), sia sfumata... palrano di Milano :cry:
Comunque con il SET .... io ci sto! Approvo
LISTA:
1) jack675
2) Albe76
3) Giova66
poi...
va bene se è unproblema si può fare x il 16 l'importante che ci si trova...
sciacall
24/11/2007, 07:40
va bene se è unproblema si può fare x il 16 l'importante che ci si trova...
Io il 16 a pranzo non ci sono perchè lavoro, mi spiace. :biggrin3:
Io il 16 a pranzo non ci sono perchè lavoro, mi spiace. :biggrin3:
allora perchè non facciamo tra natale e capodanno?
allora perchè non facciamo tra natale e capodanno?
buona idea!!!!
buona idea!!!!
Tipo venerdì 28?
mi piacerebbe ma non posso prendere impegni perchè mia moglie è incinta e a Gennaio ha la scadenza quindi da Dicembre in poi tutti i gg sono buoni,non escludo nulla ma si vedrà + avanti!!!!!!
mi piacerebbe ma non posso prendere impegni perchè mia moglie è incinta e a Gennaio ha la scadenza quindi da Dicembre in poi tutti i gg sono buoni,non escludo nulla ma si vedrà + avanti!!!!!!
E vabbè..... al massimo verrete tutti e 3! :wink_:
se possibile + che volentieri!!!!!!!!!!!!!!! solo che mia moglie si affatica velocemente, domani abbiamo un pranzo con altri amici motociclisti a Modena vediamo come va poi penseremo al 16 Dicembre!!!!!
se possibile + che volentieri!!!!!!!!!!!!!!! solo che mia moglie si affatica velocemente, domani abbiamo un pranzo con altri amici motociclisti a Modena vediamo come va poi penseremo al 16 Dicembre!!!!!
o il 28?
per il 16 c'è chi ha dei problemini....
franco'56
24/11/2007, 20:45
Ragazzi, decidete voi la data io ci sarò.
Voglio conoscere da vicino persone così creative da trarre da tovaglioli e pacchetti opere d'arte e che dimostrano di apprezzare tanto quel sublime animale di cui nulla si butta...
data data data
OTTIMA IDEA!!!!
NEROZZ C'E'!
DaRkLaKe
24/11/2007, 23:29
non posso perdermi un'altra cena o sarò radiato dall'albo...
Allora proviamo a fissare per venerdì 28, e il posto lo facciamo scegliere a Sciacall? L'altra volta, come organizzatore, se l'è cavata piuttosto bene... o no?
bhe, direi che il 28 va benissimo :)
mmmm.... eehhmmmm....
io il 28 direi molto probabilmente che sono a Valtournenche..........
p.s. ma nessuno di voi va in ferie a Natale?
mmmm.... eehhmmmm....
io il 28 direi molto probabilmente che sono a Valtournenche..........
p.s. ma nessuno di voi va in ferie a Natale?
QUOTO anche se io probabilmente passo perchè tutti vanno in ferie e qualche sfigato deve lavorare e tanto anche.... di venerdì la vedo grigia... comunque adesso non so ancora nulla....
vi terrò informati...
sciacall
26/11/2007, 18:11
Allora proviamo a fissare per venerdì 28, e il posto lo facciamo scegliere a Sciacall? L'altra volta, come organizzatore, se l'è cavata piuttosto bene... o no?
Grazie per la fiducia, il 28 non dovrei avere problemi ma sarò in grado di confermarlo più avanti. Se dovessi prenotare io sceglierei, in zona Modena:
Il Parco dei Ciliegi, come proposto da Mussino
Nuovo Parco dei Ciliegi - Cucina Tradizionale, Crescentine, Tigelle e tanto altro ancora! (http://www.parcodeiciliegi.it/home.asp)
oppure:
La cà dal porc
GustaModena - ristoranti a Modena - ristoranti della provincia di Modena (http://www.gustamodena.it/locali.php?cod=1616)
Cominciate pure a dire la vostra... :wink_:
EIKONTRIPLE
26/11/2007, 18:30
al laghetto dei ciliegi a vignola????? santa gioventu'......quanti siluri....
alla ca' dal porc ???? quanti burlenghi.............
Grazie per la fiducia, il 28 non dovrei avere problemi ma sarò in grado di confermarlo più avanti. Se dovessi prenotare io sceglierei, in zona Modena:
Il laghetto dei ciliegi, come proposto da Mussino
PagineGialle.it | LAGHETTO DEI CILIEGI srl (http://www.paginegialle.it/laghettodeiciliegi)
oppure:
La cà dal porc
GustaModena - ristoranti a Modena - ristoranti della provincia di Modena (http://www.gustamodena.it/locali.php?cod=1616)
Cominciate pure a dire la vostra... :wink_:
Quoto la ca' del pork! E' quella dove fanno i borlenghi vero?
So che hanno cambiato sede di recente... adesso è un locale quasi fighetto! Non esci più con quella puzzaccia di fritto intrisa definitivamente nei vestiti........
peccato x la data ( sono in vacanza a Napoli dai miei..........), visto che tutti e due i ristoranti sono vicino casa:wacko:
PORCA PUPATTOLA:cry:
MUSSINO74
26/11/2007, 19:24
Veramente io ti ho consigliato questo:
Nuovo Parco dei Ciliegi - Cucina Tradizionale, Crescentine, Tigelle e tanto altro ancora! (http://www.parcodeiciliegi.it/home.asp)
Ma va comunque bene, tanto io il 28 non ci sono, come sempre divertitevi anche per me !!!!!
io ragazzi ve lo so dire un po' + avanti.
x me dicembre è un po' critico come mese a livello lavorativo.
cmq in linea di massima va bene.
ci sono stato ieri alla Cà dal Porc eabbiamo mangiato tanto e bene,mentre x il nuovo parco dei cigliegi non so che dire,ma mi fido di voi!!!!
sciacall
27/11/2007, 05:33
Veramente io ti ho consigliato questo:
Ma va comunque bene, tanto io il 28 non ci sono, come sempre divertitevi anche per me !!!!!
Oppsss! Hai ragione, ho corretto il post.
Ma come non ci sei neanche il 28, non mi dirai che lavori anche sotto le feste? :blink:
Ma come non ci sei neanche il 28, non mi dirai che lavori anche sotto le feste? :blink:
lui è un gran lavoratore, lavora anche sopra le feste:w00t:
MUSSINO74
27/11/2007, 19:44
NO il 28 sono in Festa ed appunto quando è Festa non si fa una Mazza, nemmeno le cene !!!!!!!!!!!
Vado via QUlache giorno !!!
Pero io sono sempre disponibile se in pochi ma buoni ci vogliamo vedere il 14 !!!
Ho già capito che sta cena andrà a monte... :blink: :cry::noooo::piango_a_dirotto:
ciao giova ascolta stiamo organizzando x andare alla cena da viper guarda il post.
NO il 28 sono in Festa ed appunto quando è Festa non si fa una Mazza, nemmeno le cene !!!!!!!!!!!
Vado via QUlache giorno !!!
Pero io sono sempre disponibile se in pochi ma buoni ci vogliamo vedere il 14 !!!
io il 14 ci sono Mussino, se facciamo il gruppetto, partecipo moooooooooolto volentieri, ciao:coool:
ciao giova ascolta stiamo organizzando x andare alla cena da viper guarda il post.
Sai che non lo trovo! Dammi il nome intero del forum....
grassie!:biggrin3:
io il 14 ci sono Mussino, se facciamo il gruppetto, partecipo moooooooooolto volentieri, ciao:coool:
uppo:biggrin3:
heila bella gente.dopo mesi e mesi fuori dal forum eccomi qua per una scappatella veloce...per la cena direi d'esserci anch'io...darò comunque conferma solo quando ci sarà la data stabilita...saluti a tutti
MUSSINO74
28/11/2007, 19:17
heila bella gente.dopo mesi e mesi fuori dal forum eccomi qua per una scappatella veloce...per la cena direi d'esserci anch'io...darò comunque conferma solo quando ci sarà la data stabilita...saluti a tutti
Vezza !!!! ma dove eri sparito ?
Sai che non lo trovo! Dammi il nome intero del forum....
grassie!:biggrin3:
Toscani e non... Domenica 9 Dicembre CINGHIALATA DI NATALE da Viper !!! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/39342-toscani-non-domenica-9-dicembre-cinghialata-di-natale-da-viper.html)
Qua trovi tutto... è in motoraduni...
ciao
scusate ma quindi siamo giunti ad una conclusione?:blink:
scusate ma quindi siamo giunti ad una conclusione?:blink:
:blink: in effetti si è perso un po' il conto... qualcuno parla del 14, altri del 28... di una lista non c'è l'ombra....
Sciacall pensaci tu!!!!:biggrin3:
w lo sciacallo italiano!!!!
:blink: in effetti si è perso un po' il conto... qualcuno parla del 14, altri del 28... di una lista non c'è l'ombra....
Sciacall pensaci tu!!!!:biggrin3:
w lo sciacallo italiano!!!!
Va bon... inizio io.... per il 28
1) Giova 66
2)
3)
4)
.......................
.................
Grande Giova!!
tu inizi e io proseguo!
CENA S.E.T. VENERDì 28-12-07
ORARIO RITROVO DA DEFINIRE
1) Giova 66
2) Albe76 (al 50% devo vedere con il lavoro)
3)
4)
e io mi accodo!
1) Giova 66
3) Giova82
4)
5)
Nuovo Parco dei Ciliegi - Cucina Tradizionale, Crescentine, Tigelle e tanto altro ancora!
1) Giova 66
3) Mazza 75
4)
1) Giova 66
3) Mazza 75
4)
1) Giova 66
3) Mazza 75
4) Giova82
5)
6)
sciacall
29/11/2007, 13:52
se magari non mi cancelli dalla lista mentre mi inserisci:dry::dry::dry:
Nuovo Parco dei Ciliegi - Cucina Tradizionale, Crescentine, Tigelle e tanto altro ancora!
1) Giova 66
3) Mazza 75
4) Giova82
5) Sciacall (con il beneficio del dubbio)
6)
7)
Bene, ho visto che avete scelto il ristorante. L'altro non andava bene?:wink_:
Per l'orario io farei alle 21, così se qualcuno viene da lontano non deve fare le corse.
Vezza !!!! ma dove eri sparito ?
sto lavrando come un disgraziato e quel poco tempo libero che mi rimane non lo passo davanti al pc...però è un peccato perche ci si perde un sacco di cose qua...
per il 28 purtroppo ancora non so se son in ferie a casa...quindi vedrò piu avanti.intanto un saluto a tutti
1) Giova 66
3) Mazza 75
4) Giova82
6)
7)
Bene, ho visto che avete scelto il ristorante. L'altro non andava bene?:wink_:
Per l'orario io farei alle 21, così se qualcuno viene da lontano non deve fare le corse.
OPS! scusami Sciacall sono io che ho indicato il ristorante, ma come detto in precedenza avevo perso la bussola e credevo che fosse quello indicato da te! sorry sorry sorry .... perdonami! non lo faccio più:cry:
correggo:
data: venerdì 28-12-07
luogo: LA ca dal pork
orario: 21.00
lista:
1) Giova66
3) Mazza 75
4) Giova82
6)
7)
io ragazzi ve lo so dire all'ultimo, anche se come data x me nn è il massimo.
odio fare il guastafeste, ma se alla ca del pork si mangino solo affettati/ insaccati io faccio solo un salto a salutare e vado via. :wacko:
nezzun problema cmq, gli auguri ve li facico lo stesso :wub:
sciacall
03/12/2007, 08:17
odio fare il guastafeste, ma se alla ca del pork si mangino solo affettati/ insaccati io faccio solo un salto a salutare e vado via. :wacko:
Credo che ci sia dell'altro, come pasta e carne, vedo di informarmi meglio. C'è solo un problema, non accettano prenotazioni, se ci presentiamo in massa c'è il rischio di dover aspettare. A questo punto forse converrebbe di più il Parco dei Ciliegi. :rolleyes:
nezzun problema cmq, gli auguri ve li facico lo stesso :wub:
be ci dovrebbero essere anche i primi... però vedi tu, questo è quello che aveva suggerito Sciacall, se no il Musso ne proponeva anche un'altro...
per me è uguale...
guarda che se vieni, rimani, altrimenti ti leghiamo alla seggiola e ti costringiamo a guardare per 4 ore tutte le trasmissioni di SANDRA MILO:mad: senza acqua e mangiando ciccioli come pop corn!!!!:mad:
azz... nooo , muoio , fono fobico dei ciccioli e di sandra milo:sick::sick::sick:
se alla ca del porc si riesce a mangiare altro bene(non faccio troppo lo schizzinoso), io cmq optavo di più per il parco dei ciliegi: posto che conosco e che consiglio vivamente ;)
azz... nooo , muoio , fono fobico dei ciccioli e di sandra milo:sick::sick::sick:
se alla ca del porc si riesce a mangiare altro bene(non faccio troppo lo schizzinoso), io cmq optavo di più per il parco dei ciliegi: posto che conosco e che consiglio vivamente ;)
NO problem .... E vada per 'sti cliliegi!
.... ma la lista?
1) Giova 66
3) Mazza 75
4) Giova82
6)
1) Giova 66
3) Mazza 75
4) Giova82
6)
Azz! solo in 5! Allora possiamo anche trovarci a casa mia :biggrin3::biggrin3:
sciacall
03/12/2007, 13:10
Azz! solo in 5! Allora possiamo anche trovarci a casa mia :biggrin3::biggrin3:
E gli altri? Tutti i bolognesi dove sono? E quelli di Parma? Sveglia! :tongue:
Ore 21:00 al ristorante
1) Giova 66
3) Mazza 75
4) Giova82 (legato ad una seggiola)
6) Sandra Milo (solo per fare uno spettacolino per Giova82)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
E gli altri? Tutti i bolognesi dove sono? E quelli di Parma? Sveglia! :tongue:
.....perchè c'è un altra sezione nel forum, dedicato alla cena natalizia fissata per il 14....
Allarmi! Probabile scissione del SET! :w00t:
sciacall
03/12/2007, 14:13
.....perchè c'è un altra sezione nel forum, dedicato alla cena natalizia fissata per il 14....
Allarmi! Probabile scissione del SET! :w00t:
Con tutte queste scissioni non si capisce più nulla, non bastavano i partitini italiani! Va bene, andremo per nostro conto ed il nostro leader sarà scelto democraticamente con le primarie! Io intanto mi candido con lo slogan: "più gnocca per tutti!" :tongue::tongue::tongue:
DaRkLaKe
03/12/2007, 15:41
ovviamente se non si va molto lontano e mi trovate un passaggio io potrei esserci...
il 29 comunque lavoro
Con tutte queste scissioni non si capisce più nulla, non bastavano i partitini italiani! Va bene, andremo per nostro conto ed il nostro leader sarà scelto democraticamente con le primarie! Io intanto mi candido con lo slogan: "più gnocca per tutti!" :tongue::tongue::tongue:
...... E a basso costo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sciacall... ma non dovevano essere coinvolti anche i romagnoli?
Come si fa a convcarli?
Mi appello a tutti i membri anziani (intendo del forum, cosa avevate pensato?), e che avete molte conoscenze ed agganci.....nel settore.... datevi d fare!
PS: Ma il nostro presidente che fa... latita? Ci ha abbandonato? :cry:
ovviamente se non si va molto lontano e mi trovate un passaggio io potrei esserci...
il 29 comunque lavoro
Direi che non c'è problema....se andiamo a Modena siamo vicini.... e poi potremmo fare come la volta sorsa che ci siamo trovati al parcheggio del Centroborgo.....
wlecurve
03/12/2007, 19:39
Cazzo che casinisti....ma quando cazzo la fate sta' cen? IL 14 IL 15 IL 28....
sciacall
03/12/2007, 19:45
Direi che non c'è problema....se andiamo a Modena siamo vicini.... e poi potremmo fare come la volta sorsa che ci siamo trovati al parcheggio del Centroborgo.....
Visto che sembra più gettonato il Parco dei Ciliegi prenoteremo lì, appena abbiamo un'idea di quanti siamo. Ho l'impressione però che le adesioni siano basse perchè c'è chi non lo sa ancora e chi aspetta a dirlo per vedere se può venire. Aspettiamo ancora qualche giorno, nel frattempo possiamo inviare qualche MP ai "larvatici"... (larvatico: dicesi di persona che col suo atteggiamento assomiglia all'embrione di un insetto) :tongue:
E c'hai ragione anche te! Dunque riepiloghiamo:
il 15 non c'è niente
il 14 c'è la pre-cena organizzata da Mussino
il 28 c'è la cena vera e propria che secondo me si farà se ci sarà un'adeguata adesione. :wink_:
Stavolta vengo fino lì in autostop così posso sbevazzare fin che mi pare! :biggrin3:
franco'56
03/12/2007, 20:19
1) Giova 66
3) Mazza 75
4) Giova82
6) franco'56
Ok, ci sono anche se non potrò esprimermi al massimo.....io sono in tour de force mangereccio dal 22 dicembre.
Sentiamoci più avanti per fare gli equipaggi. Sono disponibile con Focus c-max.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io il 28 sarà dura che riesco a esserci....
e poi se al pork si mangia il maiale ai ciliegi ci sarà solo la frutta temo,
qundi potrei passare solo a salutarvi
:tongue::tongue::tongue:
non so nemmeno se riesco ad esserci x il 14, cazzo è tutta na cena in questo periodo.....
se posso ve lo segnalo per tempo ma per ora è un no purtroppo
:cry:
Ragazzi.... mi sa che qui rimaniamo in 4 gatti ..... che famo?
sciacall
10/12/2007, 14:09
Ragazzi.... mi sa che qui rimaniamo in 4 gatti ..... che famo?
Semplice, gliela diamo su... Oltre ad essere in pochi c'è anche chi non è sicuro, si rischia di andare là in due. D'altra parte ha avuto più seguito l'iniziativa di Mussino per il giorno 14, segno che il suo carismatico appeal ha avuto il sopravvento. :biggrin3:
DaRkLaKe
10/12/2007, 14:58
ma io ero disposto a farle tutte e due :°°°
Semplice, gliela diamo su... Oltre ad essere in pochi c'è anche chi non è sicuro, si rischia di andare là in due. D'altra parte ha avuto più seguito l'iniziativa di Mussino per il giorno 14, segno che il suo carismatico appeal ha avuto il sopravvento. :biggrin3:
.....aspettiamo ancora un po' a vedere cosa succede....
franco 56 c'era di sicuro.... io e te e darklake pure..... se ci fosse "the president" che non partecipa all'altra cena, intriplato, mazza e qualcun'altro..... può darsi che riusciamo a fare numero...
Altrimenti potrei proporre per la stessa data una cena con la partecipazione pure di extracomunitari (ovvero di altre marche) della zona di bologna; 3 o 4 bikers potrei trovarli....
Ps: un giorno poi mi spieghi la storia dello sciacallo... adesso c'hai pure il grafico!
ma io ero disposto a farle tutte e due :°°°
.....aspettiamo ancora un po' a vedere cosa succede....
franco 56 c'era di sicuro.... io e te e darklake pure..... se ci fosse "the president" che non partecipa all'altra cena, intriplato, mazza e qualcun'altro..... può darsi che riusciamo a fare numero...
Altrimenti potrei proporre per la stessa data una cena con la partecipazione pure di extracomunitari (ovvero di altre marche) della zona di bologna; 3 o 4 bikers potrei trovarli....
Ps: un giorno poi mi spieghi la storia dello sciacallo... adesso c'hai pure il grafico!
1) Giova 66
2) Albe76
3) Mazza 75
4) Giova82
6) franco'56
7) Darklake
ehm... scusate sono stato un poco distratto ultimamente... morale oggi ho saputo che il 28 non devo fare orari folli.... quindi io c'è:biggrin3:... o meglio ci sarei se ci fosse la cena:blink:.... va bhe io intanto ho rimesso la lista....
sciacall
10/12/2007, 17:00
1) Giova 66
2) Albe76
3) Mazza 75
4) Giova82
5) Sciacall
6) franco'56
7) Darklake
Bravi! Così si fa! :biggrin3:
.... e siamo già in 7.... una volta c'erano i magnifici 7!
franco'56
10/12/2007, 20:34
Confermo la mia presenza. Andiamo ragazzi, voglio conoscervi.
sciacall
10/12/2007, 20:47
Confermo la mia presenza. Andiamo ragazzi, voglio conoscervi.
Se non altro finalmente ce n'è uno più vecchio di me, ne sentivo proprio la mancanza... :tongue:
Bravi! Così si fa! :biggrin3:
.... e siamo già in 7.... una volta c'erano i magnifici 7!
E poi si fa sempre in tempo ad aumentare, qualcuno scontento della cena del 14 :tongue:, qualche altro che non c'è riuscito ad andare e ripiega sulla nostra, qualche altro amico. Insomma, arrivare a 10 è un soffio....
franco'56
10/12/2007, 21:27
Se non altro finalmente ce n'è uno più vecchio di me, ne sentivo proprio la mancanza...
Io sono meno giovane di te...mettiamola così!!!!
Se non altro finalmente ce n'è uno più vecchio di me, ne sentivo proprio la mancanza... :tongue:
E poi si fa sempre in tempo ad aumentare, qualcuno scontento della cena del 14 :tongue:, qualche altro che non c'è riuscito ad andare e ripiega sulla nostra, qualche altro amico. Insomma, arrivare a 10 è un soffio....
Io potrei invitare almeno 2 persone......
Se non altro finalmente ce n'è uno più vecchio di me, ne sentivo proprio la mancanza...
Ciao Franco
Quand'è che ti decidi a cambiare la foto nel tuo profilo?
......Non sta mica tanto bene presentarsi col multistrada in un forum Triunph! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: D'accordo che c'è chi ci da il cattivo esempio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:.... tuttavia... mettici la tua "verdina".......
franco'56
12/12/2007, 20:11
Io potrei invitare almeno 2 persone......
Ciao Franco
Quand'è che ti decidi a cambiare la foto nel tuo profilo?
......Non sta mica tanto bene presentarsi col multistrada in un forum Triunph! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: D'accordo che c'è chi ci da il cattivo esempio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:.... tuttavia... mettici la tua "verdina".......
Non ho ancora fatto foto.
Quella rossa è una 1000 s con olins, carbonio ecc. che mi è stata data da Ducati per la 10 Coli di ciclismo. Gran ferro!!!
ciao
Mussino ti segnalo che questa è la cena del 28......per me volevi scrivere in quella del 14
:blink::ph34r:
sciacall
12/12/2007, 23:38
Mussino ti segnale che questa è la cena del 28......per me volevi scrivere in quella del 14
:blink::ph34r:
E' vero, ma da quando il mio amico Mussy sta subendo gli attacchi su Travian non è più lui... :tongue:
Come me lo stai riducendo Sciacall ???
Non è + lui.......che gli succede ?
:tongue::tongue:
E' vero, ma da quando il mio amico Mussy sta subendo gli attacchi su Travian non è più lui... :tongue:
Ah! Travian !
Invece di lavorare state lì a fare i giochini su internet!
Bravi - bravi - bravi (da leggere con il tono delle due arcinote comiche di Zelig, ed applaudendo contestualmente)
Ecco perchè ogni tanto capitano black-out inspiegabili :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS.
Mr. Intriplato.... tu allora ci sei il 28?
Aggiorniamo la lista?
scusate, eh... ma perché hanno messo in rilievo le cene dei ragazzacci romagnoli, del pettirat e della sezione romana ed a noi non ci gag@n0??
sciacall
13/12/2007, 08:58
Ecco perchè ogni tanto capitano black-out inspiegabili :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Alludi a qualcuno in particolare? :blink::wink_:
scusate, eh... ma perché hanno messo in rilievo le cene dei ragazzacci romagnoli, del pettirat e della sezione romana ed a noi non ci gag@n0??
Si vede che contiamo poco o nulla! :cry:
Presidente..... dove sei!
Corri in aiuto! Famoci valè!
Alludi a qualcuno in particolare? :blink::wink_:
Chi io?
Assolutamente NO! :risatona:
(non mi permetterei mai)
sciacall
13/12/2007, 09:01
Forse perchè abbiamo poca visibilità, per così dire siamo "mosci"?
Qui occorre una azione eclatante che sposti l'attenzione su di noi... :rolleyes:
Forse perchè abbiamo poca visibilità, per così dire siamo "mosci"?
Qui occorre una azione eclatante che sposti l'attenzione su di noi... :rolleyes:
Sono d'accordo!
Uniamoci ai camionari ed indiciamo uno sciopero dei mototuristi del SET!
sciacall
13/12/2007, 09:23
Sono d'accordo!
Uniamoci ai camionari ed indiciamo uno sciopero dei mototuristi del SET!
Blocchiamo l'ingresso al ristorante dove faranno la cena del 14, piazziamo le moto davanti all'uscio e distribuiamo volantini pubblicitari per la cena del 28. Che ne pensi come protesta? :ph34r:
Giova66, tu ed io eleviamo l'età media del gruppo, quindi sarà una cena all'insegna dei discorsi sulla prostata e sulla pensione, una vera libidine... :sick:
Blocchiamo l'ingresso al ristorante dove faranno la cena del 14, piazziamo le moto davanti all'uscio e distribuiamo volantini pubblicitari per la cena del 28. Che ne pensi come protesta? :ph34r:
Giova66, tu ed io eleviamo l'età media del gruppo, quindi sarà una cena all'insegna dei discorsi sulla prostata e sulla pensione, una vera libidine... :sick:
Volevo chiamare anche mio fratello che è un classe '58 (Bmwista incallito) ..... così alziamo ulteriormente l'età media :biggrin3:
A quel punto potremo parlare anche di post-pensione :cry:
PS.
Mr. Intriplato.... tu allora ci sei il 28?
Aggiorniamo la lista?
appena so scrivo, sono timido ma non tanto da non postare la mia adesione
:biggrin3::biggrin3:
.... allora aggiorniamo la lista
1) Giova 66 (confermato)
2) Albe76 (?)
3) Mazza 75 (?)
4) Giova82 (?)
5) Sciacall (confermato)
6) franco'56 (confermato)
7) Darklake (confermato)
8) Lulo (?)
9) Intriplato (benchè timido... ci farà sapere)
10-11-12) Karina, Marika, Mikaela (le amiche Moldave) servono come incentivo all'adesione
semplice, perchè noi scriviamo un esagerazione di stronz@te
1) Giova 66 (confermato)
2) Albe76 (confermato)
3) Mazza 75 (?)
4) Giova82 (?)
5) Sciacall (confermato)
7) Darklake (confermato)
8) Lulo (?)
10-11-12) Karina, Marika, Mikaela (le amiche Moldave), Svetlana (slovacca) servono come incentivo all'adesione
franco'56
13/12/2007, 13:41
1) Giova 66 (confermato)
2) Albe76 (confermato)
3) Mazza 75 (?)
4) Giova82 (?)
5) Sciacall (confermato)
7) Darklake (confermato)
8) Lulo (?)
10-11-12) Karina, Marika, Mikaela (le amiche Moldave), Svetlana (slovacca) servono come incentivo all'adesione
L'ultima, la n°13 mi pare la più interessante come luogo di provenienza.
Adesso si che ho un motivo in più per non dire dove andrò il 28 sera....
1) Giova 66 (confermato)
2) Albe76 (confermato)
3) Mazza 75 (?)
4) Giova82 (?)
5) Sciacall (confermato)
7) Darklake (confermato)
8) Lulo (?)
10-11-12) Karina, Marika, Mikaela (le amiche Moldave), 13)Svetlana (slovacca) servono come incentivo all'adesione
Esatto!!!! un nome una garanzia!!!
... bello uscire con un tot di gente "meno giovane di me" mi fa sentire ancora un ragazzino sbarbatello...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: io potrei partecipare hai discorsi citando i racconti del mio Babbo!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
forse xchè se vuoi che venga messa in rilievo bisogna farne espressa richiesta a chi di dovere:blink:
... bello uscire con un tot di gente "meno giovane di me" mi fa sentire ancora un ragazzino sbarbatello...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: io potrei partecipare hai discorsi citando i racconti del mio Babbo!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
apprezzo da diplomazia...... ma preferirei la locuzione "diversamente giovani" :biggrin3:
1) Giova 66 (confermato)
2) Albe76 (confermato)
3) Mazza 75 (?)
4) Giova82 (?)
5) Sciacall (confermato)
7) Darklake (confermato)
8) Lulo (?)
10-11-12) Karina, Marika, Mikaela (le amiche Moldave), 13)Svetlana (slovacca) servono come incentivo all'adesione
sono timido Giova non mettemi in lista che probabile non riesco,
se riesco mi ci metto io in lista son timido ma in lista riesco a mettermici
:biggrin3:
ZZZZO, se intriplato non viene mi tocca il viaggio a/r solo soletto....:cry:
...va beh credo che sopravviverò:ph34r:
non si è mica ancora deciso il posto.... è che ti dice che non si scelga modena o, perchè no, proprio Reggio? :biggrin3:
Comunque, prova a svolgere un'azione di convincimento nei confronti di Intriplato :biggrin3:
non si è mica ancora deciso il posto.... è che ti dice che non si scelga modena o, perchè no, proprio Reggio? :biggrin3:
Comunque, prova a svolgere un'azione di convincimento nei confronti di Intriplato :biggrin3:
vero, beh ad uno con "prosciutto" nell'avatar non so proprio cosa offrire per convincerlo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!! però mi posso offrire come cavia per vuotare il "lambro" addosso a bullet!!:ph34r: però dopo ( e per dopo intendo quando sarò uscito dalla rianimazione) voglio la carica di Segretario del SET...
vero, beh ad uno con "prosciutto" nell'avatar non so proprio cosa offrire per convincerlo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!! però mi posso offrire come cavia per vuotare il "lambro" addosso a bullet!!:ph34r: però dopo ( e per dopo intendo quando sarò uscito dalla rianimazione) voglio la carica di Segretario del SET...
se rovesci del vino addosso a bullet stasera, ma voglio le prove con foto sul forum, il 28 cercherò di esserci.
:w00t::w00t:
scherzi a parte se posso ci sarò, e mi iscriverò,
stasera ho la cena aziendale invece
sciacall
14/12/2007, 13:43
scherzi a parte se posso ci sarò, e mi iscriverò,
stasera ho la cena aziendale invece
Ecco, un altro che mette il lavoro prima degli affetti... :sick::wub::tongue:
prima degli affetti.... o degli affettati!!!!:biggrin3:
prima degli affetti.... o degli affettati!!!!:biggrin3:
Eh no eh!
Vada per gli affetti... ma agli affettati non si può anteporre nulla :nonono:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Eh no eh!
Vada per gli affetti... ma agli affettati non si può anteporre nulla :nonono:
la vedo come te:supremo::supremo::supremo::supremo:
l'ultimo che ha fatto un viaggio in macchina con me è Eolo ed è sparito di brutto :ph34r: non so se ti convenga augurarti di viaggiare con me
:rolleyes::biggrin3:
testone la cena di lavoro è dovere, non avevo scelta, è ovvio he preferivo la cena col SET
:cry:
il 28 invece è una brutta data tra natale e capodanno x i miei gusti....ma ormai vi siete intestarditi così :laugh2:
l'ultimo che ha fatto un viaggio in macchina con me è Eolo ed è sparito di brutto :ph34r: non so se ti convenga augurarti di viaggiare con me
:
Non sono sparito di brutto, diciamo piuttosto ammalato di brutto:cry: Poi sto trattando un affare che riguarda una moto da acquistare con due fari tondi davanti ed un motore 1050........una cosa che mi impegna un pò:w00t:
da ammalato pare ragioni finalmente meglio,
era ora pensassi a una moto seria
:tongue::tongue::tongue:
e Saetta non viene a questa cena ?
http://www.tomshw.it/articles/20070521/bolt_c.jpg
Sarà mica una moto che ho visto esposta.... tutta nera con il manubrio rizoma oro e riser neri?
Ma non divaghiamo..... per la cena?
sciacall
17/12/2007, 14:44
Sarà mica una moto che ho visto esposta.... tutta nera con il manubrio rizoma oro e riser neri?
Ma non divaghiamo..... per la cena?
1) Giova 66 (confermato)
2) Albe76 (confermato)
3) Mazza 75 (?)
4) Giova82 (?)
5) Sciacall (riconfermato)
7) Darklake (confermato)
8) Lulo (?)
9)
10)
Ciao Ragazzi mi dispiace ma sto giro non riesco sono giù dai miei sarà x la prossima volta.ciao a tuti e auguroni..
1) Giova 66 (confermato)
2) Albe76 (confermato)
3) Mazza 75 (?)
4) Giova82 (?)
7) Darklake (confermato)
8) Lulo (?)
9)
10)
Ciao Ragazzi mi dispiace ma sto giro non riesco sono giù dai miei sarà x la prossima volta.ciao a tuti e auguroni..
Al ritorno, vogliamo la giustificazione firmata dai genitori :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao e auguri
certo giova nn mancherò....
Al ritorno, vogliamo la giustificazione firmata dai genitori :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao e auguri
franco'56
17/12/2007, 20:48
1) Giova 66 (confermato)
2) Albe76 (confermato)
3) Mazza 75 (?)
4) Giova82 (?)
7) Darklake (confermato)
8) Lulo (?)
9) Matteo
10)
Ragazzi ho aggiunto Matteo, mio figlio, cresciuto su Multistrada 620. Che dite, lo prendiamo con noi?
1) Giova 66 (confermato)
2) Albe76 (confermato)
3) Mazza 75 (?)
4) Giova82 (?)
7) Darklake (confermato)
8) Lulo (?)
9) Matteo
10)
Ragazzi ho aggiunto Matteo, mio figlio, cresciuto su Multistrada 620. Che dite, lo prendiamo con noi?
Mah! Non saprei!
No so se riuscirei mai a mangiare.... avendo affianco un "multistradista" !
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ps: Forse verrebbe anche mio fratello..... bmwista convinto.....
sciacall
18/12/2007, 11:39
Mah! Non saprei!
No so se riuscirei mai a mangiare.... avendo affianco un "multistradista" !
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ps: Forse verrebbe anche mio fratello..... bmwista convinto.....
A sto punto porto con me un mio amico scooterista, mi sembra che la cena sia aperta a tutti... :tongue:
Piuttosto, non sarebbe il caso di stringere i tempi per prenotare? :rolleyes:
Andiamo al Parco dei Ciliegi oppure da un'altra parte?
A sto punto porto con me un mio amico scooterista, mi sembra che la cena sia aperta a tutti... :tongue:
Piuttosto, non sarebbe il caso di stringere i tempi per prenotare? :rolleyes:
Andiamo al Parco dei Ciliegi oppure da un'altra parte?
Vista la precedete felice esperienza .... direi che la scelta compete a te... in qualità di "selezionatore ufficiale dei punti di ristoro SET" :biggrin3:
Va bene qualsiasi posto purchè si mangi e beva bene
Ps: si chiuda un occhio per gli extra-hinkley...... ma proprio arrivare agli scooteristi! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Dai scehrzo! tanto siamo rimasti in pochi e bisogna fare "balotta"
michele0105
18/12/2007, 14:24
Ehhhmmmmm....:rolleyes:
Io non riesco proprio a venire perchè sarò a sciare....
Mi disp molto.....
Alla prossima sicuro non mancherò!
V.V.T.B.!!!!:biggrin3:
Ragazzi spero che a questa cena non si "finisca" come nell'altra:biggrin3:
non so se avete visto:
Nuovo Gioco TCP - Toto COOL (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/42593-nuovo-gioco-tcp-toto-cool.html)
Ragazzi spero che a questa cena non si "finisca" come nell'altra:biggrin3:
non so se avete visto:
Nuovo Gioco TCP - Toto COOL (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/42593-nuovo-gioco-tcp-toto-cool.html)
Bravi, Bravi! :risatona:.....E la signora Maria che cosa ne pensava della foto di gruppo?
Comunque per il 28, non c'è pericolo che possano verificarsi fatti del genere..... siamo tutte persone serie con una reputazione da difendere! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate:
Perciò, a dimostrazione della nostra grande serietà, proporrei di fare ancora meglio; foto frontale con braghe calate , e lato B vestiti!
OK! quindi per fare la mia sporca figura mangierò solo parmiggianoreggiano (induritore) da adesso alla cena!!!!
OK! quindi per fare la mia sporca figura mangierò solo parmiggianoreggiano (induritore) da adesso alla cena!!!!
Ed io proverò con le ostriche :biggrin3:
michele0105
18/12/2007, 16:27
a dimostrazione della nostra grande serietà, proporrei di fare ancora meglio; foto frontale con braghe calate , e lato B vestiti!
Un motivo in più per non venire!
Non ci tengo a vedere i vostri "vermi"......
Un motivo in più per non venire!
Non ci tengo a vedere i vostri "vermi"......
E allora è evidente che non sei una persone di larghe vedute! :attentodietro:
michele0105
18/12/2007, 19:27
E allora è evidente che non sei una persone di larghe vedute! :attentodietro:
Si in effetti non lo sono proprio!
:biggrin3:
sciacall
18/12/2007, 22:24
Vista la precedete felice esperienza .... direi che la scelta compete a te... in qualità di "selezionatore ufficiale dei punti di ristoro SET" :biggrin3:
Va bene qualsiasi posto purchè si mangi e beva bene
Ps: si chiuda un occhio per gli extra-hinkley...... ma proprio arrivare agli scooteristi! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Dai scehrzo! tanto siamo rimasti in pochi e bisogna fare "balotta"
Va bene, intanto mi attivo. Fra qualche giorno definiremo la lista dei confermati in modo da dire quanti siamo al ristoratore. :wink_:
parlo a voi SETtisti dei miei stivali!!!!!
avevo invitato redpanther (che tralaltro e' pure donna) che ha una bonneville, ma ha visto che avete tutti la speed e non vuol venire con noi!
me tocchera' rimanere ancora in coda al gruppo da solo.......:cry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/42463-bonnisti.html
avevo invitato redpanther (che tralaltro e' pure donna) che ha una bonneville, ma ha visto che avete tutti la speed e non vuol venire con noi!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/42463-bonnisti.html
Chi è che ha la speed? Magari! Io ho la street! :biggrin3:
PS: Red Panther? E chi è? Forse intendevi Black Panther? Comunque sia hai fatto ultra-bene ad invitarla! Ma stai attento.... Se ti riferivi alla "Black", guarda che è fidanzata con uno "speeddista":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS2: sei già in grado di confermare la presenza? in caso affermativo aggiorna la lista..... che Sciacall deve prenotare....:biggrin3:
Pardon! Sorry!
Visto in ritardo il link BONNISTI...... era proprio Red Panther....
E allora prova ad invitare la "Black", quella di Rimini. Magari si uniscono a noi anche i ragazzacci Romagnoli
redpanther
19/12/2007, 10:31
adesso, non sono così classista, a questa cena non posso venire, ma magari un altra volta......vorrà dire visto che avete tutti delle triple io starò con Lulo:coool:
p.s. x giova, sono assolutamente single :laugh2:
adesso, non sono così classista, a questa cena non posso venire, ma magari un altra volta......vorrà dire visto che avete tutti delle triple io starò con Lulo:coool:
p.s. x giova, sono assolutamente single :laugh2:
..... sono assolutamente single.... cogli l'attimo?
cos'è un'avance? :biggrin3:
Peccato ..... una volta ero simpatico....giovane....piuttosto carino.... gran bel fisico....
Adesso, stremato dal lavoro e dal troppo cibo..... sono solo simpatico :piango_a_dirotto:
redpanther
19/12/2007, 10:47
..... sono assolutamente single.... cogli l'attimo?
cos'è un'avance? :biggrin3:
Peccato ..... una volta ero simpatico....giovane....piuttosto carino.... gran bel fisico....
Adesso, stremato dal lavoro e dal troppo cibo..... sono solo simpatico :piango_a_dirotto:
per fare una cena o una gita in moto basta e avanza:yess:
per fare una cena o una gita in moto basta e avanza:yess:
..............:wink_: :biggrin3:
be vista la tua condizione di single, ti sconsiglio vivamente la compagnia del "Lulo"... è un tipo "strano" con strane idee su uccelli rapaci o presunti tali, che rubano galline, hanno "3" gambe e bevono solo buon lambro....
diffida diffida... io non ha una classica... ma sono classico dentro
si si continuate a mangire :biggrin3:
be vista la tua condizione di single, ti sconsiglio vivamente la compagnia del "Lulo"... è un tipo "strano" con strane idee su uccelli rapaci o presunti tali, che rubano galline, hanno "3" gambe e bevono solo buon lambro....
diffida diffida... io non ha una classica... ma sono classico dentro
si, spieghiamo bene pero'... il rapace e' il fojonco, le 3 gambe sono effettivamente gambe per correre più veloce.... sennò sembro un maniaco!:ph34r:
si, spieghiamo bene pero'... il rapace e' il fojonco, le 3 gambe sono effettivamente gambe per correre più veloce.... sennò sembro un maniaco!:ph34r:
Dai , ma davvro sulla partch del SET c'è sto uccellaccio tripede che beve lambro? Ma non è tutta bianca con la scrittai blu?
Stasera casa e ci guardo! O è quello del RAT?
l'intenzione era quella... e il fojonco mi cascava a "fagiuolo"!:tongue:
Dai , ma davvro sulla partch del SET c'è sto uccellaccio tripede che beve lambro? Ma non è tutta bianca con la scrittai blu?
Stasera casa e ci guardo! O è quello del RAT?
guarda la mia firma, la patch e' quella
guarda la mia firma, la patch e' quella
Pensavo l'avessi fatta con fotoshop....
Ma parlando di cose serie.... o semi serie..... vogliamo iniziare a dare sta bendetta conferma per il 28? :mad:
:tongue:
aggiornare lista please......:biggrin3:
Pensavo l'avessi fatta con fotoshop....
Ma parlando di cose serie.... o semi serie..... vogliamo iniziare a dare sta bendetta conferma per il 28? :mad:
:tongue:
aggiornare lista please......:biggrin3:
infatti l'ho fatta con photoshop, poi albe l'ha tramutata in stoffa.:wink_:
io il 28 sono a valtournenche :biggrin3:
ragazzi, spero anche voi vi rendiate ridicoli agli occhi di tutto il forum...fate sempre e cmq parte del S.E.T.
ragazzi, spero anche voi vi rendiate ridicoli agli occhi di tutto il forum...fate sempre e cmq parte del S.E.T.
non l'ho capita.....
Ti riferisci alla mia proposta di provare a fare meglio di qualcun'altro?....Foto frontale a braghe calate, e retro vestiti? :biggrin3:
io il 28 sono a valtournenche :biggrin3:
quindi ci dai buca anche te? traditore! :biggrin3:
riaggiorniamo:
1) Giova 66 (confermato)
2) Albe76 (confermato)
3) Mazza 75 (?)
4) Giova82 (?)
7) Darklake (confermato)
8) Matteo
(qui la situazione si fa sempre più disperata!)
DaRkLaKe
19/12/2007, 17:34
se volte all'ultimo momento posso chiamare un po' di gente, però lo saprò dopo natale :P
non l'ho capita.....
nn hai visto il toto cool?
Aoh! ragà! Allora che se fa?
Si rimanda?
Qui non posta nessuno! :mad:
Io stasera stacco dal lavoro...... e il computer lo riaccendo il 27...... che faccio... prendo altri impegni per il 28?
sciacall
21/12/2007, 17:01
Aoh! ragà! Allora che se fa?
Si rimanda?
Qui non posta nessuno! :mad:
Io stasera stacco dal lavoro...... e il computer lo riaccendo il 27...... che faccio... prendo altri impegni per il 28?
La cena si fa Giova, a costo di andarci io e te. :sick::wub:
Ti mando in pvt il mio cellulare, così ci mettiamo d'accordo a voce. Per prenotare non è un problema , anche il giorno prima un posto per mangiare lo troviamo, ok?
Cenetta romantica a lume di candela? :biggrin3:
sciacall
21/12/2007, 17:26
Cenetta romantica a lume di candela? :biggrin3:
La candela no, magari un bel faro da 1200 w, così mi aumenta lo stipendio... :wink_:
La candela no, magari un bel faro da 1200 w, così mi aumenta lo stipendio... :wink_:
sei a provvigioni??
e dei proiettori da stadio?
xò uno in faccia ad ogni commensale.:biggrin3:
franco'56
22/12/2007, 13:34
Io e Matteo ci siamo.
Giovanni ha il mio cellulare.
ciao ragazzi
sciacall
22/12/2007, 13:43
Io e Matteo ci siamo.
Giovanni ha il mio cellulare.
ciao ragazzi
Perfetto, in quattro ci siamo per il momento.
Per la prenotazione ci conviene aspettare, in pochi si trova dappertutto... :wink_:
allora .... facciamo un po' il punto della situazione....
Dal momento che i Triumphisti latitano.... proporrei di invitare ospiti... "extra triunphari"
Io ne avrei 2 mio fratello (Bmw) e un mio amico (Honda), quindi riaggiornando...
1) Giova 66 (confermato)
2) Albe76 (confermato)
3) Sciacall (riconfermato)
4) franco'56 (confermato)
5) Darklake (confermato)
6) Matteo (figlio Franco56)
7) Eugenio (fratello giova66)
8) Marco (amico giova66)
Ho fatto un piccolo passaggio in studio per vedere la posta..... rivedrò il forum il 27....
Intanto buon natale a tutti i SETtisti....
PS: per Sciacall..... adesso scappo...fammi sapere eventualmente al cellulare se ci sono dei problemi, altrimenti stasera convocherei i "miei ospiti"
Hai già deciso il posto? Il parco dei ciliegi?
sciacall
24/12/2007, 09:56
allora .... facciamo un po' il punto della situazione....
Dal momento che i Triumphisti latitano.... proporrei di invitare ospiti... "extra triunphari"
Io ne avrei 2 mio fratello (Bmw) e un mio amico (Honda), quindi riaggiornando...
1) Giova 66 (confermato)
2) Albe76 (confermato)
3) Sciacall (riconfermato)
4) franco'56 (confermato)
5) Darklake (confermato)
6) Matteo (figlio Franco56)
7) Eugenio (fratello giova66)
8) Marco (amico giova66)
Ho fatto un piccolo passaggio in studio per vedere la posta..... rivedrò il forum il 27....
Intanto buon natale a tutti i SETtisti....
PS: per Sciacall..... adesso scappo...fammi sapere eventualmente al cellulare se ci sono dei problemi, altrimenti stasera convocherei i "miei ospiti"
Hai già deciso il posto? Il parco dei ciliegi?
Visto che siamo tutti bolognesi (almeno sembra) potremmo trovarci in un locale della zona, che ne dici?
Io pensavo qui:
Cooker.NET
Guida Locali
La Casona
http://www.cooker.net/emicons/183.gif
Data recensione (mese/anno)
05/2007
http://www.cooker.net/emicons/123.gif
San Giovanni in Persiceto
Bologna
http://www.cooker.net/emicons/115.gif
Tipo Locale
Ristorante
http://www.cooker.net/emicons/117.gif
Fascia di Prezzo
Bassa
http://www.cooker.net/emicons/119.gif
Indice Qualità/Prezzo
http://www.cooker.net/icons/greendot.gif 9/10
http://www.cooker.net/emicons/111.gif
Servizi
Parcheggio, Giardino, Sala non fumatori, Sala Fumatori, Carte di credito
http://www.cooker.net/emicons/40.gif
E' un locale molto piacevole, ben aerato e con grandi spazi, anche esterni, molto adatta a famiglie con bambini.
Il personale è molto simpatico e sa mettere a proprio agio i propri clienti.
Il prezzo è molto accessibile, soprattutto il Menù Casona che costa circa 10 euro ed è comprensivo di tigelle e crescentine servite con i classici affettati, formaggi, sottaceti, pesto, fritti misti, ecc.
A seconda della serata, si possono gustare anche primi fatti in casa, polenta con ragù o altre specialità locali.
E' aperto tutte le sere e la domenica anche a mezzogiorno.
http://www.cooker.net/emicons/13.gif
Cosa mi è piaciuto di più
Il Menù Casona.
http://www.cooker.net/emicons/04.gif
Cosa mi è piaciuto di meno
Le porzioni dei primi.
http://www.cooker.net/emicons/59.gif
Adatto per
Cenetta romantica, Divertirsi in compagnia, Cerimonie o Banchetti
franco'56
26/12/2007, 17:11
Ragazzi ho chiesto a Matteo di scrivere questo post. Dalla vigilia di Natale sono a letto con la febbre, tuttora molto alta. Non è influenza e mi serviranno ancora alcuni giorni per potere riprendere a cazzeggiare sul forum.
Non uccidetemi ma non ce la faccio per il 28.
Accetterò ogni tipo di penitenza....no no, non proprio tutte tutte
sciacall
26/12/2007, 17:17
Ragazzi ho chiesto a Matteo di scrivere questo post. Dalla vigilia di Natale sono a letto con la febbre, tuttora molto alta. Non è influenza e mi serviranno ancora alcuni giorni per potere riprendere a cazzeggiare sul forum.
Se uno sta male è ampiamente scusato. :wink_:
A questo punto, viste le già scarse adesioni e le ulteriori defezioni dell'ultimo minuto, credo che sia opportuno rinviare l'incontro all'anno nuovo. :cry:
Al limite si potrebbe aderire alla cena organizzata da Sem nel mantovano, prevista per il giorno 5 gennaio... :dry:
Eh... caro Franco.... quando non c'è più il fisico.....:cry:... cosa vuoi farci!
A proposito... mi sono ammalato anch'io e non mi sono ancora rimesso del tutto... perciò, viste le vare defezioni, e sentito Sciacall, si è ovviamente deciso di rimandare la cena; tuttavia, come accenava Sciacall, ci si potrebbe aggregare al pranzo degli Strunzz di Mantova...per il 6/1, a cui partecipano molti del SET
Vatti a vedere il forum (o il post, o come si dice)
Ciao
Eh... caro Franco.... quando non c'è più il fisico.....:cry:... cosa vuoi farci!
A proposito... mi sono ammalato anch'io e non mi sono ancora rimesso del tutto... perciò, viste le vare defezioni, e sentito Sciacall, si è ovviamente deciso di rimandare la cena; tuttavia, come accenava Sciacall, ci si potrebbe aggregare al pranzo degli Strunzz di Mantova...per il 6/1, a cui partecipano molti del SET
Vatti a vedere il forum (o il post, o come si dice)
Ciao
si il pranzo degli strunzzz è il 5 però,
sei proprio strunzzz a dire in giro il 6/1 è Giova ?
il 6 c'è la motobefana a Correggio invece
si il pranzo degli strunzzz è il 5 però,
sei proprio strunzzz a dire in giro il 6/1 è Giova ?
il 6 c'è la motobefana a Correggio invece
non è la strunzz-isia..... è la vecchiaia! :sick: (semi-demenza senile progressiva)
sciacall
02/01/2008, 11:00
non è la strunzz-isia..... è la vecchiaia! :sick: (semi-demenza senile progressiva)
Ci si va insieme? :wub:
Sì... certo; ti avevo appena risposto sull'altro post... o forum.... o topic... o come caspita si dice...
Provo a contattare by sms anche Franco56