PDA

Visualizza Versione Completa : manubrio

moto 79
25/11/2007, 21:30
Per caso qualcuno ha montato il manubrio conico?
Se si l'impostazione cambia rispetto all'originale? non vorrei che diventasse scomoda con passeggiero a bordo. E per i paramani ....:dry::dry: si riesce a farci stare quelli della ktm con la modifica al manubrio?
Ciao e grazie:tongue::biggrin3::blink::blink:

xpdev
25/11/2007, 22:00
Mi sembra di capire che lo chiedi per la Tiger, ma se lo specificassi non farebbe male a nessuno.

moto 79
25/11/2007, 22:19
Mi sembra di capire che lo chiedi per la Tiger, ma se lo specificassi non farebbe male a nessuno.

Certo per la tiger:biggrin3::biggrin3::biggrin3: M visto che siamo nel link della tiger mi sembrava scontato.... Pero' ho rimediato subito..:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ciao ciao

xpdev
26/11/2007, 07:14
Certo per la tiger:biggrin3::biggrin3::biggrin3: M visto che siamo nel link della tiger mi sembrava scontato.... Pero' ho rimediato subito..:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ciao ciao

Il link è per la Tiger e la Sprint ST ;)

cicorunner
26/11/2007, 07:44
Per caso qualcuno ha montato il manubrio conico?
Se si l'impostazione cambia rispetto all'originale? non vorrei che diventasse scomoda con passeggiero a bordo. E per i paramani ....:dry::dry: si riesce a farci stare quelli della ktm con la modifica al manubrio?
Ciao e grazie:tongue::biggrin3::blink::blink:

io non ho montato il conico ma lo farò di certo quindi noin posso aiutarti sul fatto passeggiero a bordo però ti posso dire che i paramani saranno sicuramente più semplici da montare con un piega bassa conico che rispetto all'originale, dove devi leggermente modificare la piega della staffa di fissaggio.

nb: ovviamente stò parlando dei paramani ktm

MrTiger
26/11/2007, 23:55
si rizoma con riser di 60

moto 79
27/11/2007, 19:46
si rizoma con riser di 60

E come ti trovi? E' diversa la posizione di guida?