Visualizza Versione Completa : La mia giacca puzza di gas di scarico
franco'56
27/11/2007, 18:12
Domenica scorsa sono uscito con Giova66 per un minigiretto ed al ritorno la giacca puzzava di gas di scarico.
Il problema si era già presentato con il Multistrada di mio figlio e quindi ho pensato agli scarichi alti.
Qualcuno di voi ha notato la cosa?
Ciao
MUSSINO74
27/11/2007, 18:26
Bella Franco:
1) Ti sei iscritto al S.E.T ?
2) Il motociclista ha da Puzza..........
Scherzi a parte, io con la speed non ho mai avuto questo problema ho almeno non ci ho mai fatto caso, comunque indubbiamente puo essere causato dagli scarichi alti, ma comunque di solito è un fenomeno che riguarda il paseggero.....
SpeedPan114
27/11/2007, 18:35
si è riscontrato anche sulla speed...
franco'56
27/11/2007, 18:40
Bella Franco:
1) Ti sei iscritto al S.E.T ?
2) Il motociclista ha da Puzza..........
Scherzi a parte, io con la speed non ho mai avuto questo problema ho almeno non ci ho mai fatto caso, comunque indubbiamente puo essere causato dagli scarichi alti, ma comunque di solito è un fenomeno che riguarda il paseggero.....
Non ho capito se per iscriversi al S.E.T. bisogna puzzare o se è facoltativo,comunque sia dimmi cosa devo fare per iscrivermi.
ciao
MUSSINO74
27/11/2007, 18:44
No puzzare è FACOLTATIVO !!!!!
Come del resto iscriversi al S.E.T.
Ps: per la puzza di gas di scarico, basta andare più veloce di loro, in modo da lasciarli dietro ;)
Comunque se ti interessa questo è il LinK
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/21659-elenco-associati-s-t-sezione-emiliana.html
franco'56
27/11/2007, 18:57
No puzzare è FACOLTATIVO !!!!!
Come del resto iscriversi al S.E.T.
Ps: per la puzza di gas di scarico, basta andare più veloce di loro, in modo da lasciarli dietro ;)
Comunque se ti interessa questo è il LinK
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/21659-elenco-associati-s-t-sezione-emiliana.html
Fatto
E' tutto regolare . Il tuo problema mi si è presentato con tutte le moto che ho avuto ma :
la piu puzzona Hornet
la meno puzzona Speed
E' tutto regolare . Il tuo problema mi si è presentato con tutte le moto che ho avuto ma :
la piu puzzona Hornet
la meno puzzona Speed
Quoto!! con l'hornet la puzza era bestiale....:mad:
Non è una novità che gli scarichi alti impestino il pilota, ma soprattutto il passeggero. La peggiore in tal senso è stata la vecchia Honda Hornet 900. Ma tant'è: la moda è pur moda, nooo?!
wlecurve
02/12/2007, 18:26
Normalissimo......