PDA

Visualizza Versione Completa : Ho venduto il mostro presa la street!



Cane Sciolto
24/11/2007, 11:43
Ragazzi eh si ora sono un triumphista...:tongue:
Ero molto legato al mio monster 620 ma dopo 5 anni e 28 mila km ho deciso che era ora di cambiare.Mi spiace perchè alla mia motina ero molto legato ma siccome c è una fine a tutto ho fatto questa scelta.
Da un lato sono contento dall altro invece ho un po di malinconia...
Beh dai a gennaio inizia una nuova avventura:wub: o meglio nuove avventure viste che mi piace fare del turismo in moto e se l ho fatto con il mostro figuriamoci se non lo farò con la street che per me è nettamente più comoda ma allo stesso tempo più performante!
Ora io quando posso sentire quando la mettono in produzione?Esiste la possibilità di saperlo?:rolleyes:
PER I MODERATORI:Posso cambiare il mio nick o non è possibile?:cry:
Ciao mostro...

Fulvioz
24/11/2007, 11:46
Complimenti, ma che colore l'hai presa per averla già a gennaio? Perchè quì se la si vuole verde arriva per aprile!!! Presa da Berti?

Cane Sciolto
24/11/2007, 11:47
Bianca...si dovrebbe essere metà gennaio...

Rickystyle
24/11/2007, 11:49
manda un mp al boss per il cambio di nick!!!
complimenti cmq...ottima scelta vedrai che non te ne pentirai!!:oook:

Cane Sciolto
24/11/2007, 11:53
manda un mp al boss per il cambio di nick!!!
complimenti cmq...ottima scelta vedrai che non te ne pentirai!!:oook:

lo spero ma non se è successo anche voi ma il mostro era la mia prima moto e ti dico non sono cosi contento come quando avevo firmato per prendere lei!Mah sto faccendo troppo romanticismo mi sa!Però forse è vero la prima vera moto nn si scorderà mai!

Filomao
24/11/2007, 11:54
Complimenti per l'acquisto!

ALE1980
24/11/2007, 11:57
complimenti e divertiti col nuovo mezzo

Rickystyle
24/11/2007, 11:57
lo spero ma non se è successo anche voi ma il mostro era la mia prima moto e ti dico non sono cosi contento come quando avevo firmato per prendere lei!Mah sto faccendo troppo romanticismo mi sa!Però forse è vero la prima vera moto nn si scorderà mai!

sisi è successo a tutti...il primo amore non si scorda.
ma vedrai che la street ce la farà!:wink_:

Filtro
24/11/2007, 12:02
..ma in 5 anni e 28.000 km..ti piace fare mototurismo??maaa a breve raggio :ph34r: :ph34r:
complimenti per il passaggio :wink_:

Cane Sciolto
24/11/2007, 12:04
..ma in 5 anni e 28.000 km..ti piace fare mototurismo??maaa a breve raggio :ph34r: :ph34r:
complimenti per il passaggio :wink_:

beh devi tenre che io la moto la uso solo alla domenica percèho un negozio...durante la settimana mai quindi...non sono pochi no?io con il mostro sono stato via anche settimana intera e questo per me è fare del turismo poi non sò...

Fulvioz
24/11/2007, 12:06
beh devi tenre che io la moto la uso solo alla domenica percèho un negozio...durante la settimana mai quindi...non sono pochi no?io con il mostro sono stato via anche settimana intera e questo per me è fare del turismo poi non sò...

Tranquillo è solo che quì c'è gente che li fa in 1 anno quei km... :ph34r:

Cane Sciolto
24/11/2007, 12:08
Tranquillo è solo che quì c'è gente che li fa in 1 anno quei km... :ph34r:

Eh si beati loro!:tongue:Anceh se ti devo dir la verità io abito in centro e usare l amoto nelle nostre città per me è diventato impossibile...

Filtro
24/11/2007, 12:10
Tranquillo è solo che quì c'è gente che li fa in 1 anno quei km... :ph34r:

usandola solo il sabato con la mia speed ho fatto 13.000 km in un anno :tongue:..e come dice Fulvioz c'è chi fa di meglio :ph34r:

l'hai presa da Hermes?

denver
24/11/2007, 12:10
Ottima spesa, gran bella moto Monster.

Rickystyle
24/11/2007, 12:11
io in un anno ho fatto 25000km...ma nn ne vado troppo troppo fiero.:dry:
quindi vai bene te!!!:wink_:

Filtro
24/11/2007, 12:14
io in un anno ho fatto 25000km...ma nn ne vado troppo troppo fiero.:dry:
quindi vai bene te!!!:wink_:

vero...i costi aumentano in maniera esponenziale..e anche le multe..nel giro di 10 giorni me ne sono arrivate due :mad::sick:

Rickystyle
24/11/2007, 12:16
a parte quello...ma anche la svalutazione assurda della moto,se metti che tra un'anno mi salta in mente di cambiarla,chi se la prende??????
poi appunto,i costi spropositati...non ti dico quanti treni di gomme mi son bruciato in più di 1anno...poi tagliandi e cazzi vari.
insomma,è vero che se si inizia a pensarla così,non la si usa più...ma ci vuole un po' di moderazione.sopratutto se nn si naviga nell'oro:dry:

Cane Sciolto
24/11/2007, 12:16
usandola solo il sabato con la mia speed ho fatto 13.000 km in un anno :tongue:..e come dice Fulvioz c'è chi fa di meglio :ph34r:

l'hai presa da Hermes?

si certo perchè conosco Mario portavo già il mostro da lui.Conosci pure tu?

Filtro
24/11/2007, 12:19
si certo perchè conosco Mario portavo già il mostro da lui.Conosci pure tu?

sì sì..sono stato il primo a prendere la speed verde da lui :coool:

giga81
24/11/2007, 12:23
ciao monster pd...abbiamo molte cose in comune...anch'io avevo un monster 620....avuto 5 anni...prima moto....ci son rimasto affezionato...anche ora che è stata venduta in Spagna....e ora ho la street e ti assicuro che hai...abbiamo fatto un otttimo acquisto...ne sarai felice.....complimenti e buona street ciao

Cane Sciolto
24/11/2007, 12:27
ciao monster pd...abbiamo molte cose in comune...anch'io avevo un monster 620....avuto 5 anni...prima moto....ci son rimasto affezionato...anche ora che è stata venduta in Spagna....e ora ho la street e ti assicuro che hai...abbiamo fatto un otttimo acquisto...ne sarai felice.....complimenti e buona street ciao

Eh si dai lo sono anche perchè altrimenti non avrei speso i soldi!:ph34r:
Grazie ragazzi io penso che noi(ora lo sono eheheh:tongue:)triumphisti siamo un po come i ducatisti...Nel senso quelli che comprano le jap stanno sempre li a parlare di cavalli ecc mentre noi guardiamo più alla sostanza e alle sensazioni che ci regala la nostra moto...:wub:

denver
24/11/2007, 12:36
Nel senso quelli che comprano le jap stanno sempre li a parlare di cavalli ecc mentre noi guardiamo più alla sostanza e alle sensazioni che ci regala la nostra moto...:wub:
Hai sicuramente preso un bel mezzo Monster ( ho avuto modo di provarla ), ma credimi se ti dico che di sostanza e emozioni te ne regalano anche le made in Japan, fidati :wink_:

Rici
24/11/2007, 13:40
si certo perchè conosco Mario portavo già il mostro da lui.Conosci pure tu?

bene adesso d'ora in poi portala da 100hp ad Abano :wink_:

noris
24/11/2007, 13:41
COMPLIMENTI- STREET PD:wink_:

Marco Manila
24/11/2007, 14:05
Ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai! :oook:



PER I MODERATORI:Posso cambiare il mio nick o non è possibile?:cry:
Ciao mostro...

Si, come già detto in privato puoi, ma sinceramente te lo sconsiglio: tutti infatti ti conoscono come MonsterPD e cambiare Nick è come iniziare da capo. Fossi in te me lo terrei, tanto la parola Monster si allaccia a tanti altri significati, non è esclusiva di Ducati no?

Cane Sciolto
24/11/2007, 14:27
bene adesso d'ora in poi portala da 100hp ad Abano :wink_:

Ma sono cosi bravi li dici?Beh io da hermes mi sono sempre trovato bene...


Ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai! :oook:



Si, come già detto in privato puoi, ma sinceramente te lo sconsiglio: tutti infatti ti conoscono come MonsterPD e cambiare Nick è come iniziare da capo. Fossi in te me lo terrei, tanto la parola Monster si allaccia a tanti altri significati, non è esclusiva di Ducati no?

Ok ci penso grazie mille!:biggrin3:

Rici
24/11/2007, 14:48
Ma sono cosi bravi li dici?Beh io da hermes mi sono sempre trovato bene...

Se vuoi venire domani al pranzo TNE te lo spiegheranno in molti :wink_:

maxsamurai
24/11/2007, 15:16
arrivi in una grande casa da una grande casa,benvenuto

nenet
24/11/2007, 16:29
complimenti bell acquisto io ho quella nell avatar una 955...scommetto allora che l hai ordinata da hermes?????io sono di este e la mia l ho presa proprio la

valentinorossi
24/11/2007, 16:59
complimenti x la scelta della moto, la Street e bellissima ;)
ducati lo avuta anche io......ma non ne parliamo che meglio :D