PDA

Visualizza Versione Completa : L'INCIUCIO...............



marco61
23/11/2007, 06:54
.....E' dall'inizio dell'era Berlusconi che questa sinistra ipocrita fa campagna contro chiunque si opponga al suo doppio gioco.Ma che rispetto si puo' avere
per gente che se ne infischia della liberta' d'informazione e mira soltanto a stare nella stanza dei comandi e dei buoni stipendi?...GIORGIO BOCCA.


Suonano tutti insieme lo stesso spartito........:rolleyes:...da anni..........

e noi che ancora ci dividiamo...dichiarandoci...di destra o di sinistra......

LORO invece so' tutti uniti...coesi...cementati in un unico blocco.........

..........il Rifatto accompagnato da pippi calzelunghe...con tutta la schiera

di indagati confluiti nel suo movimento...............................................

e quell' ectoplasma politico coi baffi che fa' er ministro degli esteri.......

se riciclano ...fanno affari assieme...costituiscono societa' dove ce

buttano in mezzo parenti e amici.............................................

se so' comprati la fedelta' dei giornali....finanziandoli TUTTI.......

dar manifesto ar secolo....hanno imbavagliato l'informazione..............

(basta guarda' i cognomi dei giornalisti televisivi.)...HANNO ANNICHILITO

le menti degli italiani....che se 30 anni fa leggevano Pasolini...ora hanno

come riferimento Bonolis e il vuoto dei contenitori televisivi.....................

ce riempiono la testa con morbose storie de omicidi..COR SANGUE...

al grido di: PIU' SANGUE PER TUTTI....pe' copri' le notizzie scomode


HANNO TUTTI INSIEME...PSEUDOSINISTRA+IL RIFATTO.... LIBBERATO

27000 delinquenti?.............e ancora sottilizziamo...facciamo i DISTINGUO...

ce schieramo...ma con chi caxxo ce vogliamo schiera'............................

con chi ce pija per culo?

natan
23/11/2007, 07:02
"Conflitto di interessi", é un argomento che se ne parla dal 1994 e forse anche prima. Da allora si sono susseguiti governi di destra e di sinistra, nessuno ha fatto mai niente. Quelli di Berlusconi sono evidenti, plateali, ma credo che tra tutti ne abbiano da nascondere.
Il loro gioco é quello di dividere i cittadini come fossero due tifoserie, intanto loro fanno i loro giochi. Non dimenticatevi che la sinistra ha gridato contro le leggi salva Previti che la destra voleva attuare, poi, andati al governo, ci hanno pensato loro a liberarlo, con l'indulto.
Buffoni!!!

giorgiorox
23/11/2007, 07:02
.....E' dall'inizio dell'era Berlusconi che questa sinistra ipocrita fa campagna contro chiunque si opponga al suo doppio gioco.Ma che rispetto si puo' avere
per gente che se ne infischia della liberta' d'informazione e mira soltanto a stare nella stanza dei comandi e dei buoni stipendi?...GIORGIO BOCCA.


Suonano tutti insieme lo stesso spartito........:rolleyes:...da anni..........

e noi che ancora ci dividiamo...dichiarandoci...di destra o di sinistra......

LORO invece so' tutti uniti...coesi...cementati in un unico blocco.........

..........il Rifatto accompagnato da pippi calzelunghe...con tutta la schiera

di indagati confluiti nel suo movimento...............................................

e quell' ectoplasma politico coi baffi che fa' er ministro degli esteri.......

se riciclano ...fanno affari assieme...costituiscono societa' dove ce

buttano in mezzo parenti e amici.............................................

se so' comprati la fedelta' dei giornali....finanziandoli TUTTI.......

dar manifesto ar secolo....hanno imbavagliato l'informazione..............

(basta guarda' i cognomi dei giornalisti televisivi.)...HANNO ANNICHILITO

le menti degli italiani....che se 30 anni fa leggevano Pasolini...ora hanno

come riferimento Bonolis e il vuoto dei contenitori televisivi.....................

ce riempiono la testa con morbose storie de omicidi..COR SANGUE...

al grido di: PIU' SANGUE PER TUTTI....pe' copri' le notizzie scomode


HANNO TUTTI INSIEME...PSEUDOSINISTRA+IL RIFATTO.... LIBBERATO

27000 delinquenti?.............e ancora sottilizziamo...facciamo i DISTINGUO...

ce schieramo...ma con chi caxxo ce vogliamo schiera'............................

con chi ce pija per culo?
ti quoto sempre Marco....

valentinorossi
23/11/2007, 07:12
quoto marco.

luxor79
23/11/2007, 07:15
:yess:

MikiFF
23/11/2007, 07:47
Sì ma, chi votate?

;)

Purtroppo alla fine bisogna tirare le somme e scegliere...

... e io scelgo sempre chi è odiato da tutti perkè evidentemente rompe molto le balle ai veri poteri forti...

... l'alternativa al voto è dar vita ad un sano movimento sovversivo del tipo brigate rossonere e far saltare TUTTO...

... se lo fate io ci sto!

:D

natan
23/11/2007, 07:51
Sì ma, chi votate?

;)

Purtroppo alla fine bisogna tirare le somme e scegliere...

... e io scelgo sempre chi è odiato da tutti perkè evidentemente rompe molto le balle ai veri poteri forti...

... l'alternativa al voto è dar vita ad un sano movimento sovversivo del tipo brigate rossonere e far saltare TUTTO...

... se lo fate io ci sto!

:D
E chi sarebbe per te il più odiato da TUTTI?

Bluto66
23/11/2007, 08:02
Sì ma, chi votate?

;)

Purtroppo alla fine bisogna tirare le somme e scegliere...

... e io scelgo sempre chi è odiato da tutti perkè evidentemente rompe molto le balle ai veri poteri forti...

... l'alternativa al voto è dar vita ad un sano movimento sovversivo del tipo brigate rossonere e far saltare TUTTO...

... se lo fate io ci sto!

:D
Ecco, ti sei fottuto da solo!!!
ADESSO TI SBRANANO!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Boniiiii.......
Lamps

Medoro
23/11/2007, 08:48
.....E' dall'inizio dell'era Berlusconi che questa sinistra ipocrita fa campagna contro chiunque si opponga al suo doppio gioco.Ma che rispetto si puo' avere
per gente che se ne infischia della liberta' d'informazione e mira soltanto a stare nella stanza dei comandi e dei buoni stipendi?...GIORGIO BOCCA.


Suonano tutti insieme lo stesso spartito........:rolleyes:...da anni..........

e noi che ancora ci dividiamo...dichiarandoci...di destra o di sinistra......

LORO invece so' tutti uniti...coesi...cementati in un unico blocco.........

..........il Rifatto accompagnato da pippi calzelunghe...con tutta la schiera

di indagati confluiti nel suo movimento...............................................

e quell' ectoplasma politico coi baffi che fa' er ministro degli esteri.......

se riciclano ...fanno affari assieme...costituiscono societa' dove ce

buttano in mezzo parenti e amici.............................................

se so' comprati la fedelta' dei giornali....finanziandoli TUTTI.......

dar manifesto ar secolo....hanno imbavagliato l'informazione..............

(basta guarda' i cognomi dei giornalisti televisivi.)...HANNO ANNICHILITO

le menti degli italiani....che se 30 anni fa leggevano Pasolini...ora hanno

come riferimento Bonolis e il vuoto dei contenitori televisivi.....................

ce riempiono la testa con morbose storie de omicidi..COR SANGUE...

al grido di: PIU' SANGUE PER TUTTI....pe' copri' le notizzie scomode


HANNO TUTTI INSIEME...PSEUDOSINISTRA+IL RIFATTO.... LIBBERATO

27000 delinquenti?.............e ancora sottilizziamo...facciamo i DISTINGUO...

ce schieramo...ma con chi caxxo ce vogliamo schiera'............................

con chi ce pija per culo?
Marcuccio svegliato con il dente avvelenato oggi????:tongue::tongue:
Hai perfettamente ragione ma stare a destra o sinistra non vuol dire stare x forza con questi 4 buffoni,significa rispecchiarsi in un idea in un modo di pensare
Questi bisognerebbe mandarli via a calci inculo dal primo all'ultimo senza dimenticare gli usceri e i parrucchieri gliinservienti e i porta borse di quel palazzo pieno di merde
quesi qui dovrebbero far mettere in pratcia la nostra idea,invece si fanno o caxxi loro,e x questo che una li sceglie e cerca di scegliere il meno peggio

giorgiorox
23/11/2007, 08:54
Sì ma, chi votate?

;)

Purtroppo alla fine bisogna tirare le somme e scegliere...

... e io scelgo sempre chi è odiato da tutti perkè evidentemente rompe molto le balle ai veri poteri forti...

... l'alternativa al voto è dar vita ad un sano movimento sovversivo del tipo brigate rossonere e far saltare TUTTO...

... se lo fate io ci sto!

:D
io prima di approdare all'astensione facevo proprio così...
purtroppo visto la classe politica tout court che abbiamo, votare a destra o a sinistra non cambia assolutamente nulla...
bisognerebbe che si candidasse chi accetta di non essere stipendiato... ma se togliessero l'indennità ai parlamentari non ne vedresti più nessuno in giro, questo è assodato.
Pensa quanto gliene frega del bene comune a questi buffoni...

black bomber
23/11/2007, 09:04
Sì ma, chi votate?

;)

Purtroppo alla fine bisogna tirare le somme e scegliere...

... e io scelgo sempre chi è odiato da tutti perkè evidentemente rompe molto le balle ai veri poteri forti...

... l'alternativa al voto è dar vita ad un sano movimento sovversivo del tipo brigate rossonere e far saltare TUTTO...

... se lo fate io ci sto!

:D


invece il nano in doppiopetto piduista prima rampante accolito craxiano quando c'era da far incetta di frequenze televisive, in odor di mafia per riciclare proventi illeciti nella speculazione edilizia, corruttore di giudici per garantirsi monopoli editoriali, evasore fiscale per comprarsi giocatori,
regista di immense frodi fiscali e falso in bilancio per la compravendita dei terreni di villa Macherio, politico alla bisogna per salvare dalla bancarotta le sue societa', statista su misura per crearsi leggi a personam per evitarsi la galera e dribblare i processi, inventore di un partito azienda per consolidare l'assoluto monopolio dell'informazione e manovrare gli italiani come burattini con la feccia dei programmi televisi e' uno contro i poteri forti?
mi vien da ridere

natan
23/11/2007, 09:23
io prima di approdare all'astensione facevo proprio così...
purtroppo visto la classe politica tout court che abbiamo, votare a destra o a sinistra non cambia assolutamente nulla...
bisognerebbe che si candidasse chi accetta di non essere stipendiato... ma se togliessero l'indennità ai parlamentari non ne vedresti più nessuno in giro, questo è assodato.
Pensa quanto gliene frega del bene comune a questi buffoni...

Senza stipendio non ci andrei neppure io. Bisogna pur vivere di qualche cosina, o no? Il problema é che loro non hanno uno stipendio, ne hanno almeno 3 o 4 al mese di stipendi, e di quelli buoni per di piÙ.:cry:

giorgiorox
23/11/2007, 09:25
Senza stipendio non ci andrei neppure io. Bisogna pur vivere di qualche cosina, o no? Il problema é che loro non hanno uno stipendio, ne hanno almeno 3 o 4 al mese di stipendi, e di quelli buoni per di piÙ.:cry:
chi è davvero filantropo continua a lavorare e si accontenta di un rimborso spese per l'effettiva attività svolta per lo Stato

marco61
23/11/2007, 09:28
chi è davvero filantropo continua a lavorare e si accontenta di un rimborso spese per l'effettiva attività svolta per lo Stato

...come sosteneva Aristotele qualche anno fa..la conduzione della polis...

deve essere appannaggio degli uomini migliori.......................................

e di specchiata moralita'......:coool:

giorgiorox
23/11/2007, 09:34
...come sosteneva Aristotele qualche anno fa..la conduzione della polis...

deve essere appannaggio degli uomini migliori.......................................

e di specchiata moralita'......:coool:
proprio lo stereotipo dell'italiano medio!!!!
:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

MikiFF
23/11/2007, 10:00
invece il nano in doppiopetto piduista prima rampante accolito craxiano quando c'era da far incetta di frequenze televisive, in odor di mafia per riciclare proventi illeciti nella speculazione edilizia, corruttore di giudici per garantirsi monopoli editoriali, evasore fiscale per comprarsi giocatori,
regista di immense frodi fiscali e falso in bilancio per la compravendita dei terreni di villa Macherio, politico alla bisogna per salvare dalla bancarotta le sue societa', statista su misura per crearsi leggi a personam per evitarsi la galera e dribblare i processi, inventore di un partito azienda per consolidare l'assoluto monopolio dell'informazione e manovrare gli italiani come burattini con la feccia dei programmi televisi e' uno contro i poteri forti?
mi vien da ridere

A parte la fantasia di molte di queste cose se l'organo massimo della magistratura, costituito dalla cassazione, per 2/3 notoriamente in mano a uomini di sinistra, non è riuscito a condannarlo mai non viene il dubbio che tutti i processi iniziati ad hoc non servano ad altro che far odiare un personaggio che opera principalmente contro il sistema?

Poi è ovvio, c'è chi è eticamente saldo e chi non lo è, chi non userebbe mai il suo potere per salvarsi le chiappe da accuse ingiuste e chi non stenta a farlo...

... il lupo si mischia con l'agnello ma di fronte alla carestia in cui viviamo per logica conseguenza di sperperazione di denaro pubblico di tradizionale sinistra memoria preferisco di gran lunga un furbetto in parlamento che migliaia di mangioni con le mani in pasta ovunque...

... ma tanto cambia poco, da solo non fai niente in italia, manco se sei presidente del consiglio, e per essere in tanti devi pagare e far favori, appoggiando così la logica mafiosa che immobilizza tutto e che ti eri prefitto di sconfiggere destatalizzando il più possibile...

... non se ne esce!

Medoro
23/11/2007, 10:05
c'è una bella differenza tra assoluzione e prescrizione

alessandro2804
23/11/2007, 10:07
"Conflitto di interessi", é un argomento che se ne parla dal 1994 e forse anche prima. Da allora si sono susseguiti governi di destra e di sinistra, nessuno ha fatto mai niente. Quelli di Berlusconi sono evidenti, plateali, ma credo che tra tutti ne abbiano da nascondere.
Il loro gioco é quello di dividere i cittadini come fossero due tifoserie, intanto loro fanno i loro giochi. Non dimenticatevi che la sinistra ha gridato contro le leggi salva Previti che la destra voleva attuare, poi, andati al governo, ci hanno pensato loro a liberarlo, con l'indulto.
Buffoni!!!

quoto

esiste solo il mito del conflitto d'interessi di Berlusconi basta vedere come lo stesso c.sinistra abbia interesse nel mettere i bastoni tra le ruote a Berlusconi - che differenza cè tra Alitalia e Berlusconi a parte il fatto che la prima costi di più al contribuente? che differenza cè tra Berlusconi e CGIl Coop , MPS e Fiat? perchè Prodi dovrebbe essere diverso quando sappiamo che nella sua caarriera è stato il difensore ossequiente dei poteri forti?
Lo Stato non è un ente impersonale .

Bluto66
23/11/2007, 10:30
A parte la fantasia di molte di queste cose se l'organo massimo della magistratura, costituito dalla cassazione, per 2/3 notoriamente in mano a uomini di sinistra, non è riuscito a condannarlo mai non viene il dubbio che tutti i processi iniziati ad hoc non servano ad altro che far odiare un personaggio che opera principalmente contro il sistema?

Poi è ovvio, c'è chi è eticamente saldo e chi non lo è, chi non userebbe mai il suo potere per salvarsi le chiappe da accuse ingiuste e chi non stenta a farlo...

... il lupo si mischia con l'agnello ma di fronte alla carestia in cui viviamo per logica conseguenza di sperperazione di denaro pubblico di tradizionale sinistra memoria preferisco di gran lunga un furbetto in parlamento che migliaia di mangioni con le mani in pasta ovunque...

... ma tanto cambia poco, da solo non fai niente in italia, manco se sei presidente del consiglio, e per essere in tanti devi pagare e far favori, appoggiando così la logica mafiosa che immobilizza tutto e che ti eri prefitto di sconfiggere destatalizzando il più possibile...

... non se ne esce!

Azz...
Insisti allora!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

black bomber
23/11/2007, 11:12
A parte la fantasia di molte di queste cose se l'organo massimo della magistratura, costituito dalla cassazione, per 2/3 notoriamente in mano a uomini di sinistra, non è riuscito a condannarlo mai non viene il dubbio che tutti i processi iniziati ad hoc non servano ad altro che far odiare un personaggio che opera principalmente contro il sistema?

Poi è ovvio, c'è chi è eticamente saldo e chi non lo è, chi non userebbe mai il suo potere per salvarsi le chiappe da accuse ingiuste e chi non stenta a farlo...

... il lupo si mischia con l'agnello ma di fronte alla carestia in cui viviamo per logica conseguenza di sperperazione di denaro pubblico di tradizionale sinistra memoria preferisco di gran lunga un furbetto in parlamento che migliaia di mangioni con le mani in pasta ovunque...

... ma tanto cambia poco, da solo non fai niente in italia, manco se sei presidente del consiglio, e per essere in tanti devi pagare e far favori, appoggiando così la logica mafiosa che immobilizza tutto e che ti eri prefitto di sconfiggere destatalizzando il più possibile...

... non se ne esce!


io normalmente m'astengo da polemiche partitiche di parte,
intervengo a volte su temi generali, culturali, politici nel senso che interessano la societa' che mi circonda, la gente, la "polis", non ho da difendere l'attuale compagine governativa saranno gli italiani nel caso a deciderne l'esito nelle urne quando sara' il momento, ho la mia sensibilita' verso i problemi sociali, ho le mie idee politiche, cresciute nel tempo con il mio vissuto, la mia esperienza di vita, una coscienza dovuta al confronto con persone diverse, di diversa cultura, diversa estrazione sociale, sono affezionato alla mia liberta' di pensiero, anche se gli ideali sentono il peso della conoscenza della realta', mi tengo informato possibilmente stando attento ai fatti e non all'interpretazioni di parte, o all'informazione capziosa codina, e succube di padroni, sponsor o demagoghi e populisti che credono di rappresentare da soli tutto un popolo, in un bar si parla di tutto ci mancherebbe,
ma veder arrivare a piantare bandierine dei pseudo circoli di pseudo liberta' di pseudo politici nuovi alla brambilla che nuova non e', che conta tra i suoi soci editoriali "galantuomini" inquisiti e pure condannati definitivi per corruzione, francamente mi piglia un certo disgusto,
continuate cosi', difendete l'indifendibile,
e l'itttaliettttttta va a fondo
la verita' a puttane

giorgiorox
23/11/2007, 11:20
...qui forse ...si scrive senza sapere di cosa si parla..........................

Previti al processo SME e' stato condannato in primo grado...............

il tribunale di Palermo ha condannato Dell'Utri a 9 nove anni per MAFIA!!!!!!

il tribunale di Milano ha dichiarato l'innominabile responsabile del reato di corruzione del giudice Squilante...lo salva per PRESCRIZIONE......

la cosa piu' grave e' che invece di incaxxarvi con 'sta gente....state ancora

a fa' i distinguo ...destra-sinistra..................la cosa piu' grave e' che....

quando accadevano 'ste cose..la sera della sentenza in un paese civile

...giornalisti di nome e di fatto avrebbero approfondito il fatto...............

da noi invece...i media mandano in onda...i plastici e gli omicidi..............

i servi vespa e mentana utilizzano le vere armi di distruzione delle coscienze...

e...purtroppo 'ste armi le utilizzano molto bene a quanto vedo.......
ti bacio tutto!!!!! (oddio che schifo i peli....)
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

alessandro2804
23/11/2007, 11:24
A parte la fantasia di molte di queste cose se l'organo massimo della magistratura, costituito dalla cassazione, per 2/3 notoriamente in mano a uomini di sinistra, non è riuscito a condannarlo mai non viene il dubbio che tutti i processi iniziati ad hoc non servano ad altro che far odiare un personaggio che opera principalmente contro il sistema?

Poi è ovvio, c'è chi è eticamente saldo e chi non lo è, chi non userebbe mai il suo potere per salvarsi le chiappe da accuse ingiuste e chi non stenta a farlo...

... il lupo si mischia con l'agnello ma di fronte alla carestia in cui viviamo per logica conseguenza di sperperazione di denaro pubblico di tradizionale sinistra memoria preferisco di gran lunga un furbetto in parlamento che migliaia di mangioni con le mani in pasta ovunque...

... ma tanto cambia poco, da solo non fai niente in italia, manco se sei presidente del consiglio, e per essere in tanti devi pagare e far favori, appoggiando così la logica mafiosa che immobilizza tutto e che ti eri prefitto di sconfiggere destatalizzando il più possibile...

... non se ne esce!

concordo in pieno

black bomber
23/11/2007, 11:28
...qui forse ...si scrive senza sapere di cosa si parla..........................

Previti al processo SME e' stato condannato in primo grado...............

il tribunale di Palermo ha condannato Dell'Utri a 9 nove anni per MAFIA!!!!!!

il tribunale di Milano ha dichiarato l'innominabile responsabile del reato di corruzione del giudice Squilante...lo salva per PRESCRIZIONE......

la cosa piu' grave e' che invece di incaxxarvi con 'sta gente....state ancora

a fa' i distinguo ...destra-sinistra..................la cosa piu' grave e' che....

quando accadevano 'ste cose..la sera della sentenza in un paese civile

...giornalisti di nome e di fatto avrebbero approfondito il fatto...............

da noi invece...i media mandano in onda...i plastici e gli omicidi..............

i servi vespa e mentana utilizzano le vere armi di distruzione delle coscienze...

e...purtroppo 'ste armi le utilizzano molto bene a quanto vedo.......


quando avanza la propaganda tanta e' la disinformazione sotto al cielo,
ottimi affari si portano a termine in terra,
le milizie scalpitano lasciando il cervello nel cassetto,
i capipolo scandiscon le marcette mandandole allegre al macello

alessandro2804
23/11/2007, 11:47
HANNO VINTO VESPA ....MENTANA e l'IPPOPOTAMO.........................

...ANZI HANNO STRAVINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:





...me so' rasato..........................:laugh2::laugh2::laugh2:

non seguo ne Vespa ne Mentana ne ippopotamo, forse sono appassionato a teorie politiche economiche e so che nello schifo cè una gradazione , ridatece Berlusconiii

Cosa si deve fare per campare...

il boss si rivolge ai 4 dipendenti e dice , quest'anno abbiamo subito grosse perdite devo licenziare uno di voi per far quadrare i conti

dipendente nero dice, non può licenziare me sono minoranza protetta dalla legge

dipendente donna dice, non può licenziare me la denuncio per discriminazione sessuale

dipendente anziano dice, non può licenziare me gira voce che la discriminazione legata all'età sia reato

dipendente bianco, uomo e giovane dice, ehm,,,,,credo di essere GAY

:biggrin3:

MikiFF
23/11/2007, 12:14
Per me si è davvero ingenui se all'oggi, ad oltre 15 anni da tangentopoli, un sapiente colpo di mano che ha eliminato intere classi politiche e dirigenti più o meno politicizzate ma ha ovviamente salvato tutte quelle di un'opportuna parte, si guarda alla magistratura come discriminante tra colpevoli e innocenti.

Non votare poi significa mettersi nelle mani di coglioni che scelgono per te, ovvero è una completa deresponsabilizzazione della propria coscienza che DEVE scegliere ciò che crede essere il male minore per il bene di tutti per primo il proprio.

L'alternativa è l'abbattimento del sistema, niente altro, mai delegare la scelta del proprio futuro per quanto penoso posso sembrare.

alessandro2804
23/11/2007, 12:32
Per me si è davvero ingenui se all'oggi, ad oltre 15 anni da tangentopoli, un sapiente colpo di mano che ha eliminato intere classi politiche e dirigenti più o meno politicizzate ma ha ovviamente salvato tutte quelle di un'opportuna parte, si guarda alla magistratura come discriminante tra colpevoli e innocenti.

Non votare poi significa mettersi nelle mani di coglioni che scelgono per te, ovvero è una completa deresponsabilizzazione della propria coscienza che DEVE scegliere ciò che crede essere il male minore per il bene di tutti per primo il proprio.

L'alternativa è l'abbattimento del sistema, niente altro, mai delegare la scelta del proprio futuro per quanto penoso posso sembrare.

in effetti avevo pensato anch'io di astenermi dal voto ma in un sistema democratico significherebbe perdere sempre ...è proprio il sistema democratico un fallimento

MikiFF
23/11/2007, 12:42
in effetti avevo pensato anch'io di astenermi dal voto ma in un sistema democratico significherebbe perdere sempre ...è proprio il sistema democratico un fallimento

direi il NOSTRO sistema democratico, in inghilterra stanno proprio bene anche perchè i parlamentari sono così pochi che li conosci tutti per nome e anche negli USA checche se ne dica esistono sistemi di controllo rigorosi (VERE antithrust) che vigilano perchè non ci siano eccessive commistioni politiche ed istituzionali ...

:wink_:

alessandro2804
23/11/2007, 12:48
direi il NOSTRO sistema democratico, in inghilterra stanno proprio bene anche perchè i parlamentari sono così pochi che li conosci tutti per nome e anche negli USA checche se ne dica esistono sistemi di controllo rigorosi (VERE antithrust) che vigilano perchè non ci siano eccessive commistioni politiche ed istituzionali ...

:wink_:

da noi l'opinione pubblica tollera tutto , libertà e democrazia vengono confuse , la libertà è il dirito di usare i propri mezzi per perseguire i propri fini, la democrazia da noi è il diritto di dire la propria sulla scelta di chi userà i beni di tutti per determinati fini e ci si illude che siano i propri!

natan
23/11/2007, 15:44
...qui forse ...si scrive senza sapere di cosa si parla..........................

Previti al processo SME e' stato condannato in primo grado...............

il tribunale di Palermo ha condannato Dell'Utri a 9 nove anni per MAFIA!!!!!!

il tribunale di Milano ha dichiarato l'innominabile responsabile del reato di corruzione del giudice Squilante...lo salva per PRESCRIZIONE......

la cosa piu' grave e' che invece di incaxxarvi con 'sta gente....state ancora

a fa' i distinguo ...destra-sinistra..................la cosa piu' grave e' che....

quando accadevano 'ste cose..la sera della sentenza in un paese civile

...giornalisti di nome e di fatto avrebbero approfondito il fatto...............

da noi invece...i media mandano in onda...i plastici e gli omicidi..............

i servi vespa e mentana utilizzano le vere armi di distruzione delle coscienze...

e...purtroppo 'ste armi le utilizzano molto bene a quanto vedo.......
Come non quotarti, e riquotarti, riririquotarti
:yess::yess::yess::supremo::supremo::yess:

Luigi
23/11/2007, 15:55
Come non quotarti, e riquotarti, riririquotarti
:yess::yess::yess::supremo::supremo::yess:


...grazie amico mio.....

e che so' io, figlio di un do minore ? ma sai che faccio ..mo quoto anch'io

Davidesi
23/11/2007, 21:22
Per chi ancora pensa o si illude che votare a destra o a sinistra cambi le cose a noi comuni mortali :

La politica è la prima azienda in Italia con 180.000 eletti
Il costo della rappresentanza politica nel suo complesso in Italia è pari quello di Francia, Germania, Regno Unito e Spagna messi insieme.
Il solo sistema dei partiti costa al contribuente 200 milioni di euro l'anno, contro i 73 milioni della Francia. E questi sono solo i contributi diretti, stime recenti parlano di un costo complessivo della politica vicino ai 4 miliardi di euro.

alessandro2804
24/11/2007, 07:05
aridateme Berlusconi

Il decreto legge numero 262 del 2006 su «Disposizioni urgenti in materia tributaria e finanziaria», approvato definitivamente il 23 novembre 2006, attribuisce agli esattori libero accesso all’anagrafe dei conti correnti senza il controllo dell’autorità giudiziaria....lo Stato esattore ha accesso a tutti i conti correnti delle persone fisiche e giuridiche, consentendogli non solo di mandare al contribuente cartelle esattoriali insindacabili, ma altresì di procedere automaticamente all’esproprio diretto e immediato sul conto corrente del malcapitato contribuente.

sciacall
24/11/2007, 07:18
.....E' dall'inizio dell'era Berlusconi che questa sinistra ipocrita fa campagna contro chiunque si opponga al suo doppio gioco.Ma che rispetto si puo' avere
per gente che se ne infischia della liberta' d'informazione e mira soltanto a stare nella stanza dei comandi e dei buoni stipendi?...GIORGIO BOCCA.


Suonano tutti insieme lo stesso spartito........:rolleyes:...da anni..........

e noi che ancora ci dividiamo...dichiarandoci...di destra o di sinistra......

LORO invece so' tutti uniti...coesi...cementati in un unico blocco.........

..........il Rifatto accompagnato da pippi calzelunghe...con tutta la schiera

di indagati confluiti nel suo movimento...............................................

e quell' ectoplasma politico coi baffi che fa' er ministro degli esteri.......

se riciclano ...fanno affari assieme...costituiscono societa' dove ce

buttano in mezzo parenti e amici.............................................

se so' comprati la fedelta' dei giornali....finanziandoli TUTTI.......

dar manifesto ar secolo....hanno imbavagliato l'informazione..............

(basta guarda' i cognomi dei giornalisti televisivi.)...HANNO ANNICHILITO

le menti degli italiani....che se 30 anni fa leggevano Pasolini...ora hanno

come riferimento Bonolis e il vuoto dei contenitori televisivi.....................

ce riempiono la testa con morbose storie de omicidi..COR SANGUE...

al grido di: PIU' SANGUE PER TUTTI....pe' copri' le notizzie scomode


HANNO TUTTI INSIEME...PSEUDOSINISTRA+IL RIFATTO.... LIBBERATO

27000 delinquenti?.............e ancora sottilizziamo...facciamo i DISTINGUO...

ce schieramo...ma con chi caxxo ce vogliamo schiera'............................

con chi ce pija per culo?

Quoto. D'altra parte non c'è alternativa se non l'espatrio. Una volta ero convinto che votare fosse un dovere civile, oltre che una conquista. Adesso penso che qualsiasi cosa scegli sia comunque una scelta di ripiego e comunque un voto buttato. Allora se proprio lo devo buttare lo dò a chi mi sta più simpatico, magari al povero Tonino che non conta niente ma ce la mette tutta. Adesso tiene banco il flirt tra Silvio e Valter, non si capisce più nulla, vedremo... :dry:

marco61
24/11/2007, 07:21
Quoto. D'altra parte non c'è alternativa se non l'espatrio. Una volta ero convinto che votare fosse un dovere civile, oltre che una conquista. Adesso penso che qualsiasi cosa scegli sia comunque una scelta di ripiego e comunque un voto buttato. Allora se proprio lo devo buttare lo dò a chi mi sta più simpatico, magari al povero Tonino che non conta niente ma ce la mette tutta. Adesso tiene banco il flirt tra Silvio e Valter, non si capisce più nulla, vedremo... :dry:

...discorso intelligente ...e scelta condivisibile.........almeno in IDV...non

ci sono condannati e/o indagati...

alessandro2804
24/11/2007, 07:31
aridateme Berlusconi

Il decreto legge numero 262 del 2006 su «Disposizioni urgenti in materia tributaria e finanziaria», approvato definitivamente il 23 novembre 2006, attribuisce agli esattori libero accesso all’anagrafe dei conti correnti senza il controllo dell’autorità giudiziaria....lo Stato esattore ha accesso a tutti i conti correnti delle persone fisiche e giuridiche, consentendogli non solo di mandare al contribuente cartelle esattoriali insindacabili, ma altresì di procedere automaticamente all’esproprio diretto e immediato sul conto corrente del malcapitato contribuente.

o la borsa o la vita"... niente altro che questo e' lo stato! il vampiropredone aka governoladro ha cominciato a giocare a carte scoperte. io spero solo che arrivi la goccia che fara' traboccare il vaso. RESET come dice grillo. non so come, non so quando, non so con quali risultati, ma oramai e' quel che serve per provare, almeno per provare, a cambiare le cose


o la borsa o la vita"... niente altro che questo e' lo stato! il vampiropredone aka governoladro ha cominciato a giocare a carte scoperte. io spero solo che arrivi la goccia che fara' traboccare il vaso. RESET come dice grillo. non so come, non so quando, non so con quali risultati, ma oramai e' quel che serve per provare, almeno per provare, a cambiare le cose

Pensa a tutto, l'incompetente Padoa Schioppa, affiancato dal grintoso incompetente Visco e dal sospetto incompetente Draghi.
Tutto tranne alla più logica soluzione, ridurre stipendi indebiti e autoblù, autisti e cocaina senatoriale

marco61
24/11/2007, 07:57
...ma che fai te fai la domanda e te rispondi da solo?.........................

Alessa'...ma ci hai la sindrome da emilio fede?..................................:laugh2:

black bomber
24/11/2007, 08:55
o la borsa o la vita"... niente altro che questo e' lo stato! il vampiropredone aka governoladro

Pensa a tutto, l'incompetente Padoa Schioppa, affiancato dal grintoso incompetente Visco e dal sospetto incompetente Draghi.
Tutto tranne alla più logica soluzione, ridurre stipendi indebiti e autoblù, autisti e cocaina senatoriale

o quante belle figlie madama dore'
i tribuni tremonti, brunetta, fazio, fiorani quelli chissa dove avevano le mani
in compenso c'era chi a palazzo chigi infilava il pisello nelle vallette e chi
conveniva con piste bianche ma non da sci a palazzo grazioli,
vota antonio diceva toto' siam uomini o caporali?

valterone
24/11/2007, 08:58
...Ciao ..Medo'...me rammarico anche quando sul nostro forum....

se rimarca la bonta' della condotta di qualcuno de 'sti uomini da GNENTE...





STRAQUOTO.....................





STRAQUOTO......10 righe...che sintetizzano il personaggio.....................

e mo' ....DIMOSTRATEME ER CONTRARIO...........................................

:rolleyes: Io non me ne intendo.....ma non si deve dimostrare il contrario, specialmente in questo caso, dove è palese che non esiste.......
Si dovrebbe invece (per una parvenza di onestà intellettuale...) scrivere una analoga lista riferita all'altra parte.
Non mi sembra di averla vista, eppure quasi tutti dite che di qua o di là poco cambia..........

Intrip
24/11/2007, 09:00
prossime elezioni io voto Marco61 :wink_:
ti quoto

il duo Veltrusconi è solo una barzelletta
http://img406.imageshack.us/img406/4361/bd981veltrusconizr0.jpg
o esistono davvero ?
:blink::blink::blink:

valterone
24/11/2007, 09:18
:rolleyes: Hai fatto un invito "retorico", sai benissimo che non si può dimostrare, cosa vuoi che ti rispondano.
:biggrin3: Però io attendo sempre le "altre" 10 righe. E non per ripicca eh......:wink_:

marco61
24/11/2007, 10:00
:rolleyes: Hai fatto un invito "retorico", sai benissimo che non si può dimostrare, cosa vuoi che ti rispondano.
:biggrin3: Però io attendo sempre le "altre" 10 righe. E non per ripicca eh......:wink_:

..mbe'...piu' che retorico...diciamo..volutamente provocatorio...e....

conseguente all'articolato tentativo di avvalorare la tesi che

vorrebbe...Jerry Lewis combattere i poteri forti....'na sorta de Don Chosciotte:risate2::risate2::risate2:

....per le altre 10 righe...non devi chiederle a me:rolleyes:...............

ne ho postate 4 di Giorgio Bocca....e ben 19 di mio pugno...............

laddove esplicitando il mio modesto pensiero...individuo...( non sono il

solo fortunatamente )...un unico disegno......................................

avessero difeso a spada tratta..l'indagato Visco.... il prete VVertronio...

o il coniglio Violante...sarei intervenuto tranquillamente......:biggrin3:

ciao Warteroneeeeeeeeee...