PDA

Visualizza Versione Completa : TRIUMPH BONNEVILLE AMERICA super accessoriata !!!

arialb
27/11/2007, 12:30
Bellissima TRIUMPH BONNEVILLE AMERICA del 2002 veramente full optional e in condizioni eccellenti, vendo con profondo malincuore dato l'evidente scarso utilizzo. La moto la presi da un privato di RE e precedentemente apparteneva ad un altro collezionista che la presero solo per la sua bellezza ....dato che entrambi percorsero solo 3300 km. ; io in un anno ne ho fatti solo 2200 e la prospettiva causa situazione familiare è di usarla sempre meno.
Di seguito elenco gli innumerevoli accessori originali aggiunti sempre rigorosamente tramite "Opificio Moto" di Rimini presso la cui officina autorizzata ho fatto anche i relativi tagliandi di cui l'ultimo pochi km fa:
- Parabrezza Triumph mod. Roadster
- Sissi bar + piastra portapacchi
- Marmitte "un po' più aperte" fatte arrivare dagli USA
- Borse con la parte posteriore rigida e il fronte di pelle originali Harley (chi le conosce sa come sono e quanto costano!) Eccellenti.
- Doppi fari
- Contagiri
- Paramotore
- Vari pezzi cromati....copriteste, copricarter, copribatteria, copricatena, coprifrizione, copripedane, coprimotore, manopole.
Aggiungo il telo originale Triumph coprimoto e un parafango anteriore preso su ebay dello stesso colore. Il tutto per un valore di circa 3000 euro
Tutti i pezzi sostituiti naturalmente sono stati perfettamente conservati e verranno ovviamente consegnati insieme alla moto.
UN VERO AFFARE PER GLI AMANTI DI QUESTO SPLENDIDO MODELLO !!! Assolutamente da vedere...io abito a Cervia (Ravenna) e sono a disposizione per qualunque prova.
Alberto (cell. 3355869993 - albertorossi65@alice.it)

davebike
28/11/2007, 22:42
sinceramente un mio amico potrebbe essere interessato...inizio a chiedere!!!

arialb
30/11/2007, 18:09
Scusatemi ma l'ho appena venduta. Un salutone a tutti. Alberto