PDA

Visualizza Versione Completa : che delusione

framasotti
26/11/2007, 17:07
Ragazzi ho apena ricevuto lo specchietto della rizoma che vi sto facendo vedere, una delusione allucinante, è bello e di fattura ottima, costa un botto(95 euro), ma la cosa che mi fa incazzare è che non serve a niente! Non si vede un emerito caxxo! Mi sono fatto fregare! L'ho messo lostesso anche se serve a poco ma sono incazzato come una scimmia!
5441

natan
26/11/2007, 17:10
Bello, ha stile ma poi se non fa il suo dovere che te ne fai? :cry:

framasotti
26/11/2007, 17:12
E' quello che dico anch'io! ZIO BASTARDO!!!

Fulvioz
26/11/2007, 17:16
Ma non l'avevi provato prima? Per essere bello è bello, vabbè l'importante è che faccia figa la moto poi al massimo giri la testa quando ti serve... :D

matpin
26/11/2007, 17:16
E'abbastanza risaputo che quelli specchietti sono solo belli...non credo nemmeno siano omologati...

framasotti
26/11/2007, 17:20
[QUOTE=Fulvioz;810392]Ma non l'avevi provato prima? Per essere bello è bello, vabbè l'importante è che faccia figa la moto poi al massimo giri la testa quando ti serve... :D[/QUOTE

Purtroppo in questo paese di merda dove vivo io non ci sono negozzi di accessori di moto seri, hanno poca roba e quella che hanno è li ferma da anni perchè non se la comra nessuno! Pensavo che rizoma facesse roba seria, per quello che costa! ad ogni modo devo girarmi per vedere se posso fare qualche manovra, ma non mi sembra una cosa molto sicura, sai, guidiamo una speed e non uno scooter! Immagina in accelerazione se riesci a girarti, devi sperare che quando torni a guardare avanti non ci sia un bel camion parcheggiato

luxor79
26/11/2007, 17:20
Io senza specchi neanche il giro nel parcheggio mi faccio....assolutamente. Vendili, non rischiare la vita per niente.

Davy89
26/11/2007, 17:29
Io senza specchi neanche il giro nel parcheggio mi faccio....assolutamente. Vendili, non rischiare la vita per niente.

STRAQUOTO! an veramente importanti.....peccato perchè sn molto belli:wacko:

Fulvioz
26/11/2007, 17:34
[QUOTE=Fulvioz;810392]Ma non l'avevi provato prima? Per essere bello è bello, vabbè l'importante è che faccia figa la moto poi al massimo giri la testa quando ti serve... :D[/QUOTE

Purtroppo in questo paese di merda dove vivo io non ci sono negozzi di accessori di moto seri, hanno poca roba e quella che hanno è li ferma da anni perchè non se la comra nessuno! Pensavo che rizoma facesse roba seria, per quello che costa! ad ogni modo devo girarmi per vedere se posso fare qualche manovra, ma non mi sembra una cosa molto sicura, sai, guidiamo una speed e non uno scooter! Immagina in accelerazione se riesci a girarti, devi sperare che quando torni a guardare avanti non ci sia un bel camion parcheggiato

Ogni riferimento è puramente casuale vero... :dry:

Black Death
26/11/2007, 17:36
E due anni che li ho e mi ci trovo bene, meglio degli originali che erano buoni per vedersi i gomiti

;)

framasotti
26/11/2007, 17:42
[QUOTE=framasotti;810397]

Ogni riferimento è puramente casuale vero... :dry:

assolutamente non volevo offenderti, volevo dire che le accelerazioni che ha una moto di sicuro non sono quelle di uno scooter!:wink_:

E due anni che li ho e mi ci trovo bene, meglio degli originali che erano buoni per vedersi i gomiti

;)

come fai a vedere se non si vede una beata minchia! Perchè non ci posti delle foto? magari sono io che non ho saputo istallarli! ti prego aiutami!

willy75
26/11/2007, 17:46
be, ti assicuro che rizoma, fa davvero begli oggettini per le moto!
e non lo dico solo perche' anchio avevo preso molta roba di rizoma per la defunta moto, e nemmeno perche' abito a circa 1 km da rizoma.

ma perche' e' vero!

certo come e' normale cio' che e' bello non e' detto che sia anche funzionale!

quando avevo preso anchio gli specchietti rizoma, li ho presi tipo i tuoi piccoli erano il modello dinamic, ma ora per la street ho gia' preso il modello IMPULSIVE 1 po piu' grandino ma almeno si vede qualcosa, e ancora meglio son omologati!

cmq, se non ti senti sicuro, dalli via, e magari prendi rizoma se vorrai ma omologati, che anche se 1 po piu' grandini, ma son belli lo stesso!

Black Death
26/11/2007, 17:48
[QUOTE=Fulvioz;810418]

come fai a vedere se non si vede una beata minchia! Perchè non ci posti delle foto? magari sono io che non ho saputo istallarli! ti prego aiutami!

che vuoi che ti dica io due foto te le metto ma non penso che ci sia molto da dire per l'istallazione

http://img164.imageshack.us/img164/1430/img0161us9.jpg

http://img410.imageshack.us/img410/8131/img0160ga0.jpg

non so cosa devi vedere dietro una volta che vedi la strada e i veicoli che arrivano.......

;)

framasotti
26/11/2007, 18:01
[QUOTE=framasotti;810425]

che vuoi che ti dica io due foto te le metto ma non penso che ci sia molto da dire per l'istallazione

http://img164.imageshack.us/img164/1430/img0161us9.jpg

http://img410.imageshack.us/img410/8131/img0160ga0.jpg

non so cosa devi vedere dietro una volta che vedi la strada e i veicoli che arrivano.......

;)

esatto! ma come fai a vedere? boh?!

bastard inside
26/11/2007, 18:08
era prevedibile

framasotti
26/11/2007, 18:18
ho black hai ragione, non avevo visto la sfera che regola lo specchietto! adesso si vede, siete tutti autorizzati a chiamarmi cazzone

Marco Manila
26/11/2007, 18:18
Anche io ho quegli specchietti (anzi, uno solo...) e sinceramente non mi lamento: certo, si vede poco, ma è di sicuro meglio che niente. Se avessi voluto uno specchio con cui avere una visuale grande e efficace avrei preso altro: da uno specchio così piccolo non si può pretendere che si veda chissà cosa...:rolleyes:
In alternativa credo che Rizoma offra altri modelli, sicuramente meno belli ma piu efficaci.

Ps gli specchi piu belli sono sempre piccoli e NON omologati. Se fossero omologati ti garantisco che si vedrebbe molto meglio, perchè proprio per superare l' omologazione lo specchio deve essere di tot dimensioni.

Pensavo che rizoma facesse roba seria, per quello che costa!

Rizoma fa roba seria, molto seria. Il fatto è che, come sempre, se si vuole l' oggetto bello alla praticità bisogna un po rinunciare...

votalele
26/11/2007, 18:24
ho black hai ragione, non avevo visto la sfera che regola lo specchietto! adesso si vede, siete tutti autorizzati a chiamarmi cazzone

Cazzone!

:laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_:

Rici
26/11/2007, 18:31
scusa é ma secondo te come si poteva vedere dietro con quell'affare? tra l'altro non é neppure amologato, quindi ti giochi la revisione ogni volta che ti muovi.
Io lo rivenderei immediatamente

topper harley
26/11/2007, 18:33
Azz ... io anni fà ho girato per 2 anni senza specchi ... :coool: è una questione di abitudine , poi mi hanno fermato ... multa , e da quella volta , omologati o no , ma 2 specchietti della mutua li ho sù , perchè per legge : 1 se non superi i 40 km , 2 quando "vai oltre" ... "onde per cui" ne ho 2 :mad::mad:

Fulvioz
26/11/2007, 18:37

Cazzone!!! :biggrin3: Ah se non ci fosse il forumsss...

scusa é ma secondo te come si poteva vedere dietro con quell'affare? tra l'altro non é neppure amologato, quindi ti giochi la revisione ogni volta che ti muovi.
Io lo rivenderei immediatamente

Sì vede chi non legge tutte le risposte, vero? :rolleyes:

Jesy77
26/11/2007, 18:44
Ho gli stessi specchi ed effettivamente non ci si vede tanto . Unico punto a favore : pagati 80 euri . Un mio amico dopo un mese si è cambiato la moto e mi ha venduto gli specchi erano praticamente nuovi

Rici
26/11/2007, 18:47
Sì vede chi non legge tutte le risposte, vero? :rolleyes:

:dry:

everts76™
26/11/2007, 19:00
Ragazzi ho apena ricevuto lo specchietto della rizoma che vi sto facendo vedere, una delusione allucinante, è bello e di fattura ottima, costa un botto(95 euro), ma la cosa che mi fa incazzare è che non serve a niente! Non si vede un emerito caxxo! Mi sono fatto fregare! L'ho messo lostesso anche se serve a poco ma sono incazzato come una scimmia!
5441

nn per nulla nn e' omologato bello :wink_: con chi t arrabbi?

MUSSINO74
26/11/2007, 19:18
Perche non si capiva dalle dimensioni che non si vedeva una mazza ?

XantiaX
26/11/2007, 19:25
prova questa configurazione... a livello di visibilità è ottima... :D
http://myvespa.files.wordpress.com/2006/11/mod-oa.jpg

natan
26/11/2007, 19:43
prova questa configurazione... a livello di visibilità è ottima... :D
http://myvespa.files.wordpress.com/2006/11/mod-oa.jpg

Sicuro che sia ottima? Non é che alla fine la vista comincia a confondersi con tutti questi punti di vista? :wacko:

framasotti
27/11/2007, 07:26
allora per chi non l'avesse capito, io adesso sono ok perchè l'ho regolato, non mi serve avere un 14 pollici come specchietto anche perchè difficilmente qualcuno mi supera:biggrin3::tongue:

ad ogni modo è stata mia moglie a risolvermi il problema, quella sfera di regolazione dello specchietto qualndo l'ho montato era bloccata e perciò pensavo che non si regolasse, poi mia moglie ci ha messo un po di svitol e ad un tratto lo specchietto si è mosso provando a forzare un po! Ah se non ci fosse mia moglie?!:dry:

valentinorossi
27/11/2007, 07:27
belli si....ma hanno solo la funzionalità estetica e null'altro.

Bluto66
27/11/2007, 08:00
Pensa un pò che ci stavo pensando anch'io...
Ma credo andrò sul modello cromato più grande..
Comunque "tutto é bene...." tutto é bene...
P.Bitta!

everts76™
27/11/2007, 09:32
allora per chi non l'avesse capito, io adesso sono ok perchè l'ho regolato, non mi serve avere un 14 pollici come specchietto anche perchè difficilmente qualcuno mi supera:biggrin3::tongue:

ad ogni modo è stata mia moglie a risolvermi il problema, quella sfera di regolazione dello specchietto qualndo l'ho montato era bloccata e perciò pensavo che non si regolasse, poi mia moglie ci ha messo un po di svitol e ad un tratto lo specchietto si è mosso provando a forzare un po! Ah se non ci fosse mia moglie?!:dry:

ah frama! te stai messo mooolto male....:biggrin3::biggrin3:

Saraceno
27/11/2007, 09:51
Io ce li ho montati da parecchio e ci vedo bene, forse meglio degli originali!!!

Questa non l'avevo letta!!!:tongue:

Notturno
27/11/2007, 10:13
Che ora, adeguatamente regolati, vadano meglio, mi fà piacere, ma in ogni caso gli specchietti stilosi o high-tech, come hanno già avuto modo di sottolineare altri, proprio a causa delle loro ridotte dimensioni non potranno mai dare la stessa visuale degli specchietti standard.

Che poi anche gli standard non servano a molto, bhè... mai trovata una moto in cui non fossero necessari continui spostamenti del corpo per capire cosa diavolo ci fosse dietro.

Verò però che se ci si deve girare ogni volta, magari in velocità e nel traffico... non sò se il gioco vale la candela.

Anche perchè questi giocattoli costano parecchio !!! :wink_:

noris
27/11/2007, 10:20
Frama, sei una frana:tongue:

framasotti
27/11/2007, 12:12
e dai maledetti:biggrin3:

mi avete perdonato per cose ancora più gravi e questa?:tongue:

everts76™
27/11/2007, 18:44
e dai maledetti:biggrin3:

mi avete perdonato per cose ancora più gravi e questa?:tongue:

certo...come x esempio il fatto che t sei iscritto al forum! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LAZAVORRINA
27/11/2007, 18:45
.....................................:laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

framasotti
27/11/2007, 18:51
certo...come x esempio il fatto che t sei iscritto al forum! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:linguaccia2:

votalele
27/11/2007, 18:52
mmmmhhhhh.....
che occhi!!!!!
:tongue:

framasotti
27/11/2007, 18:52
.....................................:laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ciao zav, mi mancavano le tue espressioni.......................ma perche ridi nella foto in firma?:blink:

LAZAVORRINA
27/11/2007, 20:04
grazie votalele!:wink_:

ci conosciamo framasotti?
non mi pare....

Matt
27/11/2007, 22:22
Frama, sei una frana:tongue:

...si puo' sempre chiedere al boss di cambiare il nick in FRANASOTTI :laugh2:

mmmmhhhhh.....
che occhi!!!!!
:tongue:

...il lupo arzillo perde il pelo ma non il vizio ...pero' ha ragione :wink_:

Avv. del Diavolo
28/11/2007, 00:04
io ai miei ho fatto delle prolunghette ed ora vedo benissimo e non devo piegare il comito contronatura per vedere dietro!

framasotti
28/11/2007, 12:48
[QUOTE=matt;812981]...si puo' sempre chiedere al boss di cambiare il nick in FRANASOTTI :laugh2:

e dai matt!:dry: .......................pure tu?:rolleyes:

non ho fatto niente:cry: