Visualizza Versione Completa : T.N.O. proposte per il 2 giugno??
maverick65
29/05/2006, 10:38
come da oggetto!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_:
hummerspeed
29/05/2006, 15:47
Ciao mav, forse il tdy si avvicina e tutti si vogliono tenere le gomme belle buone, non sarebbe male fare un giretto, magari al marein giornata.
ma sbaglio o nn si oraganizzano più giretti dalle nostre parti del tNO??che è successo?
saluti
hs
maverick65
29/05/2006, 16:04
Ciao mav, forse il tdy si avvicina e tutti si vogliono tenere le gomme belle buone, non sarebbe male fare un giretto, magari al marein giornata.
ma sbaglio o nn si oraganizzano più giretti dalle nostre parti del tNO??che è successo?
saluti
hs
e vero ma credo e spero che sia una semplice coincidenza..........infatti pensavo ad un giretto di un giorno.........non quale dei tre sia meglio ..............libero a tutte le soluzioni ma a corto raggio.......
p.s. se hai il cell di toni prova a sentirlo se si fa un giretto verso il mare o dove preferite..........:wink_: :wink_: :wink_:
s4_seblog
29/05/2006, 16:30
Ciao, anche a me piacerebbe fare un bel giretto in giornata il week prima del T-Day...guardata qua cosa ho postato... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=4107
cmq se salta quello, io son ben disposto ad unirmi a voi, considerando se si riesce a trovare una soluzione comoda anche per noi di Milano!
resto in attesa...
LAMPS
maverick65
29/05/2006, 20:52
direi che puo andare benissimo...........se hai però maggiori dettagli
tonidaytona
29/05/2006, 21:20
un giretto???
visto l'appuntamento parmense vi consiglio caldamente di infilarci tutti quanti a lombardore a staccare la muffa dalle saponette...
maverick65
30/05/2006, 14:39
direzione mare!!!!!!!!!!!!!!!!
fuori i percorsi
maverick65
31/05/2006, 09:24
proposta .........in sintesi.....col di tenda e poi mare verso la costa azzurra!!!!!! da farsi in giornata.........
fuori le critiche o le adesioni.......