Accedi

Visualizza Versione Completa : Colore cerchi (dorati) Daytona 675 special edition 2008

matpin
26/11/2007, 14:29
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno può darmi qualche dritta sul codice colore oro dei cerchioni della Daytona 675 2008 special edition...io avendo la moto nera vorrei farli come quelli che secondo me ci stanno divinamente,ma nn riesco a trovare il codice del colore da utilizzare...:cry:

E per ora nn ho trovato nemmeno l'adesivo in corsivo attaccato in basso (gli altri nuovi non mi piaciono x niente...) e nemmeno un monoposto!lo so nn ho trovato un cxxxo!!! :) :) :)

http://img217.imageshack.us/img217/5152/daytonadownload2yj0.jpg (http://imageshack.us)

Grazie x l'eventuale aiuto,x qualsiasi pezzo cerco!!!:wink_:

Dennis
26/11/2007, 17:55
Non mettere quell'adesivo e non fare le ruote oro, il primo è brutto e le seconde son troppo tamarre :cry::cry::cry:
Comunque, per darti una risposta costruttiva :biggrin3:, ti conviene aspettare l'effettiva messa in commercio di questa moto, sia per trovare l'adesivo che per chiedere al tuo carrozziere di informarsi su marca e codice della vernice.

sfreer
26/11/2007, 21:31
mmm quando lo fai mi fai sapere quanto ti ha chiesto il carrozziere per farlo.. anche io sono interessato... e io ho già gli adesivi versione 08 rulez

VonRichthofen
26/11/2007, 22:31
io a breve farò i cerchi color oro più alcune cosine......poi vi farò vedere.:D

Cane Sciolto
26/11/2007, 22:42
bellissimi!!!

Wallace
26/11/2007, 22:46
o carrarino :tongue:

michele0105
27/11/2007, 08:34
Vai di cerchi oro!!! Fighissimi...

-Johnny-
27/11/2007, 08:40
Veramente belli 'sti cerchi!!!
:yess:

marmor
27/11/2007, 09:31
Molto belli i cerchi oro, chissà come starebbero sulla street Jet black...

ilberna
27/11/2007, 09:42
io l'ho presa special edition... è stato amore a prima vista! arriva entro fine dicembre. e i cerchi sono troppo belli!

matpin
27/11/2007, 18:31
Si ok,ma complimenti a parte qualche indicazione me la sapete dare?:blink::biggrin3:

Anche x gli adesivi o qualsiasi altra cosa...

N.B. i cerchi dorati come nella special edition non sono x niente tamarri,sono 10 volte + belli di quelli ke ho io ora...

ilberna
27/11/2007, 21:21
Si ok,ma complimenti a parte qualche indicazione me la sapete dare?:blink::biggrin3:

Anche x gli adesivi o qualsiasi altra cosa...

N.B. i cerchi dorati come nella special edition non sono x niente tamarri,sono 10 volte + belli di quelli ke ho io ora...

Al momento purtroppo no... tra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi in conce... se hai pazienza cerco di darti info + precise :wink_:

Cav
28/11/2007, 12:34
io mi sono già accordato col carrozziere... con 110euri mi fa entrambi i cerchi, però glieli devo portare smontati...

per ora è solo un fotomontaggio, ma dovrebbe risultare più o meno così....:coool::coool::coool:...con una tinta leggermente più chiara, cioè la stessa degli steli.... che mi dite???:coool:

http://img139.imageshack.us/img139/5223/giugitzuzi9.jpg

ooppssss...è venuta un pò grandina.....:dry:

marmor
28/11/2007, 14:38
Una vera figata, anche se sulla nera forse sono ancora più belli!!!
(Quasi quasi li faccio verniciare anch'io sulla street nera al primo cambio gomme..)

Consiglio sul colore: cerca di far riprendere al carrozziere il colore delle forcelle o delle pastiglie dei freni (sicuramente un po' meno forte di quello che hai fatto tu in foto).

matpin
28/11/2007, 16:22
Al momento purtroppo no... tra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi in conce... se hai pazienza cerco di darti info + precise :wink_:

Grazie mille davvero gentile!!!:biggrin3:

Io li vorrei più chiari di quelli della foto,anche se sono belli lo stesso!

triplevitello
28/11/2007, 19:46
io i cerki li faccio rossi su daytona rossa..................... alla grande speriamo non facciano cagare..................se si potesse fare un fotom.!!!!!!!!!!!! io non lo so fare..........help
:cry:

Sbirulino86
28/11/2007, 20:14
state facendo venire voglia anke a me ragazzi!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Adesso vediamo alla fine del prossimo anno!!!!Per ora rimane così.....poi vedremo quando sarà ora di cambiare le gomme....nel caso li carteggio anke da solo, li porto solo dal carrozziere a verniciare smontati già di tutto!!!

-----La tentazione è molta------

P.S.Dubito ke triumph distribuisca il codice del colore oro dei cerchi....tanto anke se lo distribuisce il carrozziere non lo troverebbe, esperienza personale........a settembre avevo portato a rimettere a posto la carena da una sassata nella parte inferiore e il carrozziere(carrozziere ke effettua lavori su moto di tutti i tipi e lavora per un concessionario dell'Honda dalle mie zone) pur avendo il codice del colore, nel tintometro quella tinta non risultava!!!!!!!Solamente la sua bravura a riprendere il colore miscelando svariate tinte a fatto ritornare la carena in uno spendore mejo di prima!!!!! Vi dico solo ke ci ha perso un pomeriggio intero a ricreare il colore!!!!!!!!

Joe12
28/11/2007, 22:47
Non mi dicono nulla i cerchi color oro ... e soprattutto la nuova adesivazione non mi piace. Ritengo piu fine quella del modello 2006/07 ;)

Triplevitello non la rovinare :wink_: ... non ci dicono nulla i cerchi rossi :wacko:

...poi vabbé...tutti i gusti son gusti :tongue:

matpin
29/11/2007, 06:25
Per quanto riguarda i cerchi,dorati sono spettacolari e non ammetto repliche!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Per gli adesivi l'unico che mi piace è quello più grande nella parte inferiore della carena,cioè la scritta "Daytona" in corsivo...:wink_:

Comunque visto che la storia del colore interessa a molti,appena qualcuno sa qualcosa postiamo immediatamente!!!:wink_:

dj crush
29/11/2007, 08:30
anche io aspetto da quando ho preso la moto di fare i cerchi oro!!!!
troppo bella come l'rsv!!!

per una daytona rossa li farei bianchi, neri, oro (in ordine di preferenza) ma non rossi!!

Cav
30/11/2007, 11:09
dj crush, quoto in pieno... su daytona rossa cerchi esclusivamente bianchi....

si, nella mia foto l'oro è un pò troppo arancio, ma è il massimo che sono riuscito a fare con un visualizzatore di immagini e 3 sere a copia-incolla con paint....

il colore sarà quello degli steli... preciso preciso....:tongue:

ilberna
30/11/2007, 11:32
io mi sono già accordato col carrozziere... con 110euri mi fa entrambi i cerchi, però glieli devo portare smontati...

per ora è solo un fotomontaggio, ma dovrebbe risultare più o meno così....:coool::coool::coool:...con una tinta leggermente più chiara, cioè la stessa degli steli.... che mi dite???:coool:

http://img139.imageshack.us/img139/5223/giugitzuzi9.jpg

ooppssss...è venuta un pò grandina.....:dry:

Di la verità... l'hai fatta così grande così tutti vediamo che hai pelato bene le gomme!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

marmor
30/11/2007, 11:32
anche io aspetto da quando ho preso la moto di fare i cerchi oro!!!!
troppo bella come l'rsv!!!

per una daytona rossa li farei bianchi, neri, oro (in ordine di preferenza) ma non rossi!!

Quoto. Lascerei i cerchi neri o li farei bianchi (gli unici colori che, secondo me, stanno molto bene con la moto tutta rossa)

Cav
30/11/2007, 11:38
mannaggia.....!!!! mi hai sgamato.....:biggrin3::biggrin3:...!!!!

a parte gli scherzi, è che ogni volta che posto una foto con imesh non so mai quale dei 3 riferimenti devo copiare.....:dry:

tornando al discorso cerchi, se qualcuno riesce a fare un fotomontaggio sulla day color grafite dei cerchi color oro come gli steli mi fa un grosso piacere...

...perchè io ancora non sono totalmente convinto.... a giorni alterni.... ieri no...oggi si...

per quella rossa, assolutamente bianchi.... che però si sporcano subito...:blink:

ilberna
30/11/2007, 11:49
Purtroppo anch'io ho qualche problema con i fotomontaggi... Speriamo in qualche tecnico che ci faccia vedere bene come stanno..

Davy89
30/11/2007, 14:03
Beh sulla dytona color grafite i cerchi dello stesso colore degli steli secondo me stanno molto bn........su quella rossa per forza bianchi!!!!e quasi quasi.....:wink_:

giusegt
30/11/2007, 15:07
io l'ho presa special edition... è stato amore a prima vista! arriva entro fine dicembre. e i cerchi sono troppo belli!

ciao,
scusami la domanda, ma quanto costa la special edition 2008 che sono interessato a comprarmela?

crisgas
30/11/2007, 16:12
ciao,
scusami la domanda, ma quanto costa la special edition 2008 che sono interessato a comprarmela?

mi sembra che il prezzo sia rimasto invariato cioe 10390 eurozzi

ilberna
30/11/2007, 21:20
ciao,

Esattamente come la normale salvo bizze dei concessionari.. Con l'unica differenza che a quanto pare viene in italia in circa 100 pezzi e basta. Giusto per cronaca io l'ho pagata 10300 con alcuni optional, altrimenti con 10000 me la dava.

giusegt
01/12/2007, 11:54
100 pezzi...!!! noohh....speriamo di fare in tempo allora....cmq grazie tante per l'informazione...

ilberna
01/12/2007, 22:02
100 pezzi...!!! noohh....speriamo di fare in tempo allora....cmq grazie tante per l'informazione...

Così dicono in generale tutti i conce ufficiali che ho contattato/visitato. Occhio con i preventivi perchè tra i tanti che ho contattato qualcuno ufficiale (senza far nome per ovvi motivi) ha sparato alto con la scusa dell'edizione speciale... Sono tutte balle!
Listino identico alla normale!

pesdra
02/12/2007, 12:15
io i cerchi li sto facendo neri...
anche perchè avendola gialla...i cerchi oro la appesantirebbero...troppo giallo!!!

finiti gli ultimi lavoretti posterò qualche fotina....

dj crush
02/12/2007, 14:36
metti amgari qualche bella striscia nera...

giallo-nero come accostamento è bellissimo!!!

valentinorossi
02/12/2007, 20:26
io a breve farò i cerchi color oro più alcune cosine......poi vi farò vedere.:D

e rossa come la mia la tua Daytona.....dopo posta le foto son curioso di vedere :yess:

VonRichthofen
02/12/2007, 20:45
e rossa come la mia la tua Daytona.....dopo posta le foto son curioso di vedere :yess:

certo che posterò le foto,ma....nessuno poi deve copiare eh????:D

tripleG
02/12/2007, 21:09
oro stanno bene su tutti i colori del Daytona, tranne il giallo.
bianchi su rosso non mi piacerebbero.

(:rolleyes:intrusione da uno StreetTriple owner...)

Sbirulino86
02/12/2007, 21:39
io i cerchi li sto facendo neri...
anche perchè avendola gialla...i cerchi oro la appesantirebbero...troppo giallo!!!

finiti gli ultimi lavoretti posterò qualche fotina....

miseria anke io li vojo fare neri....mi hai bruciato sul tempo!!!
Comunque io faccio fare questo lavoro alla fine della prossima estate al cambio gomme dato ke ancora le mie sono quasi come nuove!!!!!
Perciò spero ke non mi ucciderai se ti chiederò i diritti!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vi potranno chiarine le idee, queste due immagini qui sotto....Sono indirizzate secialmente per ki ha il Day yellow come me....

Cerchi oro:

http://img2.putfile.com/main/12/33516502113.jpg

Cerchi neri, con bordino verniciato!!!!Stupendo!!!!

http://img2.putfile.com/main/12/33517003188.jpg

E poi una kiKKa!!!!

http://img2.putfile.com/main/12/33517003165.jpg

Io l'ultima la trovo semplicemente fuori dal Mondo!!!!Mi fa IMPAZZIRE!!!!
Spero di esservi stato utile!!!!Ciao ciao....Francesco!!!!

Cav
02/12/2007, 23:47
davvero, davvero bellissime...

mamma mia....:wink_:

domani pomeriggio passo dal carrozziere per prendere gli ultimi accordi....:wink_:

però, prima di farlo avrei bisogno di un vostro consiglio....voi che siete dei tecnici mostruosi....:tongue:

come faccio a tenere su la moto sulla forcella anteriore per togliere la ruota davanti e darla al carrozziere....???

perchè il mio cavalletto (artigianale) tiene su la moto davanti con 2 forchette sul perno della ruota.... ma se tolgo la ruota, tolgo anche il perno.... sapete x caso se il cavalletto con i coni possa andar bene...????

e naturalmente bisogna tirare giù anche i dischi freno e la corona vero....???

Sbirulino86
03/12/2007, 13:37
davvero, davvero bellissime...

mamma mia....:wink_:

domani pomeriggio passo dal carrozziere per prendere gli ultimi accordi....:wink_:

però, prima di farlo avrei bisogno di un vostro consiglio....voi che siete dei tecnici mostruosi....:tongue:

come faccio a tenere su la moto sulla forcella anteriore per togliere la ruota davanti e darla al carrozziere....???

perchè il mio cavalletto (artigianale) tiene su la moto davanti con 2 forchette sul perno della ruota.... ma se tolgo la ruota, tolgo anche il perno.... sapete x caso se il cavalletto con i coni possa andar bene...????

e naturalmente bisogna tirare giù anche i dischi freno e la corona vero....???

per tenere su la moto, io quando avevo bucato la ruota anteriore avevo comperato il cavalletto per l'anteriore con i nottolini a coni...ke si infilano sotto alla forcella(sentirai ke sotto alla forcella forcella ci sono dei fori dove andranno ad incastrarsi i coni del cavalletto) ....Io prima di inserirli avevo posto un panno in stoffa per paura di rovinare la verniciatura sotto i fori della forcella...Vedrai ke se prendi quello non ci saranno problemi, ma mi raccomando fatti aiutare da un amico nel tenere la moto mentre la alzi....Io per poco mi stavo ca..ndo sotto!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

P.S.Molto importante è allentare tutto già con la ruota anteriore a terra altrimenti rischi anzi sono più ke certo la moto ti cadrà!!!Quindi okkio e non ti preoccupare il cavalletto non va a toccare il perno!!!Un salutone!!Francesco...:coool:

Asura Slash
03/12/2007, 14:11
belli ma scontati come la morte..

ANTO
03/12/2007, 15:29
anche bianca con questi scarichi sarebbe na figata...
http://img104.imageshack.us/img104/4096/photo0074ln4.th.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=photo0074ln4.jpg)

[URL=http://img99.imageshack.us/my.php?image=photo0073rh5.jpg]http://img99.imageshack.us/img99/8181/photo0073rh5.th.jpg[/URL

Cav
03/12/2007, 19:13
:biggrin3:allora.... oggi sono passato dal carrozziere... e abbiamo trovato la tinta degli steli.... è della renault....:coool:

quindi ora si parte:

- fase 1: sono passato dal gommista e mi sono messo d'accordo x tirare giù i cerchi (gli ho chiesto qualche consiglio visto che lui di sicuro lo sa fare meglio di me...:wink_:)

- fase 2: il mio amico mi presta il cavalletto ant con i coni...[sperando vada bene... lui ha l'r6]

- fase 3: porto i cerchi dal gommista x far tirar giù le gomme...

- fase 4: porto i cerchi nudi dal carrozziere...:wink_:

- fase 5: aspetto...:whip_::fisch::drunks::senzaundente:

- fase 6: passo a prendere i cerchi [...e pago]...:dry:

- fase 7: passo dal gommista, mi faccio mettere su le gomme nuove [...e pago]...:dry:

- fase 8: rimonto il tutto...

- fase 9: perdo i cerchi per strada.....:dry:

Sbirulino86
03/12/2007, 21:28
:biggrin3:allora.... oggi sono passato dal carrozziere... e abbiamo trovato la tinta degli steli.... è della renault....:coool:

quindi ora si parte:

- fase 1: sono passato dal gommista e mi sono messo d'accordo x tirare giù i cerchi (gli ho chiesto qualche consiglio visto che lui di sicuro lo sa fare meglio di me...:wink_:)

- fase 2: il mio amico mi presta il cavalletto ant con i coni...[sperando vada bene... lui ha l'r6]

- fase 7: passo dal gommista, mi faccio mettere su le gomme nuove [...e pago]...:dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:Sei un grande!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marmor
03/12/2007, 22:14

quindi ora si parte:

:bravissimo_: Ma manca una fase:
- fase 10: faccio un po' di foto per condividere la mia creazione con gli amici del forum. :coool:

ilberna
03/12/2007, 22:24

quindi ora si parte:

Grande! Aspettiamo le foto! Mi raccomando se ti avanza qualche pezzo alla fine del montaggio fatti delle domande...

Cav
10/12/2007, 12:41
beh, era ovvio che se il lavoro viene discreto vi riempio l'etere di foto.....:tongue:

a parte questo sono in super trepidazione....perchè il momento d'inizio (fase 2) si avvicina.... infatti mercoledì pomeriggio o giovedì mattina....tiro giù i cerchi....pregando dio che vada tutto liscio.....:supremo:

però al momento mi sorge un dubbio, che è senz'altro una cazzata, alla quale mi sono già risposto da solo in sostanza....non è che sfilando le gomme le pastiglie freno si avvicinano (spinte dai pistoncini) e poi mi tocca smadonnare x far passare i dischi...??? la risposta nella mia mente è stata no (un pò per conoscenze ed esperienze quasi personali, un pò perchè sotto sotto ci spero tanto.....)

e adesso avanti con le frustate che mi merito....:botteee::icon_allah::whip_:

Sbirulino86
10/12/2007, 12:48
QUOTE=ilcavy;835445]beh, era ovvio che se il lavoro viene discreto vi riempio l'etere di foto.....:tongue:

a parte questo sono in super trepidazione....perchè il momento d'inizio (fase 2) si avvicina.... infatti mercoledì pomeriggio o giovedì mattina....tiro giù i cerchi....pregando dio che vada tutto liscio.....:supremo:

però al momento mi sorge un dubbio, che è senz'altro una cazzata, alla quale mi sono già risposto da solo in sostanza....non è che sfilando le gomme le pastiglie freno si avvicinano (spinte dai pistoncini) e poi mi tocca smadonnare x far passare i dischi...??? la risposta nella mia mente è stata no (un pò per conoscenze ed esperienze quasi personali, un pò perchè sotto sotto ci spero tanto.....)

e adesso avanti con le frustate che mi merito....:botteee::icon_allah::whip_:

Fossi in te mi :attentodietro::attentodietro::attentodietro:da solo!!!
Allora lo sò ke ti sei già risposto ma ti dico ke io quando ho tolto la ruota anteriore dopo ke ho smontato le pinze ho inserito tra le due pastikke un pezzo di cartone duro.....Il risultato è stato ottimo sono rientrate nei diski come se non fosse successo nulla!!!!Auguri!!!!!

ilberna
10/12/2007, 12:53
Tranquillo non succede nulla. comunque se vuoi inserire uno spessore rigido per sicurezza...

Cav
11/12/2007, 12:51
brutte notizie raga.......:dry:

il tanto agognato momento dovrà attendere fino alla fine di febbraio.....!!!:mad:

...praticamente ieri, mentre parlavo con la ragazza è saltato fuori il discorso dei cerchi, e lei si è inviperita, perchè mi ha detto che IO LE AVEVO PROMESSO CHE QUESTO BEL REGALO ME LO SAREI FATTO DOPO LA SESSIONE D'ESAME DI GENNAIO-FEBBRAIO, solo come regalo per aver passato gli esami che mi sono ripromesso di fare....

ora, appurato che sono un cog***ne senza eguali:wink_:, ma come caz*o ho fatto a sparare una boiata del genere????

:cry::cry::cry:

io lo avevo rimosso completamente dalla mia mente e ieri questo fatto mi ha praticamente rovinato la giornata.....

put**na di quella schifosa.....:dry:

guardate cosa mi tocca fare per avere un pò di "pace coniugale".........

idiota....:dry:

ilberna
11/12/2007, 13:05

il tanto agognato momento dovrà attendere fino alla fine di febbraio.....!!!:mad:

...praticamente ieri, mentre parlavo con la ragazza è saltato fuori il discorso dei cerchi, e lei si è inviperita, perchè mi ha detto che IO LE AVEVO PROMESSO CHE QUESTO BEL REGALO ME LO SAREI FATTO DOPO LA SESSIONE D'ESAME DI GENNAIO-FEBBRAIO, solo come regalo per aver passato gli esami che mi sono ripromesso di fare....

ora, appurato che sono un cog***ne senza eguali:wink_:, ma come caz*o ho fatto a sparare una boiata del genere????

io lo avevo rimosso completamente dalla mia mente e ieri questo fatto mi ha praticamente rovinato la giornata.....

Studia studia! Oppure diventa single!:wink_:

marmor
11/12/2007, 14:55

Eh, Eh, Eh.. Ancora non è niente. Aspetta a sposarti e magari ad avere dei figli...

Cav
11/12/2007, 16:27
...ti prego, non me lo dire......:ph34r: