Accedi

Visualizza Versione Completa : Conce Emilia Romagna

PsychoPuzzle
26/11/2007, 23:22
Ciao a tutti,
non so se è il modo migliore per presentarsi, cmq sono un prossimo acquirente Street Triple, con vari interrogativi, tra cui come sbarazzarsi (pur a malincuore)della motina vecchia. In particolare desideravo qualche parere sui concessionari di Bologna e Cesena, visto che abito a metà strada: hanno un'officina competente? Cortesia e celerità nella risoluzione di eventuali problemi?
Grazie in anticipo!
Lamps

SpeedPan114
26/11/2007, 23:37
per presentarsi cè la zona apposita...poi volevo dire che motina vecchia hai??i concessionari triumph sono un pò rognosi...per i concessionari della tua zona non posso aiutarti

Il Morri
27/11/2007, 00:25
Io la mia l'ho comprata a cesena,per il momento mi sono trovato bene,comunque per un giudizio finale aspetterò la consegna della mia street e cioè a marzo (non mi passa più!)

massastreet
27/11/2007, 10:46
Il conce dove ho preso la mia è a Castenaso (Bologna),e si chiama MVM,però l'unica cosa che mi hanno proposto per la vendita della mia vecchia (una non facilmente piazzabile Honda VFR 800 del'99) è stato un conto vendita,del tipo,quando passano i commercianti con l'estero gliela facciamo vedere e gli proponiamo il prezzo che abbiamo deciso insieme(però per la nuova ho un bonus per gli accessori che non ho ancora scelto).Io l'ho venduta da solo su moto.it a uno che la portava in Germania,però ad un prezzo ridicolo.:dry: Per la cronaca la moto è già in garage,anche se ho deciso di immatricolarla a Gennaio...:cry:..quindi adesso soffro in silenzio......

Trinità
27/11/2007, 11:36
La mia street l'ho acquistata alla Roar di Cesena. Lì parli con Alessandro, il venditore. Io personalmente mi sono trovato bene, a parte un piccolo ritardo di immatricolazione dovuto a un disguido:blink::botteee::
Però si è dimostrato sempre disponibile fin dal primo momento. Per quanto riguarda l'officina non saprei dirti visto che non ho ancora avuto bisogno.

Ciao
Luca

Bruslì
27/11/2007, 11:39
io da mwm a bologna mi sono trovato molto bene.
hanno ritirato la mia z con un tuning pesante e mi hanno valutato (anche se pochino) tutti gli accessori.

FEBIUS
27/11/2007, 12:11
io da mwm a bologna mi sono trovato molto bene.
hanno ritirato la mia z con un tuning pesante e mi hanno valutato (anche se pochino) tutti gli accessori.

Ciao PsychoPuzzle anche io ho il tuo problema anche se la street l'ho gia ordinata e mi è già arrivata, quella vecchia l'ho messe in conto vendita dal conce dove l'avevo comprata. La roar di cesena non me la ritirava ma Gadani di pesaro si anche se mi dava 1000 euro in meno del suo valore infatti gli ho detto ciao e grazie. Non so che moto tu abbia ma se non è troppo vecchia o messa male, ma prova a metterla in conto vendita da qualche conce non si sa mai.:bananeinc:

Io la mia l'ho comprata a cesena,per il momento mi sono trovato bene,comunque per un giudizio finale aspetterò la consegna della mia street e cioè a marzo (non mi passa più!)

Se vuoi te la affitto mezza giornata lo sai no problem, ma poi tre mesi e mezzo passano in fretta no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:linguaccia2::attentodietro::attentodietro::attentodietro:

PsychoPuzzle
27/11/2007, 12:15
La mia motina è una SV del 2000 ed entrambi i concessionari m'hanno detto che l'avrebbero solo girata ad un commerciante, per cui penso che mi arrangerò.
Il mio post era per avere pareri soprattutto su esperienze di riparazioni/garanzia; ineffetti non ho considerato che nell'ambiente Street non ce n'è ancora bisogno...e speriamo che non ce ne sia nemmeno in futuro! :wink_:
Grazie, lamps

FEBIUS
27/11/2007, 12:24
La mia motina è una SV del 2000 ed entrambi i concessionari m'hanno detto che l'avrebbero solo girata ad un commerciante, per cui penso che mi arrangerò.
Il mio post era per avere pareri soprattutto su esperienze di riparazioni/garanzia; ineffetti non ho considerato che nell'ambiente Street non ce n'è ancora bisogno...e speriamo che non ce ne sia nemmeno in futuro! :wink_:
Grazie, lamps

Scusa mi sono dimenticato di dirti che la roar di Cesena si appoggia anche come officina e anche per i tagliandi originali all'opificio di Rimini che per me è molto più comodo che arrivare a Cesena, ma te che stai a metà strada tra Bologna e Cesena non ti interesserà più di tanto. Però quelli della roar mi sembrano molto capaci ma sopratutto seri che oggigiorno è una qualità che non ho trovato spesso, anzi....

vanzos
27/11/2007, 12:28
io l'ho presa usata e al momento di trovare un conce nella nostra zona mi sono trovato in difficoltà! Alla fine ho provato bologna (MVM Holding) e sono rimasto davvero soddisfatto...consigliatissimo!!!!

p.s.: di dove 6?

PsychoPuzzle
27/11/2007, 17:18
Io sono from Iomla...
Ciao

giova66
27/11/2007, 17:29
Ciao a tutti,
non so se è il modo migliore per presentarsi, cmq sono un prossimo acquirente Street Triple, con vari interrogativi, tra cui come sbarazzarsi (pur a malincuore)della motina vecchia. In particolare desideravo qualche parere sui concessionari di Bologna e Cesena, visto che abito a metà strada: hanno un'officina competente? Cortesia e celerità nella risoluzione di eventuali problemi?
Grazie in anticipo!
Lamps

All'MVM a Bologna (fuori S. vitale) mi hanno trattato bene e hanno ritirato l'usato valutandomelo discretamente.... A Cesena non mi prendevano nemeno dentro la moto.... vedi tu....

MUSSINO74
27/11/2007, 17:39
MVM (Bologna), parla con Il Tasso, in arte Tassinari Luca e digli che ti manda Il S.E.T(Sezione.Emiliana.Triumph), vedrai che ti tratta con i guanti !!!!!

franco'56
27/11/2007, 17:57
Io ho contattato la MVM per la prova e sono stati molto gentili.
L'acquistata a Modena da Motorace per assecondare un amico che si forniva da loro.
Il trattamento comunque è stato identico ed ho avuto l'impressione che alla MVM siano anche competenti tecnicamente.
ciao

giova66
27/11/2007, 18:03
Io ho contattato la MVM per la prova e sono stati molto gentili.
L'acquistata a Modena da Motorace per assecondare un amico che si forniva da loro.
Il trattamento comunque è stato identico ed ho avuto l'impressione che alla MVM siano anche competenti tecnicamente.
ciao

Ciao Franco.... un piccolo offtopic: vai sul mio post "Guardate cosa può capitare facendo giretti in inverno..." e vedi cosa ti sei perso per pochi minuti domenica....

Trinità
29/11/2007, 13:04
Scusa mi sono dimenticato di dirti che la roar di Cesena si appoggia anche come officina e anche per i tagliandi originali all'opificio di Rimini che per me è molto più comodo che arrivare a Cesena, ma te che stai a metà strada tra Bologna e Cesena non ti interesserà più di tanto. Però quelli della roar mi sembrano molto capaci ma sopratutto seri che oggigiorno è una qualità che non ho trovato spesso, anzi....

Una piccola annotazione: la Roar di Cesena si appoggia principalmente presso l'officina "Motorix" che si trova subito nei paraggi della Roar. Non è quindi necessario per Psycho scendere fino a Rimini.

Ciao!
Luca

Ale dalla Futa
10/05/2012, 10:19
Ciao a tutti! Riesumo questo post perchè sono in cerca di un concessionario Triumph a Bologna. Ho visto MVM ma adesso non tratta più la marca inglese... I bolognesi adesso dove vanno?

Grazie

Norrin Radd
10/05/2012, 11:46
Ciao a tutti! Riesumo questo post perchè sono in cerca di un concessionario Triumph a Bologna. Ho visto MVM ma adesso non tratta più la marca inglese... I bolognesi adesso dove vanno?

Grazie

Via Saffi c'è un conce ufficiale Triumph... ma non saprei dirti com'è!