PDA

Visualizza Versione Completa : scioperi? apprezzo, grazie



limbo
27/11/2007, 10:50
assisto spesso a manifestazioni e scioperi, sono sempre dalla parte dei lavoratori, ma vorrei distinguere due tipologie di scioperanti:

A- il lavoratore del petrolchimico: mi blocca la tangenziale alle 8:30, mi fa stare in coda per qualche ora, provoca ripercussioni sul traffico in Alabama, sinceramente mi rompe bene il ca***, nell'azienda forse manco se ne accorgono

B- il casellante dell'autostrada A4 pone il cartello "sciopero" sul casello, alza la sbarra e mi fa passare gratis, le code al casello si snelliscono, io sono felice perchè ho risparmiato 1,10 euri, l'azienda ha un notevole mancato ricavo.

A parità di ripercussione sui media dell'evento, mi sento moooolto più solidale con lo scioperante tipo "B", che ne dite?

giorgiorox
27/11/2007, 10:51
se poi all'arrivo del viaggio ti sfondano il finestrino, l'aver risparmiato 1,10 euri non è granchè....

limbo
27/11/2007, 10:53
se poi all'arrivo del viaggio ti sfondano il finestrino, l'aver risparmiato 1,10 euri non è granchè....

giorgio era un topic serio e me lo mandi subito a putt###???
no, no, no:mad:

valentinorossi
27/11/2007, 11:04
io non ho mai scipoerato, forse visto il lavoro che svolgo.

limbo
27/11/2007, 11:07
io non ho mai scipoerato, forse visto il lavoro che svolgo.

neanche io...ma sono vittima degli scioperanti

Muttley
27/11/2007, 11:09
assisto spesso a manifestazioni e scioperi, sono sempre dalla parte dei lavoratori, ma vorrei distinguere due tipologie di scioperanti:

A- il lavoratore del petrolchimico: mi blocca la tangenziale alle 8:30, mi fa stare in coda per qualche ora, provoca ripercussioni sul traffico in Alabama, sinceramente mi rompe bene il ca***, nell'azienda forse manco se ne accorgono

B- il casellante dell'autostrada A4 pone il cartello "sciopero" sul casello, alza la sbarra e mi fa passare gratis, le code al casello si snelliscono, io sono felice perchè ho risparmiato 1,10 euri, l'azienda ha un notevole mancato ricavo.

A parità di ripercussione sui media dell'evento, mi sento moooolto più solidale con lo scioperante tipo "B", che ne dite?


ti sei risposto da solo "nell'azienda forse manco se ne accorgono" , il fatto e' che dipende molto dal ruolo che uno o una categoria ricopre nella societa' . Per Esempio x chi fa' e offre dei servizi (tipo "B") e' piu' facile farsi notare senza creare disagi agli altri.

Fulvioz
27/11/2007, 11:09
Io alle 15 oggi chiudo e faccio 2 ore di sciopero, problemi? :smoke_:

Peccato non essere nella tua zona, sennò una sassato al cristallo non te la levava nessuno... :senzaundente:

sem13
27/11/2007, 11:11
Io se i miei dipendenti scioperano li fustigo.....

Poi sono comunque dalla parte di chi per farsi sentire deve fare atti come lo sciopero anche se non condivido il creare disagio agli altri!!!

Muttley
27/11/2007, 11:11
giorgio era un topic serio e me lo mandi subito a putt###???
no, no, no:mad:


Eccheccazzo ...dillo prima che era serio :biggrin3:

giorgiorox
27/11/2007, 11:11
Io alle 15 oggi chiudo e faccio 2 ore di sciopero, problemi? :smoke_:

Peccato non essere nella tua zona, sennò una sassato al cristallo non te la levava nessuno... :senzaundente:
aspetta che l'aggiusti prima....

Muttley
27/11/2007, 11:12
Io se i miei dipendenti scioperano li fustigo.....

Poi sono comunque dalla parte di chi per farsi sentire deve fare atti come lo sciopero anche se non condivido il creare disagio agli altri!!!


per sciperare ci vuole un motivo , forse i tuoi dipendenti non ne hanno di motivi , credo che siano coccolati ...opsss....coccolate :rolleyes:

giorgiorox
27/11/2007, 11:12
Eccheccazzo ...dillo prima che era serio :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:....amacrop

Muttley
27/11/2007, 11:13
:biggrin3::biggrin3:....amacrop

! annod.....

o

.acoid

Fulvioz
27/11/2007, 11:15
Io se i miei dipendenti scioperano li fustigo.....

Poi sono comunque dalla parte di chi per farsi sentire deve fare atti come lo sciopero anche se non condivido il creare disagio agli altri!!!

Se non si crea disagio e polverone non li caga nessuno fidati...


aspetta che l'aggiusti prima....

Naaa sotto sotto son un bravo toso... Sotto sotto sotto!!! :ph34r:

sem13
27/11/2007, 11:19
Se non si crea disagio e polverone non li caga nessuno fidati...



infatti ti dico purtroppo........


per sciperare ci vuole un motivo , forse i tuoi dipendenti non ne hanno di motivi , credo che siano coccolati ...opsss....coccolate :rolleyes:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

daytona4ever
27/11/2007, 11:24
cosi come i casellanti alzano la sbarra e fanno passare tutti
anche le pu***ne dovrebbero aprire le **** e far passare tutti :w00t::w00t:

non so quale potrebbe esserne l intento...

ma sarebbe uno sciopero che mi piacerebbe di piu ancora che quello dei casellanti...:rolleyes:

Fulvioz
27/11/2007, 11:35
cosi come i casellanti alzano la sbarra e fanno passare tutti
anche le pu***ne dovrebbero aprire le **** e far passare tutti :w00t::w00t:

non so quale potrebbe esserne l intento...

ma sarebbe uno sciopero che mi piacerebbe di piu ancora che quello dei casellanti...:rolleyes:

Ma le puttane aprono già adesso le gambe a tutti, almeno dalle mie parti... :biggrin3:

Mafalda
27/11/2007, 11:42
Io se i miei dipendenti scioperano li fustigo.....

Poi sono comunque dalla parte di chi per farsi sentire deve fare atti come lo sciopero anche se non condivido il creare disagio agli altri!!!

Bravo Sem qui se non ti fai sentire ti schiacciono.:biggrin3:


Ma le puttane aprono già adesso le gambe a tutti, almeno dalle mie parti... :biggrin3:

Ben detto Fulvioz anche se l'intervendo di cui sopra (non il tuo ) mi sembra che non c'entri nulla.

Medoro
27/11/2007, 12:09
a lavor mai sciperato anche xche se sciopero io non lavora nessuno
ma subisco glisciperi degli altri che mi vanno bene lo stesso perchè sono pagato ugualmente,mi faccio solo un giorno di ferie in più
a scuola non perdevo occasione, e se non ce n'èra cominciavo a fischiare cosi gli altri miseguivano a ruota e si stava fuori

Fulvioz
27/11/2007, 12:16
Bravo Sem qui se non ti fai sentire ti schiacciono.:biggrin3:

Ben detto Fulvioz anche se l'intervendo di cui sopra (non il tuo ) mi sembra che non c'entri nulla.

L'off topic è il secondo nome di questo forum... :ph34r:

limbo
27/11/2007, 12:17
vabbe ragazzi...non avete capito l'altizzimo valore morale del mio topic

krupica
27/11/2007, 12:21
Un bello sciopero dei vigili urbani della val Trebbia in quale categoria finirebbe? A o B?

Fulvioz
27/11/2007, 12:24
vabbe ragazzi...non avete capito l'altizzimo valore morale del mio topic

Valore? :blink: Morale? :blink: Ragazzi? :blink:

Topic??? :blink:

ferro78
27/11/2007, 13:06
Che vadano a lavorare...

daytona4ever
27/11/2007, 14:20
Bravo Sem qui se non ti fai sentire ti schiacciono.:biggrin3:



Ben detto Fulvioz anche se l'intervendo di cui sopra (non il tuo ) mi sembra che non c'entri nulla.

si mafalda si
hai ragione si...
anche questo mio intervento nn c entra nulla...
era solo una ca**ta..non occore un genio che lo sottoilinei....

fai una cosa ... i miei post saltali a pie pari... cosi non tedio il tuo immenso tenore culturale....:rolleyes::rolleyes:

ssssmack

sem13
27/11/2007, 16:06
si mafalda si
hai ragione si...
anche questo mio intervento nn c entra nulla...
era solo una ca**ta..non occore un genio che lo sottoilinei....

fai una cosa ... i miei post saltali a pie pari... cosi non tedio il tuo immenso tenore culturale....:rolleyes::rolleyes:

ssssmack


Dai voi due non potete continuare a beccarvi così in ogni post dove ci sono pure io..... basta......

Quindi i casi sono due o la smettete o vi sposate!!!!!:tongue::tongue:

Mafalda
27/11/2007, 16:09
si mafalda si
hai ragione si...
anche questo mio intervento nn c entra nulla...
era solo una ca**ta..non occore un genio che lo sottoilinei....

fai una cosa ... i miei post saltali a pie pari... cosi non tedio il tuo immenso tenore culturale....:rolleyes::rolleyes:

ssssmack

PERMALOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e non ci penso x nulla ad evitare e mai detto che nulla sul mio tenore culturale come lo chiami tu. :tongue::tongue:


Dai voi due non potete continuare a beccarvi così in ogni post dove ci sono pure io..... basta......

Quindi i casi sono due o la smettete o vi sposate!!!!!:tongue::tongue:

Sem che devo fare è più forte di me non riesco a stare zitta. :biggrin3::biggrin3:

sem13
27/11/2007, 16:14
PERMALOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e non ci penso x nulla ad evitare e mai detto che nulla sul mio tenore culturale come lo chiami tu. :tongue::tongue:



Sem che devo fare è più forte di me non riesco a stare zitta. :biggrin3::biggrin3:

Lo so è per questo che :wub::wub::wub:

Mafalda
27/11/2007, 16:15
Lo so è per questo che :wub::wub::wub:

Grassie tesssorroo vado in quel della palestra buona serata.

Besito.

sem13
27/11/2007, 16:24
Grassie tesssorroo vado in quel della palestra buona serata.

Besito.

Buona serata anche a te!!!!!

:wink_: