PDA

Visualizza Versione Completa : stage 3 + K&N per TBIRD sport

lu.gio
26/11/2007, 11:17
ragazzi volevo montare lo stage 3 dynojet + filtri K&N sul mio TBIRD sport, avete qualche sito a parte mecatwin dove poterli ordinare?

al massimo ho trovato lo stage 1...

aspetto notizie.

saluti

Luca

powerdarko
26/11/2007, 11:45
Lo stage 3 in che consiste? So che lo stage 1 prevede getti maggiorati e spilli speciali.
Che filtri vuoi montare? Quelli a fungo?

A me hanno sconsigliato di aumentare la grandezza dei getti se si usa la moto spesso. I consumi aumentano sensibilmente. Mi sono limitato ad ordinare un filtro K&N. Al prossimo tagliando lo faccio montare.

folletto_kokopelli
26/11/2007, 12:01
io ho quel kit.(stage 3)
Montatomi dal concessionario, con scarico aperto.
Paradossalmente, se vado a regimi medi, consumo forse un capellino meno..chiaro che se tiri, avendo tutto "aperto" ... ;)

lu.gio
26/11/2007, 12:31
io ho quel kit.(stage 3)
Montatomi dal concessionario, con scarico aperto.
Paradossalmente, se vado a regimi medi, consumo forse un capellino meno..chiaro che se tiri, avendo tutto "aperto" ... ;)

posso chiederti la spesa? vorrei capire se comprandolo da mecatwin risparmio o ci rimetto...visto che nn ho altro termine di paragone visto che nn si trova in giro

inoltre mi posti i codici dei filtri k&N?

folletto_kokopelli
26/11/2007, 12:50
uhm..sai che sui codici nn ti so aiutare?
io spesi kit+montaggio+filtri+ carburazione 380 circa(il kit mi pare sui 160)

lu.gio
26/11/2007, 13:30
uhm..sai che sui codici nn ti so aiutare?
io spesi kit+montaggio+filtri+ carburazione 380 circa(il kit mi pare sui 160)

bhè molto buono come prezzo...per i filtri...forse trovi il codice scritto sopra o al lato dell'imbocco..

grazie mille cmq!!

folletto_kokopelli
26/11/2007, 18:46
bhè molto buono come prezzo...per i filtri...forse trovi il codice scritto sopra o al lato dell'imbocco..

grazie mille cmq!!

correggo..ho riguardato la fattura, quasi 500
per i codici domani ti guardo!

Aerodik
26/11/2007, 19:51
fai un giro su questo sito, FACTORY PRO (http://www.factorypro.com/) ne ho sentito parlare molto bene su forum inglesi e poi con l'euro forte sono anche abbastanza economici

se fai un ordine fammi sapere che ordino qualcosa anche io!! così dividiamo le spese di spedizione!!

lu.gio
27/11/2007, 08:58
fai un giro su questo sito, FACTORY PRO (http://www.factorypro.com/) ne ho sentito parlare molto bene su forum inglesi e poi con l'euro forte sono anche abbastanza economici

se fai un ordine fammi sapere che ordino qualcosa anche io!! così dividiamo le spese di spedizione!!

grazie mille guardo subito

TopoTettaiolo
28/11/2007, 21:18
Per i filtri puoi guardare sul sito della BMC e su quello della KN codice filtro ru2728.
Per i getti ti devi arrangiare, se il motore è di serie con i filtri conici il diametro dei getti puoi variare da 130 a 140 in base anche all'alzate degli spili conici.

Non è un operazione che ti consiglio di eseguire da solo a meno che tu non abbia delle buone capacità meccaniche.

special k
28/11/2007, 21:36
Io lascio tutto com'è...(cioè originale...):rolleyes::wink_:

lu.gio
29/11/2007, 07:29
Per i filtri puoi guardare sul sito della BMC e su quello della KN codice filtro ru2728.
Per i getti ti devi arrangiare, se il motore è di serie con i filtri conici il diametro dei getti puoi variare da 130 a 140 in base anche all'alzate degli spili conici.

Non è un operazione che ti consiglio di eseguire da solo a meno che tu non abbia delle buone capacità meccaniche.

grazie mille per i codici, per quanto riguarda alza, getti etc.. bhè in effetti volevo far fare al meccanico unico problema è che il kit qui in italia nn si trova, l'unico che lo ha è la mecatwin e costa 430 euro + spedizione...

quindi penso che sia un kit adattato..se qualcuno ha i codici...

BRADIPO
29/11/2007, 08:05
grazie mille per i codici, per quanto riguarda alza, getti etc.. bhè in effetti volevo far fare al meccanico unico problema è che il kit qui in italia nn si trova, l'unico che lo ha è la mecatwin e costa 430 euro + spedizione...

quindi penso che sia un kit adattato..se qualcuno ha i codici...

A Lù, fatte un bel Vespone che è mejo....:biggrin3:

gioppo
29/11/2007, 08:07
Guarda che i kit della dynojet li vendono annche in Italia e non solo da mecatwin. Qua a Spezia il magazzino del motociclo che è il negozio storico per gli accessori moto ha il catalogo dynojet e ordina costantemente

TopoTettaiolo
29/11/2007, 09:37
I filtri conici K&N o BMC dovresti cavartela con circa 100 neuri,dipende dove li prendi.

Per i getti e spilli io ho preso il kit DJ stage 1 per le classic a tre cilindri che comprende tre spilli conici con relative rondelle e coppiglie e getti del massimo che vanno da 98 a 104.Costo su 120'00€

Questo kit nasce per funzionare con la scatola filtro di serie e filtro K&N di dimensioni identiche all'originale,quindi se vuoi mettere i filtri conici devi integrare i getti in dotazioni con altre misure che puoi trovare dai vari ricambisti o su internet.
Io li ho presi sul sito della red recing parts,sono quelli marcati DJ per carburatori Keihin