PDA

Visualizza Versione Completa : ELOGIO DELLA FOLLIA



JL.
23/11/2007, 17:20
"Ce ne vuole di pazzia per credere che la felicità degli uomini sia posta nelle cose stesse"...la follia è capace di prolungare la giovinezza altrimenti fuggevolissima...dunque...qual'è stata la cosa più folle che avete mai fatto?quella che vi ha messo in circolo adrenalina pura?:laugh2: http://www.megghy.com/immagini/animated/tuoni/5.gif

dott_speed
23/11/2007, 17:28
allora cara mia JL ...............
diciamo che di cose ne ho fatte molte ... emolte di queste hanno aumentato la mia adrenalina ....

Il primo bacio a mia moglie ..... fiu ancora mi viene il sorriso .....
La prima moto .... non ho dormito tutta la notte ... non passava ma sta caxxo de notte ...
Alcune vacanze particolari in posti particolari ...ehehehe toda gioia toda belezza .......
la prima volta in pista ..... sensazione unica da tremar le gambe ...
la nascita di Matilde .... se mi facevano l'anestesia ...non prendeva di sicuro ....
e molte altre piccole cose quotidiane .........

Rickystyle
23/11/2007, 17:32
"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso."

"Elogio della follia" (1509) Erasmo da Rotterdam

Misha84
23/11/2007, 17:33
mom lo dco perchè la lady bazzica qui in giro ogni tanto..:rolleyes::rolleyes:

dott_speed
23/11/2007, 17:34
misha ma tu lo hai già scritto in firma ..... hai solo tralasciato la gnocca .... ahahahhh

JL.
23/11/2007, 17:35
"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso."

Erasmo da Rotterdam
wow ricky...hai capito allora da dove l'ho presa...;)


allora cara mia JL ...............
diciamo che di cose ne ho fatte molte ... emolte di queste hanno aumentato la mia adrenalina ....

Il primo bacio a mia moglie ..... fiu ancora mi viene il sorriso .....
La prima moto .... non ho dormito tutta la notte ... non passava ma sta caxxo de notte ...
Alcune vacanze particolari in posti particolari ...ehehehe toda gioia toda belezza .......
la prima volta in pista ..... sensazione unica da tremar le gambe ...
la nascita di Matilde .... se mi facevano l'anestesia ...non prendeva di sicuro ....
e molte altre piccole cose quotidiane .........
doc quanto sei dolce...

Rickystyle
23/11/2007, 17:41
wow ricky...hai capito allora da dove l'ho presa...;)

non sapevo dove l'avessi presa...ma l'elogio della follia è la mia ragione di vita da un po'!!:rolleyes::biggrin3::tongue:

JL.
23/11/2007, 17:45
Elogio della Follia Satira scintillante e bonaria che alla demenza del mondo, avido di cose effimere, Erasmo contrappone la "superiore" follia...ma stiamo uscendo un pò dal seminato...a parte doc nessuno ha mai fatto qualcosa di pazzesco?

Matt
23/11/2007, 17:45
wow ricky...hai capito allora da dove l'ho presa...;)


doc quanto sei dolce...

..si dalla pubblicita' della FIAT :biggrin3:?

JL.
23/11/2007, 17:49
..si dalla pubblicita' della FIAT :biggrin3:?
matt scrivi qualcosa...sono curiosa;)

Misha84
23/11/2007, 18:08
misha ma tu lo hai già scritto in firma ..... hai solo tralasciato la gnocca .... ahahahhh
io i comizi li fo con la lady..

Rickystyle
23/11/2007, 18:10
io i comizi li fo con la lady..

io...con tutte le altre:tongue::tongue:

JL.
23/11/2007, 18:12
comizi?

Misha84
23/11/2007, 18:18
comizi?
ti do un aiuto, di che parla la mia firma??

JL.
23/11/2007, 18:23
partito birra e spinello & misha84
la risposta per un futuro migliore...quindi?

valentinorossi
23/11/2007, 18:24
io non dico nulla......buzzica anche la mia lady :D

JL.
23/11/2007, 18:26
oh madonnina!!ma avete fatto solo roba "illegale" agli occhi delle vostre dame???

valentinorossi
23/11/2007, 18:29
oh madonnina!!ma avete fatto solo roba "illegale" agli occhi delle vostre dame???

sembrerebbe di si :biggrin3:

Rickystyle
23/11/2007, 18:31
secondo me,la moto già di per se,per definizione è un elogio della follia...va contro la morale della ragione e della saggezza.
quale uomo saggio farebbe le cose che un motociclista fa di natura,se non avesse intrinseco un minimo di follia???

EIKONTRIPLE
23/11/2007, 18:43
tutto e' folle e niente lo e' , chi decide e cosa sia follia ?
per alcuni e' follia e per altri e' normale modo di esprimersi .
io mi sento normale.

Mr. White
23/11/2007, 18:44
Ah beh, pensavo che facessi riferiment all'"Elogio dell'ozio" di Bertrand Russell, libro molto piacevole...

Il folle é la mia carta preferita...

votalele
23/11/2007, 18:52
"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso."

"Elogio della follia" (1509) Erasmo da Rotterdam

Bellissima citazione
Grande man!!!! :biggrin3:


wow ricky...hai capito allora da dove l'ho presa...;)


doc quanto sei dolce...


Mah..... non era scritto nel titolo????
:wacko::wacko:


tutto e' folle e niente lo e' , chi decide e cosa sia follia ?
per alcuni e' follia e per altri e' normale modo di esprimersi .
io mi sento normale.

E invece tu sì pazz....:laugh2::laugh2::laugh2:

....follia è alzarsi tutte le mattine per andare ad un caxxo di lavoro....


Rischiare le ossa in moto per vedere quanto riesci a piegare.... beh... quello è VIVERE!!!!!
:coool:

JL.
23/11/2007, 18:52
Ragazziiiiii il post aveva un altro intento...quello di sapere cosa VOI avete fatto!!!una pazzia qualunque...non è una discussione filosofica...:(

Misha84
23/11/2007, 18:56
Ragazziiiiii il post aveva un altro intento...quello di sapere cosa VOI avete fatto!!!una pazzia qualunque...non è una discussione filosofica...:(
mario farisca lo conosci??

Medoro
23/11/2007, 18:56
ah ne ho fatte tante
una in particolare non saprei che scegliere
quando sono scappato di casa x più di una settimana
quando mi sono improvvisato agricoltore:rolleyes::rolleyes: e mi ha scoperto mio padre:cry::cry::cry:
quando sono andato a dormire al mare x un week-endo e ci sono rimasto x una settimana e dalla storta che avevo mi sono messo a cagare sotto la torretta del bagnino d'avanti a tutti ladies comprese
quando x una crisi di nervoso ha rotto un cellulare con 2 giorni di vita da 600 mila un video registratore una tv e il mio piede
ce ne sarebbe da raccontare,mia madre l'unica cosa che dice a mia sorella è:
fai quello che vuoi ma non diventare pazza come tuo fratello:tongue::tongue:
ho avuto una gioventù turbolenta

Luigi
23/11/2007, 19:02
ciao Giulietta

Premesso che Erasmo Da Rotterdam è caduto in disgrazia da quando è stato citato come sua fonte spirituale da un noto personaggio della politica italiana

Premesso che quello che è folle per me è la normalità per qualcun altro e viceversa, posso dirti che una follia è stata quella di finire di lavorare, a Milano, alle 7 di sera, prendere la macchina e partire per Aprilia alle 8 di sera, arrivare ad Aprilia alle 3 del mattino, presentarsi dal cliente alle 9 del mattino, lavorare fino a mezzanotte, continuare sabato e domenica, ripartire il pomeriggio a ora di pranzo, arrivare a Milano la sera e il lunedì mattina presentarsi dal cliente a Milano

ma scommetto che tu vuoi qualcosa di piu’ romantico quindi :

conoscere una donna sposata ma “separata in casa”, dopo tre giorni di frequentazione , passare la notte da lei mentre il marito era stato mandato a casa della mamma di lei con la scusa che c’erano stati i ladri (la madre abitava a un isolato di distanza), andarci a convivere dopo una settimana, VENDERE LA MOTO PER COLPA SUA (ma questa piu’ che follia la chiamerei stronzata), e dopo 5 anni capire che era finita, fare la valigia e uscire di casa senza sapere dove andare

Oppure guidare da Milano a Napoli a 200/220 fissi (beh..il tratto appenninico a 160 ad essere onesti) , il motivo è inutile che te lo dica

Oppure fare il giro delle distillerie di porto ad Oporto al mattino e mettersi in macchina per raggiungere Lisbona il pomeriggio

Oppure ricomprarsi una moto a metà Luglio dopo 15 anni che non ci salivi piu’ e andarci ad Amsterdam ad Agosto

Oppure oppure oppure oppure oppure ...dovrei andare troppo indietro nel tempo

JL.
23/11/2007, 19:06
ciao Giulietta

Premesso che Erasmo Da Rotterdam è caduto in disgrazia da quando è stato citato come sua fonte spirituale da un noto personaggio della politica italiana

Premesso che quello che è folle per me è la normalità per qualcun altro e viceversa, posso dirti che una follia è stata quella di finire di lavorare, a Milano, alle 7 di sera, prendere la macchina e partire per Aprilia alle 8 di sera, arrivare ad Aprilia alle 3 del mattino, presentarsi dal cliente alle 9 del mattino, lavorare fino a mezzanotte, continuare sabato e domenica, ripartire il pomeriggio a ora di pranzo, arrivare a Milano la sera e il lunedì mattina presentarsi dal cliente a Milano

ma scommetto che tu vuoi qualcosa di piu’ romantico quindi :

conoscere una donna sposata ma “separata in casa”, dopo tre giorni di frequentazione , passare la notte da lei mentre il marito era stato mandato a casa della mamma di lei con la scusa che c’erano stati i ladri (la madre abitava a un isolato di distanza), andarci a convivere dopo una settimana, VENDERE LA MOTO PER COLPA SUA (ma questa piu’ che follia la chiamerei stronzata), e dopo 5 anni capire che era finita, fare la valigia e uscire di casa senza sapere dove andare

Oppure guidare da Milano a Napoli a 200/220 fissi (beh..il tratto appenninico a 160 ad essere onesti) , il motivo è inutile che te lo dica

Oppure fare il giro delle distillerie di porto ad Oporto al mattino e mettersi in macchina per raggiungere Lisbona il pomeriggio

Oppure ricomprarsi una moto a metà Luglio dopo 15 anni che non ci salivi piu’ e andarci ad Amsterdam ad Agosto

Oppure oppure oppure oppure oppure ...dovrei andare troppo indietro nel tempo
Luigi Luigi...tu centri sempre l'obbiettivo!

Rickystyle
23/11/2007, 19:07
bella luigi!!
e io che credevo di averne fatte di cazzate:laugh2::laugh2:
si scherza eh:oook:

Medoro
23/11/2007, 19:09
luigi adottami sono disposto ad imparare da te

Rickystyle
23/11/2007, 19:11
ciccio mettiti in coda:dry:
:laugh2:

Luigi
23/11/2007, 19:11
bella luigi!!
e io che credevo di averne fatte di cazzate:laugh2::laugh2:
si scherza eh:oook:

l'importante è essere ancora qui a raccontarle, e magari.... qualcuna ogni tanto....con moderazione :wink_:

Medoro
23/11/2007, 19:13
ciccio mettiti in coda:dry:
:laugh2:
io ho chiesto un'adozione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco61
23/11/2007, 19:15
A Lui'...sei un fenomeno...:biggrin3:....io avevo fatto solo a cazzotti co

un professore alle superiori........:laugh2:

JL.
23/11/2007, 19:20
anch'io ho fatto una marea di cose assurde...ma le più assolute sono state quella volta che a 19 anni sn scappata da casa e sn andata a vivere a londra, sono riuscita a farmi assumere in un pub abbastanza noto fingendomi barman, con la capacità pari quasi a zero di produrre qualsiasi tipo di drink...però mi sono fatta molto apprezzare per la creatività visto che la metà di quelli che servivo erano inventati di sana pianta!la permanenza è stata breve, circa 20 giorni perchè la vita li è veramente dura, in particolar modo quando organizzi tutto in poco tempo e governato da rabbia e voglia di vendetta...

un'altra cosa assurda è stata quella volta che ho fatto credere alla me ma che dormivo a casa di un'amica, abita a due isolati da casa mia, il sabato e tornavo la domenica e invece presi il treno per andare a padova dal mio fidanzato dell'epoca, partenza da ta alle ore 16, arrivo a pd alle ore 5 del mattino, il tempo di dargli un bacio e prendere il treno che da pd partiva alle 10 e dopo non ricordo più quante soste mi ha riportata qui...

Luigi
23/11/2007, 19:21
io ho chiesto un'adozione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro , mi sa che tu non hai bisogno di seguire l'edempio di nessuno, sei già autosufficiente :demon:


A Lui'...sei un fenomeno...:biggrin3:....io avevo fatto solo a cazzotti co

un professore alle superiori........:laugh2:

mizzica , e hai detto niente !!! :laugh2::laugh2::laugh2:

ma per caso eri in una scuola di preti ?

EIKONTRIPLE
23/11/2007, 19:22
dove c'e' logica nn c'e' follia e viceversa .
se poi vogliamo credere di aver fatto follie....

marco61
23/11/2007, 19:28
Medoro , mi sa che tu non hai bisogno di seguire l'edempio di nessuno, sei già autosufficiente :demon:



mizzica , e hai detto niente !!! :laugh2::laugh2::laugh2:

ma per caso eri in una scuola di preti ?



...noooooooooo...ma quando entrava in classe il prof di religione ...m'alzavo

e uscivo dalla classe........entravo in sala professori dichiarandomi prigioniero

politico....

Rickystyle
23/11/2007, 19:29
dove c'e' logica nn c'e' follia e viceversa .
se poi vogliamo credere di aver fatto follie....

giusto giusto...
quando avevo 18 anni,un mercoledì notte alòle 4,sono uscito di casa perchè non riuscivo a dormire perchè mi mancava la mia (ormai ex) ragazza,con la quale per una litigata ci eravamo lasciati,da almeno 3settimane non ci sentivamo e non ci vedevamo.
sono arrivato sotto casa sua,e l'ho chiamata...si svegliò rispose al telefono,e nemmeno il tempo di dirle che ero sotto casa,si vestì in fretta e uscì dal suo balcone,anche lei di nascosto.
siamo rimasti in macchina a parlare alcune ore e ci riappacificammo,dopo di che,verso le 7 del mattino,orario al quale eravamo soliti svegliarci per andare a scuola,decidemmo di spegnere il cellulare per non farci chiamare dai nostri genitori e siam partiti per rapallo...a goderci il mare d'inverno,per tutto il giorno,insieme.
non vi dico quando tornai a casa:cry:
però posso confermare che era tutto follemente logico.:rolleyes:

ora esco che mi sta salendo la malinconia...

bagarre
23/11/2007, 19:31
le follie piu belle e spettacolari le ho sempre fatte per amore. quando mi innamoro perdo completamente il lume della ragione... una volta, a 22 anni primo concerto di vasco rossi della mia vita ( e già quella era adrenalina:wink_:) poco prima dell'inizio..appena messo insieme con la mia prima vera fidanzata, storia seria (6anni!) amore vero, prima del concerto tra una paccata e l'altra ( e qlcsaltro:coool:) mi fà " more voglio che mi dai una dimostrazione di quello che provi per me, un gesto, qualsiesi cosa per farmi capire che mi ami, ora, adesso!".. io completamente pendente dalle sue labbra, con gli occhi che mi brillavano per quel misto di eccitamento e superomismo che mi implodeva dentro, accecato d'amore gli dò un bacio a tramortirla quasi e mi dirigo verso il palco. nn sapevo cosa stavo facendo ma scanzavo la gente per arrivare vicino al palco, sapevo che nel servizio d'ordine c'era un mio amico di quartiere,ma nn pensavo nemmeno di trovarlo. invece c'era, me lo faccio chiamare e riesco a entrare co la scusa di un'autografo di vasco con dedica ( che in realtà era quello a cui miravo), poi mentre stavo dietro al palco questo mi lascia 2 secondi da solo...due secondi che mi sono sembrati un'eternità! mi giro e vedo da lontano il microfono sull'asta...nn sò che mi ha detto il cervello, anzi il cuore, fatto stà che le mie gambe cominciano a muoversi, faccio una corsa fino all'asta, dò un colpetto per sentire se era acceso e grido a squarciagola con tutta la forza che ho

MARGHERITAAAAAAAAA TI AMOOOOOOOOO!!!!!!!

poi mi presero subito mi diedero un calcio in culo due vaffanculi e mi rispedirono giù a spintoni...mentre cercavo lei la gente mi guardava e sorrideva, altri pensavano anvedi stò cojone, poi quando vidi i suoi occhi lacrimanti di felicità che cercavano i miei...quello è stato uno dei momenti piu belli della mia vita!!

e poi altri... sempre per amore scappato su un tetto in mutande con tutti i vestiti tra le braccia, multato dai vigili per flagranza di scritta d'amore con bomboletta sotto casa di lei...risse selvagge, viaggi interminabili in treno ah l'amore! quando m'innamoro è finita davvero:biggrin3:

per nn parlare delle pazzie in moto...perchè anche quello poi in fondo è amore!:tongue:

JL.
23/11/2007, 19:32
io andavo dalle suore...
http://www.megghy.com/immagini/animated/religione/4.gif
...sono uscita una santarellina...

EIKONTRIPLE
23/11/2007, 19:33
bella storia , ma nn vedo follia in tutto questo , vedo solo un ragazzo innamorato e la sua musa. bravo rikyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

bastard inside
23/11/2007, 19:33
mi vengono in mente alcune cose ma non le posso dire su un forum pubblico :biggrin3::cry:

marco61
23/11/2007, 19:34
[QUOTE=bagarre;806332]le follie piu belle e spettacolari le ho sempre fatte per amore. quando mi innamoro perdo completamente il lume della ragione... una volta, a 22 anni primo concerto di vasco rossi della mia vita ( e già quella era adrenalina:wink_:) poco prima dell'inizio..appena messo insieme con la mia prima vera fidanzata, storia seria (6anni!) amore vero, prima del concerto tra una paccata e l'altra ( e qlcsaltro:coool:) mi fà " more voglio che mi dai una dimostrazione di quello che provi per me, un gesto, qualsiesi cosa per farmi capire che mi ami, ora, adesso!".. io completamente pendente dalle sue labbra, con gli occhi che mi brillavano per quel misto di eccitamento e superomismo che mi implodeva dentro, accecato d'amore gli dò un bacio a tramortirla quasi e mi dirigo verso il palco. nn sapevo cosa stavo facendo ma scanzavo la gente per arrivare vicino al palco, sapevo che nel servizio d'ordine c'era un mio amico di quartiere,ma nn pensavo nemmeno di trovarlo. invece c'era, me lo faccio chiamare e riesco a entrare co la scusa di un'autografo di vasco con dedica ( che in realtà era quello a cui miravo), poi mentre stavo dietro al palco questo mi lascia 2 secondi da solo...due secondi che mi sono sembrati un'eternità! mi giro e vedo da lontano il microfono sull'asta...nn sò che mi ha detto il cervello, anzi il cuore, fatto stà che le mie gambe cominciano a muoversi, faccio una corsa fino all'asta, dò un colpetto per sentire se era acceso e grido a squarciagola con tutta la forza che ho

MARGHERITAAAAAAAAA TI AMOOOOOOOOO!!!!!!!

poi mi presero subito mi diedero un calcio in culo due vaffanculi e mi rispedirono giù a spintoni...mentre cercavo lei la gente mi guardava e sorrideva, altri pensavano anvedi stò cojone, poi quando vidi i suoi occhi lacrimanti di felicità che cercavano i miei...quello è stato uno dei momenti piu belli della mia vita!!




.............bravo...cosi' se fa'...:wink_:

JL.
23/11/2007, 19:36
le follie piu belle e spettacolari le ho sempre fatte per amore. quando mi innamoro perdo completamente il lume della ragione... una volta, a 22 anni primo concerto di vasco rossi della mia vita ( e già quella era adrenalina:wink_:) poco prima dell'inizio..appena messo insieme con la mia prima vera fidanzata, storia seria (6anni!) amore vero, prima del concerto tra una paccata e l'altra ( e qlcsaltro:coool:) mi fà " more voglio che mi dai una dimostrazione di quello che provi per me, un gesto, qualsiesi cosa per farmi capire che mi ami, ora, adesso!".. io completamente pendente dalle sue labbra, con gli occhi che mi brillavano per quel misto di eccitamento e superomismo che mi implodeva dentro, accecato d'amore gli dò un bacio a tramortirla quasi e mi dirigo verso il palco. nn sapevo cosa stavo facendo ma scanzavo la gente per arrivare vicino al palco, sapevo che nel servizio d'ordine c'era un mio amico di quartiere,ma nn pensavo nemmeno di trovarlo. invece c'era, me lo faccio chiamare e riesco a entrare co la scusa di un'autografo di vasco con dedica ( che in realtà era quello a cui miravo), poi mentre stavo dietro al palco questo mi lascia 2 secondi da solo...due secondi che mi sono sembrati un'eternità! mi giro e vedo da lontano il microfono sull'asta...nn sò che mi ha detto il cervello, anzi il cuore, fatto stà che le mie gambe cominciano a muoversi, faccio una corsa fino all'asta, dò un colpetto per sentire se era acceso e grido a squarciagola con tutta la forza che ho

MARGHERITAAAAAAAAA TI AMOOOOOOOOO!!!!!!!

poi mi presero subito mi diedero un calcio in culo due vaffanculi e mi rispedirono giù a spintoni...mentre cercavo lei la gente mi guardava e sorrideva, altri pensavano anvedi stò cojone, poi quando vidi i suoi occhi lacrimanti di felicità che cercavano i miei...quello è stato uno dei momenti piu belli della mia vita!!

e poi altri... sempre per amore scappato su un tetto in mutande con tutti i vestiti tra le braccia, multato dai vigili per flagranza di scritta d'amore con bomboletta sotto casa di lei...risse selvagge, viaggi interminabili in treno ah l'amore! quando m'innamoro è finita davvero:biggrin3:

per nn parlare delle pazzie in moto...perchè anche quello poi in fondo è amore!:tongue:
oddio!mi sta venendo da piangere...io queste cose non le posso proprio sentire senza che mi inizia a venire un pò il magone...


oddio!mi sta venendo da piangere...io queste cose non le posso proprio sentire senza che mi inizia a venire un pò il magone...
eppoi penso che per me nessuno ha mai fatto niente di nienteeee...http://www.megghy.com/immagini/smailes/tristi/08.gif

Luigi
23/11/2007, 19:41
anch'io ho fatto una marea di cose assurde...ma le più assolute sono state quella volta che a 19 anni sn scappata da casa e sn andata a vivere a londra, sono riuscita a farmi assumere in un pub abbastanza noto fingendomi barman, con la capacità pari quasi a zero di produrre qualsiasi tipo di drink...però mi sono fatta molto apprezzare per la creatività visto che la metà di quelli che servivo erano inventati di sana pianta!la permanenza è stata breve, circa 20 giorni perchè la vita li è veramente dura, in particolar modo quando organizzi tutto in poco tempo e governato da rabbia e voglia di vendetta...



questo significa avere le palle e , di conseguenza, riuscire a fare esperienze di vita che ti fanno crescere che altri non farebbero mai

mi hai fatto ricordare la storia di un chitarrista con il quale suonavo che rispose a un annuncio di una famiglia NORVEGESE che cercava una RAGAZZA per insegnare l'italiano ai figli, e la cosa bella che se lo tennero pure


dove c'e' logica nn c'e' follia e viceversa .
se poi vogliamo credere di aver fatto follie....

ifatti la mia premessa era d'obbligo


...noooooooooo...ma quando entrava in classe il prof di religione ...m'alzavo

e uscivo dalla classe........entravo in sala professori dichiarandomi prigioniero

politico....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: mi sto immaginando la scena :risate2::risate2::risate2:


le follie piu belle e spettacolari le ho sempre fatte per amore. quando mi innamoro perdo completamente il lume della ragione... una volta, a 22 anni primo concerto di vasco rossi della mia vita ( e già quella era adrenalina:wink_:) poco prima dell'inizio..appena messo insieme con la mia prima vera fidanzata, storia seria (6anni!) amore vero, prima del concerto tra una paccata e l'altra ( e qlcsaltro:coool:) mi fà " more voglio che mi dai una dimostrazione di quello che provi per me, un gesto, qualsiesi cosa per farmi capire che mi ami, ora, adesso!".. io completamente pendente dalle sue labbra, con gli occhi che mi brillavano per quel misto di eccitamento e superomismo che mi implodeva dentro, accecato d'amore gli dò un bacio a tramortirla quasi e mi dirigo verso il palco. nn sapevo cosa stavo facendo ma scanzavo la gente per arrivare vicino al palco, sapevo che nel servizio d'ordine c'era un mio amico di quartiere,ma nn pensavo nemmeno di trovarlo. invece c'era, me lo faccio chiamare e riesco a entrare co la scusa di un'autografo di vasco con dedica ( che in realtà era quello a cui miravo), poi mentre stavo dietro al palco questo mi lascia 2 secondi da solo...due secondi che mi sono sembrati un'eternità! mi giro e vedo da lontano il microfono sull'asta...nn sò che mi ha detto il cervello, anzi il cuore, fatto stà che le mie gambe cominciano a muoversi, faccio una corsa fino all'asta, dò un colpetto per sentire se era acceso e grido a squarciagola con tutta la forza che ho

MARGHERITAAAAAAAAA TI AMOOOOOOOOO!!!!!!!

poi mi presero subito mi diedero un calcio in culo due vaffanculi e mi rispedirono giù a spintoni...mentre cercavo lei la gente mi guardava e sorrideva, altri pensavano anvedi stò cojone, poi quando vidi i suoi occhi lacrimanti di felicità che cercavano i miei...quello è stato uno dei momenti piu belli della mia vita!!

e poi altri... sempre per amore scappato su un tetto in mutande con tutti i vestiti tra le braccia, multato dai vigili per flagranza di scritta d'amore con bomboletta sotto casa di lei...risse selvagge, viaggi interminabili in treno ah l'amore! quando m'innamoro è finita davvero:biggrin3:

per nn parlare delle pazzie in moto...perchè anche quello poi in fondo è amore!:tongue:


te si che sei un grande :oook:


mi sa che questa discussione terrà banco per parecchio , brava Giulietta

JL.
23/11/2007, 19:44
questo significa avere le palle e , di conseguenza, riuscire a fare esperienze di vita che ti fanno crescere che altri non farebbero mai

mi hai fatto ricordare la storia di un chitarrista con il quale suonavo che rispose a un annuncio di una famiglia NORVEGESE che cercava una RAGAZZA per insegnare l'italiano ai figli, e la cosa bella che se lo tennero pure



ifatti la mia premessa era d'obbligo



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: mi sto immaginando la scena :risate2::risate2::risate2:




te si che sei un grande :oook:


mi sa che questa discussione terrà banco per parecchio , brava Giulietta
oh merci monsieur...

bagarre
23/11/2007, 19:50
te si che sei un grande :oook:



grazie ma ero posseduto!:wub: da lucido credo nn l'avrei mai fatto

JL.
23/11/2007, 19:52
allora spero che tu venga riposseduto perchè è stata una cosa assolutamente deliziosa!

Luigi
23/11/2007, 19:55
grazie ma ero posseduto!:wub: da lucido credo nn l'avrei mai fatto

infatti non sono d'accordo con Eikontriple, per me fare follie significa "semplicemente" fare cose che in condizioni normali non faresti mai o perchè le credevi contro il tuo modo di essere o perchè non avevi mai avuto il coraggio di farlo

anche Ricky è un bel matto !!! Ma anche lui seguiva una logica ...e che logica :biggrin3::biggrin3:

bagarre
23/11/2007, 19:56
allora spero che tu venga riposseduto perchè è stata una cosa assolutamente deliziosa!

avevo anche l'incoscienza e la spavalderia dei 20anni...però come cantava qlcuno.."la stagione dell'amore...viene e và, i desideri nn invecchiano quasi mai con l'età"

Matt
23/11/2007, 20:01
matt scrivi qualcosa...sono curiosa;)

LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA, E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA...:laugh2:

...follia o cazzate ...beh:rolleyes:
x amore ho subito minacce, sfidato padri incazzati confondendomi tra la folla per spuntare un bacio, girato a zonzo per ore solo perche' sentivo la sua presenza e volevo vederla...( ma alla fine i calci li ho presi pure io )
..per sport percorso distanze ai limiti della disidratazione...
...non dormito due notti di seguito ...lavorato per 22 ore consecutive ...girato in pista con una M6...passato con un pugno da una parte all'altra di una porta ....tolti i freni alla bici e calati in down hill per vedere chi frenava prima...lavorato in discoteca (conosci il Nafoura per es.) per tre anni ( e non sono proprio un ragazzo immagine)... e altro che tengo per me...SODDISPATTA?

JL.
23/11/2007, 20:01
avevo anche l'incoscienza e la spavalderia dei 20anni...però come cantava qlcuno.."la stagione dell'amore...viene e và, i desideri nn invecchiano quasi mai con l'età"
franco battiato...


LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA, E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA...:laugh2:

...follia o cazzate ...beh:rolleyes:
x amore ho subito minacce, sfidato padri incazzati confondendomi tra la folla per spuntare un bacio, girato a zonzo per ore solo perche' sentivo la sua presenza e volevo vederla...( ma alla fine i calci li ho presi pure io )
..per sport percorso distanze ai limiti della disidratazione...
...non dormito due notti di seguito ...lavorato per 22 ore consecutive ...girato in pista con una M6...passato con un pugno da una parte all'altra di una porta ....tolti i freni alla bici e calati in down hill per vedere chi frenava prima...lavorato in discoteca (conosci il Nafoura per es.) per tre anni ( e non sono proprio un ragazzo immagine)... e altro che tengo per me...SODDISPATTA?
il nafoura si si si...;)

Luigi
23/11/2007, 20:06
LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA, E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA...:laugh2:



Sally :wub::wub::wub::wub::wub:

pero' la preferisco cantata da Fiorella Mannoia

JL.
23/11/2007, 20:09
Sally :wub::wub::wub::wub::wub:

pero' la preferisco cantata da Fiorella Mannoia
noooo meglio vasco...

Luigi
23/11/2007, 20:10
noooo meglio vasco...

nooooooo meglio Fiorella

bagarre
23/11/2007, 20:12
noooo meglio vasco...

pur'io preferisco l'originale...ma col cittadino di zocca sò troppo de parte:wub:

Luigi
23/11/2007, 20:15
pur'io preferisco l'originale...ma col cittadino di zocca sò troppo de parte:wub:

guarda che l'ha scritta Vasco, è Fiorella che l'ha ripresa

YouTube - Fiorella Mannoia - Sally (http://www.youtube.com/watch?v=ID-mR--oQSE)

Matt
23/11/2007, 20:17
nooooooo meglio Fiorella

no a me Fiorella M'annoia:laugh2:

JL.
23/11/2007, 20:18
bagarre porti anche me ad un concertooooooo???

bagarre
23/11/2007, 20:19
guarda che l'ha scritta Vasco, è Fiorella che l'ha ripresa


scritta e cantata da vasco, cover della mannoia

JL.
23/11/2007, 20:21
uffiii stiamo uscendo dal seminato...vabbè nn fa nulla;)

Luigi
23/11/2007, 20:27
uffiii stiamo uscendo dal seminato...vabbè nn fa nulla;)

tranquilla, noi il nostro contributo l'abbiamo già dato, ora devi aspettare che arrivino gli altri, ahhh.....la pazienza delle donne .....


P.S. se tu avessi avuto pazienza lo postavi Lunedi' mattina o domenica notte :tongue:

bagarre
23/11/2007, 20:30
tranquilla, noi il nostro contributo l'abbiamo già dato, ora devi aspettare che arrivino gli altri, ahhh.....la pazienza delle donne .....


P.S. se tu avessi avuto pazienza lo postavi Lunedi' mattina o domenica notte :tongue:

ELOGIO DELL'IMPAZIENZA!!!!!!!!!!:biggrin3: Fù per il concerto quando vuoi tù...

JL.
23/11/2007, 20:34
tranquilla, noi il nostro contributo l'abbiamo già dato, ora devi aspettare che arrivino gli altri, ahhh.....la pazienza delle donne .....


P.S. se tu avessi avuto pazienza lo postavi Lunedi' mattina o domenica notte :tongue:
ma l'idea l'ho avuta stasera, magari fino a lunedì potevo cambiarla e non sarebbe stato lo stesso...carpe diem no?


ELOGIO DELL'IMPAZIENZA!!!!!!!!!!:biggrin3: Fù per il concerto quando vuoi tù...
si si il concerto...quello che ti ho detto io però...

black bomber
23/11/2007, 21:45
piu' che follia diciamo che ho vissuto diversi anni in maniera sconsiderata, non sconveniente, ma un tantino dissipata forse si, folle forse era piu' sopravvire al quotidiano, diciamo che cose buffe quelle si mi sono capitate, come essere arrestati in almeria perche' si faceva i naturisti convinti nella caletta accanto a quella del maresciallo e della sua famigliola, arrivo' la camionetta e ci porto' via, pero' fummo trattati bene, dormivamo in cella e mangiavamo alla trattoria accanto, essendo di venerdi dovemmo aspettare lunedi per il processo, fortuna nostra il caudillo era appena defunto e il giudice s'accontento' di espellerci, ma noi cmq andavamo in marocco, il problema fu allungare per il portogallo al ritorno e fare collette per la benzina della renault 4, poi una follia d'amore, ma forse fu piu' una magia, forse fu l'estate, la grecia, forse una circe
magari la raccontero' :wink_:

corra
23/11/2007, 21:56
quando facevo speleologia ero sospeso a 40 metri dal fondo di una grande grotta,

per far veloce lo spostamento da una corda all'altra ho staccato sia il moschettone principale che
quello di sicurezza tenendomi solo con una mano e mi scivolò il moschettone che dovevo usare...................
.........................................................................................
.....................................................................................................................................
..............DDDDDDDDDDDDDDDio quanto è durato il recupero di metri di corda con una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sem13
23/11/2007, 23:42
bella questa discussione.....

ho letto cose interessanti molto......

La follia.... non so se è follia o solo la normalità che va un pò stretta ma di cose da raccontare ce ne sarebbero a camionate......

Allora mentre le facevi erano tutte molto logiche... eri spinto da un non so che... solo a distanza di tempo le rivedi come follie con un sorriso le ricordi con piacere.....

io ho 15 punti (11+4) in faccia per alcune cose ora considerate folli.....

ma una cosa che veramente lo era folle è stato mettermi alla guida della mia moto con il crociato del ginocchio sinistro e il perone della gamba sinistra rotti...... lì è pazzia o follia.....

le altre cosa sono follie buone....... ma folli.....

bastard inside
24/11/2007, 01:48
bella questa discussione.....

ho letto cose interessanti molto......

La follia.... non so se è follia o solo la normalità che va un pò stretta ma di cose da raccontare ce ne sarebbero a camionate......

Allora mentre le facevi erano tutte molto logiche... eri spinto da un non so che... solo a distanza di tempo le rivedi come follie con un sorriso le ricordi con piacere.....

io ho 15 punti (11+4) in faccia per alcune cose ora considerate folli.....

ma una cosa che veramente lo era folle è stato mettermi alla guida della mia moto con il crociato del ginocchio sinistro e il perone della gamba sinistra rotti...... lì è pazzia o follia.....

le altre cosa sono follie buone....... ma folli.....

questa non è follia, è passione!!

sem13
24/11/2007, 09:34
questa non è follia, è passione!!

fidati che è follia.... la frattura era scomposta..... non riuscivo nemmeno a poggiare il piede.... per cambiare usavo il tallone in scalata e in salita mi contorcevo riuscendo a infilare sotto il piede e cambiavo con un movimento di anca......:wacko::wacko:

bastard inside
24/11/2007, 09:46
fidati che è follia.... la frattura era scomposta..... non riuscivo nemmeno a poggiare il piede.... per cambiare usavo il tallone in scalata e in salita mi contorcevo riuscendo a infilare sotto il piede e cambiavo con un movimento di anca......:wacko::wacko:

ah scusa avevo capito che eri uscito così in moto, invece immagino che ti riferisci a quando hai avuto l'incidente...

quindi che dire comunque a casa dovevi tornarci e stringendo i denti sei riuscito a tornare in moto, e poi forse non sapevi o almeno non eri sicuro di esserti rotto la gamba

JL.
24/11/2007, 10:27
quello che scrivete tutti è assolutamente formidabile...bello bello bellissimo;)

valterone
24/11/2007, 11:12
:rolleyes: Non so se si possa chiamare follia e tra l'altro non mi ha procurato scariche di adrenalina ma solo preoccupazioni e rate da pagare....

A 22 anni ho lasciato un lavoro a 2 km da casa (potevo andarci a piedi..) per riprenderlo pari pari, ma per conto mio e con altri due soci ma 25 km più lontano. Il tutto senza avvisare i miei genitori (coi quali abitavo..) e senza avere l'ombra di un quattrino. Il padre di uno dei soci, pace all'anima sua, persona un pò tirchia ma profondo conoscitore dei soldi e delle persone, mi firmò in banca la garanzia per un prestito di 20.000.000 che fu la mia parte per dare inizio all'avventura. Due anni prima, in qualche modo mi ero comprato una A112 (:ph34r: del '71..) alla quale dovetti far installare l'impianto a GPL (che decisi unilateralmente di pagare a rate, non facendomi vedere per qualche tempo..), visto che a benza non avrei potuto mantenerla. Sono stati 5/6 anni durissimi ma penso mi abbiano fatto apprezzare determinate cose della vita. Ora ci ripenso e sorrido, ma allora.........
Son stato sull'orlo di un grosso esaurimento nervoso, anzi, ripensandoci bene ci ho messo un piede dentro.......
:rolleyes: Direi che è andata bene.......non sono sicuro che lo rifarei.

corra
24/11/2007, 11:46
quello che scrivete tutti è assolutamente formidabile...bello bello bellissimo;)

non è stato bellissimo ma si parlava di adrenalina............................

armageddon
24/11/2007, 19:38
spero che mi diano presto la libertà vigilata per poter fare una follia anch'io:tongue:

JL.
24/11/2007, 21:00
UN'ALTRA FOLLIA..."Un giorno me ne andai a Genova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana..."AHAHAHAHAHA!!!

Luigi
24/11/2007, 22:09
UN'ALTRA FOLLIA..."Un giorno me ne andai a Genova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana..."AHAHAHAHAHA!!!

ti ho mai detto che conosco personalmente Lucio Dalla ?

JL.
24/11/2007, 22:34
ti ho mai detto che conosco personalmente Lucio Dalla ?
no...in ogni caso mi interessava più se dicevi che conoscevi di persona antonacci...;)

Luigi
24/11/2007, 22:39
no...in ogni caso mi interessava più se dicevi che conoscevi di persona antonacci...;)

ma chi Biagietto ? Ma si che lo conosco !!! Ci incontrammo in Amazzonia , lui era il classico turista imbranato, io in quel vivevo cacciando serpenti.....ma sarebbe tropo lunga da raccontarti ora

JL.
24/11/2007, 22:44
ma chi Biagietto ? Ma si che lo conosco !!! Ci incontrammo in Amazzonia , lui era il classico turista imbranato, io in quel vivevo cacciando serpenti.....ma sarebbe tropo lunga da raccontarti ora
noooo non ci credo...racconta anchese mi sembra unpò stramba come cosa...adesso so che tutti quelli che leggono mi odieranno ma lunedì sono stata al concerto ed è stato me ra vi glio so! le scenografie e l'energia che c'era...per farti un'idea puoi vedere qualche video su you tube del concerto a san siro...

YouTube - BIAGIO ANTONACCI PALAMAZZOLA TARANTO (http://www.youtube.com/watch?v=5VOoYi-Eup4)
YouTube - BIAGIO ANTONACCI TARANTO (http://www.youtube.com/watch?v=9G0tYw5L0J4)
YouTube - Biagio Antonacci a Taranto (http://www.youtube.com/watch?v=uwsiVVXcZBE)questi sono del concerto qui a taranto...

Luigi
24/11/2007, 22:51
noooo non ci credo...racconta anchese mi sembra unpò stramba come cosa...adesso so che tutti quelli che leggono mi odieranno ma lunedì sono stata al concerto ed è stato me ra vi glio so! le scenografie e l'energia che c'era...per farti un'idea puoi vedere qualche video su you tube del concerto a san siro...

mi dispiace Giulietta, ma la mia etica musicale , in questo caso, mi impedisce di raccontare balle

non lo sopporto , cosi' come non sopporto il 99 % dei cantanti di musica leggera italiana

JL.
24/11/2007, 22:54
auhauahauahahaha...le canzoni me le faccio piacere tranquillamente...quello che importa è il biagio!

Luigi
24/11/2007, 23:00
auhauahauahahaha...le canzoni me le faccio piacere tranquillamente...quello che importa è il biagio!

come dire....niente CD ma solo video ?

ti ho mai detto che per strada mi scambiano tutti per Biagio ? Due palle...pero' , ogni tanto, se la giornata è quella giusta , mi diverto anche a firmare autografi

Bluto66
25/11/2007, 09:52
tutto e' folle e niente lo e' , chi decide e cosa sia follia ?
per alcuni e' follia e per altri e' normale modo di esprimersi .
io mi sento normale.

Quoto....


ciao Giulietta

Premesso che Erasmo Da Rotterdam .....
Premesso che quello che è folle per me è la normalità per qualcun altro e viceversa, .......

ma scommetto che tu vuoi qualcosa di piu’ romantico quindi :

conoscere una donna sposata ma “separata in casa”, ......, VENDERE LA MOTO PER COLPA SUA (ma questa piu’ che follia la chiamerei stronzata), e dopo 5 anni capire che era finita, fare la valigia e uscire di casa senza sapere dove andare

Oppure fare il giro delle distillerie di porto ad Oporto al mattino e mettersi in macchina per raggiungere Lisbona il pomeriggio

Oppure ricomprarsi una moto a metà Luglio dopo 15 anni che non ci salivi piu’ e andarci ad Amsterdam ad Agosto

Oppure oppure oppure oppure oppure ...dovrei andare troppo indietro nel tempo


Luigi, sei un grande! :wink_:
"Vetero quelchesaitu", ma un grande...:tongue:
Credo che tutti abbiam le nostre "follie", ma che per altri posson sembrare normali... Per me é follia infilarmi sul bus o sul tram che passa per Porta Palazzo e magari non lo é stato spararmi 400km tutti i fine settimana per una donna per anni e anni...
oggi, a mente fredda é stata folle la mia convivenza di quasi 4 anni di cui l'ultimo passato a dormire con una persone che era diventata "una sorella", come folle é anche che nonostante sia un pantofolaio, non mi voglia privare di questa passione che ci unisce tutti per le due ruote, anche solo per farci 4000 km l'anno...
Niente di "estremo", odio l'estremo e l'estremismo...in ogni forma. Solo il dimostrare a me stesso che ogni giorno posso superare un mio limite ed andare oltre... questo é "ordinaria follia" ..

Lamps

Luigi
25/11/2007, 10:08
Quoto....




Luigi, sei un grande! :wink_:
"Vetero quelchesaitu", ma un grande...:tongue:
Credo che tutti abbiam le nostre "follie", ma che per altri posson sembrare normali... Per me é follia infilarmi sul bus o sul tram che passa per Porta Palazzo e magari non lo é stato spararmi 400km tutti i fine settimana per una donna per anni e anni...
oggi, a mente fredda é stata folle la mia convivenza di quasi 4 anni di cui l'ultimo passato a dormire con una persone che era diventata "una sorella", come folle é anche che nonostante sia un pantofolaio, non mi voglia privare di questa passione che ci unisce tutti per le due ruote, anche solo per farci 4000 km l'anno...
Niente di "estremo", odio l'estremo e l'estremismo...in ogni forma. Solo il dimostrare a me stesso che ogni giorno posso superare un mio limite ed andare oltre... questo é "ordinaria follia" ..

Lamps

ciao Gigi, vedo che abbiamo anche qualche esperienza in comune....

e che siamo d'accordo su troppe cose, sto incominciando seriamente a preoccuparmi :linguaccia2:

Bluto66
25/11/2007, 10:11
noooo non ci credo...racconta anchese mi sembra unpò stramba come cosa...adesso so che tutti quelli che leggono mi odieranno ma lunedì sono stata al concerto ed è stato me ra vi glio so! le scenografie e l'energia che c'era...per farti un'idea puoi vedere qualche video su you tube del concerto a san siro...



Odiarti per Antonacci?? Ma manco per sogno.
Lo Sting nostrano é bravo, molto! :wink_:
In ogni caso bel post, già detto, ma te lo ripeto anch'io...
i hai tirato fuori aspetti di carattere che aiutano a conoscersi e accettarsi. Brava!
:wink_:

natan
25/11/2007, 10:14
"Ce ne vuole di pazzia per credere che la felicità degli uomini sia posta nelle cose stesse"...la follia è capace di prolungare la giovinezza altrimenti fuggevolissima...dunque...qual'è stata la cosa più folle che avete mai fatto?quella che vi ha messo in circolo adrenalina pura?:laugh2: http://www.megghy.com/immagini/animated/tuoni/5.gif
Procreare (nel senso di avere un figlio) ... e si che di cose folli ne ho fatte nella vita ... :wink_:

Lo Sciamano
25/11/2007, 11:52
cazzate, intese come scemenze senza senso, ne ho fatte parecchie

quella più assurda che mi viene in mente è stata nel 97, partire con amico del cuore improvvisando tutto dalla sera alla mattina, con l'auto da ancona per andare a jerez della frontera a vedere il gp di f1 in cui schumi e villeneuve si toccarono alla curva dry sack
5500 km in tre giorni

JL.
25/11/2007, 13:44
come dire....niente CD ma solo video ?

ti ho mai detto che per strada mi scambiano tutti per Biagio ? Due palle...pero' , ogni tanto, se la giornata è quella giusta , mi diverto anche a firmare autografi
LUIGI A QUESTOPUNTO E' D'OBBLIGO POSTARE LA PHOTO...NN PUOI SFUGGIRE!!!


Odiarti per Antonacci?? Ma manco per sogno.
Lo Sting nostrano é bravo, molto! :wink_:
In ogni caso bel post, già detto, ma te lo ripeto anch'io...
i hai tirato fuori aspetti di carattere che aiutano a conoscersi e accettarsi. Brava!
:wink_:
SONO CONTENTA CHE QUESTO POST SIA STATO DI VOSTRO GRADIEMNTO...COSI' MI FACCIO PERDONARE PER ESSER USCITA DAL DISCORSO NOMINANDO BIAGIO.


come dire....niente CD ma solo video ?

ti ho mai detto che per strada mi scambiano tutti per Biagio ? Due palle...pero' , ogni tanto, se la giornata è quella giusta , mi diverto anche a firmare autografi
DICIAMO DI SI...SOLO VIDEO...VIDEO CON L'AUDIO PERO' ;)

Luigi
25/11/2007, 13:48
LUIGI A QUESTOPUNTO E' D'OBBLIGO POSTARE LA PHOTO...NN PUOI SFUGGIRE!!!

come sempre sei molto distratta su questo forum

la foto c'è, non ti dico dove, ma con un po' di logica (che a te non manca) la si puo' trovare

io la tua l'ho vista :tongue:

P.S. spero che tu non la trovi mai , meglio l'immaginazione e continuare a sparar bballe

JL.
25/11/2007, 13:57
come sempre sei molto distratta su questo forum

la foto c'è, non ti dico dove, ma con un po' di logica (che a te non manca) la si puo' trovare

io la tua l'ho vista :tongue:

P.S. spero che tu non la trovi mai , meglio l'immaginazione e continuare a sparar bballe
CHE IO VIVA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE E' NOTO AI PIU'...SOVENTE CASCO DALLE NUVOLE MA ORMAI BASTA NON FARCI TROPPO CASO ED ASSECONDARMI...DAMMI ALEMNO UN INDIZIO SU DOVE POSSO TROVARE LA FOTO...PLEASE!
NON VORRAI MICA INDISPETTIRMI DOPO AVERMI CHIESTO LA MANO...

Luigi
25/11/2007, 14:02
CHE IO VIVA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE E' NOTO AI PIU'...SOVENTE CASCO DALLE NUVOLE MA ORMAI BASTA NON FARCI TROPPO CASO ED ASSECONDARMI...DAMMI ALEMNO UN INDIZIO SU DOVE POSSO TROVARE LA FOTO...PLEASE!
NON VORRAI MICA INDISPETTIRMI DOPO AVERMI CHIESTO LA MANO...

e va bene ma non urlare

c'è un post, anzi 2, (caduto in disgrazia ultimamente) dove si chiedeva a tutti di postare una propria foto (ce ne sono parecchie), il titolo davvero non me lo ricordo ma se lo trovi, non fermarti alla prima pagina riassuntiva perchè non tutte le foto sono state riportate nell'album ..diciamo cosi'

JL.
25/11/2007, 14:06
e va bene ma non urlare

c'è un post, anzi 2, (caduto in disgrazia ultimamente) dove si chiedeva a tutti di postare una propria foto (ce ne sono parecchie), il titolo davvero non me lo ricordo ma se lo trovi, non fermarti alla prima pagina riassuntiva perchè non tutte le foto sono state riportate nell'album ..diciamo cosi'
praticamente siamo io e te che discutiamo palleggiando da un post all'altro...questa è follia???
vado a cercare la foto...

Luigi
25/11/2007, 14:14
praticamente siamo io e te che discutiamo palleggiando da un post all'altro...questa è follia???
vado a cercare la foto...

follia follia, qual'è il sottile confine tra una follia e una stronz...

tanto siamo OT dappertutto

JL.
25/11/2007, 14:22
follia follia, qual'è il sottile confine tra una follia e una stronz...

tanto siamo OT dappertutto
chi fa più OT senza esser ripreso vince...

Luigi
25/11/2007, 14:47
chi fa più OT senza esser ripreso vince...

troppo tardi, siamo stati già cazziati dall'altra parte

trovate le foto ?

fabiomugello
25/11/2007, 17:37
ti posso assicurate che gran parte delle cose che faccio mi scatena l'adrenalina!


;)

JL.
25/11/2007, 17:39
ti posso assicurate che gran parte delle cose che faccio mi scatena l'adrenalina!


;)
ciao Fabio...per esempio?

fabiomugello
25/11/2007, 17:45
ciao Fabio...per esempio?

ero sicuro avresti risposto celermente....


se facessi l'elenco passerei per un egocentrico sbruffone,

chi mi conosce,( e sò che tu mi conosci...)
sa quanto entusiasmo metto nel fare qualunque cosa, dal fare il pieno alla moto, alle feste, ecc ecc.

prima di tutto al mondo ci siamo noi, e il nostro atteggiamento verso tutto, quello mi e ci dà la carica!


;)

Muttley
25/11/2007, 17:48
ero sicuro avresti risposto celermente....


se facessi l'elenco passerei per un egocentrico sbruffone,

chi mi conosce,( e sò che tu mi conosci...)
sa quanto entusiasmo metto nel fare qualunque cosa, dal fare il pieno alla moto, alle feste, ecc ecc.

prima di tutto al mondo ci siamo noi, e il nostro atteggiamento verso tutto, quello mi e ci dà la carica!


;)


:dj::biggrin3::wink_:

paolotwin
25/11/2007, 19:57
l'adrenalina........ è VOLARE in para....:tongue:....é lanciarsi nel vuoto:w00t:.... è dune nel deserto con il vecchio mitico Tènèrè :rolleyes:......é la mia piccola Emma quando mi chiama pàpà:biggrin3::laugh2::biggrin3::laugh2:BYEEEE a tutti e viva la vitaaaaa:wub:

Rickystyle
25/11/2007, 20:27
l'adrenalina??
una piega a 220km/h
una penna a 150 in sorpasso
tutti i giorni,follia pura.
basta.

bagarre
25/11/2007, 20:30
o anche attraversare roma da un quartiere all'altro in moto!!! piu che adrenalina una scarica de merd@!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

giorgio bona
25/11/2007, 23:54
mha...fra tutte...forse.....il fatto di esser venuto in cina....

JL.
25/11/2007, 23:55
mha...fra tutte...forse.....il fatto di esser venuto in cina....
e follie per amore giorgio?ne hai mai fatte?

XantiaX
25/11/2007, 23:59
mha...fra tutte...forse.....il fatto di esser venuto in cina....

come diceva mio nonno... alla fine l'importante è 'venire' :D

JL.
26/11/2007, 00:01
come diceva mio nonno... alla fine l'importante è 'venire' :D
il nonno è sempre quello che in tutte le vicende campa 100 anni?

giorgio bona
26/11/2007, 00:01
e follie per amore giorgio?ne hai mai fatte?

te ne dico una...

anno '94..conosco al mare..in italia..una ragazza austriaca...stiamo insieme 10 gg...fantastici...poi.. da buoni 18enni...ci separiamo e chi si e' visto si e' visto...nel '99 ci rivediamo per caso.... un giorno solo...dopo 15 gg io ero residente in austria...ci son stato per piu' di tre anni...di fantastica convivenza...


come diceva mio nonno... alla fine l'importante è 'venire' :D

son a lunga gettata:ph34r::ph34r::ph34r:

JL.
26/11/2007, 00:04
te ne dico una...

anno '94..conosco al mare..in italia..una ragazza austriaca...stiamo insieme 10 gg...fantastici...poi.. da buoni 18enni...ci separiamo e chi si e' visto si e' visto...nel '99 ci rivediamo per caso.... un giorno solo...dopo 15 gg io ero residente in austria...ci son stato per piu' di tre anni...di fantastica convivenza...



son a lunga gettata:ph34r::ph34r::ph34r:
mai pensato di trovartene una qui in italia?...

giorgio bona
26/11/2007, 00:11
mai pensato di trovartene una qui in italia?...

cosa vuoi...ormai son cittadino del mondo...ma, viste le molteplici esperienze....ed il mio attualle stato...sto iniziando...puerilmente... a pensar...donne e buoi dei paesi tuoi...:dry:

JL.
26/11/2007, 00:16
cosa vuoi...ormai son cittadino del mondo...ma, viste le molteplici esperienze....ed il mio attualle stato...sto iniziando...puerilmente... a pensar...donne e buoi dei paesi tuoi...:dry:
speriamo che donne ebuoi dei paesi tuoi siano circoscritti all'intera nazione italiana...sempre per restare un pò cittadini del mondo...piuttosto che alla sola tua regione di appartenenza...

Bluto66
26/11/2007, 06:45
l'adrenalina.........é la mia piccola Emma quando mi chiama pàpà:biggrin3::laugh2::biggrin3::laugh2:BYEEEE a tutti e viva la vitaaaaa:wub:

Grande Paolo!!:wink_:
Con tutta l'invidia "buona" del mondo!!!:biggrin3:

paolotwin
26/11/2007, 18:49
Grande Paolo!!:wink_:
Con tutta l'invidia "buona" del mondo!!!:biggrin3:

Grazieee,ho aspettatto 40 anni però ne è valsa la pena.....:biggrin3:PS:sarà una centaura di sicuro....forse:laugh2:
Salutoniii

JL.
26/11/2007, 18:52
che dolce...

paolotwin
26/11/2007, 18:56
grazie:biggrin3:,....è proprio vero che i pàpa x un sorriso dei loro piccoli SBRAGANO:biggrin3:!!!Salutoni anche a tè

JL.
26/11/2007, 19:00
non dire così (sorrisi e papini) che mi metto a piangere...

paolotwin
26/11/2007, 19:06
anch'io piango:piango_a_dirotto:dopo notti insonni:biggrin3::biggrin3:

JL.
26/11/2007, 19:13
anch'io piango:piango_a_dirotto:dopo notti insonni:biggrin3::biggrin3:
hihihihhi...ma daiiii!! un giorno ci ripenserai e ti verrà da ridere...anzi fai come mia madre...quando nn le faccio una cortesia lei mi dice :"io per te ho passato notti in bianco! sono ingrassata...guarda!guarda!questa cicatrice!!!" hihihhihihhihih...potrai ricattarla da grande quando non ti vorrà dare una mano per qualcosa...;)

paolotwin
26/11/2007, 19:21
Terrò presente i tuoi mitici consigli :biggrin3: mille grazie...non che prima di diventare papino dormissi tanto eh...ho fatto il barman notturno x 12 anni azz...ora è più salutare..bevo molta meno birraaaa:wacko:

JL.
26/11/2007, 19:26
beh niente male!...so cosa significa lavorare dietro un banco fino ad orari assurdi...;)

gp.triple
26/11/2007, 19:27
folia??
vediamo un po cosa si può raccontare...
il primo concerto in una bettola di locale,con un cifro di amici sotto il palco e io completamente sbronzo a suonare, lascio giu la chitarra mentre facevamo sex and violence(canzone degli exploited) e fare stage diving sulla gente sotto ke stava pogando...
follia è stato ripeterlo in tutti i concerti successivi x tradizione....

oppure farmi 3 anni di scuola ad uscire alle 13.35 e iniziare a lavorare dalle 14 fino alle 20 x pagare la makkina ke mi son comprato x ripicca visto ke i miei nn volevano ke prendessi la moto....

follia è stato prendere la speed come prima moto nell'aprile del 2006(al primo stipendio di contratto a tempo indeterminato),dopo averla provata ed essermene innamorato...

follia è stata anke a luglio quando ho abbandonato un posto di lavoro sicuro x accettare una scommessa e partecipare al rilancio della ditta (praticamente fallita) dove attualmente lavoro...

paolotwin
26/11/2007, 19:31
beh niente male!...so cosa significa lavorare dietro un banco fino ad orari assurdi...;)

pure barista..grande:wink_:


folia??
vediamo un po cosa si può raccontare...
il primo concerto in una bettola di locale,con un cifro di amici sotto il palco e io completamente sbronzo a suonare, lascio giu la chitarra mentre facevamo sex and violence(canzone degli exploited) e fare stage diving sulla gente sotto ke stava pogando...
follia è stato ripeterlo in tutti i concerti successivi x tradizione....

oppure farmi 3 anni di scuola ad uscire alle 13.35 e iniziare a lavorare dalle 14 fino alle 20 x pagare la makkina ke mi son comprato x ripicca visto ke i miei nn volevano ke prendessi la moto....

follia è stato prendere la speed come prima moto nell'aprile del 2006(al primo stipendio di contratto a tempo indeterminato),dopo averla provata ed essermene innamorato...

follia è stata anke a luglio quando ho abbandonato un posto di lavoro sicuro x accettare una scommessa e partecipare al rilancio della ditta (praticamente fallita) dove attualmente lavoro...

GRANDEE pure tu:biggrin3:

emmo
26/11/2007, 22:40
ciao Giulietta

Premesso che Erasmo Da Rotterdam è caduto in disgrazia da quando è stato citato come sua fonte spirituale da un noto personaggio della politica italiana

Premesso che quello che è folle per me è la normalità per qualcun altro e viceversa, posso dirti che una follia è stata quella di finire di lavorare, a Milano, alle 7 di sera, prendere la macchina e partire per Aprilia alle 8 di sera, arrivare ad Aprilia alle 3 del mattino, presentarsi dal cliente alle 9 del mattino, lavorare fino a mezzanotte, continuare sabato e domenica, ripartire il pomeriggio a ora di pranzo, arrivare a Milano la sera e il lunedì mattina presentarsi dal cliente a Milano

ma scommetto che tu vuoi qualcosa di piu’ romantico quindi :

conoscere una donna sposata ma “separata in casa”, dopo tre giorni di frequentazione , passare la notte da lei mentre il marito era stato mandato a casa della mamma di lei con la scusa che c’erano stati i ladri (la madre abitava a un isolato di distanza), andarci a convivere dopo una settimana, VENDERE LA MOTO PER COLPA SUA (ma questa piu’ che follia la chiamerei stronzata), e dopo 5 anni capire che era finita, fare la valigia e uscire di casa senza sapere dove andare

Oppure guidare da Milano a Napoli a 200/220 fissi (beh..il tratto appenninico a 160 ad essere onesti) , il motivo è inutile che te lo dica

Oppure fare il giro delle distillerie di porto ad Oporto al mattino e mettersi in macchina per raggiungere Lisbona il pomeriggio

Oppure ricomprarsi una moto a metà Luglio dopo 15 anni che non ci salivi piu’ e andarci ad Amsterdam ad Agosto

Oppure oppure oppure oppure oppure ...dovrei andare troppo indietro nel tempo

se in quel momento ritenevi giusto farlo allora andava fatto!

Bluto66
27/11/2007, 06:12
Grazieee,ho aspettatto 40 anni però ne è valsa la pena.....:biggrin3:PS:sarà una centaura di sicuro....forse:laugh2:
Salutoniii

Sono io che ringrazio te, perchè io ne ho 41 e sto ancora aspettando, un pò meno fiducioso di anni fa, ma chissà!!!
E' un buon inizio di giornata!:rolleyes:
Lamps
gigi

giorgio bona
27/11/2007, 06:22
Sono io che ringrazio te, perchè io ne ho 41 e sto ancora aspettando, un pò meno fiducioso di anni fa, ma chissà!!!
E' un buon inizio di giornata!:rolleyes:
Lamps
gigi

c'e' una biglietteria che mi metto in coda anch'io:rolleyes:

ilberna
27/11/2007, 08:08
scalare delle montagne di 4000 metri solo soletto senza corde ecc... io contro tutto il resto. un emozione da brivido :cry: :cry:

p.s: lo rifarei subito, e a volte lo faccio ancora..

Mafalda
27/11/2007, 08:17
Sally :wub::wub::wub::wub::wub:

pero' la preferisco cantata da Fiorella Mannoia

No LUIGI non scherzare cantata da Vasco è meglio lui è un mito che io amo e che ho visto 7 volte in concerto.

Luigi
27/11/2007, 09:04
No LUIGI non scherzare cantata da Vasco è meglio lui è un mito che io amo e che ho visto 7 volte in concerto.

ciao mafaldina,

peccato che adesso non ho tempo, ma ricordarmi che ti devo spiegare il perchè mi piace di piu' la versione di Fiorella (c'è sempre un perchè)

vienici a trovare al bar delle cariatidi, ogni tanto

Matt
28/11/2007, 08:27
..prevedo il futuro...sabato vado allo stadio da Juventino tra i Milanisti :botteee::botteee: se domenica non mi vedete sul forum ...:sick:

JL.
28/11/2007, 08:30
..prevedo il futuro...sabato vado allo stadio da Juventino tra i Milanisti :botteee::botteee: se domenica non mi vedete sul forum ...:sick:
matt...non fare così!!!io sto ancora aspettando la nostra birretta:(sii prudente...vestiti da siepe...