PDA

Visualizza Versione Completa : Milano/Lugano - Groto Tour - 04/06/06

s4_seblog
29/05/2006, 11:41
Sentite, io ho visto questo interessante giretto organizzato dal RAT di Milano (Ruote a Raggi), per ora ho cercato di contattare l'organizzatore per avere più dettagli, l'unico riferimento che ho è la sua mail e per ora non si è fatto sentire.
Cmq se interessasse a qualcuno di Milano (o zone limitrofe), penso sarebbe bello unire noi del forum con i nostri colleghi del RAT...che ne dite?

Appena ho maggiori info aggiornerò il post...

Groto tour

Organizzatore
Ruote a Raggi

Date
04/06/2006

Descrizione
A spasso per i monti del Mal Cantone alla ricerca dei tipici grotti con sosta presso il microbirrificio di Eric

allora...a qualcuno potrebbe interessare la cosa?

Smurfo
29/05/2006, 20:18
Io vengo volentieri...

sANZa
30/05/2006, 10:11
io potrei esserci....

s4_seblog
30/05/2006, 10:59
Vi spiego velocemente la situazione...NON RIESCO AD AVERE MAGGIORI INFO PER QUESTO RUN...mannaggia!!!
cioè, io ho visto sul sito triumph alla seguente pagina:
http://www.triumph.co.uk/italy/events.aspx
questo bel giro, ho già scritto due mail all'organizzatore (non posto qui la sua mail ma la potete vedere sul sito) ma ancora non mi ha risposto...quindi rischia di saltare tutto...

Qualcuno qui del forum conosce Francesco di Ruote a Raggi a Milano? se si, potrebbe gentilmente mettersi in contatto con lui e dire di venire a dare un occhiata al nostro forum?
Alla disperata, ho anche il suo numero di cellulare, magari lo chiamerò nei prox giorni per avere questi "sudati" dettagli :)

mcgripp
30/05/2006, 12:04
Ci sono problemi S4...verrà spostata la passeggiata (se non si troverà un sostituto. Ho grossi dubbi in riguardo). Purtroppo il Francesco ha un lutto in famiglia. Chiama allo 0257403809 e chiedi a Roberto Frosini. Digli che hai ricevuto il numero e la notizia da Carlo McGripp (fino allo scorso anno ero io il suo RAT-Pack Leader).

Ciao!

Carlo

s4_seblog
30/05/2006, 13:13
Caspita, mi dispiace per la situazione, non sapevo.

Grazie per le preziose informazioni McGripp, a questo punto penso si possa anche chiudere il topic ed eventualmente noi "milanesoidi" ci uniamo a pipes ed al suo bellissimo giro :)

Se riesci a farci sapere quando verrà rifatta la gita, penso interessi a parecchi nel forum.

Grazie ancora!
prima o poi ci vediamo (sai, il raduno dei 600isti milanesi...la birretta speedfouristi...etc...etc...)
LAMPS!

sANZa
30/05/2006, 13:36
non conosco il soggetto ma mi spiace per la situazione....

mcgripp
30/05/2006, 15:25
Comunque rimanete con le antenne sintonizzate. Roberto stava cercando una nuova "guida" per compiere lo stesso il giro. Ma sono quasi certo che il tutto verrà rimandato...anche per rispetto di chi ha studiato la gita. Senza Francesco non sarebbe la stessa cosa, anche perchè in terra elvetica conosce bene (meglio di me) le persone che avrebbero sostenuto il gruppo dei partecipanti.
Carlo