Visualizza Versione Completa : è l'ora di pensare alle pinze...
bastard inside
24/11/2007, 18:04
pensavo di montare queste, sono usate ma praticamente nuove e da quanto dice si risparmiano un migliaio di euro
però forse per soli 1000 euro è meglio prenderle nuove almeno vado sul sicuro, che dite?
Pinze Brembo Monoblocco Triple Bridge su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Pinze-Brembo-Monoblocco-Triple-Bridge_W0QQitemZ320185940991QQihZ011QQcategoryZ35615QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting)
Boston°George
24/11/2007, 18:07
Sì, non male, qualcosina magari più sul professional?! :laugh2:
mi sembra un po' troppo...la qualità non la discuto, ma se dovessi fare una scelta per me risparmierei che tanto non riuscirei a sfruttarle nemmeno in pisa, anzi...
pensavo di montare queste, sono usate ma praticamente nuove e da quanto dice si risparmiano un migliaio di euro
però forse per soli 1000 euro è meglio prenderle nuove almeno vado sul sicuro, che dite?
Pinze Brembo Monoblocco Triple Bridge su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Pinze-Brembo-Monoblocco-Triple-Bridge_W0QQitemZ320185940991QQihZ011QQcategoryZ35615QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting)
Non fare lo spilorcio!
Comprale nuove.
queste sulla bici forse non montatano:tongue::tongue:
ok un paio di pinze più performanti
ma che te ne fai di un paio cosi,non è un po esagerato????
valentinorossi
24/11/2007, 19:16
io per poca differenza le prenderei nuove.
almeno vai sul sicuro.
votalele
24/11/2007, 19:22
Il problema è che poi devi comprare tutta un moto per montargliele...
:laugh2::laugh2::laugh2:
il problema nn è comprare le pinze, è cambiare le pasticche..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
però 15 euro di spedizione....
Mi pare esagerato, non le prendo solo perchè il venditore vuole rifarsi con la spedizione...................:tongue::tongue::tongue:
azzo...in questo modo con il triciclo farai stoppie da decine di metri...:tongue:
Va che poi sta roba qua vogliamo vederla montata su una moto :wink_:
fai collezione di pinze??????:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma su cosa le monti visto che la speed orami l'hai regalata al carroziere???
ma prima o poi ce la farai vedere sta moto???????
Non per fare la solita polemica ma in primis vorrei chiederti su cosa le monti e poi se alleghi le foto del montaggio.....
bastard inside
25/11/2007, 01:14
io per poca differenza le prenderei nuove.
almeno vai sul sicuro.
già, è quello che pensavo anch'io :dry:
fai collezione di pinze??????:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma su cosa le monti visto che la speed orami l'hai regalata al carroziere???
ma prima o poi ce la farai vedere sta moto???????
probabilmente poi....comunque si
Non per fare la solita polemica ma in primis vorrei chiederti su cosa le monti e poi se alleghi le foto del montaggio.....
non so se posso, sarebbe fuori regolamento :bananeinc: