PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo video ragazzi di Perugia



Avv. del Diavolo
23/11/2007, 10:29
Ho appena visto su Italia1 al telegiornale un video tratto da una ripresa fatta in un negozio di intimo a Perugia dove vi sono i due ragazzi (amanda e sollecito) che comprano 2 tanga 2 gg dopo l'omicidio, intervistano il commesso che dice che i due si baciavano!

Ma come caxxaccio si permettono, io dico, di spiare in continuazione le persone, non si + liberi di comprare una caxxo di mutnada che tutti lo devono sapere?!
La giornalista diceva: comprano due tanga x una notta di sesso selvaggio e si baicavano oltremisura, tutto questo con una enfasi incredibile!

Una cosa è che sinao indagati, un'altr acosa è possibile che si debbano inventare di tutto per riempire 2 minuti del telegiornale x stuzzicare i sogni proibiti di casalinghe pettegole!??!?!!??!

E' una cosa assurda!

Una bella querela per violazione della privacy non la fà nessuno?!?!?!?!

sarò libero di comprarmi una mutanda e scopare come un riccio quando voglio e come dico io!?!??!!

Spoly
23/11/2007, 10:31
Hai perfettamente ragione. Cmq calcola che studio aperto è un tg del cavolo perchè parlano solo di gossip e altre notizie inutili

michele0105
23/11/2007, 10:42
A parte che studio aperto non è un tg ma una spece di rotocalco...
Cmq hanno rotto le palle...non si parla d'altro se non di questo omicidio...
e prima c'era quello di garlasco (ora passato al dimenticatoio per quello di perugia)
Cioè se succede qualcosa per mesi ti tempestano con quel fatto...sconfinando poi nel redicolo...

Avv. del Diavolo
23/11/2007, 10:47
ora centinaia di servizzi sul fidanzattino di quella di garlasco che per una sera è andato a cena con amici e l'hanno fotografato!

DU PALLE!!!!!!!

ma non se li possono fà li caxxacci loro!?!??!?!

cubo23
23/11/2007, 10:47
mi hanno infeltrito i maroni con sta divulgazione di notizie del caxxxxo!!!!
quoto in pieno AVV.DEL DIAVOLO

ferro78
23/11/2007, 14:04
Ci riempiono di queste notizie per far si che i nostri cari politici continuino a farsi beffa di noi attraverso leggine,tasse,nuovi partiti e stipendi da favola...
ci imbambolano...
intanto di garlasco non si sa più niente:chi l'ha uccisa quella poveretta?
a perugia andrà avanti ancora un pò,ma tra poco è natale e quindi...
in italia stiamo diventando degli ottimi killer:tutti omicidi perfetti,tanti indagati ma nessun colpevole...
e se poi anche ti beccano,fai 2/3 anni e esci con l'indulto o per buona condotta...
mah...

Black Death
23/11/2007, 14:11
Giornalisti ???????

perchè ne esistono ancora?

penso proprio di no.

;)

giorgiorox
23/11/2007, 14:16
straquoto tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

krupica
23/11/2007, 16:12
Giornalisti ???????

perchè ne esistono ancora?

penso proprio di no.

;)

Purtroppo non ne esistono più, l'ultimo rimasto se n'è andato un paio di settimane fa.