Visualizza Versione Completa : ruote su legno!!
ciachi67
24/11/2007, 15:52
scusate l'ignoranza: ma è vero che mettendo le ruote su del legno queste non si ovalizzano????:cry::cry::cry:
grazieeee e....... hasta la bonnie siempre
in teoria si!! ma sempre meglio mettere la moto su due cavalletti!!:wink_:
Tommy-1050
25/11/2007, 10:28
oppure aumentare la pressione delle gomme...se nn ricordo male...a 3.0...o 3.5
.,...tanto la moto mica la lasci ferma x 2 anni;-)
bastard inside
25/11/2007, 10:36
la mia è ferma da più di 1 anno e manco cel'ha le ruote :cry:
piovegovernoladro
25/11/2007, 12:17
fermare la moto per molto tempo non gli fa' davvero bene,per cui se potete anche in periodi freddi cercate di farla girare un pochino....se deve stare ferma per un anno e piu' me la vendo!....:unionjackpride:
bastard inside
25/11/2007, 12:46
altrimenti x non ovalizzare le ruote basta che la sposti ogni tanto
MUSSINO74
25/11/2007, 12:49
SMonta le ruote e mattila su tre mattoni !!!!!!
Scherzi a parte, per me megllio dei cavalletti non c'è ne !
ciachi67
25/11/2007, 13:35
in teoria si!! ma sempre meglio mettere la moto su due cavalletti!!:wink_:
:sick::sick::sick:....sai che pero è scritto anche sul manuale tecnico alla voce "rimessaggio"?!?
quanto costano due cavalletti??
cmq grazie
fermare la moto per molto tempo non gli fa' davvero bene,per cui se potete anche in periodi freddi cercate di farla girare un pochino....se deve stare ferma per un anno e piu' me la vendo!....:unionjackpride:
....basta questo??:w00t::w00t::w00t: beh allora nn ci sono problemi!!
grazieeee:w00t:
oppure aumentare la pressione delle gomme...se nn ricordo male...a 3.0...o 3.5
.,...tanto la moto mica la lasci ferma x 2 anni;-)
la cosa curiosa è che sul manuale parla /al contrario/ di sgonfiarle un po!!?!??:cry::cry::cry:....
splendida la tua white mlady
se la metti in moto durante l'inverno, falla girare per bene, nn tenerla in moto solo per alcuni minuti altrimenti rischi che si crei condensa all'interno del motore...
è vero, il legno ha 2 funzioni:
1) non fa passare l'umidità che altrimenti salirebbe dal pavimento fino alla gomma
2) si deforma lui al posto della gomma della moto (utile rimedio per periodi di garage mooooolto lunghi)
si puo sostituire anche con del polistirolo duro (Tipo interno del casco, per intenderci)
Comunque la cosa ideale sarebbe non fermare mai la moto, anche solo un giretto ogni tanto VA FATTO!
DocHollyday
26/11/2007, 11:55
I cavalletti sono la cosa migliore.
ciachi67
26/11/2007, 20:08
è vero, il legno ha 2 funzioni:
1) non fa passare l'umidità che altrimenti salirebbe dal pavimento fino alla gomma
2) si deforma lui al posto della gomma della moto (utile rimedio per periodi di garage mooooolto lunghi)
si puo sostituire anche con del polistirolo duro (Tipo interno del casco, per intenderci)
Comunque la cosa ideale sarebbe non fermare mai la moto, anche solo un giretto ogni tanto VA FATTO!
grazzzziiieeeeee Nerozz....seguiro il tuo consiglio....gentilissimo
hasta la bonnie siempre....:w00t::w00t::w00t:
-Johnny-
27/11/2007, 07:05
scusate l'ignoranza: ma è vero che mettendo le ruote su del legno queste non si ovalizzano????:cry::cry::cry:
grazieeee e....... hasta la bonnie siempre
Comunque finche non acquisti i cavalletti (utili ma non essenziali), ti consiglio di spostare la moto di tanto in tanto, 1-2 volte la settimana. A detta di chi lo fa, solo questo dovrebbe bastare a far si che gli pneumatici non si ovalizzino.
Ciao.
maxsamurai
28/11/2007, 18:17
io ho messo il cavalletto alla ruota posteriore,davanti ho aumentato la pressione del pneumatico e ci ho messo sotto una tavola di compensato per isolarla dal pavimento