PDA

Visualizza Versione Completa : opinioni dei triumphisti...

pablocbr
24/11/2007, 23:18
Ciao a tutti sono nuovo del forum e nuovo del mondo triumph....o per lo meno sono indeciso se diventare un nuovo tre cilindri!
in poche parole: ho sempre posseduto moto sportive (600 e 1000, bi e quadri cilindrinche) tutte jap e con tutte non ho mai avuto nessun tipo di problema.
uso la moto tutti i giorni di tutto l'anno per il tragitto casa lavoro 8in tot una 70ina di km al giorno) oltre a farci spesso vacanze (anche se da qs anno dovrò smettere perchè sto per diventare papà....)e per giri durante i we, insomma, un utilizzo a 360°.
Sono sempre stato affascinato dalla triumph ed in particalare dalla speed e adesso che è uscita anchela street (che ritengo + sfruttabile) sono parecchio intenzionato a togliermi lo sfizio di provare qs tre cilindri .
Alcune domande soprattutto per i neo-possessori della street:
-Cosa ne pensate di un utilizzo "di tutti i giorni " per qs modello?
-Mi preoccupa soprattutto quello che ho letto in precedenza sul riscaldamento che si avverte al fondoschiena e visto l'utilizzo spesso a velocità "urbane" questo difetto potrebbe rivelarsi un bel problema in caso di acquisto...chi l'ha già presa ha fatto qualche modifica?
-il raggio di sterzo penalizza la moto ?
-consigliate speed o street?
-i consumi effettivi ( ho sentito pareri discordanti)?

ciao a tutti e grazie in anticipo per i consigli

P

England
24/11/2007, 23:50
per l'utilizzo di tutti i giorni secondo me non hai problemi, anzi viste le dimensioni ed il peso è sfruttabilissima e maneggevolissima, più di così c'è lo scooterone :sick: