PDA

Visualizza Versione Completa : Al mare con la Daytona



Giova82
29/05/2006, 08:55
ragazzi ieri ho innaugurato il primo viaggetto della daytona andando a Cervia con la morosa :biggrin3:

purtroppo è stato anche il primo viaggio (in moto e per giunta sportiva) anche x la morosa, che se pur trattenendosi, ha lasciato intendere che di dolori ne aveva un po ovunque ^^;;

la Daytona è stata impeccabile: sempre presente con qualsiasi marcia,niente vibrazioni, mai un lamento. certo al ritorno quella fila kilometrica ha fatto girare le palle un po' ache a lei che si è scaldata un pochino, ma poi ci siamo divincolati ed è tornata meravigliosa come sempre!

unica pecca: dopo la confessione della morosa che soffriva ogni volta che andavo in carena, il ritorno l ho fatto tutto sollevato, con risultato che il collo oggi parla....ma è meglio non citare quello che dice!

ciauz!:coool:

zav79
29/05/2006, 09:02
ne so qualcosa anch'io ....ma sopporto in silenzio !!!

CAVS
29/05/2006, 09:02
Di dove sei Giova?

nme
29/05/2006, 09:02
Fino a Cervia da dove ??? hihihi


Aggiorna il profilo :rolleyes:

Giova82
29/05/2006, 09:07
siamo di Bologna :)
lo so, come viaggetto è corto,(anche se dopo un giorno di mare sei cmq stanco) ma non volevo rischiare appunto di troncare una relazione :P

oceanorosso
06/06/2006, 18:11
:cry: ..sembra di sentir parlare la mia di ragazza....eheheh.... quando x schivare una buca mi sono preso un pugno proprio dentro le costole ehhehehhehe.... esperienza drammatica :sick: :sick: :sick: .....

spero di poterla un pò abituare... spero....

altrimenti.... MONOPOSTOOOOOO.....ehehehehhe (già acquistato!!!!!) ehehehheheh

un abbraccio a tutte le zavorrine, spero non me ne vogliano....

ciaooooooooo:wink_: :wink_: :wink_:

KDS
06/06/2006, 18:42
ragazzi ieri ho innaugurato il primo viaggetto della daytona andando a Cervia con la morosa :biggrin3:

purtroppo è stato anche il primo viaggio (in moto e per giunta sportiva) anche x la morosa, che se pur trattenendosi, ha lasciato intendere che di dolori ne aveva un po ovunque ^^;;

la Daytona è stata impeccabile: sempre presente con qualsiasi marcia,niente vibrazioni, mai un lamento. certo al ritorno quella fila kilometrica ha fatto girare le palle un po' ache a lei che si è scaldata un pochino, ma poi ci siamo divincolati ed è tornata meravigliosa come sempre!

unica pecca: dopo la confessione della morosa che soffriva ogni volta che andavo in carena, il ritorno l ho fatto tutto sollevato, con risultato che il collo oggi parla....ma è meglio non citare quello che dice!

ciauz!:coool:


Pensa il mio con la Speed che mi dice ogni volta!:biggrin3:

mcbart
06/06/2006, 18:47
Minchia sulla Daytona Mottina mi tirerebbe una storia infinita!!!

Ghino
06/06/2006, 18:51
Io ho visto solo la 600ina dietro al Daytona .....
E sinceramente non ho invidiato per primo chi guidava, la moto diventa pesaaaaaaaaaaante !!! E poi lei .... ;-)

mcbart
06/06/2006, 19:06
Io ho visto solo la 600ina dietro al Daytona .....
E sinceramente non ho invidiato per primo chi guidava, la moto diventa pesaaaaaaaaaaante !!! E poi lei .... ;-)


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: