Visualizza Versione Completa : La mia seconda moto? Una speed Triple 1050 è troppo?
Trinity777
25/11/2007, 19:36
Dopo una honda 400 four...... e 2 sooteroni e il momento atteso per la mia Speed 1050 che mi stanno preparando in questi giorni in concessonario...
che ne dite ?? che consigli mi date???
davebike
25/11/2007, 19:46
...hai fatto benissimo!!!...troppo in che senso???...è la fine del mondo, vero che non stai nella pelle?!?!...ottimo acquisto e benvenuto tra noi!!!:triumphpride:
beh anche se fosse "troppo" ormai l'hai già presa...
Comunque vai tranquillo, testa sulle spalle e la Speed ti darà solo soddifazioni! :wink_:
vai tranquillo e benvenuto:yess:
honda 400 four ? Ma sei un over ?
Trinity777
25/11/2007, 19:55
si è così mi sembra di vivere un sogno, di essere entrato in una Tribù svernicia MangiaRiso;
con moto con un cuore e una storia ....
vi ho fatto questa domanda perchè i miei amici (con le mangia riso) mi dicono "azz da una moto che non và un cazzo ad un mostro come la speed...."
e quindi chiedevo un consiglio a i miei compagni di pass
grazie
si azzo sono giovane ho 21 anni
davebike
25/11/2007, 19:58
...alla fine è la tua mente ed il tuo polso che comandano!!!...la speed è tutta da scoprire, ne resterai sicuramente soddisfatto!!!...buon divertimento Trinity:triumphpride:
Ottima scelta . Vai tranquillo
Comunque vai tranquillo, testa sulle spalle e la Speed ti darà solo soddifazioni! :wink_:
infatti, ormai è tua, quindi pensa al dopo e come dice Sim1, testa sulle spalle, sinapsi collegate, interruttore su on e vai tranquillo...
Trinity777
25/11/2007, 20:22
il suo nome è Trinity .... (per chi non lo avesse capito---......
il suo nome è Trinity .... (per chi non lo avesse capito---......
cioè sei una lady?? e dillo allora, manco presentata ti sei..
cioè sei una lady?? e dillo allora, manco presentata ti sei..
EHH??? e da cosa dici che è una Lady? Trinity è il nome della moto mi sa...mica il suo!
votalele
25/11/2007, 21:57
Si si vai tranquillo.
Ah solo una cosa: ricordati di non spalancare il gas quando sei col ginocchio a terra...:cry:
:w00t::w00t::w00t:
valentinorossi
26/11/2007, 06:27
ottima scelta vai tranquillo....non te ne pentirai :yess:
:yess:
Bravo / a, fai tu...
Come dice il mitico Cereghini "Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, SEMPRE"... Il resto vien da sè...
Lamps
;)
Speed-Fire
26/11/2007, 07:03
Dopo una honda 400 four...... e 2 sooteroni e il momento atteso per la mia Speed 1050 che mi stanno preparando in questi giorni in concessonario...
che ne dite ?? che consigli mi date???
più che troppo è troppa....esagerata
Trinity777
27/11/2007, 11:45
si cazzo sono un uomo....
in tutto questo qualcosa non quadra :blink::blink:
.....che centrano gli scooteroni ???? :biggrin3::biggrin3:
Marco Manila
27/11/2007, 12:31
Tranquillo, in questo Forum c'è gente che l' ha presa come prima moto, e ancora è in vita... :tongue:
Attento però: dagli sempre del Lei, e non ti tradirà mai. :oook:
KaMiHoUsE
27/11/2007, 12:44
per me è la prima e se nonla fai incazzare è docile come un cagnolino
ma occhio a non scherzare col gas che se sim imbizzarrisce poi sono cazzi tuoi!
Trinity777
27/11/2007, 18:03
ragazzi .....:cry: vi voglio già beneee grazieee....:cry: anche il boss mi ha degnato della sua scrittura... cmq sono gasato assieme alla moto ho preso il nuovo jacket Hawk triumph:coool:
Boston°George
27/11/2007, 18:12
Tu hai appena preso la moto più bella del mondo! :w00t:
Vedrai che non te ne pentirai sotto nessun tipo di aspetto...
Per quanto riguarda l'esperienza, io arrivo da un malaguti phantom 100, un bel passo di cilindrata ma... è nato subito in feeling pazzesco con la mia speed che mi sembra di averla da 10 anni! :coool:
Inutile dirti che 2 occhi non bastano in giro per strada... quindi cerca di essere sempre prudente, e non azzardare... MAI! :wink_: