Visualizza Versione Completa : raga mi stavano fregando la tripla
vartisto
29/05/2006, 00:28
cazzarola stasera mia madre tornando ha beccato due tizzi(pezzi di merda)con la tripla in mano al che l'hanno poggiata vicino ad un muro e viaaaaaaaa.......
scendo x controllare la moto la mia amata
e purtroppo dei danni ci sono....
frutto chiave totalmente estratto la speed si accende con qualsiasi cosa a punta
disco del freno anteriore lato sx totalmente deformato(x strappare il blocca disco)
cazzarola una moto da 11500 e e si apre con il cavatappi
raga cosa mi consigliate,tipo blocca disco(quale)
catena quale?
antifurto sonoro?:cry: :cry: :cry: :cry:
ladri di merda
uno fa sacrifici e dei balordi ti vogliono fregare..............
vartisto
29/05/2006, 07:39
be devo dire nella sfortuna sono stato fortunato xche la tripla è ancora mia!!!!!!!!!!
cmq davvero pezzi di merda!!!!!!!!!!!!!
la tripla non si tocca
.....che pezzi di m...a....!!!!bisognerebbe impiccarli!!!:mad: :mad: :mad:
Mrgoldspeed
29/05/2006, 08:15
pezzi di merd...sti stronzi sono sempre in giro.........meno male che non te l'hanno fregata....
vartisto
29/05/2006, 08:25
infatti x ora sto a 150 cucuzze x i dischi freno anteriore ed anche mamma triumph che fa un contatto che si apre con il cavatappi e che cazzo
Iron Speed
29/05/2006, 08:45
infatti x ora sto a 150 cucuzze x i dischi freno anteriore ed anche mamma triumph che fa un contatto che si apre con il cavatappi e che cazzo
Non è un problema solo triumph, ma sti tipi aprono qualsiasi moto,per fotruna che è finita bene!!!!
vartisto
29/05/2006, 09:02
yes ora ho la sindrome dell'attrezzatura antifurto,infatti compro l'antifurto e 2 mega catene e mo vediamo che succede
che bastardi..
è capitata la stessa identica cosa ad un mio amico, hanno provato a rubargli il cbr sotto casa!! ha avuto fortuna che aveva la batteria scarica e non sono riusciti a farla partire (che culo..)
sono riusciti però a fargli 1200 euri di danni...
porca vacca!!!!!!!!se ci penso...tremendo!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
io sono per gli antifurti meccanici..ma certo che..un semplice blocca disco...è pochino....
ma l'avevi lasciata fuori per caso o che?
ke pezzi di merda...........
demon555
29/05/2006, 13:58
cazzarola stasera mia madre tornando ha beccato due tizzi(pezzi di merda)con la tripla in mano al che l'hanno poggiata vicino ad un muro e viaaaaaaaa.......
scendo x controllare la moto la mia amata
e purtroppo dei danni ci sono....
frutto chiave totalmente estratto la speed si accende con qualsiasi cosa a punta
disco del freno anteriore lato sx totalmente deformato(x strappare il blocca disco)
cazzarola una moto da 11500 e e si apre con il cavatappi
raga cosa mi consigliate,tipo blocca disco(quale)
catena quale?
antifurto sonoro?:cry: :cry: :cry: :cry:
ladri di merda
uno fa sacrifici e dei balordi ti vogliono fregare..............
la meglio e' una bella assicurazione vs furto.
GreenArrow
29/05/2006, 14:04
Per il parcheggio sotto casa, che è il più a rischio perchè possono studiare tempi e modalità (e poi sei più vulnerabile), un catenone di quelli con lucchetto corazzato (senza arco di metallo) + 1antifurto elettro+1Blocca disco(ma di quello cazzuto tipo abus o kryptonite)
Magari per il primo anno anche l'assicurazione (poi non vale la pena).
P.S. ci sono delle compagnie convenzionate con delle case produttrici di antifurto, che fanno sconti su incendio e furto.
GreenArrow
29/05/2006, 14:09
http://81.169.156.242/image/product/SOS/SOS_KyKNYF-is.jpg
http://www.gambelli.net/magnum_mdisk.jpg
GreenArrow
29/05/2006, 14:14
Leggete qui http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%20bloccadisco.htm
Leggete qui http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%20bloccadisco.htm
WOW :wacko: :wacko:
bastard inside
29/05/2006, 15:08
NAPOLI :coool:
mi dispiace, immagino come sei incazzato, e adesso capisco xchè vuoi prendere l'antifurto
aggiungo che per rompere un lucchetto basta la ricarica di un accendino...
il iquido ghiaccia il pezzo e un bel martello.. zaccheteee.. il gioco è fatto..
avogliaa spendere eurini....non servono a nulla...sigh
vartisto
29/05/2006, 15:54
si napoli la moto era in un garage chiuso con blocca disco
bastard inside
29/05/2006, 16:25
si napoli la moto era in un garage chiuso con blocca disco
non era una domanda, ma un'affermazione: NAPOLI, ho detto tutto
superspeed
29/05/2006, 16:33
speriamo si schiantino!!!
Doctor Triple
29/05/2006, 17:29
Anzi che non l'hanno lasciata cadere in terra altrimenti altro che i preventivi che hai ora in mano...
Una speed a me l'hanno rubata, ora sulla nuova come bloccadisco uso ABUS Granit Extreme 69 (livello 20, su 25, di protezione). Circa 85 euruzzi. Intendiamoci, se vogliono e se hanno tempo salta anche quello, ma intanto non è un bloccadisco commerciale. Io ne metto anche uno più economico sull'altro disco. Nel garage oltre ai bloccadischi catenone bloccato a terra. Per liberarla ogni volta ci metto un quarto d'ora, ma il dolore che ho provato quando mi hanno portato via l'altra è stato troppo grande...
Marco Manila
29/05/2006, 18:23
Non ci sono parole per descrivere questo tipo di persone.
Per fortuna tua gli è andata male, ma io gli auguro comunque che un giorno scoprano di avere un male incurabile...
bastardi..che gli venga il cancro ai coglioni...
bastard inside
29/05/2006, 18:41
non dite cazzate, una moto si ricompra, la vita no!!!
non dite cazzate, una moto si ricompra, la vita no!!!
si....ma cm dice nietzche:ci sono vite ke valgono di piu'altre meno...
...le loro valgono meno:dry:
Smanettone
29/05/2006, 19:36
io giro con un coltello di 15cm....
andro_umeda
29/05/2006, 19:48
Figli di meretrice!
Io ho girato molto e alla fine ho optato per il blocca disco più massiccio che ho trovato senza tanti antifurtini e suonerie polifoniche che non mi ispirano gran sicurezza. L'attrezzo mi sembra molto massiccio ma non so se dalle tue parti basta...
Comunque il mio è il VIRO EXTREME, pesa circa un chilo e mi sembra molto robusto. Non immagino come si possa forzare. E poi è estremamente compatto, caratteristica per me essenziale. Sperem
http://img227.imageshack.us/img227/2023/extreme8fd.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=extreme8fd.jpg)
Good luck!
Ciauz
samuel.p
29/05/2006, 19:49
addirittura nel box sono entrati per prendertela ,questa gente non ha paura proprio di nulla.
vai a capire da quanto tempo è che ti balzellano(tengono d'occhio).
andro_umeda
29/05/2006, 19:53
aggiungo che per rompere un lucchetto basta la ricarica di un accendino...
il iquido ghiaccia il pezzo e un bel martello.. zaccheteee.. il gioco è fatto..
avogliaa spendere eurini....non servono a nulla...sigh
Sei assolutamente sicuro di questa cosa? Mi sa tanto di leggenda metropolitana... :dry:
andro_umeda
29/05/2006, 20:03
Vabbè, ho guardato il link di GreenArrow e mi sono depresso. A sto punto prego e basta. :blackey:
Darius4475
29/05/2006, 20:05
Bastardi ! Che la sventura gli assista !!!!
demon555
29/05/2006, 20:35
senno ci metti un 150gr di plastico quando la parcheggi , cosi' nella sventura ti fai 2 ridate. :w00t:
Minchia mi spiace.
Ma la 955 o la nuova 1050?
vartisto
30/05/2006, 10:11
la 995
vartisto
30/05/2006, 10:11
azzarola ora la devo corazzare ed anche il posto dove la parcheggio
azz certo che però se ci mettessero direttamente in triumph
un bell immobilizer direttamente nella centralina non sarebbe male...almenon per il 60-70% dei furti....non credete?intendo tipo l hiss della honda....
Doctor Triple
30/05/2006, 13:48
azz certo che però se ci mettessero direttamente in triumph
un bell immobilizer direttamente nella centralina non sarebbe male...almenon per il 60-70% dei furti....non credete?intendo tipo l hiss della honda....
... in Triumph se te la fregano e te la ricompri sono taaaaaaaaanto felici...
duke_clar
30/05/2006, 13:49
A Milano, di giorno io lascio in strada la mia speed four nuova con il solo antifurto TRiumph e bloccasterzo.
Nei primi giorni mettevo il bloccadisco ABUS Granit Victory 68 X-Plus, adesso lo lascio sotto la sella.
Vorrei comprare ONLINE uno di quelli consigliati da MOTO MAG http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%20gli%20U.htm
per esempio LUMA DOGO o STARK PLUS, qualcuno mi sa consigliare un sito?
GRAZIE
In generale i bloccadisco a chiave dritta [Abus, Luma] sono meglio di quelli a chiave circolare [Bloster], ma trovare la maniera per fotterci è fin troppo semplice [ed è bene non descriverla] :wacko:
Eliminare l'antifurto elettronico è ancor più semplice ... quindi
la soluzione migliore potrebbe esser quella di bloccare la corona, in modo tale che se anche il malandrino è veramente capace deve provvedere al sollevamento del mezzo
l'ancoraggio mediante catenone ci può stare ... ma dove la metti? e nell'eventuale zaino il peso si fa sentire
unica cosa è il piantonamento a vista :wink_:
doctor...hai proprio ragione!!sti striunz che non sono altro...già ce le fanno pagare per bene...almeno un immobilizer da quattro soldi potrebbero concedercelo...dato che nemmeno il cupolino è di serie!!!:mad: :mad:
vartisto
30/05/2006, 17:54
bene mamma triumph solo x il blocchetto chiave mi ha chiesto 190€,devo ancora prendere il disco freno sinistro e tutti i lucchetti catene ed antifurti che trovo cmq sto x iniziare anche io ad augurargli tutti i mali,xche sentire come frena la mia tripla ora è davvero brutto oltre che x rompere il blocca disco hanno graffiato il parafango ed il cerchio............bastardiiiiiiiii
triumphazzo
30/05/2006, 18:10
esiste un ottimo bloccadisco con antifurto sonoro incorporato. la marca è xena e dovrebbe costare 90 euro circa.
Smanettone
30/05/2006, 18:11
tanto se se lo voglionoi prender se lo prendono a rapina
Brusagume
30/05/2006, 18:26
Il problema non è la moto e neanche il contatto...........
Sono bravi sti gran pezzi di m....a a far partire qualsiasi moto:mad: :mad: :mad: :mad:
vartisto
30/05/2006, 21:36
bravi a mettere un cavatappi nell blocchetto ed a stappare??????lo so fare anche io!!!!!!una chiave codificata? 11500,00 cucuzze potevano impegnarsi di piu' non viviamo tutti a perugia o firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!
consiglio vivamente di tenerla sott'occhio più che puoi, perchè puoi avere qualsiasi tipo di antifurto, ma se vogliono te la ciulano.....minkia i ladri io li odio, è proprio la feccia del genere umano!!!!
Speedalex
30/05/2006, 22:28
LA mia Vecchia moto hanno provato a rubarmela dal garage a Milno...di notte hanno sventrato l saracinesca con 2 serrature...aperta...la moto aveva 2 bloccadisco....il primo ( molto costoso ma non ricordo la marca )l'anno rotto...il secondo ( da 2 lire non ci credevo la mattina) aveva retto....alla fine mi hanno fregato comunque 2 caschi, lo scooter ( DNA 180 della Gilera ) e fatto 500€ di danni allo Speed!
ANTOSPEED
31/05/2006, 00:09
Brutti figli di p........
vartisto
31/05/2006, 09:20
ultimo aggiornamento avendo la belva assicurata contro furto e incendio una parte del danno mi viene risarcito almeno quello e che cazz........
Mrgoldspeed
31/05/2006, 11:13
schiforsi ladri.........se li becco vicino alla mia speed...giuro li rimango a terra.....
uanandred
31/05/2006, 11:43
Un bel cagnaccio in giasdino
aprono i caveau(si scrive cosi?)delle banche figurati una moto....
apprendo solo ora la notizia.....mi spiace davvero tanto...ma hai già preso la 1050?
petruzzo
31/05/2006, 19:44
bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
andro_umeda
31/05/2006, 20:18
bene mamma triumph solo x il blocchetto chiave mi ha chiesto 190€,devo ancora prendere il disco freno sinistro e tutti i lucchetti catene ed antifurti che trovo cmq sto x iniziare anche io ad augurargli tutti i mali,xche sentire come frena la mia tripla ora è davvero brutto oltre che x rompere il blocca disco hanno graffiato il parafango ed il cerchio............bastardiiiiiiiii
Miiiinchia! Soffro con te fratello...
blackspeedtripler
31/05/2006, 22:47
credo che il costo dei ricambi sia qualcosa di s-c-a-n-d-a-l-o-s-o.
anche a me c'hanno provato (guarda un po...) e per il blocchetto
m'e' venuto 180 euri.:ph34r:
persino i bilancieri sono una mazzata con triumph...
credo che il costo dei ricambi sia qualcosa di s-c-a-n-d-a-l-o-s-o.
anche a me c'hanno provato (guarda un po...) e per il blocchetto
m'e' venuto 180 euri.:ph34r:
persino i bilancieri sono una mazzata con triumph...
allucinante!:ph34r:
vartisto
01/06/2006, 09:25
apprendo solo ora la notizia.....mi spiace davvero tanto...ma hai già preso la 1050?
ciao si ordinata bianca,ma tu poi l'hai presa la speed????????
ho hai ancora il ducatozzi?
vartisto
01/06/2006, 17:47
wuap wuap
il ducatozzi lo terrò ancora per ora...lo venderò in configurazione originale; per la speed sono sempre in cerca: ne ho trovate...ma meglio risparmiare ed avere una moto con più proprietari, kilimetri e difettucci o spendere qualcosina in più ed avere una moto quasi immacolata? Ai posteri l'ardua sentenza....
vartisto
01/06/2006, 19:07
x esperienza personale opta x meno chilometri e zero difetti cazzo se gia la prendi con i difetti....spendi di piu' x comprarla ma molto meno x tenerla!!!!!!!!!!!!
cookaboorra
01/06/2006, 21:29
Bè, almeno l'hai scampata.
Amici miei di Aosta, qlc anno fa, era appena uscito il CBR 1000 nuovo nuovo,
vanno a Bourg St. Maurice in Francia a farsi un giretto.
1) Immobilizer 2) catena a sezione romboidale 3) caschi tenuti da cavetto in acciaio.
Non gliela fottono con tutta la mercanzia nel tempo di una birretta al bar ?
E mentre sono fermi al locale Bureau de Police per la denuncia, ecc. ecc, riescono a soffiargli anche l'altra moto !!!!!!
Poveracci, erano distrutti, e non sono usciti di casa per due mesi..........
giulio87
02/06/2006, 09:58
vi siete scordati il fattore determinante... ovvero il fattore ducato.... il ducato è un versatile automezzo con enormi capacità interne.. :):):) apparte gli scherzi qui a roma funziona cosi... ti seguono con un anomino ducato bianco vedono che fai dove vai.. la lasci... e zak.. si mettono in tre e te la prendono... un amico mio poverino si è comprato l'r6 nuova.. quella peserà si e no 180kg che in tre è una piuma...
cmq secondo me se se la rubano a "motore" cioè se ne vanno con la pupa frà le gambe è molto meglio mettere il blocca disco sulla parte meno accessibile della ruota posteriore e una "U" sempre impicciata trà catena ruota e forcellone... penso sia anche molto importante il posto dove la lasci.. tipo davanti a un cinema o sotto casa... meglio davanti a un bancomat o davanti a un bar... almeno io sempre fatto cosi...
cmq trovo sia brutto spendere tanti euro e poi dei furbi se la "comprano" da noi a gratis..... e odio tutte quelle forme di invidia.. come graffi sputi o altro... se passa uno con un ferrari modena cabrio con una figa vicino certo si rosico come un cane perchè lo invidio da morire.. ma di certo meritato o no nn gli vado a graffiare la macchina... a me per l'invidia sputavano sulla sella cosi poi me la dovevo pulire io (cazzo che schifo la bava si uno tizio) oltretutto davanti alla mia ragazza (bella scena) o rendersi conto al primo semaforo che ti hannno tranciato i freni posteriori....
vartisto
04/06/2006, 10:30
x ora ho la speed ferma in garage in attesa dei pezzi di ricambio e devo dire che il forum mi è stato di grande aiuto diciamo di gran risparmio!!!!!!!!!!!
poi devo scegliere una bella catena ed un bel blocca disco e poi non mi resta che trovare l'antifurto di mamma triumph(il furto e incendio gia' l'ho fatto) che dire booooooooooo speriamo bene