PDA

Visualizza Versione Completa : Tedesco Inventa Il Primo Preservativo Spray



Avv. del Diavolo
23/11/2007, 08:14
Roma, 22 nov. (Adnkronos Salute) - Di certo l'uso non è consigliabile al primo appuntamento. Almeno che non si voglia stupire con effetti speciali. Si tratta del primo preservativo spray: irrora lattice liquido che asciuga in 20-25 secondi creando una guaina che aderisce perfettamente alla forma del pene. Dopodiché il gioco è fatto. Dopo l'uso, viene sfilato come un normale condom. Inventato da un tedesco, Jan Krause, l'insolito contraccettivo è in attesa di brevetto. Intanto si tenta di ridurre i tempi di 'asciugatura' portandoli ad appena 10. Il condom 'ad personam' consente, se non altro, di realizzare preservativi che dovrebbero aderire perfettamente alla forma del pene. Superando i problemi legati a dimensioni che differiscono, per eccesso o per difetto, dalle misure standard. La prova? "Con questa tecnologia - assicura l'inventore - potremmo tranquillamente costruire profilattici per elefanti". Ma gli uomini che l'hanno provato sono divisi sul suo uso. Chi aveva difficoltà ad adattarsi alle misure standard dei condom in commercio ne è entusiasta, altri sostengono che è difficile immaginarne l'utilizzo in camera da letto. Ma c'è un altro motivo che potrebbe renderlo più appetibile sul mercato della contraccezione. Il condom spray promette infatti risparmi rispetto ai tradizionali preservativi. Il prezzo della bomboletta dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 dollari, ed è in grado di produrre dai 10 ai 20 profilattici a seconda della misura del pene. Il prezzo delle ricariche dovrebbe invece attestarsi tra i 5 e i 7 dollari.

Muttley
23/11/2007, 08:18
una bomboletta mi durera' per 50/60 volte :biggrin3::biggrin3:

Avv. del Diavolo
23/11/2007, 08:20
ottimista!:)

Muttley
23/11/2007, 08:22
ottimista!:)

:wink_::rolleyes:

MikiFF
23/11/2007, 08:47
Buahahah, mi immagino lei che per 20 secondi rimira impaziente la meraviglia...

:biggrin3:

giorgiorox
23/11/2007, 08:48
ma manca il serbatoio....:blink::blink::blink::blink::cry::cry:

Matt
23/11/2007, 08:52
Dai che lo devo regalare a qualcuno spacciandolo per lacca per i capelli :biggrin3:

krupica
23/11/2007, 08:58
Ma non l'avevano già inventato i giapponesi?

Uzz
23/11/2007, 09:00
ma manca il serbatoio....:blink::blink::blink::blink::cry::cry:

acuta ossevazione.... :blink:

ALLIGAUNAL
23/11/2007, 09:00
ma manca il serbatoio....:blink::blink::blink::blink::cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2::alarm:

giorgiorox
23/11/2007, 09:08
senza "sfogo" esterno secondo me rischi che ti esplodano i maroni...

krupica
23/11/2007, 09:30
senza "sfogo" esterno secondo me rischi che ti esplodano i maroni...

Ci sono sfoghi posteriori: si evita il rischio gravidanza e ad ogni eiaculazione si da una bella ripulita all'intestino.

Avv. del Diavolo
23/11/2007, 09:59
c'avevo pensa anche io al serbatoio, ma forse sono molto elastici...e poi mica esplodete con 2 litri di robaccia vostra!

beh secondo me è mehlio del preservativo, è una bella rottura di palle fermarsi per infilare quel coso, per non dire quando non si srotola!

giorgiorox
23/11/2007, 10:00
c'avevo pensa anche io al serbatoio, ma forse sono molto elastici...e poi mica esplodete con 2 litri di robaccia vostra!

beh secondo me è mehlio del preservativo, è una bella rottura di palle fermarsi per infilare quel coso, per non dire quando non si srotola!
sì, perchè spruzzarsi quella roba ed aspettare che asciughi ti sembra simpatio????

krupica
23/11/2007, 10:04
sì, perchè spruzzarsi quella roba ed aspettare che asciughi ti sembra simpatio????

Sicuramente le prime volte 4 risate te le fai.
L'importante è mantenere l'erezione mentre ridi.

giorgiorox
23/11/2007, 10:06
Sicuramente le prime volte 4 risate te le fai.
L'importante è mantenere l'erezione mentre ridi.
esatto... o anche semplicemente mantenerla mentre asciuga... sicuramente darà una sensazione di "freddo"... e si sa cosa fa il freddo....
poi se si asciuga fa le grinze e "tira" alla prima ripresa dell'attività..

Medoro
23/11/2007, 10:21
ma è sicuro?????
e se spruzzo male e rimane un buchetto x i medorini????? che faccio mi taglio le palle e le do fuococon lo spray della bomboletta

giorgiorox
23/11/2007, 10:22
può essere un'idea

Marco Manila
23/11/2007, 10:25
sì, perchè spruzzarsi quella roba ed aspettare che asciughi ti sembra simpatio????

...in effetti: "Scusa cara, un secondo" ....ffffffssssshhhhhh...."pronto!"

Che tristezza che mi fa sta cosa!!! Senza contare che sicuramente sta bomboletta andrà agitata un po prima di spruzzare, con conseguente rumoraccio...

Naaaaaaaa, condom forever!!! :oook:

Medoro
23/11/2007, 10:27
io sono x la proliferazione dell'AIDS apparte certi casi(africa e paesi poveri)serve solo x liberare il mondo dalle teste ci quiz