Visualizza Versione Completa : nuovo acquisto
questa mattina mi sono recato al concessionario è mi sono regalato una bella speed 2008 nera !!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per alcuni di voi che già conoscono la mia storia dico: "lo so, mi hanno ridato la mia bella fiammante da 2 settimane, ma non ho saputo resistere!!! "
consegna prevista, febbraio 2008 :cry:
starò senza moto un altro po' !!
sono contentissimo!
Contento tu.... e il tuo Concessionario....
;)
Contenti tutti...
Bravo!
ti invidio, zio cane
cè un po' di malleabilità del conce, visto il periodo invernale, o prezzi gelidi?
sui prezzi non c'è un gran margine, ma in fin dei conti non c'è mai stato.
questa è la mia terza speed e non me l' anno mai scontata. se prendi adesso il 2007 lo paghi comunque 11.500 eur sebbene ci si già in fabbrica il modello 2008...
Ciao Ale, grande acquisto, ti posso chiedere quanto ci vuole di aggiunta per la 08? Tu avevi una 06 vero?
Ciao Ale, grande acquisto, ti posso chiedere quanto ci vuole di aggiunta per la 08? Tu avevi una 06 vero?
risposto in pvt
complimenti e auguri ...scusa ma come mai hai ceduto una 06 con una 08?? alla fine mica cambia tanto
everts76™
23/11/2007, 14:34
vai cosi'!!
bastard inside
23/11/2007, 14:36
sei il primo ad aver preso la speed '08, complimenti
Beato te, ti invidio...
Anche se mi prenderò un 07 usato e sono felice lo stesso!!!
Mr. White
23/11/2007, 17:07
Almeno ti sei fatto offrire uno spritz al Campari?????
PaolinoGr
23/11/2007, 17:21
Ti invidio marianna cane....non sai quanto...:wacko::wacko:
grazie a tutti ... non nascondo che sono felice, ma che la mia scelta è stata dettata da alcuni conti che mi sono fatto e non dalla preferenza di un modello piuttosto che l' altro..
la speed che avevo era ed è strepitosa, sia come motore che esteticamente.
avevo necessità però di cambiarla e per il mod 2007 mi facevano lo stesso prezzo....a quel punto la sclta era obbligata
Beato te, ti invidio...
Anche se mi prenderò un 07 usato e sono felice lo stesso!!!
pienamente daccordo... vedrai che appena lo avrai non mi invidierai per niente...il 07 l' ho avuto e ti garantisco che è una bomba...:wink_:
Almeno ti sei fatto offrire uno spritz al Campari?????
no, aspetto che lo faccia tu il prima possibile :biggrin3::tongue:
Mr. White
23/11/2007, 19:41
...no, aspetto che lo faccia tu il prima possibile :biggrin3::tongue:
Oh, vecio, guarda che casomai lo spritz lo devi offrire TU!!!
E non solo a me, a sto punto...
Ma io ti chiedevo, sottointesamente, anche DOVE l'avevi comprata... se dal tuo amico Campari... ma tu ormai hai la testa nella gnocca....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
valentinorossi
23/11/2007, 19:49
complimenti x il nuovo acquisto.
Oh, vecio, guarda che casomai lo spritz lo devi offrire TU!!!
E non solo a me, a sto punto...
Ma io ti chiedevo, sottointesamente, anche DOVE l'avevi comprata... se dal tuo amico Campari... ma tu ormai hai la testa nella gnocca....
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
no no, l'ho presa a vicenza :tongue:
l' ho detto a suo tempo: dove sai tu non ci compro nemmeno una vite!
complimenti x il nuovo acquisto.
grazie :biggrin3:
Marco Manila
23/11/2007, 22:26
Grande Ale, hai fatto piu che bene! :oook:
MUSSINO74
23/11/2007, 23:26
Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bisogna sempre rimanere aggiornato !!!!!
COMPLIMENTI !!!!!!
questa mattina mi sono recato al concessionario è mi sono regalato una bella speed 2008 nera !!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per alcuni di voi che già conoscono la mia storia dico: "lo so, mi hanno ridato la mia bella fiammante da 2 settimane, ma non ho saputo resistere!!! "
consegna prevista, febbraio 2008 :cry:
starò senza moto un altro po' !!
sono contentissimo!
ebbravo ale!!!!!
Space-Ace
24/11/2007, 01:53
grande Ale...:tongue:
del resto si sapeva che era solo una questione di tempo...
la prima volta che ci si vede con la nuova moto...spritz per tutti!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
ma poi la tua amica che era in moto con te quel nefasto giorno...ce la riporti a fare un giretto?????? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ecco i veronesi:w00t:
ovvio che avrete una bella bevuta in compagnia offerta :drunks:
non vi nascondo che a volte mi chiedo se ho fatto bene, quanto mi piace la mia moto (2006) ...più la guardo, più è bella :wub:
speriamo....
per space: domani sera vedo la claudia :wub::wub::wub: non credo che rimonterà sulla mia moto :ph34r:
Eh bravo Ale già lo sapevi che non potevi sottrarti dall'offrirci qualche...... litro di birra!!!!!!!!!!!!!
Eh bravo Ale già lo sapevi che non potevi sottrarti dall'offrirci qualche...... litro di birra!!!!!!!!!!!!!
per festeggiare con gli amici ogni scusa è buona...se vuoi vi offro anche al primo tagliando oppure ogni volta che ti sorpasso sull' esterno in curva :biggrin3::biggrin3: li si che rischio di passare la soglia di povertà:w00t::w00t:
EIKONTRIPLE
24/11/2007, 12:13
complimenti ale
complimenti ale
grazie figo :wink_:
mi fido del tuo buon gusto. sono stato 5 mesi senza moto e nel momento che me l' hanno ridata ne passerò altri 3 .... spero ne valga la pena
per festeggiare con gli amici ogni scusa è buona...se vuoi vi offro anche al primo tagliando oppure ogni volta che ti sorpasso sull' esterno in curva :biggrin3::biggrin3: li si che rischio di passare la soglia di povertà:w00t::w00t::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
lo sapevo che dovevo scommettere che l'avresti presa sta' 08 ....
cmq ALE sei un bel bastardo :tongue:....pensa che l'ho saputo da tuo padre che l'hai cambiata :laugh2::laugh2:
lo sapevo che dovevo scommettere che l'avresti presa sta' 08 ....
cmq ALE sei un bel bastardo :tongue:....pensa che l'ho saputo da tuo padre che l'hai cambiata :laugh2::laugh2:
solo perchè avevo batteria sul telefono per una sola chiamata...appena rientrato e messo in carica ti ho chiamato....
mi mamma: " un' altra moto ?!??!!:mad::mad::mad: " spiegaglielo tu :biggrin3: