Visualizza Versione Completa : Tshul - Giudici - Teiken - Suomy - CYTA RACING
Avv. del Diavolo
26/11/2007, 19:44
Ottimi prezzi, ma................................
..............che ne sapete voi?
Suomy non la metterei in mezzo a quelle marche...
boh io ho preso guanti e giacca da giudici e sinceramente per quel poco che l'ho usata mi pare buona...
MUSSINO74
26/11/2007, 21:56
Io ho una TSCHUL, direi ottima, mi ci trovo bene, usata tutti i Weekend da un anno ed è come nuova, buona pelle buone finiture!
Avv. del Diavolo
27/11/2007, 15:46
ma in caduta è resistente o è meglio una in cordura? ovviamente parlo di turismo
Marco Manila
27/11/2007, 16:06
Avvocato, come la pelle non c'è niente. Certo che però bisogna vedere di che pelle parliamo...
Avv. del Diavolo
27/11/2007, 17:02
giusto macro è proprio questo il problema, io vorrei capire se è meglio una cordura di buona qualità o una pelle qualsiasi. E poi vorrei capire se alcuni marchi, pur avendo dei prezzi inferiori, hanno qualità molto simili a marchi gettonati e famosi.
E' indubbio che certi marchi hanno dalla loro esperienza ed anni sul mercato (dainese & co), ma ilmarketing fa molto, non è detto che altre ditte meno famose abbiano cmq una buona qualità.
Ecco perchè mi rifacevo alla vostra esperienza e di chi ne indossa effettivamente una tuta!
io ti posso dire che quando sono andato in fabbrica della giudici il titolare mi ha fatto vedere una tuta di uno che era volato a monza a 200 all'ora beh a parte tutti i graffi eri ancora intera... la pelle non aveva minimamente ceduto