Visualizza Versione Completa : Prima guida sotto l'acqua!!!
Proprio così... Il tipo mi fa che se volevo provare dovevo stare attento perchè le strade erano scivolose (3 giorni di acqua quì) oppure aspettavo sabato prossimo, no no ho detto facciamolo ora!!! :w00t:
Avevano un Kawasaki ER6n e via, bello bello bello correre solo che con le marce speravo fosse più semplice o almeno fosse scritto che marcia si inserisce!!! :wacko:
Mi ha chiesto se ho qualche amico con la moto che mi fa provare ma gli faccio che quevsti bavboni hanno tutti Triumph 1000 ziochen... :dry:
Non c'ho capito molto....stai parlando della guida per prendere la patente?
Cioe' prendi la patente con l'autoscuola e non da privatista?
QUANDO HO FATTO L ESAME IO HA INCOMINCIATO A NEVICARE ERO CON UN HONDA DOMINETOR NON TI DICO I NUMERI:wacko:TACI CHE LA PATENTE ME LA DATA COMUNQUE:biggrin3:
Aspetta non ho capito, era una guida dell'autoscuola o la parte teorica dell'esame...non si capisce!
Filomao ma hai bevuto? Certo che la patente la prendo andando in autoscuola tu dove l'hai presa coi punti dell'Agip? :blink:
Filomao ma hai bevuto? Certo che la patente la prendo andando in autoscuola tu dove l'hai presa coi punti dell'Agip? :blink:
Autoscuola? :blink:
Io con 75 euro l'ho presa da privatista, qualche carta bollata da pagare alle poste e ti togli il pensiero!
Io con 75 euro l'ho presa da privatista, qualche carta bollata da pagare alle poste e ti togli il pensiero!
:blink::blink::blink:
Giuro che è la prima volta che la sento... :ph34r:
Quoto, se hai già la patente dalla macchina non é necessario passare dall'autoscuola. A tuo PRO c'è che non devi recuperare una moto per fare l'esame!
Anche io ho fatto così molto meglio e si risparmia,l'unico "inconveniente" è che mia moglie vuole dare la patente da privatista ma con la mia moto!!?????!!!!:dry:
Ci penseremo!!!!!!!:rolleyes:
Quoto, se hai già la patente dalla macchina non é necessario passare dall'autoscuola. A tuo PRO c'è che non devi recuperare una moto per fare l'esame!
io ho solo la moto l'ho presa da privatista..
Bella Fulvioz!!!!!!!!!!!
Ricorda guida bagnata guida fortunata!!!!!
io l'ho fatta alla scuola guida lo stesso 120 euro in tutto
esame fatto con un intruder 800
io l'ho fatta alla scuola guida lo stesso 120 euro in tutto
esame fatto con un intruder 800
e l'8 come l'hai fatto con quel transatlantico??
x fare l'8 mi hanno portato in uno spiazzo largo poco trafficato(parcheggio del cimitero:cry:) mi hanno fatto accostare l'ingegnere ha messo 2 birilli e mi dice
fai l'8 un paio di volte poi se va tutto bene riportaci a scuola guida passando da dove vuoi,e cosi ho fatto,avevo paura di mettere il piede in terra perche era un po allagato:tongue::tongue:
arrivato a scuola guida mi ha detto cosa che potevo almeno aspettarli:tongue::tongue::tongue::tongue:
li sentivo male dall'auricolare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
headless
24/11/2007, 15:54
io all'epoca (avevo 16 anni) ho fatto il patentino da privatista con la mia mitica vespa px 125, naturalmente nera !! ;)
paolone74
24/11/2007, 17:40
appunto. anche io ho fatto così...
x fare l'8 mi hanno portato in uno spiazzo largo poco trafficato(parcheggio del cimitero:cry:) mi hanno fatto accostare l'ingegnere ha messo 2 birilli e mi dice
fai l'8 un paio di volte poi se va tutto bene riportaci a scuola guida passando da dove vuoi,e cosi ho fatto,avevo paura di mettere il piede in terra perche era un po allagato:tongue::tongue:
arrivato a scuola guida mi ha detto cosa che potevo almeno aspettarli:tongue::tongue::tongue::tongue:
li sentivo male dall'auricolare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io avevo un suzuki 500. moto leggera. ma ciononstante ho messo il piede a terra con l'8. e caxxo ma le marce si erano andate a puttana!!! non entrava la prima e dunque mi è toccato fare l'8 in seconda sinchè il motore si è spento... mi hanno fatto riprovare e tutto ok...
...qualcuno lo ha mai provato con una 955? 2 mesi per le strade di roma e mai un problema, tra due giorni ho l'esame alla motorizzazione e l'8 è l'unico mio dubbio per via del raggio di sterzo non proprio favorevole...
VonRichthofen
24/11/2007, 20:52
io la feci ormai 13 anni or sono.......esame sotto un diluvio pazzesco,il giorno dopo a casa malato ma felice:D
...qualcuno lo ha mai provato con una 955? 2 mesi per le strade di roma e mai un problema, tra due giorni ho l'esame alla motorizzazione e l'8 è l'unico mio dubbio per via del raggio di sterzo non proprio favorevole...
Con il 955 non ce la fai!
Con il 955 non ce la fai!
EVVIVA!!! mi hai rincuorato... :cry: :cry:
scherzi a parte, se entro lunedì sera non dovessi trovare alternative tenterò di "elemosinarne" una martedì tra le presenti all'esame... CAXXO!!
quasi quasi lunedì mattina vado in motorizzazione chiedendo di provare il circuito, o almeno valutare le dimensioni dell'8...
...un consiglio: mi conviene nascondere la targhetta che riporta la NON omologazione del bazooka?!
grazie!
valentinorossi
25/11/2007, 06:56
auguroni e in bocca al lupo x la patente.....Fulvioz :yess:
io la feci ormai 13 anni or sono.......esame sotto un diluvio pazzesco,il giorno dopo a casa malato ma felice:D
Allora è una cosa normale che piova sempre quel giorno!!! :tongue:
auguroni e in bocca al lupo x la patente.....Fulvioz :yess:
Grasssie... :ph34r:
robitopomoto
25/11/2007, 08:05
anche a me pioveva e l'ingegnere un bastardo :demon: ( e l'ho trattato..). certo il fatto di farla a dicembre non mi aiutò...
ps fatti prestare qualcos'altro ma lo devi comunicare x tempo..
CAPITANO Rocket
25/11/2007, 09:38
scherzi a parte, se entro lunedì sera non dovessi trovare alternative tenterò di "elemosinarne" una martedì tra le presenti all'esame... CAXXO!!
quasi quasi lunedì mattina vado in motorizzazione chiedendo di provare il circuito, o almeno valutare le dimensioni dell'8...
...un consiglio: mi conviene nascondere la targhetta che riporta la NON omologazione del bazooka?!
grazie!
in effetti Tom Cruise con la sua con un paio di stoppie ha fatto anche giri di 180°su se stesso...(per di più mentre sparava) ....ma forse quello era MIssion Impossible:ph34r::wacko:
grazie!
Allora, puoi tranquillamente andare li la mattina stessa e farti prestare una moto da quelli che fanno l'esame con l'autoscuola, l'ho visto fare a tanti.
L'8 non lo fanno piu provare prima da un pezzo. Per lo scarico non ti preocupare, all'esame non guardano quelle cose ma dal momento che non ci fai l'esame non vedo dove stia il problema...
grazie!
no non sono vigili o caramba non ti possono fare nulla
io mi cercherei un altra moto
con la speed la vedo dura,io avevo gia la baby,ma ho usato quella di scuola guida lo stesso,se no sarebbe stato un suicidio
in bocca al lupo vedrai che è una passeggiata
NINETTO79
25/11/2007, 11:44
quotone, pure quella dell'auto me la son fatta quasi da privatista, ho dovuto pagare solo 5 guide con l'auto, io i miei sordi, a quelli non li regalo!!!
Lo Sciamano
25/11/2007, 12:39
anch'io privatista per la a/b
ma era il 1984
ma era il 1984
Come si suol dire "Good Times" :laugh2:
OK, vedrò domani mattina sul da farsi... e non so neanche dove sia il circuito per tentare un sopralluogo!! e martedì stesso chiederò in prestito una moto ai presenti...
rigrazie!!
io ho prestato la mia 955 ad un mio amico x l'esame di guida... tutto ok ha fatto tutto esame passato ;-)
Notturno
13/09/2010, 13:09
io ho prestato la mia 955 ad un mio amico x l'esame di guida... tutto ok ha fatto tutto esame passato ;-)
Però lo chiedeva tre anni fà,
credo che nel frattempo si sia
tolto ogni dubbio..
:biggrin3:
... chiudiamo.