Visualizza Versione Completa : scarichi
non so se ne avete già parlato...
:: GPR::born to run :: sito ufficiale 2007/2008 :: www.gpr.it (http://www.gpr.it/scheda.php?idcatveicolo=1&idveicolo=412)
dato che sono discreti li aggiungerei alla lista del sito...
cassiusfack
27/11/2007, 14:54
:w00t: sembra un caccia al decollo!!
già... nel video pare che stia andando a 300km/h
comunque la forma è azzeccata, leggermente coniche (e non troppo come leovince).
Unico difetto è che anche queste sono quei 5-6 cm più sporgenti del necessario.
Secondo me le uniche che fin'ora hanno la lunghezza esatta sono le arrow.
Esteticamente sono opinabili, il rombo fa paura, ma non ho capito se sono quelli omologati o no.
VonRichthofen
27/11/2007, 15:15
più che al decollo sembra uno Stuka in picchiata.........:w00t:
Marco Manila
27/11/2007, 15:51
Ottima segnalazione, nel giro di qualche giorno li aggiungerò! :oook:
Aggiungo anche che non ho mai visto prima tanto dinamismo da parte delle ditte specializzate nei confronti di un modello Triumph...Buon segno direi!
Paperoga
27/11/2007, 18:18
Unico difetto è che anche queste sono quei 5-6 cm più sporgenti del necessario
Decisamente lunghi... continuo ad attendere il 3 in 1 basso che non implichi salassi per l'acquisto!
A me questi non piacciono molto, amzi non mi piacciono proprio, e nemmeno il rombo mi esalta più di tanto, (avete sentito gli Zard!!!!!!!PAURA PURA!)
x ora i più belli sottocoda restano a mio giudizio gli arrow in titanio,purtroppo a riguardo non si sa ancora nulla, quindi ignoto il prezzo, prestazioni e sound.
Mentre il premio come miglior sound sentito fin ora, a mio giudizio va agli Zard in carbonio sottocoda, ma che esteticamente non mi piacciono molto!
x i corti di memoria sente un pò ke ruggito!!!!!!
Che musica ragassuoli!!!
Triumph Street Triple (http://www.sweetpipes.it/pagine/pagina.aspx?ID=Triumph_Stre016&L=IT)
Mr Triple
27/11/2007, 22:49
100% ZARD
Quoto England, PAURA PURA!!!
Anche se per estetica monterei quello basso, come sound gli zard sono una goduria unica:yess:
cassiusfack
02/12/2007, 23:07
in effetti... :slayer: vai di ZARD!!
Effettivamente non male sia l'estetca che il rumore, poi si dovrebbe guardare anche alle prestazioni perche non tutti beneficiano la moto anzi alcuni fanno perdere un pò di coppia!!!
(ma se al tipo gli partiva la moto come e se lo raccontava??):risate2::risate2:
dopo Arrow questi li sono 'fattibili' cosi come Exan.
Zard alti... mah, sembrano 2 matite della faber castel (quelle a triangolo) :coool:
Sul basso però non c'è storia.
Direi che dei grossi manca MIVV...
Akrapovic invece sembra fregarsene, ho chiesto all'eicma.
-Johnny-
03/12/2007, 07:54
Quelli del video di England sono la versione in carbonio non omologati, sarebbe bello sentire gli scarichi omologati (catalizzatore e dbkiller) senza dbkiller.
johnsanscoeur
03/12/2007, 10:03
Hmmm non mi convincono..
Quat D, per ora la scelta verte su questi..
Gargamella
03/12/2007, 23:32
Ecco due video dello scarico leovince
xc3xMHAwJbA
P58Xxh4MhTE
notate anche il portatarga
Ecco due video dello scarico leovince
mmm... li sto rivalutando. Molto meglio che in foto. :yess:
ma è fantastico! i terminali GPR partono da 620 euro più IVA :blink:
secondo me c'è un cartello... :biggrin3:
vabbè, a sto punto chiedo a Bang&Olufsen se me ne studia un paio...
suonanotroppo in alto per i miei gusti......e poi non mi sembrano molto in linea con i fianchetti, secondo me dovevano metterli più attaccati in alto :wink_:
il portatarga me sà che me lo faccio io artigianale ed esce come quello :biggrin3:
quando ho la street in box ci ragiono sopra :laugh2:
Non mi piacciono gli scarichi a tromboncino e non riprendono le linee della coda.
non mi fanno impazzire, lasciano troppo stazio tra scarico e fianchetti, e poi il suono non è favoloso, certo dopo aver sentizo Zard sottocoda proprio non riesco a trovarne altri col sound più cattivo degli Zard!!!
non mi fanno impazzire, lasciano troppo stazio tra scarico e fianchetti, e poi il suono non è favoloso, certo dopo aver sentizo Zard sottocoda proprio non riesco a trovarne altri col sound più cattivo degli Zard!!!
ma a te piace lo scoppiettio in rilascio degli zard? Non fa un po troppo 'artigianale'?
forse sarà la pessima qualità dei video che lo fanno sembrare quasi un gracchiare di una moka... dal vivo spero proprio che sia meglio
ma a te piace lo scoppiettio in rilascio degli zard? Non fa un po troppo 'artigianale'?
forse sarà la pessima qualità dei video che lo fanno sembrare quasi un gracchiare di una moka... dal vivo spero proprio che sia meglio
lo scoppiettio in rilascio lo fanno un pò tutti e fa molto racing,a parte questo a me di zard piace il suono cupo che hanno al minimo, quello che più mi piace però lo si sente nelle sgasate o quando tiene per un pò il motore su di giri, il rombo resta cupo ma anche un pò "rauco" non so come spiegarti a parole.Sull'honda avevo un mivv Racing in carbonio dal suono molto cupo e cattivo, anche quello mi piaceva molto. Boccio invece tutti quei terminali che hanno un suono metallico, troppo da motorino 50 smarmittato.
SpeedPan114
04/12/2007, 18:48
che brutto il suono del gpr
i GPR sporgono parecchio, troppo lunghi, non mi piacciono;
i ZARD penta sono più originali quanto a forma, però sono dei silenziatori "universali" adattati alla Street: un po' come sta facendo MIVV con il Suono per molte moto e penso proprio farà anche con StreetTriple...
quindi sicuramente prodotti "nuovi" e belli quanto a suono ed aspetto, ma un po' standardizzati e di conseguenza probabilmente poco originali a lungo andare.
I BOS in alluminio non sarebbero male, ma aspetto anche di ascoltare gli ARROW slip-on per StreetTriple, dato che già il basso Arrow promette bene:D
Mr Triple
04/12/2007, 22:24
Solo ZARD per il momento...
capitanojoker
07/12/2007, 19:51
Solo ZARD per il momento...
X ORA QUOTO RIQUOTO E STRAQUOTO ENGLAND E MR TRIPLE
Il Morri
07/12/2007, 21:48
Molto meglio gli zard!
Con quel portatarga ti conviene mettere il fanalino dello stop bianco ci stà molto meglio fidati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per gli scarichi sarebbe meglio sentirli dal vivo per giudicare bene ma questi non mi dispiacciono
Gargamella
09/12/2007, 14:09
Lo so che piace a pochi ma secondo me sulla Street bianca sta molto bene
Ecco un altro video dello scarico Leovince
Bilz9d2KT3A
mauri87z
09/12/2007, 14:27
non mi dicono niente i leovince.bello il portatarga però!