PDA

Visualizza Versione Completa : Immatricolo ora... e chissenefrega!!

Paperoga
27/11/2007, 17:22
Ho appena ricevuto LA chiamata!!
No, non quella alle armi, nè quella della fidanzata....

E' ARRIVATAAAAAAAA!!!!!!:w00t:

Lo so che manca soltanto un mese alla fine del 2007, ma non ce la faccio a resistere.
Sono peggio di un bimbo che fa la fila per entrare a Disneyland... la voglio ora!:coool:

L'idea di saperla lì, con un mucchio di estranei che le gironzolano attorno mi fa impazzire, nè tantomeno riuscirei a tenerla dentro senza targa; immaginando i tornanti aspromontani che mi attendono!! (England, come spacchio fai a rimanere lì a contemplarla :biggrin3:)

Per cui, mi autoproclamo il re dei pirla... e la faccio immatricolare!:tongue:

E' da più di un mese che sono senza moto, non mi accadeva da anni ormai; sono in crisi d'astinenza tipo Spad di Trainspotting http://www.celluloid-dreams.de/content/images/kritiken-filmbilder/trainspotting/trainspotting-2.jpg
Spero solo che la procedura di immatricolazione/assicurazione sia rapida...

MUSSINO74
27/11/2007, 17:44
Considerando il clima in Calabria, la puoi usare praticamente sempre.........
Pero pe un mese perdi un anno...........
Bel DIlemma....................

IMMATRICOLALA e chi se ne frega!

marmor
27/11/2007, 18:01
Buon divertimento!!!

ilsolitofede
27/11/2007, 18:06
Buon divertimento!!!

anche io avrei fatto la stessa cosa!!!! averla è uno spettacolo!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sabbia
27/11/2007, 18:37
fattela.....
con dolcezza
ma fattela....

SpeedPan114
27/11/2007, 18:47
aspetta.....aspetta....

ale82
27/11/2007, 18:48
LA MIA ARRIVA NEL FINE SETTIMANA......... PERO' ALLA FINE HO DECISO DI IMM. A GENNAIO.SPERO DI RESISTERE

germano28
27/11/2007, 19:08
siamo in due !!! la mia l'anno immatricolata oggi , mi ero creato lo stesso problema , ma alla fine ho deciso , io se avessi l'avrei ritirata il giorno della firma, allora ora cosa aspetto ? ..... ora mi metto a fare il pignolo ? a fare considerazioni ? ...ma chi se ne frega !! DOMANI guiderò la mia stettina VERDE !!! e.... oggi mi studio il libro manutenzione ... !!!
PRENDILA e FREGATENE !!

luxor79
27/11/2007, 20:54
Io ti capisco questa sera finito il lavoro mangiato e sono andato a farmi qualche km (con 5 gradi!!) la moto è passione sofferenza pericolo e anche uno sperpero di denaro....che facciamo guardiamo quei forse 200 euri di svalutazione...hai ragione ma chisssenef....!!!:laugh2:

Gargamella
27/11/2007, 22:00
Resisti Paperoga, RESISTIIIIIIIII !!!!!!!!! :ipno:

Mr Triple
27/11/2007, 22:19
Aspetta....

ilberna
27/11/2007, 22:34
Fregatene! Immatricola e vai! Anch'io non ce la farei!

sfreer
27/11/2007, 22:51
secondo me se in futuro la venderai ad un privato non credo che per un mese possa farti storie dicendo che è immatricolata un anno prima... magari dal conce è un po' piu rognoso

scardabianca
27/11/2007, 22:57
NN lo fare paeroga, ce la puoi fare anche io sto in crisi credimi e ancora deve arrivare dal concesionario a distanza di un mese dall'ordine.
Ormai la notte non riesco a dormire per stare sul forum e a scegliere il moglior casco, con le colorazioni giuste, il giubbino ideale.
Quando prendo sonno la sogno da solo, in coppia, in impennata, di traverso, in curva ... e la mattina non riesco ad alzarmi per andare al lavoro in quanto vorrei rubare altri 5 minuti per stare ancora con lei (nei sogni)...
POi mi dico: "speriamo che on mi facciano mai la telefonata ma mi chiami direttamente il concessionario il 2 gennaiO" altrimenti potrei commettere qualche atto impuro....