PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli...Mappe autovelox per Garmin...

Dave73
26/11/2007, 11:37
Buon giorno a tutti!

Volevo dei consigli per inserire sul mio navigatore (Garmin nuvi 310) le mappe degli autovelox.

Dove scaricarle, aggiornamenti e costi.

Ultimamente, dalle mie parti, ne stanno installando tantissimi e vorrei tutelarmi un po.

gimmi™
26/11/2007, 12:04
CONSIGLIO DI PARTE:
la mappa della Garmin degli autovelox a me risulta essere a pagamento. dura un anno e poi devi rinnovare il servizio...sempre pagando.
Ora c'è una bella azienda Veneta, TELE System :rolleyes:, che vende anche navigatori satellitari. Hanno già PREINSTALLATO il servizio autovelox, e quando sono disponibili nuove postazioni e aggiornamenti, questi sono grautiti.
Ora, in volantino nazionale EXPERT, sottocosto, trovi il TS 8.5 ITALIA a 99,9 €......vedi tu.....

ciao

sanzves
26/11/2007, 12:24
vai qui, trovi tutto quello che ti serve
PoiGPS - Punti di Interesse per Navigatori Satellitari (http://www.poigps.com/)

reio79
26/11/2007, 15:53
vai qui, trovi tutto quello che ti serve
PoiGPS - Punti di Interesse per Navigatori Satellitari (http://www.poigps.com/)

Anche io ho un Garmin e aggiorno velox,semafori e dissuasori da quel sito

seven
26/11/2007, 17:30
tutto gratis, vai sul sito segnalato

Fulvioz
26/11/2007, 17:32
CONSIGLIO DI PARTE:
la mappa della Garmin degli autovelox a me risulta essere a pagamento. dura un anno e poi devi rinnovare il servizio...sempre pagando.
Ora c'è una bella azienda Veneta, TELE System :rolleyes:, che vende anche navigatori satellitari. Hanno già PREINSTALLATO il servizio autovelox, e quando sono disponibili nuove postazioni e aggiornamenti, questi sono grautiti.
Ora, in volantino nazionale EXPERT, sottocosto, trovi il TS 8.5 ITALIA a 99,9 €......vedi tu.....

ciao

Ziochen interessante, ma a 99 euro sarà valido o ci rifilano un bussoeotto? :rolleyes:

Jesy77
26/11/2007, 17:48
Raga ma dal sito POIGPS posso scaricare i velox per il Tom Tom ONE ?

Dave73
30/11/2007, 11:21
Raga ma dal sito POIGPS posso scaricare i velox per il Tom Tom ONE ?

Me par de si!

forte la cosa!!!