Visualizza Versione Completa : Nido del cuculo
Oddio ragazzi io muio a vedere sti doppiaggi...
Grande nido del cuculo!!! :D
yKDl5iBcy8A
JczD12D_QwY
wGYzXrhsW1w
bellissimi
ci passo ore a guardarli
peccato non capite quelli in dialetto
everts76™
23/11/2007, 13:49
:bravissimo_::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::risate2::risate2::risatona::risatona:
everts76™
23/11/2007, 13:50
persino "la vita è meravigliosa" di frank capra...troppo forti....
due cult del nido del cucculo
il signore degli anelli
http://www.nidodelcuculo.it/doppiaggi/i_doppiaggi/ilsignoredeglianelli.zip
007 all'ipercoop
Nido del Cuculo - 007 all'IperCOOP (http://www.nidodelcuculo.tv/index.php?option=com_content&task=view&id=46&Itemid=56)
gp.triple
23/11/2007, 13:52
questo è uno dei più belli
VqHhToO4uVo
sSlk_V9hzJk
Amici di maria de filippi :D
1aoBlq2oWUg
everts76™
23/11/2007, 14:00
pensavofosse troppo forte da far sentire...ma a questo punto visto che siamo in tema vi metto questo...in maceratese leggero... :biggrin3::biggrin3:
_62EzziIz0s
Costatazione amichevole
OOsZwIWImyI
pensavofosse troppo forte da far sentire...ma a questo punto visto che siamo in tema vi metto questo...in maceratese leggero... :biggrin3::biggrin3:
_62EzziIz0s
:ontopicplease::nonono::nonono::ontopicplease::buuu::buuu::spam2::spam2::offtopic::offtopic::adminpower::adminpower::chair::chair::chair:
bellissimi
ci passo ore a guardarli
peccato non capite quelli in dialetto
he man l'hai visto?
e io rilancio di cagliaritano comprensibile..
xRLg9eEI9oA
Costatazione amichevole
OOsZwIWImyI
Questa mi ha fatto coricare!!!:biggrin3:
Anche quella del Misha!
bastard inside
23/11/2007, 14:22
bello ma non è il nido del cuculo, che è uno dei miei film preferiti tra l'altro, è shining
everts76™
23/11/2007, 14:25
bello ma non è il nido del cuculo, che è uno dei miei film preferiti tra l'altro, è shining
ovvio...
Non c'è niente da fare:il toscano (livornese in questo caso) lo capiscono tutti...
bastard ma perchè rispondi sempre senza cercare di leggere quello che c'è scritto?
everts76™
23/11/2007, 14:40
bastard ma perchè rispondi sempre senza cercare di leggere quello che c'è scritto?
oggi uzz e' inkazzato nero!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: