Visualizza Versione Completa : OLIO MOTORE.....
.....quale il migliore per la speed!!????!!!!
...non ne capisco una mazza ...ma dove c'e' la frizione e' sempre lo stesso olio del motore!!?!??
...Ma se dovessi cambiarlo completamente ...quanto ne dovrei comprare!!??
ma dove c'e' la frizione e' sempre lo stesso olio del motore!!?!??
E te saresti un motociclista?
Stai skerzando vero?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Saraceno
29/05/2006, 09:05
Ti consiglio di mettere un olio completamente sintatico, vedrai che frizione.
prova l'olio di colza... :D
Ti consiglio di mettere un olio completamente sintatico, vedrai che frizione.
...il migliore qual'e'!!?!??:rolleyes: :rolleyes:
Stai skerzando vero?
non l' ho mai detto!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
non l' ho mai detto!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Dai pero' non fare capanno cosi...stavo skerzando!!!:biggrin3: :wink_:
...si ma dammi almeno qualche consiglio.....e che caspio!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...quanti lt. o kg. vanno!!?!?:rolleyes: :rolleyes: :biggrin3:
...si ma dammi almeno qualche consiglio.....e che caspio!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...quanti lt. o kg. vanno!!?!?:rolleyes: :rolleyes: :biggrin3:
Motore? Se lo devi cambiare completamente circa 4. Solo che la tua e' speed pre 2001...la mia e' la 2003, potrebbe essere diversa la cosa!
Motul 300V 15W-50 consigliatomi da dedalo va molto bene ;)
davideN3
29/05/2006, 10:11
allora...
olio direi mobil 15/50 sintetico o castrol sempre della stessa gradazione, fai conto che triumph per il tuo modello consigliava il mobil 15/50, la qunatità dai 3.7kg ai 3,8kgcon sostituzione del filtro e anche lì oltre all'originale trovi Hiflo hf191 che è identico e a benissimo..
Stai skerzando vero?
se parlava il papa..era ugualissimo!!nel senso che..sono "parole santissime"!!!
andraus..non ti lamentare se poi ti chiamo.,....TESTASTRETTA!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma che domanda è??:ph34r:
se parlava il papa..era ugualissimo!!nel senso che..sono "parole santissime"!!!
andraus..non ti lamentare se poi ti chiamo.,....TESTASTRETTA!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma che domanda è??:ph34r:
era solo una domanda per guadagnare un po' di cultura motociclistica...visto che SOLO in quello sono un po' scarso!!!:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
e poi non ritengo che la domanda sia dell' altro mondo!!!.....ho solo chiesto un consiglio sul tipo di olio e sulla posizione della frizione all' interno del motore!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
fabiomugello
29/05/2006, 13:37
lui piange sempre!
lui piange sempre!
...anche noi...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
(quadruplo senso!!):laugh2:
...anche noi...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
(quadruplo senso!!):laugh2:
cerco che avete fatto una bella coppia tutti e due !!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
GreenArrow
29/05/2006, 14:30
Io da sempre uso il Motul, il full synt ha in più un elemento particolare che migliora la resa del cambio.
cerco che avete fatto una bella coppia tutti e due !!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:rolleyes: