PDA

Visualizza Versione Completa : ricevuta offerta di lavoro.... x me rivoluzionaria... richiesta di consigli e pareri.



fabiomugello
25/11/2007, 17:56
ola gente,

ultimamente mi leggete poco xchè sono affogato di lavoro come non mai,

ecco come stanno le cose,

annoiato e stressato dal lavoro di progettista, ho sparso un pò di curriculm, e una ditta di organizzazione eventi, mi ha proposto di fare il capo animazione ( quindi anche un pò tecnico dell'audio+accompagnatore e dj a feste di tipo semplice) a Curmaieur ( si io lo scrivo come lo pronuncio :tongue:) per 3/4 mesi, tutto pagato + spesato+ mangiato e lavato (vuol dire = vitto e alloggio per i profani :laugh2:)

il tutto per 1200 euro al mese!
lavoro 7 giorni su 7, per almeno 12 ore al gg!

premesso che il mio sogno è quello di lavorare in radio, questo sarebbe il solito contratto temporaneo che poi non ti garantisce un futuro!


voi avete eperienze in merito? consigliate la cosa ?


avrei poprio voglia di staccare un pò!


al termine della stagione mi hanno proposto di andare direttamente in sardegna 6 mesi!


senza contare che non potrei portare con me la mia :wub: e neanche la mia motina! :cry:

natan
25/11/2007, 18:03
:buuu:

enricopale
25/11/2007, 18:06
lascia perdere!

tonidaytona
25/11/2007, 18:10
CIAO fABIONE.
il lato positivo ce'.

Courmaieur e' una gran bella localita' e di gente e movimento ce ne' in abbondanza.
eppoi...saresti abbastanza vicino a Torino il che vuol dire che magari i TNO boys potrebbero passare a trovarti di tanto in tanto...:biggrin3:

certo...lassu' di girare in speed non se ne parla proprio e se poi ce' anche di mezo..:wub:...non so' che dirti...scelta difficile:dry:

bond972
25/11/2007, 18:19
se ti serve lavoro ...vai e non ci pensare su ma se il lavoro comunque non ti manca, ed il guadagno è quello ...meglio a casa propria.