PDA

Visualizza Versione Completa : SEZIONE ROMANA.....

DocHollyday
23/11/2007, 17:44
....QUANTI SIAMO????

Io, a dire la verità, romano non sono, ma vivendo qua sono dei vostri!

Filomao
23/11/2007, 17:51
Ehi ehi, piano piano con le parole....

DocHollyday
23/11/2007, 17:57
In che senso?

Filomao
23/11/2007, 18:02
Scusa, non volevo essere sgarbato, volevo solo trasmettere il significato che non basta esere di Roma o cmq viverci per dire di essere della Sezione Romana, anzi.

DocHollyday
23/11/2007, 18:05
Allora diciamo che sarei lieto, sempre che non sia di fastidio, di far parte(quando avrò la moto) della sezione. Spero non esistano iniziazioni e che la gente non se la tiri troppo.....

Filomao
23/11/2007, 18:07
Allora diciamo che sarei lieto, sempre che non sia di fastidio, di far parte(quando avrò la moto) della sezione. Spero non esistano iniziazioni e che la gente non se la tiri troppo.....

Assolutamente anzi, ognuno e' il benvenuto, piu' siamo e piu' ci divertiamo, quello sempre. Certo pero', per poter dire di far parte della Sezione bisogna farne di chilometri....:wink_:

DocHollyday
23/11/2007, 18:11
Vabbé ci vedremo quando avrò la moto

ethan hunt
23/11/2007, 18:18
Assolutamente anzi, ognuno e' il benvenuto, piu' siamo e piu' ci divertiamo, quello sempre. Certo pero', per poter dire di far parte della Sezione bisogna farne di chilometri....:wink_:

così cominciamo a ragionare :wink_:

Vabbé ci vedremo quando avrò la moto

sarai sempre e comunque il benvenuto :wink_:

DocHollyday
23/11/2007, 18:21
Ci spero, se no che motociclisti saremmo?

bagarre
23/11/2007, 18:48
Pè potè di de fà parte dei sezionari romani abbisogni de arcune caratteristiche imprescindibbili caro barbaro mio:

1 esse stato generato e concepito nel comune di roma

2esse de armeno 3 generazioni de sangue capitolino da ambo le parti

3tifare solo ed esclusivamente l'unica squadra della capitale...l'AESSEROMA!!

4avere sotto e chiappe un motore triunz, pure se rubbato ma dev'esse triunz

5macinà 3000km de strade serie...er traffico nn conta

6 optional ma che fà curriculum e onore..avè un poco a fedina sporcarella e esse saliti li famosi 3 scalini de reggina

7 si c'hai la passione per le moto, te piace magnà ride scherzà e stà in compagnia, scordete l'artri 6 punti precedenti E BENVENUTO FRA' DI NOI ABILE E ARRUOLATO!!!!!:coool::coool:

Doctor Triple
23/11/2007, 22:03
Pè potè di de fà parte dei sezionari romani abbisogni de arcune caratteristiche imprescindibbili caro barbaro mio:

6 optional ma che fà curriculum e onore..avè un poco a fedina sporcarella e esse saliti li famosi 3 scalini de reggina

7 si c'hai la passione per le moto, te piace magnà ride scherzà e stà in compagnia, scordete l'artri 6 punti precedenti E BENVENUTO FRA' DI NOI ABILE E ARRUOLATO!!!!!:coool::coool:

Quoto il mitico Baggy...

DocHollyday
24/11/2007, 09:15

Visto le condizioni imposte, vista la calorosa accoglienza, penso proprio che, quando prenderò(finalmente)la Speed me ne andrò in giro da solo!

SI sa: POCA BRIGATA, VITA BEATA!

mcbart
24/11/2007, 09:16
Attenzione, molti della sezione sò froci.

DocHollyday
24/11/2007, 09:17
Certo che poi i razzisti siamo noi al Nord, eh?

mcbart
24/11/2007, 09:18
Visto le condizioni imposte, vista la calorosa accoglienza, penso proprio che, quando prenderò(finalmente)la Speed me ne andrò in giro da solo!

SI sa: POCA BRIGATA, VITA BEATA!

Se va bene a te....

DocHollyday
24/11/2007, 09:21
Se va bene a te....

Non mi va bene e il benvenuto m'è sembrato più becero di quello che ti potrebbero fare gli Hell's Angels, ma si deve pur fare di necessità, virtù, giusto?

mcbart
24/11/2007, 09:24
Non mi va bene e il benvenuto m'è sembrato più becero di quello che ti potrebbero fare gli Hell's Angels, ma si deve pur fare di necessità, virtù, giusto?

Tutto chiacchiere e distintivo....
Tranquillo, sono persone "dabbene", educate, non ruttano a tavola, non impennano, non si ingarellano, quelli con i truzzon so calmissimi, sanno perfettamente come raggiungere una meta, so puntuali agli appuntamenti, soprattutto baggy, stanno tutti co gli scarichi originali, e poi sono anche molto ospitali, sia con i napoletani che con i riminesi.... o almeno la parte la fanno abbastanza bene!

bagarre
24/11/2007, 10:48

mi dispiace ma nn hai veramente capito lo spirito della mia risposta...forse propio perchè nn sei romano..cmq se nn l'hai capito pazienza ma era tutto fuorchè qualcosa di razzista e classista! credimi sulla parola

se per te quello era un becero benvenuto vai pure a trotterellà da solo perchè se te la prende cosi duri poco tra di noi!

Attenzione, molti della sezione sò froci.

è per questo motivo che 2 domeniche su 4 sei sempre tra di noi marcolino!!!:wub:

ethan hunt
24/11/2007, 11:19
mi dispiace ma nn hai veramente capito lo spirito della mia risposta...forse propio perchè nn sei romano..cmq se nn l'hai capito pazienza ma era tutto fuorchè qualcosa di razzista e classista! credimi sulla parola

se per te quello era un becero benvenuto vai pure a trotterellà da solo perchè se te la prende cosi duri poco tra di noi!

è per questo motivo che 2 domeniche su 4 sei sempre tra di noi marcolino!!!:wub:

bravo robbè..chi non capisce lo spirito goliardico caratteristico dei romani e universalmente riconosciuto come tale scambiandolo per un atteggiamento politico e per un confronto campanilistico è meglio che vada in moto da solo.

p.s. a me sembrava di aver dato il benvenuto.

Certo che poi i razzisti siamo noi al Nord, eh?

abbiamo tantissimi amici al nord al sud e nelle isole che se non fosse per la distanza staremmo ad incontrarci un fine settimana si e l'altro pure.

DocHollyday
24/11/2007, 12:03

Vedi Bag, il tuo "eptalogo" (esatto epta?) è una goliardata simpatica (anche se non condividerò mai è il punto 3....), è il "piano con le parole" riguardo l'essere dei vostri che non mi sta bene. Sono sempre stato abituato ad essere "uno del gruppo" da subito, se condividevo l'idea di base. Al primo motoclub a cui mi sono iscritto a 20 anni, non conoscevo nessuno e sono stato considerato "del gruppo" da subito. Sicuramente adesso mi verrà detto che era una battuta etc. Comunque è 6 anni che vivo a Roma, che giornalmente mi sento (ancora.....:dry:) dire Roma caput mundi etc, e ci rido sopra come è giusto che sia.
Con voi duro poco? Pazienza ragazzi, in Italia ci sono 15.950 km di strade (dati 2002/2004): mica sarà così facile incontrarci! O no?

bravo robbè..chi non capisce lo spirito goliardico caratteristico dei romani e universalmente riconosciuto come tale scambiandolo per un atteggiamento politico e per un confronto campanilistico è meglio che vada in moto da solo.

p.s. a me sembrava di aver dato il benvenuto.

abbiamo tantissimi amici al nord al sud e nelle isole che se non fosse per la distanza staremmo ad incontrarci un fine settimana si e l'altro pure.

Infatti io l'ho considerato un benvenuto!

ethan hunt
24/11/2007, 12:21
Vedi Bag, il tuo "eptalogo" (esatto epta?) è una goliardata simpatica (anche se non condividerò mai è il punto 3....), è il "piano con le parole" riguardo l'essere dei vostri che non mi sta bene. Sono sempre stato abituato ad essere "uno del gruppo" da subito, se condividevo l'idea di base. Al primo motoclub a cui mi sono iscritto a 20 anni, non conoscevo nessuno e sono stato considerato "del gruppo" da subito. Sicuramente adesso mi verrà detto che era una battuta etc. Comunque è 6 anni che vivo a Roma, che giornalmente mi sento (ancora.....:dry:) dire Roma caput mundi etc, e ci rido sopra come è giusto che sia.
Con voi duro poco? Pazienza ragazzi, in Italia ci sono 15.950 km di strade (dati 2002/2004): mica sarà così facile incontrarci! O no?

Infatti io l'ho considerato un benvenuto!

si si mi dispiace ma mi sa che non potrai essere proprio uno dei "nostri" sia per il punto 3) :rolleyes: sia perchè non hai capito la battuta di filomao "piano con le parole" e si era proprio una battuta come ti aspettavi che ti venisse risposto.
da noi non si fanno iscrizioni riempiendo dei moduli ne prendendo tesserini, da noi si è dei "nostri" presentandosi con la propria cavalcatura agli appuntamenti per le uscite, sedendosi e scherzando tutti insieme a tavola per momenti di pura evasione.

DocHollyday
24/11/2007, 12:35
si si mi dispiace ma mi sa che non potrai essere proprio uno dei "nostri" sia per il punto 3) :rolleyes: sia perchè non hai capito la battuta di filomao "piano con le parole" e si era proprio una battuta come ti aspettavi che ti venisse risposto.
da noi non si fanno iscrizioni riempiendo dei moduli ne prendendo tesserini, da noi si è dei "nostri" presentandosi con la propria cavalcatura agli appuntamenti per le uscite, sedendosi e scherzando tutti insieme a tavola per momenti di pura evasione.

Amen:rolleyes:

BRADIPO
24/11/2007, 12:43

Misà che sti 6 anni a Roma l'hai passati a dormì per non capire la gogliardia capitolina!!!!
Non è la prescrizione del dottore a farci incontrare e non esistono cartellini da timbrare........:wink_:

DocHollyday
24/11/2007, 12:46
Misà che sti 6 anni a Roma l'hai passati a dormì per non capire la gogliardia capitolina!!!!
Non è la prescrizione del dottore a farci incontrare e non esistono cartellini da timbrare........:wink_:

Li ho passati a farmi gli affari miei come continuerò a fare.

Filomao
24/11/2007, 12:56
Li ho passati a farmi gli affari miei come continuerò a fare.

Guarda, te lo dico in amicizia, a sto punto forse e' meglio, con sta coda di paglia che hai nella Sezione dureresti come da natale a santo stefano....

DocHollyday
24/11/2007, 13:10
Lungi da me l'idea anche solo di provarci. Ho sbagliato a pensare di essere il benvenuto una volta e, si sa, perseverare è diabolico.

sunarota
24/11/2007, 13:25
Ma de chi 6 er fake?assomigli tanto a qualcuno.............

DocHollyday
24/11/2007, 13:28

Scusa non ho capito: cosa significa "er fake"?

japkiller
24/11/2007, 13:31
State sempre a litigà... e io allora?? Che stò sempre a sopportà stì frocioni e ancora nun me cianno fatto diventà uno della sezione romana??? Sò ragazzi.... e poi sò amici de Mc. Bart, tanto sani nun possono esse....
Comunque nello spirito motociclistico io lo inviterei ad una uscita stò piemon-romano, chissà, stà sur caXXo a prima vista ma poi magari se rivela un simpaticone....

sunarota
24/11/2007, 13:31
Nel gergo di Internet, e in particolare di comunità virtuali come newsgroup, forum o chat, un fake (dall'inglese per "falso", "posticcio") è un utente che falsifica in modo significativo la propria identità. In contesti basati sull'anonimato e sull'identificazione attraverso nickname, tale falsificazione non ha in genere a che vedere con l'identità in senso stretto (comunque ignota), ma ad alcune caratteristiche importanti della persona. Così, verrà giudicato fake chi partecipi a una discussione in cui siano coinvolti elementi di medicina fingendosi un medico (o un malato); chi frequenti un sito di incontri romantici fingendosi un esponente del sesso opposto; chi si introduca nelle discussioni di un gruppo con un certo orientamento politico, religioso, ecc., limitandosi a fingere di condividerne i valori. Un caso particolare di fake è l'utente che finge di essere un certo altro utente più o meno noto alla comunità, assumendone il nickname allo scopo di ottenere qualche vantaggio o operare contro la reputazione del "proprietario" usuale del nickname stesso.

cmq MAVVATTELAPPIANDER..................

fenice
24/11/2007, 13:32
Lungi da me l'idea anche solo di provarci. Ho sbagliato a pensare di essere il benvenuto una volta e, si sa, perseverare è diabolico.

Spero veramente che tu stia scherzando.
Forse non hai letto bene il punto 7 di bagarre!

7 si c'hai la passione per le moto, te piace magnà ride scherzà e stà in compagnia, scordete l'artri 6 punti precedenti E BENVENUTO FRA' DI NOI ABILE E ARRUOLATO!!!!!

Grande Baggy!!!!!!:tongue:

DocHollyday
24/11/2007, 13:33
Nel gergo di Internet, e in particolare di comunità virtuali come newsgroup, forum o chat, un fake (dall'inglese per "falso", "posticcio") è un utente che falsifica in modo significativo la propria identità. In contesti basati sull'anonimato e sull'identificazione attraverso nickname, tale falsificazione non ha in genere a che vedere con l'identità in senso stretto (comunque ignota), ma ad alcune caratteristiche importanti della persona. Così, verrà giudicato fake chi partecipi a una discussione in cui siano coinvolti elementi di medicina fingendosi un medico (o un malato); chi frequenti un sito di incontri romantici fingendosi un esponente del sesso opposto; chi si introduca nelle discussioni di un gruppo con un certo orientamento politico, religioso, ecc., limitandosi a fingere di condividerne i valori. Un caso particolare di fake è l'utente che finge di essere un certo altro utente più o meno noto alla comunità, assumendone il nickname allo scopo di ottenere qualche vantaggio o operare contro la reputazione del "proprietario" usuale del nickname stesso.

cmq MAVVATTELAPPIANDER..................

Già, da me si dice: MAVADAVIAL........................

Spero veramente che tu stia scherzando.
Forse non hai letto bene il punto 7 di bagarre!

7 si c'hai la passione per le moto, te piace magnà ride scherzà e stà in compagnia, scordete l'artri 6 punti precedenti E BENVENUTO FRA' DI NOI ABILE E ARRUOLATO!!!!!

Grande Baggy!!!!!!:tongue:

QUESTO E' PARLARE DA MOTOCICLISTA! E comunque, come già detto nulla da ridIre (e tanto da ridEre) sull'eptalogo di Bag. Ma i punti 2 e 3 quelli MAI!

Anche il n° 1!

bagarre
24/11/2007, 19:34
Già, da me si dice: MAVADAVIAL........................

QUESTO E' PARLARE DA MOTOCICLISTA! E comunque, come già detto nulla da ridIre (e tanto da ridEre) sull'eptalogo di Bag. Ma i punti 2 e 3 quelli MAI!

Anche il n° 1!

scusa doc, solo per chiarire: i punti che ti ho elencato in romanesco sono semplicemente un'esagerazione sarcastica e goliardica fine a se stessi, li ho scritti per il puro gusto di suscitare in te l'ilarità e l'idea di un gruppo di gente che ama scherzare e nn prendersela mai, soprattutto propio quando la presa in giro riguarda se stessi! io ho tanti difetti, ma ho un grande pregio che tutti coloro che prendono in giro e fanno i burloni come me dovrebbero sempre
avere: la capacità di nn prendersela quando lo sberleffo anche volgare tocca loro stessi! nella sezione si ride di tutto e su tutti, quindi se nn hai questa capacità di tenere benevolmente botta come si dice a qualche burla o scherzo ti troverai male tra di noi perchè noi siamo fatti cosi. e poi penso che i tuoi 6 anni a roma nn sono serviti a capire il vero spirito di questo popolo : se nn ci si spoglia da preconcetti e pregiudizi vari, retaggi e luoghi comuni, se giudichi tutto col metro e col modus vivendi di un settentrionale rimarrai sempre un turista o un pendolare...conosco persone da ogni parte d'italia e del mondo che vivono a roma da anni e sono diventati nell'animo e nello spirito piu romani di chi è romano e si atteggia romano solo perchè c'è nato qui!! la sezione come la città che rappresenta è aperta a tutti e un pezzo di pane e un bicchiere di vino nn lo nega a nessuno!

roth
24/11/2007, 21:08
Baggy mi stupisci sempre di piu.

Come finisco con le mie pratiche ti propongo quale sottosegratario della Sezione con delaga alla difussione del pensiero Romano della Sezione. (scusa il gioco di parole ndr)

Comunque chi si sente poco credo abbia dato una giusta lettura del tutto.

Ciao Fabrizio.

LaRana
25/11/2007, 22:03

Dai dimmi che stai trollegiando, non puoi essere vero! :biggrin3:

Ciao
Andrea

Philboy
26/11/2007, 09:14

...la filosofia sezionara in poche parole! :wink_:

Guarda, te lo dico in amicizia, a sto punto forse e' meglio, con sta coda di paglia che hai nella Sezione dureresti come da natale a santo stefano....

...sei ottimista filo! :wink_:

...sunasola er più sveio!!! :wink_:

State sempre a litigà... e io allora?? Che stò sempre a sopportà stì frocioni e ancora nun me cianno fatto diventà uno della sezione romana??? Sò ragazzi.... e poi sò amici de Mc. Bart, tanto sani nun possono esse....
Comunque nello spirito motociclistico io lo inviterei ad una uscita stò piemon-romano, chissà, stà sur caXXo a prima vista ma poi magari se rivela un simpaticone....

... davide mesà che sei l'unico a pensare ancora di non essere uno della sezione! :wink_:

scusa doc, solo per chiarire: i punti che ti ho elencato in romanesco sono semplicemente un'esagerazione sarcastica e goliardica fine a se stessi, li ho scritti per il puro gusto di suscitare in te l'ilarità e l'idea di un gruppo di gente che ama scherzare e nn prendersela mai, soprattutto propio quando la presa in giro riguarda se stessi! io ho tanti difetti, ma ho un grande pregio che tutti coloro che prendono in giro e fanno i burloni come me dovrebbero sempre
avere: la capacità di nn prendersela quando lo sberleffo anche volgare tocca loro stessi! nella sezione si ride di tutto e su tutti, quindi se nn hai questa capacità di tenere benevolmente botta come si dice a qualche burla o scherzo ti troverai male tra di noi perchè noi siamo fatti cosi. e poi penso che i tuoi 6 anni a roma nn sono serviti a capire il vero spirito di questo popolo : se nn ci si spoglia da preconcetti e pregiudizi vari, retaggi e luoghi comuni, se giudichi tutto col metro e col modus vivendi di un settentrionale rimarrai sempre un turista o un pendolare...conosco persone da ogni parte d'italia e del mondo che vivono a roma da anni e sono diventati nell'animo e nello spirito piu romani di chi è romano e si atteggia romano solo perchè c'è nato qui!! la sezione come la città che rappresenta è aperta a tutti e un pezzo di pane e un bicchiere di vino nn lo nega a nessuno!

...complimenti baggy... mi insegni un pò di diplomazia??? :biggrin3:

Zio
26/11/2007, 09:57

Minchia come l'hai presa dura!!!!

Dai non fare così. Alcuni di 'sti ragazzi li ho conosciuti da poco e mi sembrano proprio delle gran brave personcine.

Che ci vuoi fare... sò ragaaaazzzziiii:wink_:

japkiller
26/11/2007, 10:04
...la filosofia sezionara in poche parole! :wink_:

...sei ottimista filo! :wink_:

...sunasola er più sveio!!! :wink_:

... davide mesà che sei l'unico a pensare ancora di non essere uno della sezione! :wink_:

...complimenti baggy... mi insegni un pò di diplomazia??? :biggrin3:

Filì lo sai che me ce so sempre sentito..... Scherzavo.... :biggrin3::biggrin3:

barbie
26/11/2007, 11:41
:popcornsmiley: sssccchhhhhhh comincia la "puntata"

Zio
26/11/2007, 12:17

:laugh2::wink_::ph34r:

DocHollyday
26/11/2007, 15:11

....che danno in tv??????

whitedog
27/11/2007, 14:34
Ragazzi...scusate se mi intrometto!...sono un nuovo triumphista di Roma ed ho seguito con attenzione l'incomprensione che si e' generata nei discorsi precedenti....mi dispiace e spero che tutto si risolva e si vedra' sempre piu' gente di qualsiasi paese esso sia trotterellare insieme!
Come dicevo sono da poco felicissimo possessore di una Speed Triple bianca...il mio sogno da quando ero pischello!!!e finalmente si e' realizzato!mi piacerebbe far parte di un gruppetto come la Sezione Romana dove si possa uscire per il gusto di incontrarsi e fare nuove amicizie....ho visto che state organizzando anche una cena per natale e se avro' la possibilita' e saro' il benvenuto non mi dispiacerebbe partecipare....ovviamente i miei requisiti rispecchiano tutti e 6 i punti menzionati precedentemente!!!!ovviamente scherzo!!!...sai meglio specificare!!!se per aderire devo firmare qualcosa con il mio sangue fatemelo sapere che vado a fare prima una donazione!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....spero di sentirvi sul forum e di poter prendere parte a qualche uscita...tenetemi aggiornato....grazie a tutti i triplettoni!ciao

Saracena
27/11/2007, 14:48
Coi romani ciò avuto a che fà tempo fa...meglio entrà nelle loro grazie...altrimenti son guai seri..:D:D:D:D:D

mcbart
27/11/2007, 16:06
Romani..... che gente....

ethan hunt
27/11/2007, 17:00
Ragazzi...scusate se mi intrometto!...sono un nuovo triumphista di Roma ed ho seguito con attenzione l'incomprensione che si e' generata nei discorsi precedenti....mi dispiace e spero che tutto si risolva e si vedra' sempre piu' gente di qualsiasi paese esso sia trotterellare insieme!
Come dicevo sono da poco felicissimo possessore di una Speed Triple bianca...il mio sogno da quando ero pischello!!!e finalmente si e' realizzato!mi piacerebbe far parte di un gruppetto come la Sezione Romana dove si possa uscire per il gusto di incontrarsi e fare nuove amicizie....ho visto che state organizzando anche una cena per natale e se avro' la possibilita' e saro' il benvenuto non mi dispiacerebbe partecipare....ovviamente i miei requisiti rispecchiano tutti e 6 i punti menzionati precedentemente!!!!ovviamente scherzo!!!...sai meglio specificare!!!se per aderire devo firmare qualcosa con il mio sangue fatemelo sapere che vado a fare prima una donazione!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....spero di sentirvi sul forum e di poter prendere parte a qualche uscita...tenetemi aggiornato....grazie a tutti i triplettoni!ciao

come ripeto sempre a chiunque voglia partecipare ai nostri incontri\uscite siete sempre i benvenuti (già da domani sera per esempio - segui il post dell'uscita del mercoledi) :wink_:
per aderire basta consumare treni di gomme durante le nostre gitarelle della domenica e durante le nostre trasferte oltre ad onorare la tavola :laugh2:
ciao a te

Romani..... che gente....

che t'è successo mc ?

whitedog
27/11/2007, 18:09
Ethan Hunt....ma tu sei dei castelli?....no perche' io abito a genzano....fammi sape' se cosi ci possiamo vedere pure per un aperitivo o un caffe' infrasettimana....per conoscersi pure...ok....stammi bene, ciao e grazie per l'accoglienza..

McBart statt' accuort che anche se sono di Roma e onoro i Romani ho mezzo sangue napoletano che mi scorre nelle vene!....salutoni

Filomao
27/11/2007, 19:42
Ethan Hunt....ma tu sei dei castelli?....no perche' io abito a genzano....fammi sape' se cosi ci possiamo vedere pure per un aperitivo o un caffe' infrasettimana....per conoscersi pure...ok....stammi bene, ciao e grazie per l'accoglienza..

McBart statt' accuort che anche se sono di Roma e onoro i Romani ho mezzo sangue napoletano che mi scorre nelle vene!....salutoni

Genzano, ci siamo passati spesso. Vedrai che il presidente si fara' sentire a breve. Per ogni altra cosa, benvenuto!

bagarre
27/11/2007, 22:57

benvenuto...nn dico altro!

BRADIPO
27/11/2007, 23:35
......oltre ad onorare la tavola :laugh2:

Bhè....diciamo che c'è qualcuno co' le ganasse d'acciaio che si nun jela togli da sotto se magnerebbe pure quella !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: !!!

whitedog
28/11/2007, 13:27
Bagarre dai.....con me ti puoi aprire, ironizzare come hai saputo fare egregiamente....che divertimento ci sarebbe altrimenti!un triplo saluto...

Andyspeed
28/11/2007, 16:21
Ciao Whitedog, molto piacere :biggrin3: sei di Genzano eh...io sono metà romano e metà veliterno, e ho ancora impresso nella mente e soprattutto nel palato....,il sapore del meraviglioso pane appena uscito dal forno...la cosa più semplice ma anche più buona del mondo !!!!
Me dirai che c'entra colle presentazioni :blink: ma se hai letto le "tavole di Baggy" ,sai che la forchetta e lo stomaco sò importanti almeno quanto un treno de gomme nuovo :biggrin3:
Speriamo di incontrarci presto!!! Triplo saluto:wink_:

lu.gio
28/11/2007, 16:27
Bhè....diciamo che c'è qualcuno co' le ganasse d'acciaio che si nun jela togli da sotto se magnerebbe pure quella !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: !!!

oddio ma chi sarà mai... sicuro parli dell'avvocato :fisch::fisch:

BRADIPO
28/11/2007, 16:47
oddio ma chi sarà mai... sicuro parli dell'avvocato :fisch::fisch:

un avvocato te serve a te quando vai a magnà fori....:biggrin3:

mcbart
28/11/2007, 19:59
Uagliò, l'8 dicembre vado a Binetto.
Chi si aggrega?

triumphst
28/11/2007, 21:17
Scusa, non volevo essere sgarbato :blink:beh almeno esiste una remota possibilità che tu pensi di esserlo stato sgarbato wowwwww:blink: che traguardo! :coool:

volevo solo trasmettere il significato che non basta esere di Roma o cmq viverci per dire di essere della Sezione Romana, anzi.
:dry:uh ma davvero? e questo allora contraddice con i punti di baggy:blink: mettetevi d'accordo no?:biggrin3:

penso che qui il caro Doc si sia mostrato rispettoso e disponibile, ma la vostra accoglienza è davvero opinabile, al primo messaggio che uno scrive lo attaccate, e poi prentendete che capisca la vostra giovialità....
semplicemente un : Caro DocHollyday sei il benvenuto, ma per entrare a far parte della sezione romana ed essere considerato un vero e proprio sezionario devi superare delle prove molto molto dure!!! Miliardi di km da macinare in nostra compagniaaaaaaaa e magnate magnate magnate a non finire:wink_: solo allora avrai il logo stampato a fuoco sulla schiena della sezione romana:laugh2:

che dite? è umorismo e cortesia buzzurra???? oppure troppo raffinata? non si capisce?

io non vi capisco davvero....e mi dispiace molto credetemi...ciao

ethan hunt
29/11/2007, 07:09
Uagliò, l'8 dicembre vado a Binetto.
Chi si aggrega?

a mc aggreghete te a noi..l'8 dicembre stamo 'ntorno a na tavolata de polenta e sarcicce in sabina..:wink_:

:blink:beh almeno esiste una remota possibilità che tu pensi di esserlo stato sgarbato wowwwww:blink: che traguardo! :coool:

:dry:uh ma davvero? e questo allora contraddice con i punti di baggy:blink: mettetevi d'accordo no?:biggrin3:

penso che qui il caro Doc si sia mostrato rispettoso e disponibile, ma la vostra accoglienza è davvero opinabile, al primo messaggio che uno scrive lo attaccate, e poi prentendete che capisca la vostra giovialità....
semplicemente un : Caro DocHollyday sei il benvenuto, ma per entrare a far parte della sezione romana ed essere considerato un vero e proprio sezionario devi superare delle prove molto molto dure!!! Miliardi di km da macinare in nostra compagniaaaaaaaa e magnate magnate magnate a non finire:wink_: solo allora avrai il logo stampato a fuoco sulla schiena della sezione romana:laugh2:

che dite? è umorismo e cortesia buzzurra???? oppure troppo raffinata? non si capisce?

una volta per tutte voglio rispiegare una cosa anche se a pochi anzi a un paio ancora non è chiaro l'andamento di questo post :
l'accoglienza di bagarre a docholliday non è stata scostante come alcuni vogliono farla apparire.
e chi conosce bagarre (e sono in molti) sa benissimo che ha detto certe cose proprio perchè ha considerato da subito docholliday uno dei "nostri".
tutto cio' puo' essere tranquillamente ribadito dagli ultimi arrivati due a caso andyspeed e diabolico vendicatore solo per citarne alcuni semmai ce ne fosse bisogno e dai nostri ospiti di passaggio a roma.
ora se la persona oggetto della discussione ha frainteso o interpretato a modo suo il senso di quelle parole ha anche avuto spazio per tutti i chiarimenti del caso terminati con un invito alle nostre serate\uscite considerando appunto chiuso il caso almeno da parte nostra.
e il dispiacere che tu non ci capisca è tutto nostro....

FlashFX
29/11/2007, 07:29
...penso che qui il caro Doc si sia mostrato rispettoso e disponibile, ma la vostra accoglienza è davvero opinabile, al primo messaggio che uno scrive lo attaccate, e poi prentendete che capisca la vostra giovialità....

ciao triumphst... io non sono di roma ma ci vivo da tre anni... sfortunatamente (per me, non so per voi :tongue:) ancora non ci conosciamo ma spero sinceramente di farlo presto (a suo tempo ero in contatto con andrea35, altro terrone :wink_: come me trasferitosi in capitale), purtroppo adesso il lavoro mi occupa il 90% del tempo... io di roma me ne sono ormai innamorato, certo il cuore resta sempre siculo, ma con già un ventricolo e mezzo atrio giallorosso (nessun riferimento sportivo, eh :wink_:)... questo per dire che già dalla prima battuta l'ho presa come puro umorismo romanesco (che mi fa' letteralmente impazzire :w00t:), tutt'altro che mancanza di rispetto e anzi ho trovato max disponibilità, e saprai certamente meglio di me che da queste parti (e non solo) esiste ironia ben più pesante, che sinceramente mi aspettavo qui, ma sempre di ironia si parla, e sarei stato stupido ad interpretarla come un attacco, ma forse perchè sono ormai abituato al peggio :wink_:...
cmq colgo l'occasione per dare il buongiorno all'intera sezione e salutare TUTTI quelli che come me sperano di poterne presto far parte (lavoro & co permettendo :mad:)

BUONA GIORNATA :yess:

rob

ps: buongiorno ethan... ehm... presidente :wink_:... non ti ho bypassato volutamente nella risposta (potrebbe sembrare...), solo hai postato mentre scrivevo... :biggrin3:

ethan hunt
29/11/2007, 07:37
ciao triumphst... io non sono di roma ma ci vivo da tre anni... sfortunatamente (per me, non so per voi :tongue:) ancora non ci conosciamo ma conto di farlo presto (a suo tempo ero in contatto con andrea35, altro terrone :wink_: come me trasferitosi in capitale), purtroppo adesso il lavoro mi occupa il 90% del tempo... io di roma me ne sono ormai innamorato, certo il cuore resta sempre siculo, ma con già un ventricolo e mezzo atrio giallorosso (nessun riferimento sportivo, eh :wink_:)... questo per dire che già dalla prima battuta l'ho presa come puro umorismo romanesco (che mi fa' letteralmente impazzire :w00t:), tutt'altro che mancanza di rispetto e anzi ho trovato max disponibilità, e saprai certamente meglio di me che da queste parti (e non solo) esiste ironia ben più pesante, che sinceramente mi aspettavo qui, ma sempre di ironia si parla, e sarei stato stupido ad interpretarla come un attacco, ma forse perchè sono ormai abituato al peggio :wink_:...
cmq colgo l'occasione per dare il buongiorno all'intera sezione e salutare TUTTI quelli che come me sperano di poterne presto far parte (lavoro & co permettendo :mad:)

BUONA GIORNATA :yess:

rob

se "assomigli" ad andrea allora non vediamo l'ora di conoscerti...cmq tieni presente che dopo un pò di sue presenze ai nostri incontri\uscite ci siamo dovuti adoperare per spedirlo a pordenone perchè nun se ne poteva più...poi il caso lo ha riportato a cesano da dove il fine settimana continua a frequentarci anche lui in base ai suoi impegni lavorativi.

cmq mi ripeto : chiunque voglia partecipare ai nostri incontri\uscite è sempre il benvenuto :wink_:

ciao

FlashFX
29/11/2007, 07:45
se "assomigli" ad andrea allora non vediamo l'ora di conoscerti...cmq tieni presente che dopo un pò di sue presenze ai nostri incontri\uscite ci siamo dovuti adoperare per spedirlo a pordenone perchè nun se ne poteva più...poi il caso lo ha riportato a cesano da dove il fine settimana continua a frequentarci anche lui in base ai suoi impegni lavorativi.

cmq mi ripeto : chiunque voglia partecipare ai nostri incontri\uscite è sempre il benvenuto :wink_:

ciao

...a preside', sei er mejo!! quando andrea è partito mi sono un po' "demoralizzato" (caxxo l'unico con cui potevo sparare pure e sane minkiate nostrane è andato via :mad: ho pensato...)
cmq il maggior impedimento è anche dato dal fatto che il 101% dei fine settimana lavoro :cry::mad:, spero di potermi unire a voi presto almeno qualche mercoledì sera... e certamente di ingrassare insieme :tongue:
riGRAZIE!!

rob

lu.gio
29/11/2007, 08:28
...a preside', sei er mejo!! quando andrea è partito mi sono un po' "demoralizzato" (caxxo l'unico con cui potevo sparare pure e sane minkiate nostrane è andato via :mad: ho pensato...)
cmq il maggior impedimento è anche dato dal fatto che il 101% dei fine settimana lavoro :cry::mad:, spero di potermi unire a voi presto almeno qualche mercoledì sera... e certamente di ingrassare insieme :tongue:
riGRAZIE!!

rob

AOOOOO...te lo dico subito... nun fa come andrea che do annava annava ce doveva provà co tutte che uno l'avemo aretto pe miracolo..er secondo nun lo so...nun garantisco!!

:biggrin3::biggrin3:

cmq ...BENVENUTO...e benvenuto anche a DOCCHEOLLIDEI

vojo vede quanno venite...

:blink:beh almeno esiste una remota possibilità che tu pensi di esserlo stato sgarbato wowwwww:blink: che traguardo! :coool:

perdonatela non ce fate caso..noi ancora speriamo che parta per torino!! :tongue:

BRADIPO
29/11/2007, 08:35
....poi il caso lo ha riportato a cesano da dove il fine settimana continua a frequentarci anche lui in base ai suoi impegni lavorativi.

è un osso duro ma se stamo a attrezzà per spedillo nella Legione Straniera....:biggrin3:

FlashFX
29/11/2007, 08:46
AOOOOO...te lo dico subito... nun fa come andrea che do annava annava ce doveva provà co tutte che uno l'avemo aretto pe miracolo..er secondo nun lo so...nun garantisco!!

:biggrin3::biggrin3:

cmq ...BENVENUTO...e benvenuto anche a DOCCHEOLLIDEI

vojo vede quanno venite...

tranquillo, sarò discreto... :coool:

perdonatela non ce fate caso..noi ancora speriamo che parta per torino!! :tongue:

si vabbe', ma prima almeno fatemela conoscere... ops, mi avevi pure avvertito!! :biggrin3:

bagarre
29/11/2007, 09:58
tranquillo, sarò discreto... :coool:

si vabbe', ma prima almeno fatemela conoscere... ops, mi avevi pure avvertito!! :biggrin3:

benvenuto flash!

atom
29/11/2007, 10:02

...

... Triumphst... non ho ben capito che ti succeda. Vieni invitata, chiedi che ti si passi a prendere, e poi decidi di non venire da nessuna parte per misteriosi motivi.
Tu sei probabilmente abituata ad avere amici motociclisti (mi chiedo perché non esca con loro) che ti passano a prendere sotto casa facendoti delle improvvisate... noi non siamo così. Ci organizziamo prima. Le improvvisate in 20 moto non funziano... non per noi.

temo di dilungarmi un po'... siccome comincio a seccarmi di tutti quelli che han sempre qualcosa da dire ma poi non prendono mai delle posizioni nella vita... provo a sintetizzare il concetto... "esiste la remota possibilità che tu pensi di essere stata spiritosa o simpatica con questa uscita??!"

Se non mi hai capito... chiamami che te lo spiego!

bagarre
29/11/2007, 10:04
sonia i tuoi interventi tra noi si limitano sempre e solo oramai a spargere argomenti nn veri e denigratori sulla reputazione di questo gruppo di persone...guardati attorno, sei l'unica che nn è riuscita ad integrarsi e ad interagire con noi, ma nemmeno con qualcuno di noi...possibile che 20 persone ce l'abbiano tutte con te??? possibile che tutto il mondo ce l'abbia con te?? o è possibile che se cambi atteggiamento verso il prossimo il mondo ti sorride??

atom
29/11/2007, 10:27
Ah scusate presa dal momento di scazzo ho dimenticato di dare il mio benvenuto a Whitedog, FlashFX e DocHollyday sia sul forum che fuori.

lu.gio
29/11/2007, 10:29
sonia i tuoi interventi tra noi si limitano sempre e solo oramai a spargere argomenti nn veri e denigratori sulla reputazione di questo gruppo di persone...guardati attorno, sei l'unica che nn è riuscita ad integrarsi e ad interagire con noi, ma nemmeno con qualcuno di noi...possibile che 20 persone ce l'abbiano tutte con te??? possibile che tutto il mondo ce l'abbia con te?? o è possibile che se cambi atteggiamento verso il prossimo il mondo ti sorride??

TI AMO....vieni a casa mia stasera?!?!?!?:wub::biggrin3::biggrin3:

ma tutto sto cervello do lo nascondevi?? stava appizzato sotto la sella!?!??

atom
29/11/2007, 10:36

ma tutto sto cervello do lo nascondevi?? stava appizzato sotto la sella!?!??

:biggrin3:... ecco lo sapevo... tornano le avance a baggy.. ma lascia in pace quel sant'uomo!

E impara a giocare a stecca!!!! NON SI LASCIA LA 15 COME ULTIMA PALLA... lo so persino io!

fenice
29/11/2007, 10:37
Sonia...non posso che condividere il pensiero di bagarre e atom, e quindi........qual'è il tuo problema? Sorridi un pò di più e magari prova a conoscerci anziché continuare a darci buca... magari cominceremmo a capirci.

Per tutti i nuovi.....................
...............BENVENUTI!!!

BRADIPO
29/11/2007, 10:48

Sarvate Bagà......occhio che st'amico sta a dieta....si ce vai rischi che te se fa alla pizzaiola!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Diabolico_Vendicatore
29/11/2007, 11:30
E impara a giocare a stecca!!!! NON SI LASCIA LA 15 COME ULTIMA PALLA... lo so persino io!

...capirai, per gli avversari è stato come "tirare al piccione"...:biggrin3:

lu.gio
29/11/2007, 11:46
...capirai, per gli avversari è stato come "tirare al piccione"...:biggrin3:

ve stavo a fa riscallà!!

e poi ieri sera avevo le azioni di disturbo..

fateme riprende la mano e so cavoli vostra!

BRADIPO
29/11/2007, 11:51
ve stavo a fa riscallà!!

e poi ieri sera avevo le azioni di disturbo..

fateme riprende la mano e so cavoli vostra!

mercoledi prossimo prova al circolo bocciofilo......è capace che lì 'na partita jela fai a vincela!!!!:biggrin3:

RED
29/11/2007, 11:53
BENVENUTI A TUTTI!

Però mi permetto di dare un consiglio...
conosceteci di persona prima di giudicare, venite almeno una volta in moto con noi o quantomeno a prendere una birra il mercoledì...
dietro una tastiera tante cose non si capiscono, quando ci si guarda negli occhi è tutto più semplice!

Diabolico_Vendicatore
29/11/2007, 12:00
:risate:

mercoledi prossimo prova al circolo bocciofilo......è capace che lì 'na partita jela fai a vincela!!!!:biggrin3:

lu.gio
29/11/2007, 12:15
BENVENUTI A TUTTI!

conosceteci di persona prima di giudicare, venite almeno una volta in moto con noi o quantomeno a prendere una birra il mercoledì...
dietro una tastiera tante cose non si capiscono, quando ci si guarda negli occhi è tutto più semplice!

o ciao.... anche tu sei un ragazzo nuovo!??!?!

a bello...(se fa pe dì) ma quando te rivedemo?

RED
29/11/2007, 12:48
o ciao.... ma quando te rivedemo?

Ci vediamo quando rimetti il culo sulla moto! :wink_:

Anzi no... mejo che continui ad andà a piedi!!! :biggrin3::tongue::biggrin3:

ethan hunt
29/11/2007, 13:16

meno male che pure qualcun altro glielo dice...sennò pare che ce l'ho con lui..:biggrin3:

speedpaolo
29/11/2007, 14:39
Diabolico se sei il mio compagno al biliardo di ieri finalmente ho capito chi sei ...non avevamo rivali

Sonia stavolta hai detto una cazzata ...Doc Holiday pure tu

Sezione vedo nei post un sacco di faccine e complimentini e salutini a tutti ...avesse ragione Mc bart

lu.gio
29/11/2007, 14:43

a bello
te stupirò ;-)

whitedog
29/11/2007, 14:45
Ciao Whitedog, molto piacere :biggrin3: sei di Genzano eh...io sono metà romano e metà veliterno, e ho ancora impresso nella mente e soprattutto nel palato....,il sapore del meraviglioso pane appena uscito dal forno...la cosa più semplice ma anche più buona del mondo !!!!
Me dirai che c'entra colle presentazioni :blink: ma se hai letto le "tavole di Baggy" ,sai che la forchetta e lo stomaco sò importanti almeno quanto un treno de gomme nuovo :biggrin3:
Speriamo di incontrarci presto!!! Triplo saluto:wink_:

Raga' se si tratta oltre di fare giri in moto anche di mangiare con me cascate proprio bene....sono un perfetto sfondato!!!..ma anche un buongustaio e appassionato di cucina e vini!...quindi sicuramente ci incontreremo...tripli saluti..!

Ah scusate presa dal momento di scazzo ho dimenticato di dare il mio benvenuto a Whitedog, FlashFX e DocHollyday sia sul forum che fuori.

Grazie atom per il benvenuto...ci vedremo presto..sono sicuro...datemi solo il tempo di tornare dalla Libia!!!...avevo detto a Ethan che sarei tornato il 30 novembre...purtroppo devo intrattenermi fino al 5 dicembre!!!...spero di esserci alla cena del 20 dicembre...seguiro' il forum e vi terro' aggiornati...triplo saluto!

Andyspeed
29/11/2007, 14:58
a mc aggreghete te a noi..l'8 dicembre stamo 'ntorno a na tavolata de polenta e sarcicce in sabina..:wink_:

una volta per tutte voglio rispiegare una cosa anche se a pochi anzi a un paio ancora non è chiaro l'andamento di questo post :
l'accoglienza di bagarre a docholliday non è stata scostante come alcuni vogliono farla apparire.
e chi conosce bagarre (e sono in molti) sa benissimo che ha detto certe cose proprio perchè ha considerato da subito docholliday uno dei "nostri".
tutto cio' puo' essere tranquillamente ribadito dagli ultimi arrivati due a caso andyspeed e diabolico vendicatore solo per citarne alcuni semmai ce ne fosse bisogno e dai nostri ospiti di passaggio a roma.
ora se la persona oggetto della discussione ha frainteso o interpretato a modo suo il senso di quelle parole ha anche avuto spazio per tutti i chiarimenti del caso terminati con un invito alle nostre serate\uscite considerando appunto chiuso il caso almeno da parte nostra.

Non è un caso se l'hanno eletto PRESIDENTE...Chiamato in causa non posso che condividere e confermare in toto le parole sull'accoglienza e il benvenuto iniziale, sullo spirito delle uscite domenicali e del ritrovo del mercoledì sera:wink_:certo ognuno con il suo carattere e personalità e con le giornate no che capitano a tutti...Nello specifico poi, tutto si può dire di Bagarre tranne che scostante o poco "propenso" all'accoglienza , come dimostra il pranzo organizzato per tutti noi,al quale io purtroppo non ho potuto partecipare :mad:,lo scorso 18 Novembre, i cui giudizi sono stati unanimi:bravissimo_: e poi è talmente buono e bravo che m'ha dovuto pure sopportà come compagno al biliardo...che sega:ph34r: non lo dimenticherò Robbè!!

BRADIPO
29/11/2007, 15:07
... e poi è talmente buono e bravo che m'ha dovuto pure sopportà come compagno al biliardo...che sega:ph34r: non lo dimenticherò Robbè!!

Andrè....finiscila che sinnò se crede er Paul Newman de casalotti...:biggrin3:

Andyspeed
29/11/2007, 15:19
Andrè....finiscila che sinnò se crede er Paul Newman de casalotti...:biggrin3:

Bradipo, bisogna dì però che colla parannanza me fà venì in mente l'insegnante de biliardo che faceva le lezioni notturne a Fantozzi...spero nun me faccia magnà i birilli e che nun me dia le stecche sulle nocche pe quanno sbaglio :cry:

Diabolico_Vendicatore
29/11/2007, 15:29
...come fa di nome Bagarre?

atom
29/11/2007, 16:03
...come fa di nome Bagarre?

Roberto= bagarre... o meglio Baggy=Roberto!

Ciao Diabolico alla prossima!

FlashFX
29/11/2007, 16:35
benvenuto flash!

...Per tutti i nuovi.....................
...............BENVENUTI!!!

BENVENUTI A TUTTI!

...riciao e grazie ancora!! è uno spasso leggervi :w00t: non vedo l'ora di cazzeggiare seriamente :blink: con voi di persona!!

ps: chi caxxo è che ha parlato di cattiva accoglienza?! scherzi a parte, sonia (mi pare di aver capito che è il tuo nome, triumphst) dovrai essere anche tu tra quelli che avranno la sfortuna di conoscermi :biggrin3:, considerala una penitenza :tongue:

pps: bagarre è un mito... non per niente portiamo lo stesso nome!! :wink_:

whitedog
29/11/2007, 16:51
Ragazzi...mi e' sembrato di capire che siete soliti incontrarvi per una birra infrasettimanale..il mercoledi se non sbaglio?...in quale pub vi incontrate di solito?....al geronimos vi incontrate qualche volta?....tripli saluti a tutti

BRADIPO
29/11/2007, 16:59
ps: chi caxxo è che ha parlato di cattiva accoglienza?

guarda che così ci rovini la reputazione!!!!!:biggrin3:!!!
Cmq ben arrivato sperando di conoscerci al più presto!

FlashFX
29/11/2007, 17:07
guarda che così ci rovini la reputazione!!!!!:biggrin3:!!!
Cmq ben arrivato sperando di conoscerci al più presto!

...lo spero tanto anch'io (lavoro permettendo :mad:)!! cmq magari avessero tutti la VOSTRA reputazione :biggrin3: !!

ethan hunt
29/11/2007, 17:54
Ragazzi...mi e' sembrato di capire che siete soliti incontrarvi per una birra infrasettimanale..il mercoledi se non sbaglio?...in quale pub vi incontrate di solito?....al geronimos vi incontrate qualche volta?....tripli saluti a tutti

aricominciamo co le "offese" ?:tongue::tongue:

vieni al LOCHNESS in via portuense dopo i banchi di porta portese a destra il mercoledi sera

alla prossima ciao :wink_:

bagarre
29/11/2007, 17:56
Bradipo, bisogna dì però che colla parannanza me fà venì in mente l'insegnante de biliardo che faceva le lezioni notturne a Fantozzi...spero nun me faccia magnà i birilli e che nun me dia le stecche sulle nocche pe quanno sbaglio :cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: i dorsi!! voglio i dorsi!!!:biggrin3:

andy...con un'adolescenza passata in bisca sul tavolo verde faccio sempre la mia figura!!! praticamente mi madre quanno sò nato nn m'ha avvolto coi lenzoli ma col tappetino verde der tavolo da poker!!:laugh2: tranne cor presidente che ieri sera c'aveva er polso piu che oliato!:coool:

ethan hunt
29/11/2007, 18:00
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: tranne cor presidente che ieri sera c'aveva er polso piu che oliato!:coool:

..ho solo cominciato prima de te..:coool::tongue:

cmq me so divertito quanno giocavamo co "l'handicap"..:w00t::w00t:

bagarre
29/11/2007, 18:04

quanta forza bruta strappata all'edilizia!!!!:biggrin3::laugh2:

Andyspeed
29/11/2007, 18:07
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: i dorsi!! voglio i dorsi!!!:biggrin3:

andy...con un'adolescenza passata in bisca sul tavolo verde faccio sempre la mia figura!!! praticamente mi madre quanno sò nato nn m'ha avvolto coi lenzoli ma col tappetino verde der tavolo da poker!!:laugh2: tranne cor presidente che ieri sera c'aveva er polso piu che oliato!:coool:

Me pareva...altro che lo Scuro!!! A quando le prime lezioni notturne ?

bagarre
29/11/2007, 18:13
Me pareva...altro che lo Scuro!!! A quando le prime lezioni notturne ?

vieni domani sera alla bisca der faciolo dall'una alle due di notte, pagamento anticipato!! con me o si vince o niente!!:biggrin3:

BRADIPO
29/11/2007, 18:13
quanta forza bruta strappata all'edilizia!!!!:biggrin3::laugh2:

magari de più all'agricoltura!!!!:biggrin3:

vieni domani sera alla bisca der faciolo dall'una alle due di notte, pagamento anticipato!! con me o si vince o niente!!:biggrin3:

....e infatti niente!!!!!:biggrin3:!!!
Andrè voj un consijo? Vatteli a magnà quei sorti, che è mejo....:laugh2:

bagarre
29/11/2007, 18:16
magari de più all'agricoltura!!!!:biggrin3:

mò che ce penso ar socio mio je s'è inforunato un rumeno sur trattore in azienda...quasi quasi je telefono ar molazza!!:biggrin3:

BRADIPO
29/11/2007, 18:19
mò che ce penso ar socio mio je s'è inforunato un rumeno sur trattore in azienda...quasi quasi je telefono ar molazza!!:biggrin3:

ma che sei matto??? Quello ve se magna a voi e ar trattore!!!!

bagarre
29/11/2007, 18:24
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ma che sei matto??? Quello ve se magna a voi e ar trattore!!!!

è come ivan drago, te ricordi?? solo che lui qualsiesi cosa che tocca nn distrugge MA MAGNA!!!:laugh2::laugh2:

Filomao
29/11/2007, 19:33
... Triumphst... non ho ben capito che ti succeda. Vieni invitata, chiedi che ti si passi a prendere, e poi decidi di non venire da nessuna parte per misteriosi motivi.
Tu sei probabilmente abituata ad avere amici motociclisti (mi chiedo perché non esca con loro) che ti passano a prendere sotto casa facendoti delle improvvisate... noi non siamo così. Ci organizziamo prima. Le improvvisate in 20 moto non funziano... non per noi.

temo di dilungarmi un po'... siccome comincio a seccarmi di tutti quelli che han sempre qualcosa da dire ma poi non prendono mai delle posizioni nella vita... provo a sintetizzare il concetto... "esiste la remota possibilità che tu pensi di essere stata spiritosa o simpatica con questa uscita??!"

Morelli docet! :biggrin3:

BENVENUTI A TUTTI!

What a man! :wink_:

triumphst
29/11/2007, 21:17
Per esempio quest'uomo non è mai riuscito a dirmi un semplice: ciao Triumphst, mi ha sempre massacrata ma com'è???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Atomina, non volevo risultare simpatica o altro stavo solo tentando di far presente che chi è orgoglioso e entusiasta di entrare a far parte della sezione romana, viene subito ripreso e messo al suo posto,potrei anche andare a riprendere post precedenti ma non ho voglia e tempo, perchè non mi va di polemizzare, giudicare o denigrare come dice baggy, infatti a dimostrazione di questo, sono forse l'unica matta (insieme ad andrea35:laugh2:) che lascia bigliettini e blocca persone in moto segnalando il sito, e proprio ieri dovevano venire altri 2 motociclisti, ma poi dato che non sono più uscita, hanno cambiato programma.
E ieri non sono venuta, non perchè dovevano passarmi a prendere o altro, tra l'altro ora il locale è davvero vicinissimo a me, ma perchè leggendo questo post mi sono intristita.

Triumphst i tuoi interventi tra noi si limitano sempre e solo oramai a spargere argomenti nn veri e denigratori sulla reputazione di questo gruppo di persone...guardati attorno, sei l'unica che nn è riuscita ad integrarsi e ad interagire con noi, ma nemmeno con qualcuno di noi...possibile che 20 persone ce l'abbiano tutte con te??? possibile che tutto il mondo ce l'abbia con te?? o è possibile che se cambi atteggiamento verso il prossimo il mondo ti sorride??
naturalmente dissento, e caro baggy, o meglio Bagarèèè come da me affettuosamente appellato sin da subito, non ho detto niente contro di te, ho solo messo a confronto 2 post per rispondere ad uno in particolare.
Vorrei solo ribadire che forse prima di dire ad una persona appena entrata: AHO ANDO' VAI STAI CALMO! le si dovrebbe prima dire buongiorno, questo è tutto, poi fate come volete, magari sbaglio io, ma desideravo dire la mia.
Ci tengo a ribadire che Bagarèèè non ce l'avevo con te in particolare, spero sia chiaro.

Per me resta tutto come prima, il fatto che non interagisco con voi, non è perchè non mi trovo bene con voi, anzi quelle poche volte che son venuta mi ha sempre fatto piacere vedervi e son stata sempre sorridente, ma è proprio perchè vorrei presentarmi sempre con quell'umore.
te capìììì??:wink_::wink_:

A presto
Triumphst

bagarre
29/11/2007, 22:22
naturalmente dissento, e caro baggy, o meglio Bagarèèè come da me affettuosamente appellato sin da subito, non ho detto niente contro di te, ho solo messo a confronto 2 post per rispondere ad uno in particolare.
Vorrei solo ribadire che forse prima di dire ad una persona appena entrata: AHO ANDO' VAI STAI CALMO! le si dovrebbe prima dire buongiorno, questo è tutto, poi fate come volete, magari sbaglio io, ma desideravo dire la mia.
Ci tengo a ribadire che Bagarèèè non ce l'avevo con te in particolare, spero sia chiaro.

lo vedo e lo si capisce che nn ce l'hai con me, ci mancherebbe. spero solo che il tuo umore ritorni quello dei giorni migliori per far sì di poter stare di nuovo in compagnia, perchè noi abbiamo fatto veramente di tutto per accoglierti e le porte della sezione nn sono mai state chiuse per te come per nessun'altro che voglia aggregarsi

whitedog
30/11/2007, 07:45
aricominciamo co le "offese" ?:tongue::tongue:

vieni al LOCHNESS in via portuense dopo i banchi di porta portese a destra il mercoledi sera

alla prossima ciao :wink_:

Mi e' sembrato di capire che il Geronimos non vi gusta tanto!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Va benissimo anche il LochNess....:tongue::tongue::tongue:...tripli saluti

roth
30/11/2007, 08:50
Mi e' sembrato di capire che il Geronimos non vi gusta tanto!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Va benissimo anche il LochNess....:tongue::tongue::tongue:...tripli saluti

White il geronimos è un locale sicuramnte affascinante ma abbiamo bisogno di un luogo di ritrovo centrale rispetto a tutti i Sezionari.

Il loch si sposa bene alle dislocazioni logistiche della maggiorparte dei partecipanti.

X Sonia.

Nessuno di noi a nulla contro di te, ma le tue esternazioni hanno la parvenza della bacchettata che sicuramante è fuori luogo.

I messaggi sono stati da te mal interpretati a causa della fatto che ci conosci molto poco, la poca conoscenza porta spesso ad incomprensioni.

lu.gio
30/11/2007, 10:15
Per esempio quest'uomo non è mai riuscito a dirmi un semplice: ciao Triumphst, mi ha sempre massacrata ma com'è???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

premesso che ..è romano e ve lo traducete da voi....per fortuna nn tutto!

Cara Sonia..anzi CIAO SONIA (almeno non me poi dì che nun te saluto!!)

io CIAO TRIUMPHST te l'ho detto più di qualche volta e a volte anche messaggi normali ci siamo mandati solo che a una certa sei "stucchevole" con alcune uscite poco felici..avevo scritto altre cose ma le evito perchè nn mi va di ribadire concetti già espressi in precedenza da me e da altri..però

CAxxO DATTE NA REGOLATA!!!

primo esci da sto forum...

secondo esci de casa...

terzo fatte vedè un pò de più...(da noi ovvio)

e quarto poi ..forse...ma forse ...puoi anche criticare gli altri ragazzi dell'SRT che si sono smazzati migliaia di km per crare questo gruppo e questa coesione (cavolo sto a parà troppo italiano)..visto che rimani molto "aleatoria come presenza" me sembri na leggenda metropolitana!

quindi fatte passà i malumori e ...ti aspettiamo al lochness pure a te...

a capo nun fa lo splendido che io te le acchittavo e tu le insinuavi in buca!!

e poi che cazzo voi vince co la 15 e n'altra palla contro la 1...ma chi sei!??!?! udinì?!?!

e poi tu sai che so giocare..l'altra sera cazzaravo..poi certo co gamberetto che me strizza er gamberetto che dovevo da fa?!?!?

..so cavoli tua!!!

hahahaaahh

DocHollyday
30/11/2007, 11:07

Prima di tutto mi scuso per questa mancanza di qualche giorno.....a volte faccio finta di lavorare:rolleyes:

Secondo, e qui subentra il "quota" ad Ethan, vorrei riaffermare che il disguido non é stato tanto sulla "tavola delle Leggi" di Bagarre, per quanto all'inizio (essendo io già in alterazione neuronale....) l'avessi male interpretata, ma su quel benedetto "piano con le parole". Sono conscio che la verità sta nel mezzo: io mi sono risentito troppo, dall'altra parte non c'era solo "spirito romanesco". Quindi ritengo, giusto per concludere, che l'errore è imputabile ad entrambe le parti. Purtroppo non posso unirmi a voi nelle vostre uscite vista la mancanza del "ferro". Cercherò di passare il Mercole al Loch Ness (...ahhhhh dolce Scozia) per fare la vostra conoscenza. Purtroppo, essendo consulente, ho un lavoro che, ultimamente non termina prima delle 20,30/21 e prima di farmi vedere in giro voglio togliermi il vestito da pinguino ed indossare comodi jeans e sbragarmi un po'. Ergo: tra il tornare a casa, cambio abito modello Zuperman e trangugiare qualcosa, si tirano le 10,30/11. Dopodiché lo scaxxo é arrivato a livelli stellari!:wacko: Spero che questa mia risposta plachi, almeno un po', le polemiche.

In ultimo vorrei salutare triumphst e Atom, sia mai che non si salutino personalmente due gentili signore, soprattutto se hanno preso le tue difese!:biggrin3:

ethan hunt
30/11/2007, 11:35
Prima di tutto mi scuso per questa mancanza di qualche giorno.....a volte faccio finta di lavorare:rolleyes:

Secondo, e qui subentra il "quota" ad Ethan, vorrei riaffermare che il disguido non é stato tanto sulla "tavola delle Leggi" di Bagarre, per quanto all'inizio (essendo io già in alterazione neuronale....) l'avessi male interpretata, ma su quel benedetto "piano con le parole". Sono conscio che la verità sta nel mezzo: io mi sono risentito troppo, dall'altra parte non c'era solo "spirito romanesco". Quindi ritengo, giusto per concludere, che l'errore è imputabile ad entrambe le parti. Purtroppo non posso unirmi a voi nelle vostre uscite vista la mancanza del "ferro". Cercherò di passare il Mercole al Loch Ness (...ahhhhh dolce Scozia) per fare la vostra conoscenza. Purtroppo, essendo consulente, ho un lavoro che, ultimamente non termina prima delle 20,30/21 e prima di farmi vedere in giro voglio togliermi il vestito da pinguino ed indossare comodi jeans e sbragarmi un po'. Ergo: tra il tornare a casa, cambio abito modello Zuperman e trangugiare qualcosa, si tirano le 10,30/11. Dopodiché lo scaxxo é arrivato a livelli stellari!:wacko: Spero che questa mia risposta plachi, almeno un po', le polemiche.

In ultimo vorrei salutare triumphst e Atom, sia mai che non si salutino personalmente due gentili signore, soprattutto se hanno preso le tue difese!:biggrin3:

per noi doc è tutto ok e aggiungo tre info :

1) al lochness si puo' mangiare..
2) prima delle 10 non si arriva...
3) davanti al pub c'è ampio spazio anche per parcheggiare auto..

per cui non hai scuse....

ciao alla prossima

DocHollyday
30/11/2007, 11:43

ciao alla prossima

Posso solo aggiungere un GNORSI' Signore!

FlashFX
30/11/2007, 11:59

ciao alla prossima

Posso solo aggiungere un GNORSI' Signore!
...finalmente lo spirito giusto!! :wink_:
a presto!

rob

orso
30/11/2007, 14:33
TANTO PER INCOMINCIARE...BENVENUTI A TUTTI!!!

Che bello, un bel fraintendimento riappianato mi ci voleva proprio :w00t:

propongo di ufficializzare le TAVOLE DELLA SEZIONE (grande Baggy):risatona:

p.s. ma chi è 'sto RED???

Doctor Triple
30/11/2007, 21:00
Nun ve se pò lascià quarche giorno che al rientro me fate fa serata pe legge tutto...

Benvenuto Whitedog, FlashFX e DocHollyday... e benvenuta anche a Triumphst...

FlashFX
30/11/2007, 21:17
TANTO PER INCOMINCIARE...BENVENUTI A TUTTI!!!...

Nun ve se pò lascià quarche giorno che al rientro me fate fa serata pe legge tutto...

:w00t: thanks again!!

lu.gio
01/12/2007, 07:28

a DOC..tra un pochetto er benvenuto tocca ridallo pure a te!! comunque te sei dimenticato de da il benvenuto a un'altro nuovo...RED!!!

hahahahaha..buon fine settimana a tutti

whitedog
01/12/2007, 15:16

Grazie Doctor!.....ci incontreremo presto:wink_:...triplo saluto...!!!

Doctor Triple
02/12/2007, 20:52
Hai ragione... benvenuto anche a Red...

bagarre
02/12/2007, 20:55
Hai ragione... benvenuto anche a Red...

red chi????:biggrin3:

triumphst
03/12/2007, 09:32
Bene! tutto è bene ciò che finisce bene.
Grazie per avermi nominata e stranominata non con il mio nickname.
Stiamo apposto così.
statevi bene.

DocHollyday
03/12/2007, 10:43
a DOC..tra un pochetto er benvenuto tocca ridallo pure a te!! comunque te sei dimenticato de da il benvenuto a un'altro nuovo...RED!!!

hahahahaha..buon fine settimana a tutti

Per la miseria!!!! Benvenuto a Red.....

Scusatemi ma non riesco a star dietro ai "benvenuto", mi si attorciglia l'apparato neuronale!

Diabolico_Vendicatore
03/12/2007, 11:15
Stiamo apposto così.

Mica tanto!!!!:nonono:

Devi ancora litigare :boxe:con me, e che c..o!!!:taz:

:tongue::biggrin3:

atom
03/12/2007, 15:12
Stiamo apposto così.
statevi bene.

???

Non ho capito qual è il problema... :wacko:

Tommy
03/12/2007, 16:24
Ma tu li capisci?
:rolleyes:

Filomao
03/12/2007, 21:01
Ma tu li capisci?
:rolleyes:

E se 'nli capisci.....:laugh2:

bagarre
03/12/2007, 21:05
Stiamo apposto così.
statevi bene.

aa sonia..adesso stai cagando veramente fuori dal vaso però! ora te la prendi pure se uno nn te chiama col nik?? perchè ogni tanto nn vedi de pijallo come se deve invece di prendertela per queste cazzate??? te lo dico da fratello, vedrai l'acidume scompare da un giorno all'altro!:coool:

stamme bene pure te!

Filomao
03/12/2007, 21:09
aa sonia..adesso stai cagando veramente fuori dal vaso però! ora te la prendi pure se uno nn te chiama col nik?? perchè ogni tanto nn vedi de pijallo come se deve invece di prendertela per queste cazzate??? te lo dico da fratello, vedrai l'acidume scompare da un giorno all'altro!:coool:

stamme bene pure te!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

everts76™
03/12/2007, 21:12
che roba....

Dandy
03/12/2007, 22:06
Una volta stavo con una ragazza che non poteva stare senza litigare, all'inizio prendeva valide motivazioni, poi andando avanti cercava le scuse più strane, arrivava persino a negare quello che aveva sostenuto 5 minuti prima pur di arrivare allo scontro.

Un giorno la mia pazienza è finita, oggi litiga con qualcun altro.

Morale? Traete quella che volete, ce ne sono diverse, io per quello che mi riguarda faccio come disse il saggio Tommy quel giorno sugli spalti dell'autodromo al TDay.. :coool:

Filomao
03/12/2007, 22:10
Ovvero?

bagarre
03/12/2007, 22:16
Una volta stavo con una ragazza che non poteva stare senza litigare, all'inizio prendeva valide motivazioni, poi andando avanti cercava le scuse più strane, arrivava persino a negare quello che aveva sostenuto 5 minuti prima pur di arrivare allo scontro.

Un giorno la mia pazienza è finita, oggi litiga con qualcun altro.

Morale? Traete quella che volete, ce ne sono diverse, io per quello che mi riguarda faccio come disse il saggio Tommy quel giorno sugli spalti dell'autodromo al TDay.. :coool:

oltre a fare come disse er saggio tommencioni aggiungo che potresti pure dirgli quello che dicemmo a quello sventurato ragazzo della sicurezza al t dday quando cercava di dirci che erano vietati i burn out...." ao fondamentalmente c'hai rraggione....ma stasera......:biggrin3::biggrin3:

triumphst
03/12/2007, 23:17
maronna che signori!!! :sick::sick:
mi complimento assai per la vostra fabbrica di tortellini fini, in piena concorrenza con giovanni rana, wow che felicità! :ph34r:

Dandy
04/12/2007, 14:14
oltre a fare come disse er saggio tommencioni aggiungo che potresti pure dirgli quello che dicemmo a quello sventurato ragazzo della sicurezza al t dday quando cercava di dirci che erano vietati i burn out...." ao fondamentalmente c'hai rraggione....ma stasera......

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: