Visualizza Versione Completa : ROCKET III...mai visto niente del genere!!!!!
bastard inside
27/11/2007, 15:18
http://img527.imageshack.us/img527/4803/rocketspecialyx8.jpg (http://imageshack.us)
http://img527.imageshack.us/img527/4803/rocketspecialyx8.675a6acf5d.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=527&i=rocketspecialyx8.jpg)
Marco Manila
27/11/2007, 15:28
...leggermente bassa, al primo sassolino che si incontra per strada straaaaaaaap.....
Non oso pensare se invece si prende un tombino...
gp.triple
27/11/2007, 15:29
se nn sbaglio era gia stata postata tempo fa....
cmq ke spettacolo...
framasotti
27/11/2007, 15:33
...leggermente bassa, al primo sassolino che si incontra per strada straaaaaaaap.....
io spero che sia un modello statico e basta. non ha nemmeno il cavalletto, ciò vuol dire che nemmeno può fare una curva. Considera anche che è senza nessuno sopra, se si siede qualcuno non si muove più davvero!
bella ma inutile:wink_:
ho visto lavorazioni simili su dei chopper, queste moto hanno un dispositivo alla sopensione post, che permette di variare l'altezza da terra (come l'audi allroad, o la vecchia citroen bx..)
e abbbsando tutto appogiano per terra con la base del motore...
cosi risparmiano sul cavalletto :wink_:
bastard inside
27/11/2007, 15:35
effettivamente...:blink:..ero talmente abbagliato dalla moto che neanche c'avevo fatto caso
se nn sbaglio era gia stata postata tempo fa....
cmq ke spettacolo...
azz me l'ero persa
io spero che sia un modello statico e basta. non ha nemmeno il cavalletto, ciò vuol dire che nemmeno può fare una curva. Considera anche che è senza nessuno sopra, se si siede qualcuno non si muove più davvero!
penso che sia solo da esposizione, non ha neanche i comandi al manubrio
gp.triple
27/11/2007, 15:43
ho visto lavorazioni simili su dei chopper, queste moto hanno un dispositivo alla sopensione post, che permette di variare l'altezza da terra (come l'audi allroad, o la vecchia citroen bx..)
e abbbsando tutto appogiano per terra con la base del motore...
cosi risparmiano sul cavalletto :wink_:
quoto dovrebbe avere una sospensione posteriore pneumatica...
VonRichthofen
27/11/2007, 16:39
che sia statico lo penso anche io,non si vede ne una leva freno ne un disco......:ph34r:
Senza leve del freno e acceleratore non ne ha di questi problemi!!! :tongue:
CAPITANO Rocket
27/11/2007, 21:10
bel fermacarte!!!
TizioCustom58
27/11/2007, 21:12
bel fermacarte!!!
Ciao hai perfettamente ragione.
Novita'?
Boston°George
27/11/2007, 21:45
ragazzi, a me pare una PHOTOSHOPPATA! :blink:
al posto dei nanetti in giardino..
Avv. del Diavolo
27/11/2007, 23:57
beh il disco anteriore c'è, è di quelli che corrono lungo l'interno del cerchione
Eh eh eh... I comandi ci sono tutti: dico anteriore perimetrale su lato dx, tubi (poco) visibili sotto al fanale, sempre sul lato dx. I comandi del gas ci sono, passano interni nel manubrio. Agli americanio piace avere il manubrio pulito... che volete farci...
Al posteriore c'è un impianto idraulico per alzarla/abbassarla, proprio come si diceva.
Ha anche un sacco di modifiche al motore, ma non ricordo nemmeno mezza parola :dry:
L'ho già vista in un sito americano di cui non ricordo nulla tranne che la moto e la descrizione :tongue:
C'è anche su "fedrotriple" nella sezione special.
spettacolare e fuori dal comune ...
michele0105
28/11/2007, 08:59
Ma come curva?? è troppo bassa....mezzo grado di piega e tocchi...
bastard inside
28/11/2007, 09:02
Eh eh eh... I comandi ci sono tutti: dico anteriore perimetrale su lato dx, tubi (poco) visibili sotto al fanale, sempre sul lato dx. I comandi del gas ci sono, passano interni nel manubrio. Agli americanio piace avere il manubrio pulito... che volete farci...
Al posteriore c'è un impianto idraulico per alzarla/abbassarla, proprio come si diceva.
Ha anche un sacco di modifiche al motore, ma non ricordo nemmeno mezza parola :dry:
L'ho già vista in un sito americano di cui non ricordo nulla tranne che la moto e la descrizione :tongue:
:w00t:
Confermo tutto, letto un servizio qualche mese fa su Biker's Life o qualche rivista simile.
Il manubrio pulito piace un sacco pure a me, non solo agli yankee.
bel fermacarte!!!
Quotissimo!:sick: