PDA

Visualizza Versione Completa : Ke spasso........

Vai Facile
25/11/2007, 11:16
mancavo da un pò sul forum per alcuni impegni...uno di questi il ritiro della streettina.......sabato l'ho ritirata.... è uno sballo si guida con una facilità impressionante molto comoda e ke scatto...ieri ho fatto sui 110km calcolando che il giro dell'isola è 36km...bella veramente..:biggrin3:

SpeedPan114
25/11/2007, 11:24
che fortuna ti puoi fare ancora i giri...noi al nord...solo acqua...

Vai Facile
25/11/2007, 11:38
qui c'è ancora una buona temperatura...oggi nn so se la prendo...nn ho ancora la patente e qui di domenica ti fanno un cu... così!!

Ringers
25/11/2007, 13:40
qui c'è ancora una buona temperatura...oggi nn so se la prendo...nn ho ancora la patente e qui di domenica ti fanno un cu... così!!

Solo di domenica??! W l'Italia.........:rolleyes:

michele0105
25/11/2007, 17:04
Bella eh??
Io proprio oggi pom ho tolto la batteria e l'ho portata in casa...
Ormai al nord non ci sono più le condizioni....A meno che non si voglia prendere pioggia o ibernare....

baffus
26/11/2007, 18:34
Ma dai ragazzi che dite???
Io il mio Cagivino l'ho sempre tirato fuori dal garage anche in pieno inverno! Solo l'acqua mi ferma, ma per la menata che dopo la devo asciugare e fa freddo... Per il resto... vento e freddo cosa sono in confronto alla gioia di stare in sella alla mia donn... ehm... moto?
E poi hanno inventato anche i guanti invernali e le tute termiche...:wink_:

scardabianca
26/11/2007, 18:38
Ma dai ragazzi che dite???
Io il mio Cagivino l'ho sempre tirato fuori dal garage anche in pieno inverno! Solo l'acqua mi ferma, ma per la menata che dopo la devo asciugare e fa freddo... Per il resto... vento e freddo cosa sono in confronto alla gioia di stare in sella alla mia donn... ehm... moto?
E poi hanno inventato anche i guanti invernali e le tute termiche...:wink_:

No un mandelliano che non compra una guzzi: immagino che i tuoi paesanotti ti prendano spesso in giro???

Vai Facile
28/11/2007, 14:43
Solo di domenica??! W l'Italia.........:rolleyes:

nn solo di domenica...naturalmente di piu di domenica..perchè ci sonop un casio di moto in giro tutte insieme...qnd?meglio evitare