Visualizza Versione Completa : Help! Dubbio contratto Street. E' capitato anche a voi?
-Johnny-
27/11/2007, 12:51
Ciao a tutti, posto questa domanda, alla quale spero di leggere buone notizie nolle vostre risposte:
A settembre ho firmato il contratto per la Street Triple (:wub:), con consegna a Gennaio (prima non posso guidare per motivi fisici). Il prezzo è di 7900€, con i 2 cupolini, puntale e unghia filo ruota posteriore. Forse non è stato il trattamento migliore del forum, ma è a 10 min da casa mia, quindi, per comodità, non mi sono fatto troppi problemi (propendo a fare eseguire tagliandi e manutenzione nella concessionaria d'acquisto, con la quale ho già rapporti).
Nel contratto, sotto al prezzo, c'è una clausola che dice: "salvo variazioni di listino art.2 che venissero apportate dalla casa costruttrice prima della consegna del veicolo e salvo eventuali oneri fiscali od altri costi sopravvenienti".
Che significa? Per caso che, se l'aumento ci sarà, la dovrò pagare ben 300€ in +? Perchè se non erro, il prezzo dovrebbe passare da 7595€ a 7900€ proprio a partire da gennaio...
E soprattutto, questa clausola esiste anche nei vostri contratti?
Ringrazio in anticipo tutti quanti, ciao.
Lamps!!!
Cane Sciolto
27/11/2007, 13:46
no da me nn c è scritto e mi dovrebbe arrivare a gennaio firamto sabato scorso...L hai presa dove scusa a padova?
l hai presa a bassano?
-Johnny-
27/11/2007, 13:59
L'ho presa a Bassano, tu?
Bassano (da Berti) pure io.
Non ho verificato la nota che tu riporti.
Il venditore mi ha comunque confermato che avendo sottoscritto il contratto, il prezzo e' bloccato e non subiro' alcun aumento.
:biggrin3:
-Johnny-
27/11/2007, 14:17
Ma dai, anche tu da Cittadella!
Il motivo della mia domanda è che, quando sono passato da Berti per anticipare la consegna (mi stavo riprendendo da 1'operazione prima del previsto), non mi hanno risposto in modo così convinto.
Hai chiesto nello specifico se il prezzo è bloccato in caso di aumenti, o cosa?
Il motivo della mia domanda è che, quando sono passato da Berti per anticipare la consegna (mi stavo riprendendo da 1'operazione prima del previsto), non mi hanno risposto in modo così convinto.
ma se anticipi la consegna a dicembre e la immatricoli a gennaio non risolvi il problema?
sempre che riescano a fartela arrivare prima si intende...
-Johnny-
27/11/2007, 14:54
Eh, ormai siamo già in dicembre, difficile, penso le consegne siano già stabilite. La mia l'ho anticipata ancora tempo fa, da marzo a gennaio, ma allora l'attesa non era ancora così lunga come lo è ora. Proverò ad andare in concessionaria, xò prima volevo l'opinione di qualc'uno, o meglio ancora sapere qualcosa di certo...
Ciao a tutti, posto questa domanda, alla quale spero di leggere buone notizie nolle vostre risposte:
A settembre ho firmato il contratto per la Street Triple (:wub:), con consegna a Gennaio (prima non posso guidare per motivi fisici). Il prezzo è di 7900€, con i 2 cupolini, puntale e unghia filo ruota posteriore. Forse non è stato il trattamento migliore del forum, ma è a 10 min da casa mia, quindi, per comodità, non mi sono fatto troppi problemi (propendo a fare eseguire tagliandi e manutenzione nella concessionaria d'acquisto, con la quale ho già rapporti).
Nel contratto, sotto al prezzo, c'è una clausola che dice: "salvo variazioni di listino art.2 che venissero apportate dalla casa costruttrice prima della consegna del veicolo e salvo eventuali oneri fiscali od altri costi sopravvenienti".
Che significa? Per caso che, se l'aumento ci sarà, la dovrò pagare ben 300€ in +? Perchè se non erro, il prezzo dovrebbe passare da 7595€ a 7900€ proprio a partire da gennaio...
Lamps!!!
Da me non c'è nessuna clausola........ ma penso che se la immatricoli a gennaio non dovresti averi problemi...
lorisss83
27/11/2007, 18:04
da me è scritto dietro al contratto...ma il conce mi ha assicurato ke il prezzo resta quello scritto sul contratto....aumenterà x chi stipula il contratto l'anno prox...nn a ki arriva la moto l'anno prox...vai tranquillo...
SpeedPan114
27/11/2007, 18:52
io penso che sia bloccato il prezzo
Cane Sciolto
27/11/2007, 19:10
io l ho presa a padova...
Si, ero gia' a conoscenza del cambio di prezzo previsto per l'anno nuovo (e il venditore me lo confermava) e mi ha assicurato che l'aumento era per chi la ordinava quando fosse entrato in vigore il nuovo listino. Chi la ordinava con prezzo vecchio non avrebbe subito aumenti.:wink_:
:laugh2:
Verba volant scirpta manent.
Lamps!!!
l'ho presa anch'io da Berti Moto ma di Vicenza e c'è anche da me questa clausola...non mi è stato detto niente e penso(spero) che il prezzo fissato nel contratto sia quello definitivo
Cane Sciolto
27/11/2007, 21:53
ma sicuri che aumenti il prezzo?Mah io ci credo poco...
Mr Triple
27/11/2007, 22:29
Per scrupolo farei un giro dal concessionario..chiedere non costa niente...
scardabianca
27/11/2007, 23:06
Me farò recapitare a dicembre in conce (se non arriva la conce deve pagare di tasca sua il finzanziamento tasso zero) il quale a sua volta disbrgiherà le pratiche d'immatricolazione a gennaio,
ih ih ih
Beati voi che vi hanno dato un contratto, io ho avuto solo un foglio che ho dovuto costringere a farlo timbrare e firmare dalla concessionaria (in un angolino era scritto proposta irrevocabile di acquisto).
FASHION tiè...l'ho modificata...
io l'hoffata fare consegna dicembre (se non arriva la conce deve pagare di tasca sua il finzanziamento tasso zero) e l'immatricolazione a gennaio,
ih ih ih
Beati voi che vi hanno dato un contratto, io ho avuto solo un foglio che ho dovuto costringere a farlo timbrare e firmare dalla concessionaria (in un angolino era scritto proposta irrevocabile di acquisto)
:w00t:l'hoffatta e' bellissimo :biggrin3::biggrin3:ottimo italiano
Cane Sciolto
27/11/2007, 23:41
io l'hoffata fare consegna dicembre (se non arriva la conce deve pagare di tasca sua il finzanziamento tasso zero) e l'immatricolazione a gennaio,
ih ih ih
Beati voi che vi hanno dato un contratto, io ho avuto solo un foglio che ho dovuto costringere a farlo timbrare e firmare dalla concessionaria (in un angolino era scritto proposta irrevocabile di acquisto)
pure a me non hanno daoto un contratto ma bensi quello...ma anche con la mia precendete moto una ducati avevano fatto cosi...Anche con la mini quando l ho presa...Cambia qualcosa?:ph34r:
-Johnny-
28/11/2007, 06:58
Sinceramente non so se cambi qualcosa, quando firmi 1 foglio con su scritto "proposta irrevocabile" oppure espressioni simili, con tanto di numero del documento d'identità, dovrebbe avere la validità di 1 contratto.
Grazie a tutti per l'interessamento!!! E per avermi dato buone notizie!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Verba volant scirpta manent.
Speriamo che le "verba" abbiano ancora 1 valore!
:wink_: :tongue: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scardabianca
28/11/2007, 12:08
:w00t:l'hoffatta e' bellissimo :biggrin3::biggrin3:ottimo italiano
Ho cambiato il post!!!