PDA

Visualizza Versione Completa : sezione bonneville, modern classic un pò sgonfia

paul
27/11/2007, 20:49
che fine avete fatto? avete l'influenza? vi siete depressi per il freddo, venite fuori dai.

Mr. Noisy
27/11/2007, 21:08
io ci sono.
ho anche postato delle domande ma nessuno risponde... tu mi sai dire qualcosa sulla trasmissione, che tipo di pignone catena e corona sìmonta la bonnie, quanto costano all'incirca e dove trovarle???

freedomrider
27/11/2007, 22:40
forse gli utenti di questa sezione sono ancora pochi...tutto qui

ciao

rocker
28/11/2007, 13:13
che fine avete fatto? avete l'influenza? vi siete depressi per il freddo, venite fuori dai.

a proposito di che parte della Romagna sei??

daghen
28/11/2007, 13:20
Ci sono anch'io eh!!!!

da Ferrara... non proprio "romagna" ma... sono in zona!!!!!

:-)

In effetti la "nostra" sezione è un po' "sgonfia"... come si può fare per POMPARLA un po'?

gioppo
28/11/2007, 16:33
depressi per il freddo no, La mia bambina è in clinica dal 16 di ottobre. Oggi e solo oggi mi ha chiamato Galli che i miei pezzi sono arrivati e che sono gia' partiti alla volta di Genova, un' ora dopo ho avuto la lieta novella da quel grande stregone di Iuri che il carrozziere ha finito le decorazioni su parafanghi, cupolino e serbatoio quindi.......
Montato il flottante davanti Venerdi' prox potro' andare a prenderla e caschi il mondo anche con -5 ci andro' in giro mi scaldera' la passione

paul
28/11/2007, 18:23
depressi per il freddo no, La mia bambina è in clinica dal 16 di ottobre. Oggi e solo oggi mi ha chiamato Galli che i miei pezzi sono arrivati e che sono gia' partiti alla volta di Genova, un' ora dopo ho avuto la lieta novella da quel grande stregone di Iuri che il carrozziere ha finito le decorazioni su parafanghi, cupolino e serbatoio quindi.......
Montato il flottante davanti Venerdi' prox potro' andare a prenderla e caschi il mondo anche con -5 ci andro' in giro mi scaldera' la passione
in ligura non scendete mai sotto lo zero
romagna=cesena

gioppo
28/11/2007, 18:26
stamattina -2 poi 15° ,ma stamattina -2
sta cambiando il clima anche da noi ieri c'era la nebbia, non in citta' ma sulle alture si
Rimaniamo però sempre più fortunati di altri che le moto le hanno già messe in garage

rocker
28/11/2007, 18:33
a Imola le moto le teniamo in garage solo per passare la notte...se non siamo in giro!!:wink_:

gioppo
28/11/2007, 18:38
A Spezia col porto vicino è meglio tenerle al chiuso anche di giorno se non le vuoi poi vedere al mercato di Tirana. mondo porco o se no ci vai in giro tutto il giorno e, con questa scusa non fai mai un emerito

rocker
28/11/2007, 18:41
per fortuna da noi non abbiamo ancora questi problemi!!!

ma i ladri di cavalli una volta non li impiccavano????

gioppo
28/11/2007, 18:49
Non ti rispondo potrei essere frainteso e qui e' bello parlare di moto di spippoli e di altre cose che rendono bella la vita. Ma oggi c' e' troppa gente col grilletto facile e troppa poca attenzione verso la gente. Mi fermo qui

BONBON
28/11/2007, 20:59
Ciao a tutti,

sono un novellino del forum. Devo ancora familiarizzare bene ocn il programma.
In ogni caso....spero di imparare presto.:iamsorry:

nolmar
30/11/2007, 20:14
ciao a tutti. stasera ho ordinato la bonnie......l'ho vista black e me ne sono innamorato. l'avrò! non è fantastico?????

rocker
01/12/2007, 08:12
ciao a tutti. stasera ho ordinato la bonnie......l'ho vista black e me ne sono innamorato. l'avrò! non è fantastico?????

è fantastico si! un altro che paga da bere!!!:laugh2:

paul
01/12/2007, 08:29

ti aspettiamo al raduno di primavera

federico
01/12/2007, 11:16
ma di bonnie truxton scrambler e thunderbird l'abruzzo è carente?!

non ho una classica della triumph ma le amo, ora mi godo la mia classica della ducati e per le nostre montagne incontro tante moto ma le vostre classiche mai!
che fine avete fatto?!

scrivo questo solo perchè sono più vicino al vostro modo di vedere la moto rispetto a chi possiede le ducati monster o 1098.

buona piega a tutti voi!

rocker
01/12/2007, 11:43
ma di bonnie truxton scrambler e thunderbird l'abruzzo è carente?!

non ho una classica della triumph ma le amo, ora mi godo la mia classica della ducati e per le nostre montagne incontro tante moto ma le vostre classiche mai!
che fine avete fatto?!

scrivo questo solo perchè sono più vicino al vostro modo di vedere la moto rispetto a chi possiede le ducati monster o 1098.

buona piega a tutti voi!

in effetti anche sulle nostre colline non ne vedo molte!!

a dir la verità anch'io quando mi voglio fare 2 pieghe cattive prendo la Kawa!!

se voglio godermi il panorama la Bonnie, dipende da come mi sveglio!!:wink_:

giancarlo
01/12/2007, 15:51
Federico pensa che bello essere l'unico proprietario di una fantastica moto nella tua zona.
te la guarderanno tutti........

federico
01/12/2007, 16:05
Federico pensa che bello essere l'unico proprietario di una fantastica moto nella tua zona.
te la guarderanno tutti........

...pensa che ieri tre ragazze ci si facevano le foto vicino! :biggrin3: