PDA

Visualizza Versione Completa : Schummy in moto: secondo voi come guida?



Marco Manila
26/11/2007, 14:01
Ciao ragazzi, ho appena visto su Motoblog questo video di Shummy sulla Ducati MotoGP, video che lo riprende proprio mentre guida la belva in pista.
Scondo voi com'è il suo stile di guida?
Suggerimenti, critiche o complimenti sono ammessi.

wn_fWfFuLQc

Ps Posto nel Bar e non nella sezione video perchè la discussione verte piu che altro sul suo stile di guida, non tanto sulla volontà di mostrarvi il video.

MrTiger
26/11/2007, 14:06
Ora molto meglio la pirma volta al mugello faceva ridere................i miai amici erano commissari in giornata e i tempi che buttò fuori la ducati non erano neanche lontani paenti dei suoi...........

Ora va bene è un pò rigido e cmq non credo abbia girato nei tempi che hanno detto.....

Rickystyle
26/11/2007, 14:26
un po' rigiduccio...però se nn ce l'ha lui il senso della velocità!!:rolleyes:

Uzz
26/11/2007, 14:33
alla faccia del rigido... provate un po' voi se vi riesce montare in cima a quella COSA che tutti OSANO chiamare moto!!!! :senzaundente:

giorgiorox
26/11/2007, 15:10
un po' troppo centrale come seduta.... ma le traiettorie mi sembrano azzeccate...

Wembo
26/11/2007, 15:21
Troppo forte schumi. Ormai il post l'hai aperto quindi spariamo un pò di cavolate: secondo me un pochino incerto nell'entrata ... ma poco poco però!
Ma resta sempre un grande.

PS: la tuta dietro fa schifo, tanto!

votalele
26/11/2007, 17:16
Beh nelle curve a sinistra molto bene, in quelle a destra lo vedo timoroso e titubante.
In rettilineo comunque apre senza timore, e non è da tutti!!!!

Fulvioz
26/11/2007, 17:20
Mi stava sulle balle prima e continua a starmi sulle balle pure ora... :D:D:D

Jesy77
26/11/2007, 17:52
Sinceramente non è male

everts76™
26/11/2007, 17:59
guida poco piu' che turistica...tanto rumore poca resa

Ken
26/11/2007, 18:13
a me sembra molto impedito guida meglio il manila!

Aerodik
26/11/2007, 18:44
che tappo di legno anzi, rivetto da 6......

TizioCustom58
26/11/2007, 18:59
Perche' chi ha gia' tutto viene anche privilegiato in questo?
Estrarre magari a sorte tra gente comune?
Comunque meglio in macchina.

Rickystyle
26/11/2007, 19:04
Perche' chi ha gia' tutto viene anche privilegiato in questo?
Estrarre magari a sorte tra gente comune?
Comunque meglio in macchina.

perchè se per caso estraessero me...a fine giornata la desmosedici non ci arriva:biggrin3:

Batt
26/11/2007, 19:13
Si Si è proprio un bacchetto, sembra abbia qualcosa su per il ... e non si mette mai in carena..
comunque probabilmente guida anche meglio di me :)

Filomao
26/11/2007, 19:42
Rigido!

speedcane
26/11/2007, 20:08
anche se secondo me non si è minimamente avvicinato ai tempi che ho letto,
sembra che in moto ci sappia andare.
si spalmava poco sul serbatoio!:ph34r:

Matt
26/11/2007, 20:46
Sicuramente meglio di me ...per ora :biggrin3: ma non il massimo , mi sembra un po' imbalsamato ...:sick:

Marco Manila
26/11/2007, 20:48
Vedo che ad altri appare un po poco reattivo e che si sposti poco sulla sella e non in modo velocissimo...
Di certo non mi aspetto la rapidità di movimenti di Stoner, ma non mi sembra un fenomeno, e sono certo che abbia fiori di amici/insegnanti...

Vabbè, magari tra qualche mese andrà un po meglio, ma forse la sua Harley è la moto piu adatta a lui...


a me sembra molto impedito guida meglio il manila!

Seeeeee, con quel bolide andrei con il freno a mano tirato... :tongue:

Ps nemmeno per me gira nei tempi dichiarati...

marco61
26/11/2007, 20:56
Vedo che ad altri appare un po poco reattivo e che si sposti poco sulla sella e non in modo velocissimo...
Di certo non mi aspetto la rapidità di movimenti di Stoner, ma non mi sembra un fenomeno, e sono certo che abbia fiori di amici/insegnanti...

Vabbè, magari tra qualche mese andrà un po meglio, ma forse la sua Harley è la moto piu adatta a lui...



Seeeeee, con quel bolide andrei con il freno a mano tirato... :tongue:

Ps nemmeno per me gira nei tempi dichiarati...


non e' pane suo e si vede...sposta poco il corpo...e' impacciato...ma d'altronde e' un 'appassionato... non crocefiggiamolo...

Marco Manila
26/11/2007, 21:38
non e' pane suo e si vede...sposta poco il corpo...e' impacciato...ma d'altronde e' un 'appassionato... non crocefiggiamolo...

D'accordissimo.

Però se Shummy non desidera critiche o che se ne parli forse sarebbe il caso di comprarsi una 1098 e andare in pista come fanno tutti, in incognito, non di guidare la moto campione del mondo in carica di fronte alla stampa di tutto il mondo...:rolleyes:

bastard inside
26/11/2007, 21:52
sicuramente guida meglio di me, e poi hanno detto che girava solo 5 secondi più lento dei piloti della gp, niente male direi


D'accordissimo.

Però se Shummy non desidera critiche o che se ne parli forse sarebbe il caso di comprarsi una 1098 e andare in pista come fanno tutti, in incognito, non di guidare la moto campione del mondo in carica di fronte alla stampa di tutto il mondo...:rolleyes:

o magari pensa che la gente abbia di meglio da fare che guardare di quanti cm sposta il culo sulla sella

MrTiger
26/11/2007, 22:05
D'accordissimo.

Però se Shummy non desidera critiche o che se ne parli forse sarebbe il caso di comprarsi una 1098 e andare in pista come fanno tutti, in incognito, non di guidare la moto campione del mondo in carica di fronte alla stampa di tutto il mondo...:rolleyes:


si perchè se tu avessi la possibilità di guidare la desmosedici ti acontenteresti del 1098 che possono comprare tutti ( basta rateiizzare)

cmq shumy ha l'mv 100 sai quella che costa 100mila euri.......quella esposta a milani era la sua............il 1098 è da barboni

valentinorossi
27/11/2007, 06:19
poco sulla guida sportiva.....ma piu sulla guida turristica....bella moto cmq.

ilberna
27/11/2007, 08:04
non male... ma un rossi su un auto visto domenica a monza è un altra cosa :w00t::w00t:

DocHollyday
27/11/2007, 08:25
Io penso che manco riuscirei a farlo muovere quel puttanaio di cavalli su 2 ruote! Non parliamo a guidarla......:sick:

everts76™
27/11/2007, 08:39
D'accordissimo.

Però se Shummy non desidera critiche o che se ne parli forse sarebbe il caso di comprarsi una 1098 e andare in pista come fanno tutti, in incognito, non di guidare la moto campione del mondo in carica di fronte alla stampa di tutto il mondo...:rolleyes:

ma quello lo ha fatto x fini commerciali e pubblicitari!! (di ducati ovvio)

se guardiamo a tutte le cazzate che ha fatto rossi?? :tongue::biggrin3:


non male... ma un rossi su un auto visto domenica a monza è un altra cosa :w00t::w00t:

ma passare da 2 a 4 ruote e' un'altra cosa...:wink_: