PDA

Visualizza Versione Completa : Anche mia moglie vuole la Speed



bond972
23/11/2007, 15:53
abbene si, ieri matt sono andato con moglie e prole al seguito a comprare una giacca invernale per lei, c'avevo un buono da 220 euri da spendere.
Finito l'acquisto, caduto su una giacca della Alpinestars in cordura...molto bella, mentre facciamo per uscire, dato che lei vorrebbe prendere il patentino le faccio...

beh dai poi uno sooter si trova...:rolleyes:

lei no... no...non hai capito, io voglio proprio una moto... e guarda ti dico anche quale mi piacerebbe... prima entrando avevo visto quella lì e mi è subito piaciuta...davvero bella e mi indica, facendomi segno di avvicinarmi, una Speed Triple 955 del 2001...colore ? come quella del Boss :wink_:

insomma il mio destino è segnato ormai :biggrin3:

black panther
23/11/2007, 15:56
Il mio intervento forse risulterà impopolare ma a mio avviso non è adatta come prima moto per una donna..

Saraceno
23/11/2007, 15:57
Chiamala fessa, ottima intenditrice tua moglie...ha scelto la speed più bella mai prodotta!!!

Luchino
23/11/2007, 15:59
Il mio intervento forse risulterà impopolare ma a mio avviso non è adatta come prima moto per una donna..
Chettifrega Bond,lei la prende e poi gliela cacci:tongue:
Scherzo,condivido il pensiero della pantera comunque che donnina tua moglie,complimenti!:laugh2:

Marco Manila
23/11/2007, 16:04
come quella del Boss

Grande intenditrice tua moglie! :oook:

Apparte gli scherzi, io seguirei i consigli di Black Panter, lei è motociclista, e ha spesso sotto mano la 955. Falle piuttosto vedere una Street, la cifra è forse poco piu alta, ma la moto è molto piu adatta.

Saraceno
23/11/2007, 16:06
Non sono d'accordo con chi dice che la speed non è per una donna. Tutte le moto sono pericolose, l'importante è non strafare. E poi la street ha pure lei 110 cavalli o giù di lì...o sbaglio???

marco61
23/11/2007, 16:06
.....e vai Bond......fatte 'sto' regalo.....la speed e' sempre la speed........

bond972
23/11/2007, 16:08
Il mio intervento forse risulterà impopolare ma a mio avviso non è adatta come prima moto per una donna..

ma infatti questo è quello che le ho detto, prima moolta pratica poi...tutto e possibile.
ma la cosa strana e che lei mai prima di ieri, vedendo delle moto aveva detto che le piacessero a meno, ha fatto tutto da sola, cioè è stata la prima volta che s'è espressa e di moto ce n'erano tante, di tutti i tipi...e devo dire che la cosa mi ha fatto un gran piacere, quindi la mia missione futura sarà farle prendere il patentino, cominciando da basso, magari con una yamaha virago 250 custom che per iniziare non credo sia malaccio!!!

certo ssta coda sempre a lunga scadenza, anche perché la peste in foto ha 7 mesi, quindi se ne riparlerebbe maggio giugno dell'anno proxmo, però la prospettiva mi piace.

Medoro
23/11/2007, 16:09
abbene si, ieri matt sono andato con moglie e prole al seguito a comprare una giacca invernale per lei, c'avevo un buono da 220 euri da spendere.
Finito l'acquisto, caduto su una giacca della Alpinestars in cordura...molto bella, mentre facciamo per uscire, dato che lei vorrebbe prendere il patentino le faccio...

beh dai poi uno sooter si trova...:rolleyes:

lei no... no...non hai capito, io voglio proprio una moto... e guarda ti dico anche quale mi piacerebbe... prima entrando avevo visto quella lì e mi è subito piaciuta...davvero bella e mi indica, facendomi segno di avvicinarmi, una Speed Triple 955 del 2001...colore ? come quella del Boss :wink_:

insomma il mio destino è segnato ormai :biggrin3:
e che vuoi di più
la mia ragazza va pazza x il monster:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
sono disperato un affronto cosi non so se lo sopporterei:mad::mad:

franco62
23/11/2007, 16:11
ho visto donne (non armadi) andare tranquille su Electra da 400 kili....e poi una donna su una moto diventa una Donna!

Vayan con Dios, moglie di Bond!!

Saraceno
23/11/2007, 16:11
La Saracena invece vuole la Bonneville!!!

noris
23/11/2007, 16:12
Giusto farla iniziare con una piccola cilindrata:wink_:

Luchino
23/11/2007, 16:15
La Saracena invece vuole la Bonneville!!!

E tu regalala,regalalagliela,reg...Comprala!

bond972
23/11/2007, 16:17
Chiamala fessa, ottima intenditrice tua moglie...ha scelto la speed più bella mai prodotta!!!

giusto, lo penso anche io :wink_:


Chettifrega Bond,lei la prende e poi gliela cacci:tongue:
Scherzo,condivido il pensiero della pantera comunque che donnina tua moglie,complimenti!:laugh2:

è stato il mio primo pensiero, cattivello, ma c'ho pensato subito !!!


Grande intenditrice tua moglie! :oook:

Apparte gli scherzi, io seguirei i consigli di Black Panter, lei è motociclista, e ha spesso sotto mano la 955. Falle piuttosto vedere una Street, la cifra è forse poco piu alta, ma la moto è molto piu adatta.

no, dai, se devo, "il sacrificio" lo faccio alla grande, la speed e . a capo,


.....e vai Bond......fatte 'sto' regalo.....la speed e' sempre la speed........

zitto, bono va, che per fortuna che dovevamo andare a riprendere "il grande
a scuola materna", altrimenti facevo il danno, di sicuro, come quando comprai la Legend in 15 minuti, sai io son fatto così, quando parto, parto...




La Saracena invece vuole la Bonneville!!!

anche io le ho detto ma amore na moto più tranquilla tipo la Bonneville ? lei, no, no, a me piacerebbe quella !

Rickystyle
23/11/2007, 16:19
vai bond!!!fa l'acquisto...tanto è un po' come se la prendessi per te!!!:rolleyes:

bond972
23/11/2007, 16:28
vai bond!!!fa l'acquisto...tanto è un po' come se la prendessi per te!!!:rolleyes:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:

ci sto pensando su, la volontà c'è, ma comunque devo aspettare che la consorte riprende a lavorare, tocca prima rimpinguare le casse...ma ci penso, eccome !!!

pistaa
23/11/2007, 16:52
Grande intenditrice tua moglie! :oook:

Apparte gli scherzi, io seguirei i consigli di Black Panter, lei è motociclista, e ha spesso sotto mano la 955. Falle piuttosto vedere una Street, la cifra è forse poco piu alta, ma la moto è molto piu adatta.
Quoto...ma non vorrei essere Bond972 a spiegarglielo....la Speed è la Speed, prova a fargliela togliere dalla testa...:D:D:D

valentinorossi
23/11/2007, 19:24
abbene si, ieri matt sono andato con moglie e prole al seguito a comprare una giacca invernale per lei, c'avevo un buono da 220 euri da spendere.
Finito l'acquisto, caduto su una giacca della Alpinestars in cordura...molto bella, mentre facciamo per uscire, dato che lei vorrebbe prendere il patentino le faccio...

beh dai poi uno sooter si trova...:rolleyes:

lei no... no...non hai capito, io voglio proprio una moto... e guarda ti dico anche quale mi piacerebbe... prima entrando avevo visto quella lì e mi è subito piaciuta...davvero bella e mi indica, facendomi segno di avvicinarmi, una Speed Triple 955 del 2001...colore ? come quella del Boss :wink_:

insomma il mio destino è segnato ormai :biggrin3:

:w00t::w00t::w00t:
davvero bei gusti....Speed come moto.......se ne intende :tongue:
la mia lei.....se gli dico che voglio cambiar moto mi lincia di :botteee: :botteee:

bastard inside
23/11/2007, 19:47
...e mi indica, facendomi segno di avvicinarmi, una Speed Triple 955 del 2001

tua moglie si che ne capisce di moto :w00t:

ma molto probabilmente è stata attratta dal nuclear red

bond972
23/11/2007, 20:03
tua moglie si che ne capisce di moto :w00t:

ma molto probabilmente è stata attratta dal nuclear red

no, no, gli è propio piaciuta la moto nel suo complesso, non solo il colore, avevo pensato anche io la stessa cosa, ma a lei è proprio piaciuta la moto...m'ha pure detto belli i due fari così...

l'anno proxmo mi comincio ad organizzare e vediamo se per maggio/giugno soi riesce a quagliare.

bastard inside
23/11/2007, 20:09
no, no, gli è propio piaciuta la moto nel suo complesso, non solo il colore, avevo pensato anche io la stessa cosa, ma a lei è proprio piaciuta la moto...m'ha pure detto belli i due fari così...

l'anno proxmo mi comincio ad organizzare e vediamo se per maggio/giugno soi riesce a quagliare.

è stata stregata anche lei dagli occhi della speed, mo te tocca comprargliela :biggrin3:

bond972
23/11/2007, 20:20
beh ma se la deve guadagnare:wink_:

intanto ricomicia a lavorare, deve da produrre reddito :w00t:, poi prende io patentino, poi fa moolta gavetta e dopo, solo dopo quando l'avremo comprata magari la potrà...accendere :tongue:

intanto, se la prendiamo prima di tutto ciò il la terrei in vita, facendola girare:wink_:

valentinorossi
24/11/2007, 06:54
no, no, gli è propio piaciuta la moto nel suo complesso, non solo il colore, avevo pensato anche io la stessa cosa, ma a lei è proprio piaciuta la moto...m'ha pure detto belli i due fari così...

l'anno proxmo mi comincio ad organizzare e vediamo se per maggio/giugno soi riesce a quagliare.

bellissima scelta se prendi la Speed...paesano :yess:
a me piace molto anche la tua Ducati :tongue: