Accedi

Visualizza Versione Completa : Tecnica per terminale Tiger

teo74
26/11/2007, 10:40
domandina tecnica.......

ho il Tiger e voglio cambiargli lo scarico ma non ho molti soldi, e ho un terminale della mia Speed 02/04 invendibile..........
Così in questi giorni piovoso ho pensato: e se montassi il bel GPR tiatnio passaggio alto che per un paio d'anno mi ha fatto compagnia sulla Speed???

Fisicamente ci stà e i diametri dei tubi sono uguali, un mio amico potrebbe farmi il raccordo in inox di giunzione.....facile no???

......è fattibile tecnicmente?
cioè un terminale nato per una 955 del 2002, può essere montato su un 1050 del 2007???

chi mi aiuta?????

cicorunner
26/11/2007, 12:57
non sono un tecnico ma a sensazione direi proprio di sì, senza nessun problema.Penso che il tuo sia solo un vezzo estetico e di sound e non certo prestazionale perchè in quel caso risolveresti poco se non addirittura rischiando di peggiorare la curva di erogazione senza la dovuta mappa...ripeto non sono un tecnico! :biggrin3:

vibraxweb
30/11/2007, 22:35
lo scarico della roaditalia completo, me l'hanno fatto pagare €.180,00. Non mi sembra una cifra spropositata. pensaci

teo74
01/12/2007, 06:59
lo scarico della roaditalia completo, me l'hanno fatto pagare €.180,00. Non mi sembra una cifra spropositata. pensaci

ciao, cosa significa completo?
volevi forse dire solo terminale?

ho visto le foto e anche se non è dei + belli ha sicuramente un prezzo d'attacco.

Come ti sembra come prestazioni e sound e carburazione?
hai rimappato?

grazie