PDA

Visualizza Versione Completa : piccolo diffetuccio

FEBIUS
23/11/2007, 22:52
Ciao a tutti per me la street è una moto fantastica dal motore al telaio all' estetica ma credo che potevano progettare meglio il posto dove alloggiare la serratura della sella!!! Per carita ho una mano che è un badile ma non entra neanche quella di un cinese...

MUSSINO74
23/11/2007, 23:29
Ciao a tutti per me la street è una moto fantastica dal motore al telaio all' estetica ma credo che potevano progettare meglio il posto dove alloggiare la serratura della sella!!! Per carita ho una mano che è un badile ma non entra neanche quella di un cinese...
Se dici cosi della Street, prova a gurdare sotto la sella di una Speed !

Poi ti considererai fortunato ;)

Marco Manila
23/11/2007, 23:40

Non ho mai fatto caso a dove sia dislocato, hai una foto?

MUSSINO74
23/11/2007, 23:44
QUalcosa mi dice che ho pisciato fuori !!!

Probabilmente e ora che vada a dormire, credevo si parlasse di spazio sotto sella invece si parla di serratura......chiedo scusa per l'errore e vado a dormire che è meglio !!!!

seicentina
24/11/2007, 11:55

concordo...tocca accucciarsi tutte le volte x aprire la sella...:mad::mad: x evitare di assumere pose poco carine in mezzo la strada:biggrin3::biggrin3:

Wallace
24/11/2007, 12:09
Non ho mai fatto caso a dove sia dislocato, hai una foto?

http://img137.imageshack.us/img137/809/hpim0070gv2.jpg (http://imageshack.us)

:risate2::risate2::ontopicplease:

Rickystyle
24/11/2007, 12:23
anche la daytona ce l'ha li.
però io nn mi son mai lamentato di quello...semmai qualche lamentela si può elevare per lo spazio sottosella,ma d'altronde è una sportiva,è una triumph,quindi è la migliore...
...e quindi va bene così!:oook:

Mamba
24/11/2007, 16:45
è vero, la chiave si riesce ad infilarla ma si va molto male a girarla.

FEBIUS
24/11/2007, 23:11
allora anche se la daytona ce lo ha li va bene!!!!! Ma che ragionamento è? I difetti ci sono indipendentemente se li ha la speed, la daytona o la boneville!:ipno:

Claudio20
25/11/2007, 06:12
in effetti è scomodo. Però io dico.... chissenefrega, la moto è un gioiello, piuttosto io sono rimasto perplesso dalla grande quantità di attrezzi in dotazione. Una chiave a brugola!!!!

VonRichthofen
25/11/2007, 10:52
allora anche se la daytona ce lo ha li va bene!!!!! Ma che ragionamento è? I difetti ci sono indipendentemente se li ha la speed, la daytona o la boneville!:ipno:

beh la street essendo derivata dalla daytona.....è normale che abbia moltissime cose in comune,il telaio è lo stesso.....a me non da fastidio la serratura imboscata,anzi....almeno non è antiestetica.

arteria2004
25/11/2007, 20:41
Io ho un metodo tutto mio per aprire la sella. Provate a infilare la chiave di lato, ma nel girarla fatelo da sotto il telaietto con due dita. E' piu' comodo. E non si rischia di rompere o piegare la chiave.

FEBIUS
25/11/2007, 23:29
"in effetti è scomodo. Però io dico.... chissenefrega, la moto è un gioiello, piuttosto io sono rimasto perplesso dalla grande quantità di attrezzi in dotazione. Una chiave a brugola!!!!"

Ma come solo una brugola a me mi hanno dato il carrello completo degli attrezzi della beta e anche in compressore d'aria!!! Come puoi benissimo immaginare ho detto una c.....a. Anche io come tutti ho solo una brugola che non è ":sick::sick::sick::sick:universale"

England
25/11/2007, 23:45
io sinceramente uso questa tecnica: infilo la chiave con la mano destra e col dorso della mano rivolto verso l'alto, poi lascio la chiave inserita ruoto di 180 gradi la mano, quindi ora ho il palmo verso l'alto, riafferro la chiave giro in senso antiorario e tac, la sella si apre. Non è il massimo della comodità ma non mi pare nemmeno un'impresa da neurochirurgo.
Certo fa ridere la sequenza che ho descritto, ma all'inizio infilavo la chiave e giravo subito senza cambiar "presa" e facevo fatica, poi ho preso l'abitudine sopradescritta, e ora la apro in un attimo.

FEBIUS
26/11/2007, 00:17
io sinceramente uso questa tecnica: infilo la chiave con la mano destra e col dorso della mano rivolto verso l'alto, poi lascio la chiave inserita ruoto di 180 gradi la mano, quindi ora ho il palmo verso l'alto, riafferro la chiave giro in senso antiorario e tac, la sella si apre. Non è il massimo della comodità ma non mi pare nemmeno un'impresa da neurochirurgo.
Certo fa ridere la sequenza che ho descritto, ma all'inizio infilavo la chiave e giravo subito senza cambiar "presa" e facevo fatica, poi ho preso l'abitudine sopradescritta, e ora la apro in un attimo.

Non ho detto che era un'impresa da dott. house ma solo che potevano pensarci 10 min. in più per alloggiarla meglio quella serratura. Anche perchè poi la sella non la apri sempre (almeno io)!:supremo::

prometeo
26/11/2007, 10:13
Collocazione pazzesca, di tutte le moto che ho avuto o guidato questa ha la serratura nella posizione peggiore.
Dico io...fra gli scooter dove basta ruotare in senso antiorario la chiave di accensione, al mini-pertugio di Street e Daytona c'è una ABISSO!
Piegato a 90° in mezzo alla strada ogni giorno...e sembra che stai trafficando come un ladro...ho sempre paura che qualcuno mi dia una botta in testa o arrivi la polizia... :-(

Se trovo un posto alternativo per il mio ABUS smetto di aprire la sella per il resto della vita!

StreetMarcoTriple
27/11/2007, 08:47
Ma che ci fate sotto sta sella...;)...per metterci un cd l'altro giorno, s'è spaccato....Effettivamente scomoda...ma a me piace il fatto che non si veda per niente...personalmente l'avrò alzata 2 volte
ciao

ghego
27/11/2007, 15:24
concordo...tocca accucciarsi tutte le volte x aprire la sella...:mad::mad: x evitare di assumere pose poco carine in mezzo la strada:biggrin3::biggrin3:

ecco perchè succedono gli incidenti :w00t::w00t::w00t: