Visualizza Versione Completa : cerco consiglio pneumatici
ciao a tutti!sono un nuovo triumphista..ma non sono un motociclista di primo pelo..non avevo guidato mai una 3 cil. ma la speed mi aveva da sempre arrapato...l ho acquistata usata del 2000 e non mi sbagliavo..mi piace ma prima di acquistare la gomma sbaglata chiedo a voi..considerando che ne faccio un uso da we e che il gas glielo dò e non mi interessa quanto durano..a presto
ciao a tutti!sono un nuovo triumphista..ma non sono un motociclista di primo pelo..non avevo guidato mai una 3 cil. ma la speed mi aveva da sempre arrapato...l ho acquistata usata del 2000 e non mi sbagliavo..mi piace ma prima di acquistare la gomma sbaglata chiedo a voi..considerando che ne faccio un uso da we e che il gas glielo dò e non mi interessa quanto durano..a presto
Se il gas gli e lo dai non ci sono alternative: bridgestone slick da 16 pollici.
naturalmente glielo dò da piu di 20 anni e vorrei continuare a darglelo...le slick vanno bene in pista e le bridge..che ho provato con la mia vecchia r1 non mi somo piaciute..dammi un consiglio serio ...
naturalmente glielo dò da piu di 20 anni e vorrei continuare a darglelo...le slick vanno bene in pista e le bridge..che ho provato con la mia vecchia r1 non mi somo piaciute..dammi un consiglio serio ...
Era una battuta................:tongue:dipende da strade climi e stile di guida.
la speed del 2000 ha circa 100 cv scarsi alla ruota quindi il grip non è un problema a quel punto bisogna vedere i profili.
Io ho le supercorsa pro mescola stradale col 190/55 dietro, hanno un ottimo grip son molto comunicative ma sono abbastanza rotonde ( si arriva tranquillamente a pulire tutto l'ant su strada) e personalmente prediligo gomme più svelte.
Per uso stradale io ora come ora metterei le dunlop qualifier RR.
BlackRain
23/11/2007, 12:56
Per uso stradale io ora come ora metterei le dunlop qualifier RR.
Che dire mai fui piu' contento di quotare ... Grande spalla , profilo a pera /( ma meno delle vecchie D208 RR ) , si scaldano presto , restano in temperatura , e si consumano in maniera ababstanza uniforme .
Se no METZ M3 :) Dicono tutti un gran bene , penso le provero' .
Monta le nuove diablo super corsa in sc2......incredibili !!!!!
A parte che non sono omologate per strada ( beh io ho il 55 posso stare zitto) sono davvero utili con climi torridi ( tendono a non surriscaldarsi essendo nate per la pista) ma per strade normali e un utilizzo normale sono un pelo eccessive.
Tommy-1050
23/11/2007, 13:34
lo dico prima...nn c'entra nello specifico con il post originale...ma sempre di gomme si parla...:biggrin3:
chi nn ha i cavalletti x la moto...a quanto deve gonfiare le gomme x nn farle rovinare ,se rimangono ferme x l'inverno?
Io ho le supercorsa pro mescola stradale col 190/55 dietro
Specifica pero' che non sono omologate in quella misura. :wink_:
Le avevo fino un mese fa (il treno scorso), confermo, sono gomme fantastiche ma non prettamente invernali.
black bomber
24/11/2007, 10:22
quando fa piu' freddo e' meglio avere piu' silicio nelle gomme
quelle in mescola omologazione a parte sono quasi eccessive d'estate ora poi non se ne parla, le supercorsa stradali sono buone ma ora le troverei un po' scivolose perche' fanno fatica a scaldarsi, meglio un diablo corsa o un metz
m3 gran gomma ottima per tutte le stagioni ma cara
BlackRain
25/11/2007, 17:49
quelle in mescola omologazione a parte sono quasi eccessive d'estate ora poi non se ne parla, le supercorsa stradali sono buone ma ora le troverei un po' scivolose perche' fanno fatica a scaldarsi, meglio un diablo corsa o un metz
CONFERMO e allora non osso che dire ancora Dunlop .. eheh è famosa per questo ;)
CONFERMO e allora non osso che dire ancora Dunlop .. eheh è famosa per questo ;)
Mi sembra che Black Bomber elogi le M3 e le diablo corsa non le dunlop, quindi cosa confermi? :blink:
maverick65
26/11/2007, 08:58
anch'io montero le dunlop qualifer RR, dovrebbero essere piu veloci nei cambi e pare entrino subito in temperatura. Vi farò sapere!
BlackRain
26/11/2007, 11:08
Mi sembra che Black Bomber elogi le M3 e le diablo corsa non le dunlop, quindi cosa confermi? :blink:
Ecco il solito pignolo attacca brighe ...........................
Va bhe confermo la storia del SILICIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per questo ti dico che DUNLOP Per questo motivo sono consigliate per la quantità di silicio nella GOMMA:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: .
Ecco il solito pignolo attacca brighe ...........................
Va bhe confermo la storia del SILICIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per questo ti dico che DUNLOP Per questo motivo sono consigliate per la quantità di silicio nella GOMMA:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: .
Veramente era pura curiosita', giusto per capire. Alla faccia della coda di paglia! Fossi in te vivrei un po piu' sereno! :wink_: