PDA

Visualizza Versione Completa : E QUESTO TEMPO MALEDETTO?!



Boston°George
24/11/2007, 18:12
IO NON SO VOI, MA NON CE LA FACCIO PIU'... VORREI USCIRE, FARMI UN GIRO IN MOTO, IMPAZZISCO.

DELLE PREVISIONI ORMAI NON MI FIDO PIù, QUALCUNO HA QUALCHE SETTIMO SENSO, MAGARI PIù ATTENDIBILE DI MR GIULIACCI?!:rolleyes:

davebike
24/11/2007, 18:28
in teoria da noi dovrebbe essere bello domani!!!...ma avete visto che strade?...ci sono certe voragini!!!:cry:

Boston°George
24/11/2007, 18:47
in teoria da noi dovrebbe essere bello domani!!!...ma avete visto che strade?...ci sono certe voragini!!!:cry:

Dave, prima finchè ero in casa, aveva smesso di piovere, con la scusa di andare a fare benzina alla speed :ph34r: mi sono imbacuccato e sono uscito dal portone...
tempo di tirare fuori la moto e tic tic tic tic che ricomincia a piovere :dry:

casa-benzinaio sotto la pioggia con tanto di performance motocross tra un fosso e l'altro! :sick::sick::sick::sick:

sperem in dumaannnnnn!!!

Medoro
24/11/2007, 18:49
stai zitto tutta la settimana caldo ma tempo di cacca da ieri tempo di cacca e adesso anche freddo che palle
mi vorrei troppo fare un giro in moto

klagoss
24/11/2007, 18:52
...domani, almeno al nord, non dovrebbe piovere e forse anche un po di sole!!!

TizioCustom58
24/11/2007, 18:53
Tempo da lupi anche a Milano ma tanto sono a piedi!

davebike
24/11/2007, 18:53
stai zitto tutta la settimana caldo ma tempo di cacca da ieri tempo di cacca e adesso anche freddo che palle
mi vorrei troppo fare un giro in moto

beh dai fa sempre più caldo che da noi...in sardegna si sta bene, non come noi in "Inghilterra"!!!:tongue::tongue::tongue:

Medoro
24/11/2007, 19:04
beh dai fa sempre più caldo che da noi...in sardegna si sta bene, non come noi in "Inghilterra"!!!:tongue::tongue::tongue:
Chissa perchè ma preferirei essere in inghilterra:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq sta facendo 4-5 gradi di notte

valentinorossi
24/11/2007, 19:07
dovresti trasferirti qui in centro italia allora .
tempo buono fino a oggi......si poteva uscire tranquillamente in :biker:
io pultroppo solo la mattina, visto che il pomeriggio lavoro.

Medoro
24/11/2007, 19:10
Tempo da lupi anche a Milano ma tanto sono a piedi!
non x fare sciacallaggio ma vendi qualcosa della moto
sai visto che è verde:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

valentinorossi
24/11/2007, 19:12
non x fare sciacallaggio ma vendi qualcosa della moto
sai visto che è verde:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fai subito avanti Medoro....x la tua Speed :biggrin3:

stella crow
24/11/2007, 19:14
beh dai fa sempre più caldo che da noi...in sardegna si sta bene, non come noi in "Inghilterra"!!!:tongue::tongue::tongue:

Effettivamente il tempo qui in alta Lombardy fa proprio schifo....pioggerella stupida che non sai se aprire l'ombrello o no....e intanto le strade sono bagnate...ma dalle mie parti, in Inghilterra (ma quella vera), la moto la prendiamo anche se piove, altrimenti si starebbe sempre in casa visto quanto piove lì! E la Triumph manco ci sarebbe.....!!

Quindi, da brava Briton, io un giro l'ho fatto ugualmente e la mia streetina se l'è cavata bene nonostante le pozzanghere e l'off-road....:wink_:

Speriamo però in un po' di tregua domani!:coool::coool:

Ciao!

armageddon
24/11/2007, 19:15
spiacente per voi ma io domattina vado a sciare

Medoro
24/11/2007, 19:17
fai subito avanti Medoro....x la tua Speed :biggrin3:

ci stavo pensando l'altro giorno,magari vende qualcosa
la mia è ancora tutta original,mi hanno portato il cupolino NERO,meno male che non era pagato,gli ho detto di lasciar perdere,ne approffitto x vedere se riesco a trovare qualcosa

valentinorossi
24/11/2007, 19:19
Effettivamente il tempo qui in alta Lombardy fa proprio schifo....pioggerella stupida che non sai se aprire l'ombrello o no....e intanto le strade sono bagnate...ma dalle mie parti, in Inghilterra (ma quella vera), la moto la prendiamo anche se piove, altrimenti si starebbe sempre in casa visto quanto piove lì! E la Triumph manco ci sarebbe.....!!

Quindi, da brava Briton, io un giro l'ho fatto ugualmente e la mia streetina se l'è cavata bene nonostante le pozzanghere e l'off-road....:wink_:

Speriamo però in un po' di tregua domani!:coool::coool:

Ciao!

complimenti stella......te si che sei una vera amante delle due ruote :wub:
non ti mette paura niente.....nemmeno due goccierelline d'acqua :yess:


ci stavo pensando l'altro giorno,magari vende qualcosa
la mia è ancora tutta original,mi hanno portato il cupolino NERO,meno male che non era pagato,gli ho detto di lasciar perdere,ne approffitto x vedere se riesco a trovare qualcosa

fai bene Medoro......dici perchè non approfittare dell'occasione :biggrin3:
BRAVO!!! :yess:

Roy Batty
25/11/2007, 17:09
Effettivamente il tempo qui in alta Lombardy fa proprio schifo....pioggerella stupida che non sai se aprire l'ombrello o no....e intanto le strade sono bagnate...ma dalle mie parti, in Inghilterra (ma quella vera), la moto la prendiamo anche se piove, altrimenti si starebbe sempre in casa visto quanto piove lì! E la Triumph manco ci sarebbe.....!!

Quindi, da brava Briton, io un giro l'ho fatto ugualmente e la mia streetina se l'è cavata bene nonostante le pozzanghere e l'off-road....:wink_:

Speriamo però in un po' di tregua domani!:coool::coool:

Ciao!

io giovedì mi sono preso l'acquazzone, però la speed si sentiva a casa sua ed andava benissimo a parte sul pavè che sembrava di essere in un campo di hockey. e poi nel libretto di istruzioni, a pag 33, c'è scritto che ogni tanto la triumph deve prendere la pioggia se no soffre di nostalgia di casa :laugh2::laugh2::laugh2:

JL.
25/11/2007, 17:20
in effetti nn ci si può fidare delle previsioni, qui quando dicono che piove ci sn le migliori giornate di sole e viceversa...oggi portava buono ma c'è un tempaccio!...fortuna che non piove ma c'è da aspettarselo...:(

davebike
25/11/2007, 19:34
...e poi nel libretto di istruzioni, a pag 33, c'è scritto che ogni tanto la triumph deve prendere la pioggia se no soffre di nostalgia di casa :laugh2::laugh2::laugh2:

...diciamo che io x un paio di anni sono a posto!!!...con tutta l'acqua che ho preso quest'anno vivo di rendita!!!:cry::cry::cry::tongue:

triplevitello
25/11/2007, 19:43
cmq io ieri 170 km me li sono sparati in gruppone........ con tempertura quasi ideale............. e soprattutto zero traffico.............:biggrin3:

natan
25/11/2007, 19:45
Oggi ho preso il mio ferro e via ...

mardock23
25/11/2007, 19:57
Previsioni meteo Italia - 3B meteo: il portale della meteorologia (http://www.3bmeteo.com/html/new_meteo_italia_flash2.php)

questo sito e' molto affidabile....aggiungetelo hai preferiti